ahaah una rivale , non ti mettere inmezzo al mio triangolo amoroso tra me, jeremy e jolie se no sono guai amari potrei anche iniziare un duello per amor suo! inguardia
xoxo B.
ѕoмeвody ιѕ coмιng down ғor мe... ιѕ нє αиαиgєℓ؟
always angry
_____________________________________________________________________________________ sσnσ fín trσppσ cσnsαpєvσlє chє sí vívє ín un'єpσcα ín cuí sσlσ glí σttusí sσnσ prєsí sul sєríσ, є íσ vívσ nєl tєrrσrє dí nσn єssєrє fяαιитєѕσ.
°o°we love mike he°o° ___________________________________________________________________________________
ma poi che ci trovate in SW ( io amo jeremy il cucciolone che viene sempre messo da parte ) io lo trovo oltremoto assilante,
Cosa mi sono persa? SW assillante? Ma magari!! Cioè un second lead DEVE essere assillante, sennò che leadeggia a fare? E SW almeno fino alla 14 m'è sembrato tutto fuorché assillante
ahahahaha per un attimo pensai di essere finita per sbaglio in un thread con votaggio di serie XDD
Anche io assssssolutamente contro, ma stan fioccando petizioni ovunque, quindi temo ce la (Se la) beccheremo (beccherANNO)...
smiling pasta l'ho già vista..hehe.. cmq spero ke ci sarà la seconda stagione.. solo x veder recitare quei fighi della madooh..hahahahah :lovelove: :ohoh:
Io guarderei una seconda serie solo se proponessero davvero una storia tra e la nave scuola-alcolizzata-mamma di TK.
XD
Sto guardando...
E, tempo permettendo, bramo la visione dell'uomo-canotta ehm di...
Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero diPostal Caska e coccoloi miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong, Tanaka Kei e Kim Kang Woo.