Group: Doramisti Anonimi Posts: 2394 Location: Dalla Puglia con furore ed ardore
Status:
CITAZIONE
Ma sai che Kaede, a parte essere la madre di Tsukasa è anche un demone molto sanguinolento? E sai che Kaede ricorda vagamente il verbo latino caedo, caedĕre che vuol dire "uccidere, sgozzare, FLAGELLARE"?
ma che ti è successo Kaeduccia, avevi mangiato pesante? e che è!
tronky e la versione coreana e leggermente meglio di scimmio...
Ci penserà lui in persona a fare giustizia!
Non più andrai, farfallona amorosa, Notte e giorno d'intorno girando, Dei petti turbando il riposo, Narcisetto, Adoncino d'amor!!!!
Cmq Jun si ottiene con la fusione di una scimmia mangia banane e Paolo Fox Come osi or dunque paragonarlo a Tronky???
+=
Cmq sto piffero maGGico che sono uguali. Tu non hai analizzato attentamente i due soggetti.
Punto Pvimo: Tronky sa maneggiare abilmente una spada anche se di plastica o di polistirolo,lo Scimmio al massimo potrebbe usarla per specchiarsi e ammirare i tiepidi peletti di barba che gli sono spuntati sul viso grazie all’utilizzo di crescina.
Punto secondo: Tronky ha i punti neri in faccia,segno dell suo mascolino disprezzo per i centri estetici…Jun,beh Jun oltre a trascorrere gran parte del suo tempo libero nel guardare ed aggiungere tra i preferiti i tutorial di Clio su youtube,almeno tre volte al giorno (dopo i pasti) si reca dalla sua estetista di fiducia per la pulizia del viso e il disboscamento delle sopracciglia!
E inoltre…. Sappiamo tutte che….
JUN è ABBONATO A POSTAL CASKA PER SBAVARE SUL PETTO DEL MESE!!!
E ora passiamo alle testimonianze visive:
1PROVA SORRISO
Il sorriso artefatto dello Scimmiolo:
e quello simpatico e coccoloso di Tronky.
TRonky smile VSScimmio Smile...the winner is...OVVIAMENTE Tronky (sono schifosamente di parte!Hephi non me ne vorrà...)
2 Prova della posa secsi provoleggiante
Secsaggine spicciola dello Scimmio (che tra l'altro utilizza un supporto frutticolo per sembrare ancora più eccitante...ma n'do vai,posa quella povera uva?)
Lo Scimmio sembra si stia carezzando le gengive con lo spazzolino,e tu Caskola mia che sei aiuto dentista e giorno dopo giorno sei sottoposta alla visone di denti colmi di placca e carie sui quali sei quasi tentata di usare la spatola per lo scrostamento generale, devi convenire con me sul fatto che lo Scimmio in questo caso abbia già perso in partenza.
Al contrario Tronky dimostra di tenere particolarmente alla sua dentatura Guarda con che vigore fa muovere quella mano affinchè ogni zozzeria,ogni maledetto pezzetto d'insalata, venga eliminato
4 Prova capelli all'indietro ( che prova del cippolo )
E smettetela di OTTARE che poi tocca a me ripulire
~♥ In the hot summer days I'll become your shadow, In the raining days I'll become your umbrella I will promise you I'll live with my eyes filled only with you I will promise you I'll live with my arms holding you I love you, don't forget this word... I'll love you forever~♥
*comunque vada, sempre sulla MIA strada* C'era un gruppo di cinque turisti. E' strano, ma potresti prendere le persone più intelligenti del mondo, metterle nella loro tenuta da turisti, ed eccole qua...sembrano deficienti. Ma perchè?- George Stobbart "Ma quindi lei pensa che l'omosessualità sia una malattia?" "Sì" "E secondo lei si può curare con l'omeopatia?" XD Guzzanti for president! "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" XDXDXD in visione: && bannerini by -Usagi- thanks^^ -tra pochissimo: Fantasy Couple, Beethoven virus--futuri:Que sera sera, Bad Love- Ora è un po' anche mio, thanks audrey *_* immy here ; gif: thanks 7lotus@soompi.
Punto secondo: Tronky ha i punti neri in faccia,segno dell suo mascolino disprezzo per i centri estetici…Jun,beh Jun oltre a trascorrere gran parte del suo tempo libero nel guardare ed aggiungere tra i preferiti i tutorial di Clio su youtube,almeno tre volte al giorno (dopo i pasti) si reca dalla sua estetista di fiducia per la pulizia del viso e il disboscamento delle sopracciglia!
XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Oddio Miyu, mi fai crepare Però c'è da dire che hai preso lo stesso vizio di Loony: quando postate roba su Jun, postate sempre le peggio cose Sono inguardabiliiiiiiiiiiiii XD Ma, ad onor del vero, non ho mai trovato una foto in cui Tronketto sia inguardabile ♥
Comunque non c'è proprio storia XD Tronky 4evah ~♥
E poi a Scimmio non faremmo mai delle foto-aja-aja Cioè, non mi chiuderei mai e poi mai in bagno per fotografarmi con un cappuccio in testa e lo sguaVdo tVuce Semmai potrei mandargli la ricetta fotografata del riso cingalese, ho il sospetto sia anche bravo ai fornelli
Piccola aggiunta OT-tosa: Miyu, mi hai dato la forza necessaria a liberarmi del botolo pulcioso mangiabanane XD Ora vado ad affidarlo ad Efi, l'ho custodito anche fin troppo XDXD
Piccola aggiunta OT-tosa: Miyu, mi hai dato la forza necessaria a liberarmi del botolo pulcioso mangiabanane XD Ora vado ad affidarlo ad Efi, l'ho custodito anche fin troppo XDXD
Che bello,sono felice di aver contribuito a rendere felice Hepy,cioè povera le distruggo sempre lo Scimmiotto,almeno adesso mi odierà meno!
Law,di la verità,è stata la foto in cui ha in testa la bandana a convincerti...o quella a petto nudo con il vitino di diametro 5 cm ?
♥ ♥ ♥ __________________________________ ☆ ♥ Tronky is for Lovers
o quella a petto nudo con il vitino di diametro 5 cm
che a me spaventa, davvero non sto scherzando! Che qualcuno gli dia da mangiare anche banane, ma qualcosa
*comunque vada, sempre sulla MIA strada* C'era un gruppo di cinque turisti. E' strano, ma potresti prendere le persone più intelligenti del mondo, metterle nella loro tenuta da turisti, ed eccole qua...sembrano deficienti. Ma perchè?- George Stobbart "Ma quindi lei pensa che l'omosessualità sia una malattia?" "Sì" "E secondo lei si può curare con l'omeopatia?" XD Guzzanti for president! "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" XDXDXD in visione: && bannerini by -Usagi- thanks^^ -tra pochissimo: Fantasy Couple, Beethoven virus--futuri:Que sera sera, Bad Love- Ora è un po' anche mio, thanks audrey *_* immy here ; gif: thanks 7lotus@soompi.