Se ti puo' consolare è tradotto coi piedi anche in inglese Quindi puoi vederlo dai
Sto guardando...
E, tempo permettendo, bramo la visione dell'uomo-canotta ehm di...
Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero diPostal Caska e coccoloi miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong, Tanaka Kei e Kim Kang Woo.
PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" ed esperta meteo
Group: Doramisti Anonimi Posts: 2131
Status:
CITAZIONE
ecchime, io inzio a scaricare, dopo buzzer beat quando volete per me si può iniziare (almeno 2 puntate a settimana vi prego)
Però, visto che intanto c'è anche il gruppo di Good Luck (e penso si sovrapporranno per qualche tempo) in quel periodo si potrebbe adottare la strategia HGD? Così non mettiamo troppe scadenze durante la settimana
io sarei anche tentata di vederlo con voi, Anego (tanto da sola non lo vedrei, lo so già, dato l'odio che mi provoca la protagonista), ma adesso non ce la farei... Quandunque (?) lo comincerete, cercherò di seguirvi.
watching on-air... (o almeno ci provo °_°') Jin, Challenged, Untouchable, Shokojo Seira ...e off-air O.o' (li finirò! >.<°) IWGP, Voice, Hito Ni Yasashiku, Mousou Shimai
E poi ha i soft italiani completi quindi potremmo vederlo in tante. Io voto Majo Saiban
Sto guardando...
E, tempo permettendo, bramo la visione dell'uomo-canotta ehm di...
Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero diPostal Caska e coccoloi miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong, Tanaka Kei e Kim Kang Woo.