Quick links: HOME | BLOG |
WIKI | TWITTER | CERCA SUL FORUM
| | [CONCLUSO] Gruppo "GOKUSEN" | |
| |  | |  |
 | | |  PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA"
 Group: Sub-BakaPosts: 4630 Location: Toronto, Ontario Status:  | |
| Gruppo "GOKUSEN"  ~Scheda wiki~Topic sul forumPartecipanti: Usagi, Hephaistion, zeipigei, davina-ina Dove procurarselo: Link Diretti ~ TorrentInizio Visione: imminente  NB. Il dorama ha solo sottotitoli in inglese. Edited by Midwinter - 21/9/2009, 19:59 | | | |
|  |
|
 | | |  Dorascrittrice Mistica
 Group: Sub-BakaPosts: 5732 Location: una casetta tra gli ulivi, coperta di pan grattato e fritta a dovere Status:  | |
| Micette, intanto poniamo le basi. Quando cominciamo? Che ritmo vogliamo tenere? Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
 Campagna a favore del cervello 1. Il cervello è tuo amico. 2. Il cervello non è solo quella cosa utile per separare le orecchie. 3. Il cervello è come un'automobile: se non lo usi per troppo tempo si atrofizza esattamente come una batteria si scarica. 4. Il cervello non è come un'automobile: se si atrofizza non bastano due cavetti e cinque minuti per riattivarlo, come invece accade per una batteria scarica. 5. Un cervello è qualcosa che hanno tutti. 6. Un cervello è qualcosa che tutti dovrebbero usare.Per la gif si ringrazia credit dc kjh (non ho trovato il link di qualcosa... ma è sua: io l'ho solo uppata) Per l'avatar si ringrazia gabenut | | | |
|  |
|
 | | | | Hephuccia e zeipuccia belle, io ho una sola richiesta: mi lasciate un po' di elasticità? Nel senso... se si piazzano una o due puntate nel we di sicuro non riesco a vederle perchè c'è già good luck... ed ultimamente ho dei we un po' pieni  quindi comunque le commenterei prima o dopo. Però non vorrei porre il veto su quei giorni, che magari per voi sono i migliori | | | |
|  |
|
 Group: Sub-BakaPosts: 5732 Location: una casetta tra gli ulivi, coperta di pan grattato e fritta a dovere Status:  | |
| Per me va benissimo l'elasticità. Tra l'altro anche io sono alle prese con Good Luck (anche se io, facendo orari strani al mattino, riesco a gustarmi anche due episodi prima delle 7  ). Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
 Campagna a favore del cervello 1. Il cervello è tuo amico. 2. Il cervello non è solo quella cosa utile per separare le orecchie. 3. Il cervello è come un'automobile: se non lo usi per troppo tempo si atrofizza esattamente come una batteria si scarica. 4. Il cervello non è come un'automobile: se si atrofizza non bastano due cavetti e cinque minuti per riattivarlo, come invece accade per una batteria scarica. 5. Un cervello è qualcosa che hanno tutti. 6. Un cervello è qualcosa che tutti dovrebbero usare.Per la gif si ringrazia credit dc kjh (non ho trovato il link di qualcosa... ma è sua: io l'ho solo uppata) Per l'avatar si ringrazia gabenut | | | |
|  |
|
 | | | | io direi di fare un gruppo elastico rilassato: 2 puntate a settimana da vedere quando si vuole. ps heph mi piace il tuo decisionismo, se un giorno partiremo alla guerra sarai un ottimo generale Allucinazioni collettive: e
 e anche l'insopportabile Principessa Sara | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (zeipigei @ 22/9/2009, 11:33) io direi di fare un gruppo elastico rilassato: 2 puntate a settimana da vedere quando si vuole.
ps heph mi piace il tuo decisionismo, se un giorno partiremo alla guerra sarai un ottimo generale Alla conquista del mondo  Benissimo, allora questa settimana due episodi. Yankumi, arrivo...  Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
|  |
|
 | | | | E due puntate sia  Da domani questo diventerà il mio nuovo dorama da mezzi  Dimenticavo... il bannerino è pronto, stasera lo metto nel solito posto Edited by - Usagi - - 22/9/2009, 12:23 | | | |
|  |
|
 | | | | per me va benissimo  Usagi non vedo l'ora di usare il tuo bannerino  | | | |
|  |
|
 | | | | Grande Usagi! Sapevo che metterti in lista sarebbe stato un lapsus fortunatissimo  Allucinazioni collettive: e
|  |
|
 | | | | Plin Plon  il bannerino di gokusen è disponibile al solito posto... se siete interessate prendetelo  | | | |
|  |
|
 | | |  Doramista 18/10 e personal guru di Heph
 Group: Sub-BakaPosts: 2219 Status:  | |
| io non mi iscrivo al gruppo ma se riesco me lo riguardo con voi  PRESIDE BANANONE FAN CLUB! | | | |
|  |
|
 | | | | Che bello, exe! Io inizio domani sera! Vado a prendermi il bannerino, grazie usagi Allucinazioni collettive: e
|  |
|
 | | | | Visto che siamo state tutte bravissime, ci vediamo altre 2 puntate settimana prossima?io al solito farò mercoledì o giovedì sera (dipende da quando faccio la serata alcolica) Allucinazioni collettive: e
|  |
|
| Per me va benissimo. Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
|  |
|
 | | |  Nya ~ ♥
 Group: Sub-BakaPosts: 3824 Location: Here, There And Everywhere ~ Status:  | |
| posso chiedervi una cosa? io mollai alla 9, tanto ormai avevo capito... Mi avvertite quando ci arrivate? almeno lo finisco con voi, forse XD | | | |
|  |
|
| 39 replies since 21/9/2009, 22:22 |
| | | | |
|