Hana yori Dango

con Matsumoto Jun, Oguri Shun e Inoue Mao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~D e c l a n:
     
    .

    User deleted


    Qualcosina su HanaDan mi pare di dovere scriverla >____<
    Semplicemetne PERFETTO, è il drama che ho amato di più e che mi ha costretto a maratone forzate davanti alla tivvìxD [anche perchè non ho mai letto il manga - che sto reperendo or ora]

    protagonisti scelti non arrandom ma in maniera assolutamente fantastica
    MatsuJun è uno Tsukasa nato e la Inoue è un mitoh assurdo, senza contare la scelta dei restanti F4 [shun ho imparato ad amarlo -e quindo ora è ammmorexD-, Shota è DIO -specialmente nella seconda serie, dove il capello mi migliora abbestiaxD- ed il mio pupillo in particolare, Abe Tsuyoshi *__* Mimasaka-saaaan]


    come dire, una di quelle serie che ti danno soddisfazioni
    eppoi Domyoji/Jun è troppo dannatamente baka per non amarlo in questa seriexD
    il suo personaggio è semplicemente geniale [specialmente perchè ha un giapponese tutto suoxD devo assolutamente fare una raccolta completa delle gag]

    da quando ho finito di vedere entrambe le serie mi è rimasto un vuoto tipo :42:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ma davvero lot rovi perfetto'? :ph34r:
    Io l'ho trovato un po' arronzato..ehm..cioé troppo veloce, soprattutto la prima serie.
    Non c'è una vera introspezione dei personaggi..tutto è troppo veloce °_°
    La seconda serie secondo me è molto meglio **

    E come dorama perfetti..beh seocndo me c'è un abisso tra questo e tipo Nobuta, Orange days, Beautful Days eccetera XD
     
    Top
    .
  3. ~D e c l a n:
     
    .

    User deleted


    mh-hm!
    ho cominciato a pensare che fosse perfetto nel momento in cui la storia ha cominciato a prendermi di brutto, diciamo
    riconosco che per certe cose può semmbrare un pò infantile e che molte situazioni e/o relazioni possano sembrare esasperate, ma diciamo che è andata a finire più sull' "affezionamento" [esiste?xD] ai personaggi ed a quello che rappresentano

    a confronto per dirti, nobuta l'ho adorato ma non quanto Hanadan [ed in ogni caso hai più che ragione, la seconda serie è decisamente meglio! xD -ribadisco soprattutto per i capelli di ShotaxD non tanto quello di Jun °__°]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Si certo anche io ci sono affezionata XD
    tant'è che traduco la seocnda serie ^^
    Solo che boh, seonco me han messo troppa roba a cuocere..e soprattutto 9 episodi sn troppo pochi ç_ç
     
    Top
    .
  5. ~D e c l a n:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Loony* @ 10/6/2007, 20:44)
    Solo che boh, seonco me han messo troppa roba a cuocere..e soprattutto 9 episodi sn troppo pochi ç_ç

    mh,sacrosanto °__°
    eppure da quello che ho letto alla Kamio è piaciuta tanto la sceneggiatura della seriexD
    contenta lei xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Infatti.. :desolation:
     
    Top
    .
  7. ~D e c l a n:
     
    .

    User deleted


    Di Hanadan non ce n'è mai abbastanza
    :teppista:
    [non per colmare il vuoto che lascia Shun con la sua faccetta quando legge i libri *___* puccio lui *___* Ma poi ne avrà mai finito uno che ogni volta che sta leggendo arriva qualcuno a spaccargli i marroni?xDD]

    Comunque! Ho ordinato proprio oggi i VCD della prima serie, sempre in Jap,versione Sottotitolata in inglese [mi va bene pure che sono VCD e non DVD xD anche perchè su yesasia la versione in jap sottotitolata c'era ma era Regione3 T________T]

    non so quanto ne sia valsa la pena ma shono contenta lo stesso
    :sorris:

    Edited by Declan. - 31/7/2007, 04:09
     
    Top
    .
  8. gomitino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~D e c l a n: @ 20/6/2007, 04:14)
    Di Hanadan non ce n'è mai abbastanza
    :teppista:
    [non per colmare il vuoto che lascia Shun con la sua faccetta quando legge i libri *___* puccio lui *___* Ma poi ne avrà mai finito uno che ogni volta che sta leggendo arriva qualcuno a spaccargli i marroni?xDD]

    Comunque! Ho ordinato proprio oggi i VCD della prima serie, sempre in Jap,versione koreana..e Sottotitolati in inglese [mi va bene pure che sono VCD e non DVD xD anche perchè su yesasia la versione koreana in jap sottotitolata c'era ma era Regione3 T________T]

    non so quanto ne sia valsa la pena ma shono contenta lo stesso
    :sorris:

    L'angolo del tecnico presenta:
    Che problema c'è, se è regione 3?

    Ciao, se il problema è quello della regione, su pc ci sono svariati programmi che tolgono questo limite mentre la quasi totalità dei lettori da tavolo ha una sequanza segreta di tasti sul telecomando che sbloccano la regione. Un buon punto di partenza per vedere se c'è qualche trucco per lettori da tavolo è questo.

    Videohelp.com

    Ciao :ciaociao:
     
    Top
    .
  9. ~D e c l a n:
     
    .

    User deleted


    Thank you, GomitinoxD
    Un mio amico mi aveva già detto di provare, ma non trovo niente per il mio Divviddì Player, quindi mi sono arresaxD
    ed in ogni caso preferivo avere un cosa che funzionasse sicuramente senza intoppi nè impicci [io sono particolarmente sfigata con queste cose, mai saputo il perchè..quindi vado sempre sul sicuro! =D]

    Grazie mille lo stesso,sei stato davvero gentile *_______*
    Mi conviene tenermelo presente per qualcosa di cui non trovo soluzione alternativa e che voglio smisuratamente [la seconda stagione di Hanadan? il cofanetto di Kurosagi? *___*]
    :sorris:
     
    Top
    .
  10. *MatsuJun*
     
    .

    User deleted


    In un epsiodio di Hanadan II, Shun sta leggendo Il grande Gatsby ** Io, presa dalla curiosità (lui è sempre intento a leggere **) l'ho letto! XD mui carino!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Shun è acculturato, cosa credi *_*

    bello quel libro, cmq XD

    Gomitino io non lo sapevo, che bello *_*
     
    Top
    .
  12. ~D e c l a n:
     
    .

    User deleted


    Mh, è colpa di Hanadan se ho ripreso in mano HemingYA--Ehm,Hemingway :sisi:
    Il box mi è arrivato ieri *__*
    La qualità video è da cassetta, è un pò uno strazio, ma almeno ho potuto vedere tutti gli extra del Divviddì che mi mancavano [tipo le lezioni di cinese di Abe Tsuyoshi e le frasi più belle di Soujiro presentate da Shota MatsudaxD Il capello di MatsuJun nella conferenza stampa è me-ra-vi-glio-so *__*]

    Il box però è proprio beeello >__<
    Voilà!


    E' un episodio a VCD, sono 11 più gli extraxD
    E non vi dico niente sul riassunto in inglese scritto sul retro..a livello grammaticale una scimmia scriveva meglio,ehm
    :acc:

    Edited by Declan. - 31/7/2007, 04:07
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Che carino *_*
     
    Top
    .
  14. roxanne
     
    .

    User deleted


    uauuuuuuuu *__________*
     
    Top
    .
  15. karin86
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaa sono disperata aiutatemi :lacrime: non riesco a trovare su d-addict la 7 puntata della prima serie(in raw) :72: ho tutte le puntate tranne questa.....
    se qualcuno ha i link me lo puo passare perfavore???
    honto ni arigato :gomen: :gomen: :gomen: :gomen:
     
    Top
    .
341 replies since 21/11/2006, 16:08   10296 views
  Share  
.