Quick links: HOME | BLOG |
WIKI | TWITTER | CERCA SUL FORUM
| | [CONCLUSO] Gruppo "MAJO SAIBAN" | |
| |  | |  |
 | | |  Dorascrittrice Mistica
 Group: Sub-BakaPosts: 5732 Location: una casetta tra gli ulivi, coperta di pan grattato e fritta a dovere Status:  | |
| Gruppo "MAJO SAIBAN"  ~Scheda wiki~Topic sul forumPartecipanti: Hanajima, loony, Usagi, Celeno, zeipigei, hephy, Merigreis, davina-ina, Lawliet, Angely73 Dove procurarselo: Torrent RAW e HS inglesi ~ Soft ITA ~ RAW e HS ITA Direct Link (dovete join the community!)Inizio Visione: 5 Ottobre Edited by Midwinter - 8/10/2009, 21:45Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
 Campagna a favore del cervello 1. Il cervello è tuo amico. 2. Il cervello non è solo quella cosa utile per separare le orecchie. 3. Il cervello è come un'automobile: se non lo usi per troppo tempo si atrofizza esattamente come una batteria si scarica. 4. Il cervello non è come un'automobile: se si atrofizza non bastano due cavetti e cinque minuti per riattivarlo, come invece accade per una batteria scarica. 5. Un cervello è qualcosa che hanno tutti. 6. Un cervello è qualcosa che tutti dovrebbero usare.Per la gif si ringrazia credit dc kjh (non ho trovato il link di qualcosa... ma è sua: io l'ho solo uppata) Per l'avatar si ringrazia gabenut | | | |
|  |
|
 | | |  Capricorno e MID-Gera Potenziale!
 Group: Sub-BakaPosts: 20142 Location: dOramisti anonimi XD Status:  | |
| Però scusatemi, ma il gruppo possiamo farlo libero? T_T | | | |
|  |
|
 Group: Sub-BakaPosts: 5732 Location: una casetta tra gli ulivi, coperta di pan grattato e fritta a dovere Status:  | |
| CITAZIONE (Loony~ @ 28/9/2009, 12:58) Però scusatemi, ma il gruppo possiamo farlo libero? T_T In che senso "libero"?  Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
 Campagna a favore del cervello 1. Il cervello è tuo amico. 2. Il cervello non è solo quella cosa utile per separare le orecchie. 3. Il cervello è come un'automobile: se non lo usi per troppo tempo si atrofizza esattamente come una batteria si scarica. 4. Il cervello non è come un'automobile: se si atrofizza non bastano due cavetti e cinque minuti per riattivarlo, come invece accade per una batteria scarica. 5. Un cervello è qualcosa che hanno tutti. 6. Un cervello è qualcosa che tutti dovrebbero usare.Per la gif si ringrazia credit dc kjh (non ho trovato il link di qualcosa... ma è sua: io l'ho solo uppata) Per l'avatar si ringrazia gabenut | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Loony~ @ 28/9/2009, 12:58) Però scusatemi, ma il gruppo possiamo farlo libero? T_T Io non ho nessuna obiezione, anzi verrebbe comodo anche a me, così intanto posso gestire meglio anche gli episodi degli altri gruppi e le puntate di Bad Love  EDIT: libero --> decidi il numero di episodi e li guardi quando vuoi Edited by - Usagi - - 28/9/2009, 13:06 | | | |
|  |
|
| Adesso ho capito  Se a tutti va bene io non ho obiezioni a riguardo. Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
|  |
|
 | | |  PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA"
 Group: Sub-BakaPosts: 4630 Location: Toronto, Ontario Status:  | |
| Per me va bene, ma deve essere un numero contenuto di episodi. Se iniziate con 5 a settimana per dire, io passo, non ce la faccio in questo periodo.  Anche perche' BB sara' finito, ma GL c'e' ancora per 2 setttimane.  | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (Midwinter @ 28/9/2009, 13:57) Per me va bene, ma deve essere un numero contenuto di episodi. Se iniziate con 5 a settimana per dire, io passo, non ce la faccio in questo periodo.  Anche perche' BB sara' finito, ma GL c'e' ancora per 2 setttimane.  Cinque direi proprio di no... ma avendo episodi che durano meno degli altri si potrebbero fare tipo 3 episodi la settimana  Che ne dite? Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. Woody Allen 
|  |
|
| per me una cosa cosi' sarebbe fattibile: 3 - 3 - 4  Visto che poi le 4 arrivano a GL finito. Ma se volete vederlo piu' veloce, non fatevi nessun problema, io passo tranquillamente!  Comunque appena ho un secondo faccio la thread del gruppo che qui siamo OT!  EDIT: eccola!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  I will punish promise you~
 Group: Sub-BakaPosts: 7073 Location: Dormisti anonimi :sese: Status:  | |
| Io ci sto facendo un pensierino perché è il genere di dorama da vedere in gruppo.. Ma ho letto un commento agghiacciante di exina che diceva una cosa tipo "è più inquietante della Signora in Giallo"  Io sono zenzibbile, quindi non so, sono dubbiosa XD Voglio dormire di notte XD | | | |
|  |
|
 | | |  ~YAB addicted ♥
 Group: Sub-BakaPosts: 3128 Location: ~Wonderland~ Status:  | |
| Aderisco pure io! Vidi la uno qualche mese fa, ma poi causa formattazione rinunciai. | | | |
|  |
|
| Brava merigreis!!  Fafuccia, non so quanto tu sia impressionabile...  Io avevo visto le prime 3... Ma "THE DEVIL" lo hai visto per dire? | | | |
|  |
|
 | | |  ~YAB addicted ♥
 Group: Sub-BakaPosts: 3128 Location: ~Wonderland~ Status:  | |
| Mid  Limito le effusioni se no Hana mi prepara un bel fuocherello  Fafina vale la pena guardalo per le t-shirt che sfoggia Toma XD | | | |
|  |
|
 | | |  PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA"..... Tarepanda Doc e Specie Protetta - YAB dipendente
 Group: Sub-BakaPosts: 1631 Location: Liguria Status:  | |
| Uddei ma io non l'ho ancora sul pc  Com'è potuto accadere  devo iniziare a segnare gli impegni doramosi sull'agenda  che non ho  State tutti guardandolo vero?

Cosa guardo adesso~♥

| | | |
|  |
|
 | | | | Oh gesù devo scaricarlo anch'io. pensavo si inziasse prima con anego. e devo ancora finire il dwnl di gokusen. come faccio a scaricare tre episodi in un giorno? ma si inizia questa settimana? Corro a scaricare  Allucinazioni collettive: e
 e anche l'insopportabile Principessa Sara | | | |
|  |
|
 | | |  Capricorno e MID-Gera Potenziale!
 Group: Sub-BakaPosts: 20142 Location: dOramisti anonimi XD Status:  | |
| Ma anche io sono impressionabile... Solo che la signora in giallo lo è quanto un neonato. XD Insomma, lo guardo da quando ero piccolissima, non mi ha mai fatto paura. °______°; | | | |
|  |
|
| 140 replies since 28/9/2009, 11:57 |
| | | | |
|