Dorama visti: Jotei, Bambino, Cinderella ni Naritai, 1 litre of tears, Hana Yori Dango 1 - 2 , Kimi wa petto, Hanazakari no kimitachi e, Haikei chichiue-sama, My boss my hero, Zeni geba, Koori no Hana, Majo Saiban, Romeo and Juliet Visioni in corso: Naruto - Gokusen - - Visioni future: Change, Good luck, Gokusen2, Densha otoko
Cacchio, devo ancora scaricare mezza puntata! a me sta bene, comunque
*mi sono completamente dimenticata di time between blabla....ooooops*
*comunque vada, sempre sulla MIA strada* C'era un gruppo di cinque turisti. E' strano, ma potresti prendere le persone più intelligenti del mondo, metterle nella loro tenuta da turisti, ed eccole qua...sembrano deficienti. Ma perchè?- George Stobbart "Ma quindi lei pensa che l'omosessualità sia una malattia?" "Sì" "E secondo lei si può curare con l'omeopatia?" XD Guzzanti for president! "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" XDXDXD in visione: && bannerini by -Usagi- thanks^^ -tra pochissimo: Fantasy Couple, Beethoven virus--futuri:Que sera sera, Bad Love- Ora è un po' anche mio, thanks audrey *_* immy here ; gif: thanks 7lotus@soompi.
Quindi iniziamo NON QUESTA SETTIMANA visto che la maggioranza deve finire Anego, ma la PROSSIMA SETTIMANA.
Farei due puntate a settimana, visto che c'e' anche TF, una merc ed una nel WE come al solito. Poi a seconda di quanto ci prende, possiamo accellerare in futuro.
Group: Doramisti Anonimi Posts: 2394 Location: Dalla Puglia con furore ed ardore
Status:
Quando Midgera leggerà questa mia missiva di sicuro mi tirerà appresso qualche pecora, posso metteci la mano sulle fornacelle di Heph
Però come dire, forse la mia presenza in questo gruppo è in FORSE
Aspè Mid! Posa quel montone!
Il mio pc mi ha abbandonata, adesso è a riparare ( e ho solo quello, questo su sui sono adesso l'ho sequestrato ma devo riconsegnarlo entro le 16.30 )... sarà stato per i troppi petti che ci ho schiaffato dentro?
PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA"..... Tarepanda Doc e Specie Protetta - YAB dipendente
Group: Sub-Baka Posts: 1631 Location: Liguria
Status:
CITAZIONE (Midwinter @ 17/11/2009, 14:22)
*si prepara a giocare a "freccette oviniche" con Hana usando Caska come bersaglio"
Caska... ti ricordo che questo e' gia' il secondo gruppo dove tiri bidone (ANEGO ti dice nulla? ).
E che non solo parte questo gruppo, ma anche tokyo friends (e li' te la vedi con Don Loony).
COME PUOI PENSARE CHE LA RIDICOLA SCUSA DEL PC VADA BENE??
TOGLI QUEL "FORSE" PER LA TUA PRESENZA NEL GRUPPO E FILA A SCARICARE I FILE!!!!!!!!!!!!!
Per tua informazione sono gia' di pessimo umore in questo periodo...
Non vorrai farlo peggiorare...
PS. hana... Vuoi aggiungere qualcosa per infiammare ulteriormente la conversazione?
Mid lo sai che dove ci sono fiamme ci sono io Caskuccia ma che bello rivederti e leggere che vuoi subito partecipare ai nostri giochi serali. Giusto in questi giorni io e Mid ci stavamo allenando nel lancio dei coltelli bendate. Che gentile a volterti "unire" a noi sarai un bersaglio perfetto Non temere non ti farò sentire la mancanza delle mie pire. Dopo aver giocato a freccette, giocheremo a "Caska flambé"
Hai ancora una settimana di tempo per riparare il pc o trovare qualcuno che te lo presti scaricare le raw e guardare il drama con noi