Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen
Campagna a favore del cervello 1. Il cervello è tuo amico. 2. Il cervello non è solo quella cosa utile per separare le orecchie. 3. Il cervello è come un'automobile: se non lo usi per troppo tempo si atrofizza esattamente come una batteria si scarica. 4. Il cervello non è come un'automobile: se si atrofizza non bastano due cavetti e cinque minuti per riattivarlo, come invece accade per una batteria scarica. 5. Un cervello è qualcosa che hanno tutti. 6. Un cervello è qualcosa che tutti dovrebbero usare. Per la gif si ringrazia credit dc kjh (non ho trovato il link di qualcosa... ma è sua: io l'ho solo uppata) Per l'avatar si ringrazia gabenut
~♥ In the hot summer days I'll become your shadow, In the raining days I'll become your umbrella I will promise you I'll live with my eyes filled only with you I will promise you I'll live with my arms holding you I love you, don't forget this word... I'll love you forever~♥
Group: Member Posts: 5835 Location: Dall'Armadio Dei Gazette!!! *3*
Status:
come non seguire haruma miura e mi pare inutile ripetermi =ç= !
io che lo adoro x°D ... non posso non vedermi questo dorama poi il genere a me piace ...
quindi non me lo perdo di certo !
è anche divertente x°D
Meet me on the Equinox Let me givemylove to you And let our bodies Intertwine An openedtomb The suncrawls Your lastbreaths Moving through you That everything, everything ends
Se lo guardi facci sapere, eh! XD Io non ho avuto il coraggio di provarlo, ma magari è davvero divertente XD
Sto guardando...
E, tempo permettendo, bramo la visione dell'uomo-canotta ehm di...
Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero diPostal Caska e coccoloi miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong, Tanaka Kei e Kim Kang Woo.
Io ho visto i primi tre episodi e devo dire che mi piace! Ci sono scene ridicole e assurde...però è divertente, è piacevole insomma! Basta prenderlo per quello che è... un dorama senza troppe pretese.