ROOKIES

con Sato Ryuta, Ichihara Hayato, Koide Keisuke, Shirota Yu e Nakao Akiyoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koume
     
    .

    User deleted


    Sono in fissa con questo dorama!!
    Di solito odio 'ste cose sui buoni sentimenti (infatti guardo Gokusen solo perchè il cast mi frega sempre :sangue: ) ma questo -al contrario di Gokusen- sa quando darci un taglio -___-;;;

    Ma qual'è il Johnny???!?!?! Il caposquadra? Nooo non è possibbbbile!!!


    ....a proposito... e quelli dovrebbero essere 16/17enni? MA LI HANNO VISTI?!?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Koume @ 10/7/2008, 20:00)
    Ma qual'è il Johnny???!?!?! Il caposquadra? Nooo non è possibbbbile!!!

    Il JE di cui parlavamo non e' in rookies ma in gokusen 3, trattasi di Takaki Yuya, che a recitare e' proprio una capra... :sese:

    QUOTE
    ....a proposito... e quelli dovrebbero essere 16/17enni? MA LI HANNO VISTI?!?!

    eh, problema di molti di questi dorama scolastici...magari sono ripetenti... :ahah:

    (ma ad onor del vero anche nel manga sembravano TUTTO tranne che dei 17enni)


    Comunque usciti i SOFT della otto: QUI

    Quindi gli hardsub usciranno domani probabilmente...
     
    Top
    .
  3. Koume
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midwinter @ 10/7/2008, 20:06)
    CITAZIONE (Koume @ 10/7/2008, 20:00)
    Ma qual'è il Johnny???!?!?! Il caposquadra? Nooo non è possibbbbile!!!

    Il JE di cui parlavamo non e' in rookies ma in gokusen 3, trattasi di Takaki Yuya, che a recitare e' proprio una capra... :sese:

    Ah ecco :pant:
    sì, Takaki Yuya è davvero un attore ATROCE... ogni volta che apre bocca crolla la suspance -___-;
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 10/7/2008, 20:06)
    CITAZIONE (Koume @ 10/7/2008, 20:00)
    Ma qual'è il Johnny???!?!?! Il caposquadra? Nooo non è possibbbbile!!!

    Il JE di cui parlavamo non e' in rookies ma in gokusen 3, trattasi di Takaki Yuya, che a recitare e' proprio una capra... :sese:

    Solo lui? Non c'erano altri membri del JE nel cast?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (M.lle Sophie @ 10/7/2008, 22:23)
    QUOTE (Midwinter @ 10/7/2008, 20:06)
    Il JE di cui parlavamo non e' in rookies ma in gokusen 3, trattasi di Takaki Yuya, che a recitare e' proprio una capra... :sese:

    Solo lui? Non c'erano altri membri del JE nel cast?

    Ci sono altri due junior credo, ma la capra in recitazione era lui!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    ah ecco, mi sembrava ^^
     
    Top
    .
  7. kura-chan
     
    .

    User deleted


    Ho visto or-ora l'8 :lacrime: sìsìsìsìsì, mi piace. Sato Ryuta quando fa quei sorrisoni è uno spettacolo, ma quando sbraita lo è ancora di più :uhuh:

    (ah, ne stavamo parlando altrove, ma ho capito cos'ha di strano Yuu Shirota!! :merola: ha le labbra da fumetto: qualcuno di voi leggeva/legge - io è da tre anni che non lo prendo più - Le Bizzarre Avventure di JoJo?? ha quelle labbra lì, sembrano disegnate da Araki!)

    AAAAAHHHHH!!! ho appena scoperto che Mikoshiba, il timidino sentimentalone, lo fa lo stesso attore (Koide Keisuke) che faceva Megumi-chan in Nodame!! Il timpanista coi capelli afro!!! :argh:
    ma penZa te, mai e poi mai l'avrei riconosciuto...



    ah, ehm, scusate la gnurantia, ma cos'è il JE? :gomen:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Il JE è un'agenzia di idols, la più grande agenzia di idols del Giappone anzi... XD Fondata da Johnny Kitagawa, un vecchio bazzicante nello show biz che ha voluto aprire un'agenzia per lanciare giovani talenti, la Johnny Entertainment. Ne fanno parte motlissimi idols, gruppi musicali (Tokio, Kanjani, Arashi, Kattun, News ecc) e guadagna grazie a questi ragazzi davvero una valanga di soldi ._.
    Purtroppo lui è noto per essere anche un po' pervertito, ha avuto parecchi guai con la giustizia perché denunciato da ex-dols per molestie, eccetera. Se ne parla meglio in alcuen discussioni in doama wo produce. ^_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (kura-chan @ 11/7/2008, 00:06)
    Ho visto or-ora l'8 :lacrime: sìsìsìsìsì, mi piace. Sato Ryuta quando fa quei sorrisoni è uno spettacolo, ma quando sbraita lo è ancora di più :uhuh:

    (ah, ne stavamo parlando altrove, ma ho capito cos'ha di strano Yuu Shirota!! :merola: ha le labbra da fumetto: qualcuno di voi leggeva/legge - io è da tre anni che non lo prendo più - Le Bizzarre Avventure di JoJo?? ha quelle labbra lì, sembrano disegnate da Araki!)


    scusate la gnurantia, ma cos'è il JE? :gomen:

    La guardo stasera la otto!!
    Le labbra alla JoJo...devo riprendermi il manga e vedere se ci assomiglia!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    JE sta per Johnny's Entertainment (conosciuta anche come Johnny's Jimusho), ed e' l'agenzia di Yamapi, Ryo, Jin e parecchi altri idol giapponesi: wikipedia

    E' specializzata in pop group maschili. Ci sarebbero pagine da scrivere sull'agenzia e sul suo boss (ci sono parecchie storiacce in giro), se sei curiosa googla un po'.

    EDIT: vedo che Loony e' stat piu' veloce di me!! :fugge:
     
    Top
    .
  10. Koume
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Half-winter @ 10/7/2008, 22:27)
    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 10/7/2008, 22:23)
    Solo lui? Non c'erano altri membri del JE nel cast?

    Ci sono altri due junior credo, ma la capra in recitazione era lui!

    Erano il tizio puccioso con l'accento del Kansai e il tizio con la bocca gigantesca ^^;;; però credo che siano dei Johnny's della succursale Kansai, non di quelli "standard" che conosciamo noi ^^;


    CITAZIONE (kura-chan @ 11/7/2008, 00:06)
    AAAAAHHHHH!!! ho appena scoperto che Mikoshiba, il timidino sentimentalone, lo fa lo stesso attore (Koide Keisuke) che faceva Megumi-chan in Nodame!! Il timpanista coi capelli afro!!! :argh:
    ma penZa te, mai e poi mai l'avrei riconosciuto...

    Gwaaaaaaaaaaaaah E' VERO!!!!

    CITAZIONE
    (ah, ne stavamo parlando altrove, ma ho capito cos'ha di strano Yuu Shirota!! ha le labbra da fumetto: qualcuno di voi leggeva/legge - io è da tre anni che non lo prendo più - Le Bizzarre Avventure di JoJo?? ha quelle labbra lì, sembrano disegnate da Araki!)

    Solo le labbra? è anche l'uomo con l'attaccatura dei capelli più bassa che io abbia mai visto ^^; ma ce l'ha una fronte?
    povero Pedro :blabla:
    (Pedro=Shirota Yuu XD Dopo averlo visto fare "el torero muy caliente" è segnato a vita)


    A me piaceva abbastanza Aniya...solo che ha una voce davvero davvero strana ._____.
    e in alcune inquadrature si vede che è davvero davvero basso :ihih:

     
    Top
    .
  11. kura-chan
     
    .

    User deleted


    grazie loony e half per la spiegazione ^___^

    half, poi dimmi se non ha le labbra alla Jojo, quello!

    image
    image

    CITAZIONE (Koume @ 11/7/2008, 19:52)
    CITAZIONE (kura-chan @ 11/7/2008, 00:06)
    AAAAAHHHHH!!! ho appena scoperto che Mikoshiba, il timidino sentimentalone, lo fa lo stesso attore (Koide Keisuke) che faceva Megumi-chan in Nodame!! Il timpanista coi capelli afro!!! :argh:
    ma penZa te, mai e poi mai l'avrei riconosciuto...

    Gwaaaaaaaaaaaaah E' VERO!!!!

    ...io l'ho riguardato di nuovo, ho continuato a non capacitarmene, e ho concluso che stimo quest'uomo *____*


    CITAZIONE (Koume @ 11/7/2008, 19:52)
    povero Pedro :blabla:
    (Pedro=Shirota Yuu XD Dopo averlo visto fare "el torero muy caliente" è segnato a vita)

    el torero... muy... caliente? DOVEEEEEE :eheh: (comunque per me Pedro sarà sempre e solo IL Pedro di Excel Saga :ihih: Pedro --> :animavia: )

    CITAZIONE (Koume @ 11/7/2008, 19:52)
    A me piaceva abbastanza Aniya...solo che ha una voce davvero davvero strana ._____.

    ehm, ehm, io giusto giusto ieri pensavo "ehllamiseria, ma che voce c'ha questo qui???"... ma in senso positivo :sorris: è bassissima come tono (da dove la tira fuori, dato il barattolo che si ritrova ad essere?!?), quasi gutturale, ma morbida.. bella!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Koume @ 11/7/2008, 19:52)
    A me piaceva abbastanza Aniya...solo che ha una voce davvero davvero strana ._____.
    e in alcune inquadrature si vede che è davvero davvero basso :ihih:

    Anche a me non dispiace Aniya, anche se concordo che e' molto puffetto e che ogni tanto ha una voce stranissima. Tra l'altro dicevano che recita con un parrucca o extension, perche' ha i capelli cortissimi (ma non so se sia vero, ne discutevano in un forum...)

    QUOTE
    è bassissima come tono (da dove la tira fuori, dato il barattolo che si ritrova ad essere?!?), quasi gutturale, ma morbida.. bella!

    Mi fai morire, BARATTOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Ho visto la otto...carinaaaaaaaaa... :sbarluccic:

    Certo che sono proprio cresciuti i ragazzi e ho trovato tenerissima...

    SPOILER (click to view)
    la storia della sostituzione, con kawato che ha il cuore spezzato ma sa di doverlo fare, anche gli altri ragazzi tristissimi...che TENERI!!!!!!!!!!!
    Ed anche quando Shinjo dice che si non si arrendera' mai, perche' non vuole tornare ad essere solo un teppista violento :sese:


    Confermo che hirota ha le labbra alla Jojo! (scusa ma erano SECOLI che non aprivo il manga...vedo comunque che leggiamo le stesse cose!!)
     
    Top
    .
  13. kura-chan
     
    .

    User deleted


    sì, la commozione si spreca in Rookies, alla faccia dei teppistelli e della quasi perenne allegria di Kawato Y_____Y

    SPOILER (click to view)
    anch'io ho avuto il lacrimone calante, in sta puntata, però la cosa della sostituzione... cioè, ok che s'aveva da fare, ma in fondo quell'altro poveraccio faceva parte pure lui della squadra, o no?? era il minimo, che lo facessero giocare 5 minuti!! XD


    e comunque: più mi abituo a vederli, i teppistelli, più mi piacciono anche fisicamente, belle faccine ^^ --- vabè, tranne lo scemo (che probabilmente sarà carino pure lui, ma quei baffetti da sparviero non gli donano, invece all'altro baffuto sì) e il "capellone-bicolore" (come diceva lo zio Marrabbio riferendosi a Mirko dei BeeHive XD)

    half, io e te siamo decisamente online, come si dice *____*
     
    Top
    .
  14. Koume
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koume @ 11/7/2008, 19:52)
    povero Pedro :blabla:
    (Pedro=Shirota Yuu XD Dopo averlo visto fare "el torero muy caliente" è segnato a vita)

    CITAZIONE (kura-chan @ 11/7/2008, 22:28)
    el torero... muy... caliente? DOVEEEEEE :eheh: (comunque per me Pedro sarà sempre e solo IL Pedro di Excel Saga :ihih: Pedro --> :animavia: )

    https://www.youtube.com/watch?v=4sdR9tHRJaU <-Ecco il video XD Qui Pedro esprime tutta la sua metà di sangue spagnolo ^^; guardatelo che fa morire XD
    "henna gaijin ja nai yo! SOy un torero muy caliente"
    :ihih:

    ops, sono OT? :pant:



    CITAZIONE (Koume @ 11/7/2008, 19:52)
    A me piaceva abbastanza Aniya...solo che ha una voce davvero davvero strana ._____.

    CITAZIONE (kura-chan @ 11/7/2008, 22:28)
    ehm, ehm, io giusto giusto ieri pensavo "ehllamiseria, ma che voce c'ha questo qui???"... ma in senso positivo :sorris: è bassissima come tono (da dove la tira fuori, dato il barattolo che si ritrova ad essere?!?), quasi gutturale, ma morbida.. bella!

    Sì, bisogna farci l'abitudine :pant:
     
    Top
    .
  15. kura-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koume @ 12/7/2008, 18:48)
    https://www.youtube.com/watch?v=4sdR9tHRJaU <-Ecco il video XD Qui Pedro esprime tutta la sua metà di sangue spagnolo ^^; guardatelo che fa morire XD
    "henna gaijin ja nai yo! SOy un torero muy caliente"
    :ihih:

    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
    ma che accento c'haaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?? :roftl:
    e poi bacia le uova una ad una prima di romperle... che dolce!!! :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
    ...oddio, sto continuando a guardarlo, questo è matto come un cavallo!! :ihih:

    (ho capito, devo procurarmi quel dvd :eroe: )
     
    Top
    .
241 replies since 25/6/2008, 17:57   3913 views
  Share  
.