Dorama wo produce ~ DAFansub Forum

Posts written by Piccola Quercia

  1. .
    Ciao a tutti :)


    Mi è stato detto che sono ancora in tempo per potermi unire. Posso?

    Un saluto :ciaociao:
  2. .
    Davvero posso unirmi per Cruel City??? Pensavo di essere ormai fuori tempo... :tears:

    Grazie per i consigli. Noto con piacere che abbiamo gusti simili. :sisi:

    *Master's Sun è in cantiere perché mi sono fermamente convinta a guardarlo con i sottotitoli in italiano e quindi sto aspettando che escano i sottotitoli della 12esima puntata.
    *Secret Garden l'ho già addocchiato da un paio di settimane ma siccome mi son messa in testa che più di tre drama alla volta - divisi in due già finiti e uno di cui maratonarsi 13 episodi in tre giorni come con in YWCFTS e poi strapparsi i capelli due volte a settimana nell'attesa :roftl: -, sto finendo tutto per poi fare la selezione dei successivi.
    *Who Are You è stato proprio uno dei miei primi K-Drama e solo i fazzoletti che ormai sono stati distrutti avrebbero potuto confermare che su quel drama io ci ho versato anche l'anima sottoforma di lacrime. E' stato proprio grazie a questo drama che ho scoperto Master's Sun, visto che da molti è stato definito una copia di quest'ultimo. Sinceramente ho apprezzato entrambi, anche se Master's Sun non l'ho ancora finito. Sono due cose abbastanza diverse a mio avviso, nonostante abbiano un tema comune.
    *Protect The Boss è un altro drama di cui ho già il torrent sottomano pronto per essere scaricato.
    *Dating Agency: Cyrano. Vedi Protect The Boss.
    You Who Came From The Stars è stato un trauma bellissimo. :tears: Lo so, è assurda come spiegazione ma dopo aver visto l'ultima puntata sono stata mezz'ora in isolamento ad ascoltarmi musica a palla nonostante ci fossero degli ospiti a cena nell'altra stanza. :pant:

    Per i consigli siete libere di travolgermi stile onda senza remore, tanto lo farei già da sola.

    p.s. Adesso sembro ancora un pezzo di legno perché mi devo abituare e ho la timidezza alle stelle ma, come avete già visto, sta uscendo il lato animale che c'è in me. O è la dramamaniaca che c'è in me? :hmm:

    Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità. :ciaociao:
  3. .
    Grazie ad entrambe per il caldo benvenuto!!

    @Angely conto di comparire presto in qualche altro post. Dopo aver passato un po' di tempo in incognito ho già scovato qualcosa di interessante, quindi l'unico vero ostacolo sarà il mio essere totalmente ignorante in questo campo. :perpless:
    Visto che mi hai già dato un consiglio con Cruel City, che prontamente andrò a cercare, avresti qualche altro consiglio? Sono già qui ad usarti...

    p.s. Ho realizzato solo ora che, per il momento, siamo in tre ad apprezzare i drama coreani qui. Tralasciamo ovviamente il tempo che ho impiegato per trarre questa conclusione....
  4. .
    Ciao, mi presento. Mi chiamo Debora e... io con queste cose proprio non ci so fare. Sono brava a scrivere ma quando devo presentarmi, che possa trattarsi come in questo caso di un forum o nella realtà, vado in palla dando così l'impressione di essere più fuori di testa di quanto non possa già essere.
    E' da un po' che riflettevo sull'ipotesi di iscrivermi a questo forum e, mentre ci pensavo su, ho seguito alcune discussioni. Grazie ad una di queste ultime ho scoperto You Who Came From The Stars ed è stato amore a prima visione. :heart:
    Il drama che mi ha " cambiata " è stato The Innocent Man sotto molti aspetti. Un esempio? Dopo questo drama mi sono proprio buttata a pesce nei drama coreani. Ah, ho iniziato da tre mesetti scarsi ma già il mio computer reclama pietà! :roftl:
    Ecco, da quando ho scoperto i drama squadro dall'alto in basso le serie tv che prima guardavo con molto più interesse, ho abbandonato le visioni inglesi con i sottotitoli e mia madre ha rimarcato più volte che a lei sembro una dramamaniaca.
    Ma tornando a me, proverò ancora a dire qualcosa prima di mettere la parola fine a questa " presentazione ".
    Come ho già detto mi chiamo Debora ma preferisco qualsiasi soprannome, altrimenti mi sento un po' a disagio. Il tempo in cui odiavo il mio nome è passato. Sarà merito dei 18 anni compiuti a ottobre? :hmm:
    Adoro scrivere, anche un tema a scuola. :roftl: Scrivo poesie che faccio leggere solo a poche persone; un po' per timidezza e un po' perché non ho molte di queste occasioni.
    Il nickname, Piccola Quercia, è una sorta di soprannome che mi diedero dei ragazzi con cui chattavo qualche anno fa. Siccome è bello e ha un significato per me , ho voluto riproporlo.

    Be' direi che ho già scocciato abbastanza con queste poche righe. Spero di poter fare nuove conoscenze e di poter condividere questa bella passione con voi.

    Un saluto!! :ciaociao: :ciaociao:
2389 replies since 6/3/2014
.