Questo topic è utile a tutti gli utenti e non del forum. Ogni contributo per far conoscere ad altri nuovi siti attinenti è il BENVENUTO. Sharing is caring~
ATTENZIONE:COME SCARICARE DALLE COMMUNITY LIVEJOURNAL. . creare un account su livejournal (è gratuito) . andare sulla pagina della community interessata (ad esempio qui) . in alto alla pagina clickare su 'Join this community' . tornare sulla pagina principale . ora sono visibili i post e i tag
NOTA SUI SOTTOTITOLI: In genere, chi uppa i film, uppa anche i relativi sottotitoli. Se così non fosse, potete reperirli su Kloofy (è necessaria la registrazione - gratuita - per accedere all'enorme database di sottotitoli!)
E, tempo permettendo, bramo la visione dell'uomo-canotta ehm di...
Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero diPostal Caska e coccoloi miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong, Tanaka Kei e Kim Kang Woo.
Group: Doramisti Anonimi Posts: 4141 Location: furuba's world
Status:
scusate ragazze una domanda... non so se devo postarla qui oppure aprire un topic, ma siccome riguarda uno di questi siti, ho pensato che fosse meglio postare qui... quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato ^^"
volevo chiedere se il sito aigoo (aja aja) ha chiuso... perchè è da ieri che non riesco a connettermi sul loro sito, mi da errore...
"Mi stai chiedendo il numero delle vittime a cui ho reciso la vita?? Bah,non credo si possano contare sulle dita di una mano!" (cit miyuccì)
Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero diPostal Caska e coccoloi miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong, Tanaka Kei e Kim Kang Woo.
Group: Sub-Baka Posts: 5732 Location: una casetta tra gli ulivi, coperta di pan grattato e fritta a dovere
Status:
CITAZIONE
volevo chiedere se il sito aigoo (aja aja) ha chiuso... perchè è da ieri che non riesco a connettermi sul loro sito, mi da errore...
Non so se sia questione solo del mio pc o se è lo stesso problema che causa a te... ma se tento di aprirlo con il vecchio indirizzo (quindi http://www.omo-omo.com) a me blocca Firefox. Se lo apro con il link disponibile da qualche tempo (quindi http://aja-aja.com/) non mi crea alcun problema. Spero di esserti stata utile.
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen
Campagna a favore del cervello 1. Il cervello è tuo amico. 2. Il cervello non è solo quella cosa utile per separare le orecchie. 3. Il cervello è come un'automobile: se non lo usi per troppo tempo si atrofizza esattamente come una batteria si scarica. 4. Il cervello non è come un'automobile: se si atrofizza non bastano due cavetti e cinque minuti per riattivarlo, come invece accade per una batteria scarica. 5. Un cervello è qualcosa che hanno tutti. 6. Un cervello è qualcosa che tutti dovrebbero usare. Per la gif si ringrazia credit dc kjh (non ho trovato il link di qualcosa... ma è sua: io l'ho solo uppata) Per l'avatar si ringrazia gabenut
Volevo chiedervi... in tutti i direct link che avete dato sopra, la puntata 19 di Goog è hardsubbata, ora sto provando a scaricar5la via torrent, ma è la versione da 700 MB. I sub del DAF andranno bene cmq?
~♥ In the hot summer days I'll become your shadow, In the raining days I'll become your umbrella I will promise you I'll live with my eyes filled only with you I will promise you I'll live with my arms holding you I love you, don't forget this word... I'll love you forever~♥
Sì Meri, i nostri li abbiamo fatti per la versione 700 XD
Sto guardando...
~♥ In the hot summer days I'll become your shadow, In the raining days I'll become your umbrella I will promise you I'll live with my eyes filled only with you I will promise you I'll live with my arms holding you I love you, don't forget this word... I'll love you forever~♥
Per scaricare in link diretto i dorama giapponesi ho scoperto questo sito: Getfansub. Non ci sono proprio tutti, ma può essere un'alternativa utile.
EDIT Senza scrivere un altro post modifico questo... Ho scovato un blog dove trovare moltissime OST di dorama coreani in link diretto, Korean Entertainment.
scusate sono nuova:-) vi ringrazio per il lavoro che avete fatto:-D volevo chiedere dove posso (se ci sono ) i sub ita di goong... scusate per il disturbo.. Ketty
Li trovi sul nostor blog. C'è il link in alto in questa pagina (in progetti conclusi). Le puntate a cui abbinarli le trovi qui sul forum nella sezione download. ^^
Sto guardando...
Volevo segnalare questo blog : http://dramaonmu.blogspot.com/ ci sono molti dorama coreani e giapponesi ma sinceramente non ho avuto tempo per controllare se sono tutti Hardsubs o ci siano anche RAW
*attention please* Sul forum OASI ci sono diverse OST.
Non c'è un manuale che insegni a vivere. Se è frutto di una decisione personale, allora quella sarà la strada giusta. Ma l'importante è avere il coraggio di ricominciare. Perché le persone possono ricominciare, sempre. Tsubasa no oreta tenshitachi ~ Attrice
Non capisco se le hanno uppate loro, oppure le hanno prese da qualche parte... e in quel caso non c'è la fonte (idem per molte schede cantanti). Quindi non aggiungo, sorry!
Sto guardando...