Vampire in Love

Giappone, 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous


    VAMPIRE IN LOVE

    XEywIYS



    INFO

    Titolo: 恋する・ヴァンパイア / Koi Suru Vampire
    Conosciuto come: Vampire in Love
    Genere: Presumo fantasy con romanticheria gratuita
    Regia: Suzuki Mai
    Sceneggiatura: Suzuki Mai
    Durata:
    Uscita: 17 aprile 2015


    CAST

    Kiritani Mirei - Kiira
    Totsuka Shota - Tetsu
    Mito Natsume - Natsu
    Summer Meng - Miki, amica di Kiira
    Ekin Cheng - Derek
    Choi Jin Hyuk - Mike, subordinato di Derek


    TRAMA

    Kiira sembra una ragazza ordinaria che ama stare con i suoi amici ed il cui obbiettivo primario è diventare la miglior pasticcera del mondo. Cosa la ferma dunque dal realizzare il suo sogno? La risposta è semplice: è un vampiro. Non ha mai cofidato a nessuno il segreto sulla sua vera identità, incluso il suo amico d'infanzia Tetsu, un giovane con cui ha sempre giocato durante l'infanzia.
    In seguito alla morte dei genitori della ragazza quando questa aveva dodici anni, Kiira è dovuta andare a vivere con dei parenti, perdendo i contatti con Tetsu.

    Sono passati otto anni e Tetsu entra nella pasticceria presso cui Kiira lavora part time. La ragazza è entusiasta di rivedere il suo primo amore ancora una volta e da lì il passo è breve: dopo poco tempo decidono di frequentarsi e in Kiira cresce sempre più il desiderio di creare una famiglia con Tetsu anche se la ragazza continua ad essere tormentata dalla preoccupazione di essere un vampiro e ciò che questo comporta.


    TRAILER




    ALTRE IMMAGINI




    FONTI

    AsianWiki
    Sottotitoli inglesi: ...
    Sottotitoli italiani: Cookies n' Candies Fansub

    Edited by Piccola Quercia - 23/4/2015, 11:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    interessante mi sembra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Guarda io non amo particolarmente le storie d'amore però devo dire che per questo film posso fare un'eccezione, complici dei noBBilissimi motivi quali 1) i vampiri e 2) Babbognocco :sbav: :roftl:

    Nel frattempo ho aggiornato un po' di cosine ed aggiunti trailer e locandina. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    bè tutto ciò che parla di vampiri o made nippon a me piace :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mone161086 @ 23/4/2015, 15:49) 
    bè tutto ciò che parla di vampiri o made nippon a me piace :)

    Be' sicuramente l'accoppiata vampiri e Giappone mi intriga parecchio nonostante il genere romantico non sia il mio prediletto e le storie umano/vampiro sono talmente inflazionate che è quasi uno spreco perderci del tempo sopra; ho però notato che il vampiro asiatico mi attira maggiormente di quello occidentale. Forse perché i primi due dorama giapponesi che ho visto erano sui vampiri quindi c'era il gusto della novità e in Blood sono infettati da un virus? :mu: :roftl:
    La motivazione dell'attore è alquanto frivola, soprattutto se si considera che non ha nemmeno questo personaggione però diciamo che è un di più interessante, soprattutto visto che mi mancava il coreano in un film nipponico. :roftl: *motivazioni profonde :sese: :sese:*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccola Quercia @ 23/4/2015, 18:33) 
    CITAZIONE (mone161086 @ 23/4/2015, 15:49) 
    bè tutto ciò che parla di vampiri o made nippon a me piace :)

    Be' sicuramente l'accoppiata vampiri e Giappone mi intriga parecchio nonostante il genere romantico non sia il mio prediletto e le storie umano/vampiro sono talmente inflazionate che è quasi uno spreco perderci del tempo sopra; ho però notato che il vampiro asiatico mi attira maggiormente di quello occidentale. Forse perché i primi due dorama giapponesi che ho visto erano sui vampiri quindi c'era il gusto della novità e in Blood sono infettati da un virus? :mu: :roftl:
    La motivazione dell'attore è alquanto frivola, soprattutto se si considera che non ha nemmeno questo personaggione però diciamo che è un di più interessante, soprattutto visto che mi mancava il coreano in un film nipponico. :roftl: *motivazioni profonde :sese: :sese:*

    direi motivzioni convincenti :sese: :sisi:
     
    Top
    .
5 replies since 30/1/2015, 11:09   233 views
  Share  
.