Matsumoto Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Bonny*
     
    .

    User deleted


    All'inizio l'ho odiato! Il ruolo che faceva in Hana yori dango era detestabile! Poi però è diventato tenero :roftl_drop: mi piace un sacco :roftl_drop: :sbarluccic:
    e poi boh... sarà un'impressione mia, ma ha un non so che di Toma :love:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    E un altro anno è passato, portandosi dietro una scia di dolcissimo cioccolato
    perché poco importava la trama di quel dorama, l'importante era l'accoppiata Jun-cioccolato :sbav:
    e improbabili acconciature
    di cui al momento non ho diapositive, ma credetemi quando dico che "improbabili" è un grosso complimento :coffee:
    quindi

    AUGURI JUN :love:

     
    Top
    .
  3. *Bonny*
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri meravigliaaaaaaa :sbarluccic: :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ドラマ王女~

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    342

    Status
    Offline
    Non vorrei offendere assolutamente nessuno, e spero tanto di non scatenare l'ira di qualcuno, so perfettamente che quello che sto per dire, mi potrà portare al rogo.
    Premetto sono una ARASHIC!!!
    Ma la sua professione, per cominciare è un idolo, quindi un cantante prima che attore.
    E a parte quando fa la parte seria che parla poco, lo trovo un attore decisamente scadente, non è in grado di esprimere emozioni senza che queste appaiano finte (cosa da lui tra l'altro confermata quando parla delle feste di compleanno a sorpresa, o sorpresa in generale, che non sa come affrontare perchè appare finto ogni cosa che fa) infatti in chocolatiè (non so come si scrive hihihi) era molto bravo quando doveva fare il serio, il "belloccio adulto" ma poi quando faceva lo scemo era a dir poco, troppo finto. Di sicuro troverà il suo genere e credo che lui sia davvero un bravissimo antagonista, l'immagine del DO S, dominatore, che ha lo rende molto capace a fare la parte del cattivo, ma non un cattivo qualunque, un cattivo che perfino il diavolo si inchinerebbe! :D
    Detto questo, però, bisogna sottolineare anche la sua vera professione, cioè quella dell'idolo, con questo cosa voglio dire, che è un genio in assoluto per quanto riguarda le idee e fantasie che propone ai concerti, un perfetto uomo del dietro le quinte, quindi, vorrei precisare che non lo sto screditando perchè provo odio o cose simili, sto solo guardando la cosa in modo soggettivo. Di sicuro, per me, non rientra nemmeno nella top 20 dei migliori attori, ammetto però che in Hanadan è stato simpaticissimo eheheheh
    Voglio ribadire, sono una ARASHIC!!
    Vi prego non odiatemi, ho solo espresso un mio parere >.<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Al rogo! :forza:
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    Ovviamente scherzo. :hug:
    Concordo per quanto riguarda le doti dietro le quinte ma non per la recitazione.
    Mi spiego: non potrei mai dire che Jun sia un grande attore, però a modo suo mi piace come interpreta i vari personaggi che ha dovuto interpretare, da quelli più profondi a quelli più leggeri.
    Personalmente lo preferisco nel ruolo del personaggio affetto da disturbo bipolare lunatico, quando oscilla tra il bastardo e l'adorabile, come ad esempio Hana Yori Dango o, anche se in misura assai diversa, Gokusen, rispetto a quelli in cui ha una personalità orientata in un solo senso :hmm: ma anche in quei casi riesco ad apprezzarlo e non lo trovo più finto di tanti altri idol che recitano (ma anche attori e basta :coffee: ).
    Poi, essendo il mio primo amore doramistico ed il petto che più ho bramato, ho anche una certa quantità di prosciutto sugli occhi. :roftl:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ドラマ王女~

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    342

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non lo trovo più finto di tanti altri idol che recitano (ma anche attori e basta :coffee: ).

    Si beh... lui non è assolutamente l'unico!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente il giorno in Giappone è già giunto quindi strappo via il cerotto:

    Matsumoto Jun è ufficialmente entrato negli -anta



    Da oggi mi sento DECISAMENTE attempata. :nooo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,784
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    :animavia: :animavia: :animavia:

    LO SHOCK!!!!! :fugge:
     
    Top
    .
397 replies since 25/11/2006, 16:47   9473 views
  Share  
.