Hana yori Dango ~ The Movie

Giappone, 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *chiarachan*
     
    .

    User deleted


    Il messaggio di sabry mi ha sconvolto! :disperation:
    Jun-Scamarcio!Mi viene male solo a pensarci! :animavia: :depressenji:
    verrebbe fuori una cosa alla tre metri sopra il cielo!nooooo :depress: :lacrime: :gelo:
     
    Top
    .
  2. sabry_netgirl
     
    .

    User deleted


    dalle vostre risposte deduco che degli adattamenti coi nostri attori sarebbe un fiasco totale ... ma io ho solo proposto degli attori ke conosco poi che ne so.... !!!! :gomen: :incompreso: magari se ci pensate qualcosa di carino potrebbe uscirci ma davvero non abbiamo attori in gamba capaci di poter farci sognare???io sono stufa di ris carabinieri distretto di polizia la squadra beautiful centovetrine e che cavolo!!!!!allora devo proprio emigrare in giappone!!!!! :eroe:
     
    Top
    .
  3. vaan87
     
    .

    User deleted


    ecco un CM del film su questo sito
    Hana yori dango final CM
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*chiarachan* @ 25/1/2008, 11:36)
    Il messaggio di sabry mi ha sconvolto! :disperation:
    Jun-Scamarcio!Mi viene male solo a pensarci! :animavia: :depressenji:
    verrebbe fuori una cosa alla tre metri sopra il cielo!nooooo :depress: :lacrime: :gelo:

    No nooooooooooooooooooo che orrore noooooooooooooo :diperato: sarebbe la cosa più orrenda esistyente sulla faccia della terra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Orbene... come dice il mio libro di diritto... :corre:

    Confermato che Hanadan The Movie sarà girato a Las Vegas ed Hong Kong.

    :corre:

    Non ci vedete un significato nascosto? :love:

    Makino creperà... e arriverà lui, l'uomo brizzolato dal fascino sempreverde...

    GRISSOM! :love:

    Lui e la sua squadra cercheranno di svelare il mistero che si cela dietro la morte della nanerottola odiosa...

    MA...

    Una folla urlante di S-fan si catapulterà a Las vegas cercando di rubare la salma di tsukushi makino per festeggiare degnamente la fine di un incubo: LA SUA STESSA ESISTENZA!

    muahahahahahahahaha :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  6. sabry_netgirl
     
    .

    User deleted


    certo..... e jun scappa a O.C. e fa resuscitare marissa......e fuggono su una zattera.... :ahah:
     
    Top
    .
  7. <<AuDrEy>>
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:

    LOONY!!!!!!


    :vomi: marissa lasciatela morta please
    dalla prima puntata di O.C ho sempre sperato che crepasse
     
    Top
    .
  8. ***KUmiKO***
     
    .

    User deleted


    Ma non mi ero resa conto di questo topic così succoso! :shifty: In attesa dell'uscita del film di Hana Dan(SHUN-RUI :sbav: :love: ),devo assolutamente dire la mia :sese:

    CITAZIONE (*Loony* @ 20/1/2008, 21:05)
    Le poche che si sanno vengono dal blog della Inoue Mao che lo sta girando.. si, purtroppo c'è ancora lei.
    Io spererei che muoia del tutto e finalmente ma credo nn sarà così XD

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: Loonyyyy!!:roftl: :roftl: Barbie comunque è molto peggio della Inoue Mao, ispira di natura una violenza..violenta! :sese:
    CITAZIONE (Declan. @ 22/1/2008, 00:14)
    Dare la parte di Domyouji a MatsuJun è stata una scelta partorita da una mente divina
    :argh:
    Sono perfetti, una cosa sola, il formaggino Belpaese nella minestrina, uguali
    :love:
    MatsuJun è Tsukasa :sisi:
    Deve essere la sua seconda personalitàh :roftl:

    E c'hai troppa raggione! :roftl: Decs mi hai tolto le parole di bocca.Davvero.Jun è perfetto per fare Tsukasa. Jun E' Tsukasa. :sisi: E il formaggino Belpaese nella minestra è la morte sua. :sisi:

    CITAZIONE (sabry_netgirl @ 22/1/2008, 20:49)
    ma sinceramente era perfetto anke un kazuya kameneshi o jin akanishi ke hanno quel non so ke di violento

    Volevi dire violentABILE giusto? :shifty:
    Ti dirò, io sono schifosamente di parte perchè adoro la recitazione di Kame
    SPOILER (click to view)
    che, tuttavia, dovrebbe rivedere un po' il suo metodo di spulciatura delle sopracciglia :coosa:
    , però non ce lo vedrei nel ruolo di Tsukasa.
    Il Bakanishi poi..
    Non ho visto nessun dorama suo, ma ha una faccia troppo ehm.. :perpless: ..plasticosa. :roftl: E poi 'ggesù santo ha sempre la bocca mezza aperta :nooo: perché deve fare il sexy a tutti i costi? Perché? :nooo:
    CITAZIONE
    l'altra versione
    SPOILER (click to view)
    a volte oscena tipo quando lei viene "ricreata" da Dao Ming Si non cambia di una virgola capelli uguali tenda addosso e scarpette insulse mentre in quella giapponese Makino è stupenda anke alla festa vestita di bianco mentre Shan Cai solita tenda addosso e solo qualche boccolo!!!!
    ma poi vogliamo parlare di come finisce???
    SPOILER (click to view)
    cioé Dao Ming Si spavaldo e senza paura attaccato alla flebo rinkiuso in stanza dalla madre!!!!! ma cosa era!??!! se volevano demolire il personaggio hanno fatto centro!!!

    Su questi punti non posso che darti ragione. :sisi: Altro che Shan Cai..ShanCATA dovevano chiamarla! :sese:

    CITAZIONE
    ps scusate ma sapete se è vera la notizia che c'è una versione filippina??? su you tube c'era qualche video dove si comparava il cast delle tre versioni

    Non vorrei sbagliare..ma mi pare che fossero dei video fan made. :sisi: Gente cioè che re-interpretava alcune scene di hana dan. :sisi: Ma magari mi sbaglio eh.

    CITAZIONE (sabry_netgirl @ 24/1/2008, 22:19)
    se facessero l'adattamento in italiano io ci vedrei Scamarcio-domoiji silvio muccino - Hanazawa Rui Massimiliano varrese-Nishikado Soujiroh giulio berruti-Mimasaka Akira Makino-Martina Stella Yuki-Cristiana Capotondi
    bè se state storcendo ankora una volta il naso x i mie gusti ..... :sobno: :sobno: ditemi come vorreste la versione italiana supponendo che i protagonisti sono giovani quindi no raoul bova!!! :uhuh: facciamo un sondaggio!!!

    Che visione inquietante!! :blu:
    Martina Stella nei panni di Makino? :coosa: Quella Stella?Colei che recita con singhiozzo? :roftl:
    Sca..ScaMARCIO? :fugge:
    SSSHHilvio Muccino.. :pant:
    SPOILER (click to view)
    Cioè..a me non dispiace nemmeno come attore, fintanto che resta segregato a film come"Che ne sarà di noi" o "Manuale d'amore". image


    CITAZIONE (Declan. @ 25/1/2008, 00:17)
    Per me ne possono fare 3000 di adattamenti in italiano, basta che Nishida lo fanno fare a Ricky Memphis
    :ador:
    :corre:

    Oh Ricky! :corre: Lui è l'uomo della mia vita. :sese: E' un uomo..che definirei..a tutto tondo. :sese: :roftl: Lo adoro tantissimo.Mi fa morire. :roftl:

    CITAZIONE (*Loony* @ 26/1/2008, 12:46)
    Confermato che Hanadan The Movie sarà girato a Las Vegas ed Hong Kong.

    :corre:

    Non ci vedete un significato nascosto? :love:

    Makino creperà... e arriverà lui, l'uomo brizzolato dal fascino sempreverde...

    GRISSOM! :love:

    Lui e la sua squadra cercheranno di svelare il mistero che si cela dietro la morte della nanerottola odiosa...

    MA...

    Una folla urlante di S-fan si catapulterà a Las vegas cercando di rubare la salma di tsukushi makino per festeggiare degnamente la fine di un incubo: LA SUA STESSA ESISTENZA!

    muahahahahahahahaha :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    Loo..Loony? :blu:
    SPOILER (click to view)
    NON spoilerarci tutta la trama! :argh:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Scusate m'è sfuggito... :blabla: :blabla: :blabla:
     
    Top
    .
  10. *chiarachan*
     
    .

    User deleted


    Loony! :roftl_drop: :roftl_drop:

    Non spoilerare la trama!! :blabla:
    Spererei veramente nella fine di Makino!Una più baka di lei non credo esista! :filavia:

    ma..Las Vegas e Hong Kong....speriamo bene! :ahah:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ah cara... benvenuta nel club *_*

    *porge la tessera*

    *Il tesserino ha una bellissima :sese: foto di inoue mao :sese: che ci da' l'idea della sua faccia di ca*** e che vi mostriamo in anteprima QUI affiancata dalla scritta 'COMITATO PER LA SOPPRESSIONE DI MAKIDIOTA' con sottotitolo 'PERCHE' UNA VOLTA CE L'HAI FATTA, DUE NO! :ahah: '.

    :eroe: :eroe: :eroe: :eroe:
     
    Top
    .
  12. *chiarachan*
     
    .

    User deleted


    quasi quasi mi iscrivo a questo club! :uhuh:

    un personaggio come makidiota non si trova in ogni drama!(e direi per fortuna!XD)

    non capisco come faccia una dopo aver trovato un ragazzo come domyouji,cioè figo,ricco e sopratutto innamorato, a non rendersene conto e continuare a chiedersi"ma perchè fa così?" Ma,secondo te perchè mai?? :acc: :depress:
    E poi con questa fissa per Rui,ora capisco che ha un fisico da urlo,ma shun lo preferisco con i capelli neri non con quella paglia che aveva in testa i hanadan!XD :diperato:
     
    Top
    .
  13. arashic
     
    .

    User deleted


    Se il 19 e il 20 febbraio siete dalle parti di Las Vegas (hotel new orleans... per l'indirizzo ognuno si arrangi come può X°D) tenete gli occhi aperti perchè JunJun sarà lì a girare alcune scene per hana yori dango

    fonte: andromeda
     
    Top
    .
  14. KiRaChAn78
     
    .

    User deleted


    Ma che coincidenza ho un paio di appuntamenti proprio lì in quei giorni :sisi:

    SPOILER (click to view)
    :sese:
     
    Top
    .
  15. kawaii-peach-chan
     
    .

    User deleted


    No dai a me Mao sta simpatica!! Però che invidia che mi fa!!! :filavia:
    Se dovesse pure incontrare Grissom sarebbe la mia disfatta.....ah Mao! Perchè ci porti via smp i migliori??
     
    Top
    .
391 replies since 20/5/2007, 12:01   15028 views
  Share  
.