Quick links: HOME | BLOG | WIKI | TWITTER | CERCA SUL FORUM
Dorama wo produce ~ DAFansub Forum

Reply
Autumn's Concerto, con Van Ness Wu e Ady An
view post Posted on 14/11/2009, 14:45Quote

PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" ed esperta meteo

Group: Doramisti Anonimi

Status: Utente anonimo

I sublimes hanno rilasciato il sesto episodio

Che il sacro ovino sia con te!!!! image

image

Gruppi di visione (3) ed extra (1)
image image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 15:01Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:19

La mia stramaledetta fretta di vedere ogni episodio dei drama che sto seguendo,in particolare questo e YAB,mi porta a ri-farmi del male,quindi sono andata a vedermi la puntata n7 e quindi:
ATTENZIONE:SPOILER SULLA PUNTATA N 7.
In particolare mi riferisco a Usa-chan che avendo postato questo bellissimo drama,presumo che lo stia seguendo.

in questa puntata si salta a sei anni dopo e si vede un bambino bellissimo e adorabile :ador: al parco giochi,vestito con un impermeabile e degli stivaletti gialli che,armato con una sorta di ricetrasmittente,tenta di mettersi in contatto con il suo papà alieno gridando"papà,papàmiss you,miss you"perchè questo è ciò che gli ha detto Mu cheng,ovvero la mamma,e cioè che il suo papà è un alieno venuto da Marte e che praticamente non lo può vedere perchè arriva dal pianeta rosso.
Il bello è che nella sua innocenza di bimbo lui crede veramente che il padre sia un alieno,così gli altri bambini,in particolare uno, che lo prende in giro dicendogli che è un idiota e che lui non ha il papà :tears: .In ogni drama che si rispetti c'è sempre il salvatore di turno,e in questo caso è l'amico di Mu cheng,da sempre innamorato di lei e che anche in tutti questi anni l'ha sempre aiutata.
Quì,rimprovera il baby bullo dicendogli che il padre terreno è lui,e,per convincerlo a non infastidire più il piccolo,gli fa uno scherzo:prende un verme,glielo mette in testa e fa finta che questo verme gli entrerà da lì e proseguirà facendogli passare atroci sofferenze se lui non chiederà scusa al bimbo.
Nel frattempo si vede quanto sia cambiata la vita sia di Mu cheng che comunque continua a lavorare duramente,anche perchè il piccolo...va beh,non voglio dir nulla di più e di quanto invece la vita di lui sia sempre quella di una persona ricca,ma che non ha ricordi e che comunque è praticamente rinata e che sta ricominciando a vivere una nuova vita accanto ad una persona che non è Mu cheng :mu:

Questo drama ha il pregio o difetto,dipende da che punto di vista si guardi la cosa,di farmi commuovere anche per le scene dove non c'è nulla di commovente,anzi...
Quando poi fanno vedere quei piccoli intermezzi prima degli spot pubblicitari in cui gli sceneggiatori ci spoilerano di brutto sugli avvenimenti futuri del drama,mi viene da pensare:
ma non è che questi siparitti di vita felice che fanno presagire un ritrovamento della memoria di lui,visto che sembra che poi la famiglia si riunisca,sia in realtà tutta una messa in scena per farci guardare il drama con la speranza di quel bellissimo lieto fine :sbarluccic:?Non è che magari,visto che gli sceneggiatori hanno una fantasia a volte diabolica,alla fine ci aspetta un finale ancor più triste di tutto il drama stesso?
Oddio,non oso pensarci image

Questo drama,e non finirò mai di dirlo,è stupendo.
Tant'è che me lo stoguardando in streaming,ieri sera,avendo tanto per cambiare problemi con Wiiki,me lo sono "spizzicato"addirittura senza sub :merola: e,me lo rivedrò sicuramente in italiano quando le Baka Girls :ook: inizieranno il progetto.

i drama che sto guardando:

imageimageimageimageimageimage

quelli che vorrei vedere:imageimageimageimage

i miei preferitiimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 19:45Quote

CITAZIONE (KIMU @ 17/11/2009, 15:01)
Quando poi fanno vedere quei piccoli intermezzi prima degli spot pubblicitari in cui gli sceneggiatori ci spoilerano di brutto sugli avvenimenti futuri del drama

Non so cosa ci sia scritto nel tuo spoiler, però non smetterò mai di dire che quei pezzetti sono davvero belli :ador:
Diavoli tentatori, sono loro che ti trasformano gli occhi in due puorisini e ti trascinano verso gli episodi successivi!

Ho visto l'episodio 6 (a cui si riferisce lo spoiler sotto) e si, è stato molto dolce (in alcuni momenti anche troppo per i miei gusti), però tutto quello che c'era di buono è stato spazzato via da quegli ultimi 10 minuti... ma che cavolo è??? :forza:
Io non ci credo, sinceramente stavo per mettermi a ridere tanto mi sembrato illogico :animavia:

Assurdità numero 1: Guang Xi viene portato in sala operatoria ma si sveglia dall'anestesia, esce dall'ospedale indossando solo il camice e corre, corre, corre (ammazza quanto corre in questo dorama :animavia: ). Già questo risveglio miracoloso (ed al momento giusto) mi è sembrato assurdo, ma che questo qui si regga subito in piedi, se ne vada più o meno indisturbato dall'ospedale e corra per mezza città non sta nè in cielo nè in terra!
A già, ha pure preso un taxi (come l'abbia pagato nun zo :mu: )

Assurdità numero 2: mentre Guang Xi se ne stava in mezzo alla strada, è arrivato lo zio di Mu Cheng e lo ha accoltellato :coosa:
Capisco che questo tizio aveva giurato vendetta, ma che cavolo! Pensavo che la vendetta si sarebbe consumata nel futuro... forse avrebbe avuto anche un po' più senso :desolation:
Quindi ora Guang Xi deve essere operato per due motivi diversi: tumore al cervello e coltellata del pazzoide :mu:

Per fortuna nella prossima puntata ci sarà il salto temporale perchè tutto questo tirare in lungo, aggiungendo sfighe assurde e gratuite, mi sta facedo innervosire :acc:

image

image image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:02Quote

Dopo aver visto l'episodio 7 sono sempre più perplessa... non è successo nulla :depressenji:
un'ora e passa "buttata" per vedere come vivono Mu Cheng e Guang Xi dopo 6 anni... ma non succede niente di niente :lacrime: sembrava di vedere il primo classico episodio introduttivo, in cui vengono mostrati i personaggi, peccato che ormai siamo alla puntata 7 (di 12).

Per aggiungere danno alla beffa, la preview della 8 non mi è piaciuta perchè
sembra che venga riproposta ESATTAMENTE la stessa scena vista nel primo episodio, quando Mu Cheng e Guang Xi si incontrano per la prima volta... spero che non abbiano intenzione di riusare altri pezzi :mu:

Non so, spero che si riprenda a breve perchè inizio ad essere delusa, le ultime due puntate per me sono state molto boh :desolation: (*commento utile :sese: *)

image

image image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 00:21Quote

Ma i sublime's che fanno :acc: ...sto aspettando come un'indemoniata l'ep.8 che,non riuscendo a vedere in streaming per non so quali problemi con Viikii e loro non si sbrigano.
Non ce la faccio,domani sera andrà in onda l'ep 9 e io non ho ancora visto l'ep 8 :depressenji:.
Accidenti a me e alla mia dannata fretta :merola:

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 09:29Quote

L'ultimo lo avevano rilasciato di domenica :hmm:
In genere comunque esce nel we, quindi non dovebbe mancare tanto

A te sta piacendo ancora molto, vero?

image

image image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 10:35Quote

CITAZIONE (- Usagi - @ 28/11/2009, 09:29)
L'ultimo lo avevano rilasciato di domenica :hmm:
In genere comunque esce nel we, quindi non dovebbe mancare tanto

A te sta piacendo ancora molto, vero?

Si tantissimo :sbarluccic: ,aspetto sempre con impazienza l'uscita degli episodi :susuvai: .
Grazie per la precisazione. :love:

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 10:54Quote

Dorascrittrice Mistica

Group: Sub-Baka
Location: una casetta tra gli ulivi, coperta di pan grattato e fritta a dovere

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:08, 4 minuti fa

Kimu, non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia appena uscito su d-addicts.

Fanfiction sui dorama... mie, ovviamente

Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.
Woody Allen

image

image

Campagna a favore del cervello

1. Il cervello è tuo amico.
2. Il cervello non è solo quella cosa utile per separare le orecchie.
3. Il cervello è come un'automobile: se non lo usi per troppo tempo si atrofizza esattamente come una batteria si scarica.
4. Il cervello non è come un'automobile: se si atrofizza non bastano due cavetti e cinque minuti per riattivarlo, come invece accade per una batteria scarica.
5. Un cervello è qualcosa che hanno tutti.
6. Un cervello è qualcosa che tutti dovrebbero usare.

Per la gif si ringrazia credit dc kjh (non ho trovato il link di qualcosa... ma è sua: io l'ho solo uppata)
Per l'avatar si ringrazia gabenut

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 12:07Quote

CITAZIONE (Hephaistion @ 28/11/2009, 10:54)
Kimu, non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia appena uscito su d-addicts.

Grazie Helphi :love: ,corro subito a vedere :corre: .

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
68 replies since 23/10/2009, 21:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All