ROOKIES

con Sato Ryuta, Ichihara Hayato, Koide Keisuke, Shirota Yu e Nakao Akiyoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kura-chan
     
    .

    User deleted


    usciti i sub inglesi dell'episodio 9!

    http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_60980.htm

    gaaahhh, ci sono mille cose che vorrei vedere stasera ma mi sa che do priorità a questo *_*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (kura-chan @ 22/7/2008, 11:19)
    usciti i sub inglesi dell'episodio 9!

    http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_60980.htm

    gaaahhh, ci sono mille cose che vorrei vedere stasera ma mi sa che do priorità a questo *_*

    Presi, ed ora sto scaricando la raw!! :corre:

    Mi ero dimenticata di farlo... :gelo:

    Appena posso lo vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbarluccic:
     
    Top
    .
  3. kura-chan
     
    .

    User deleted


    Ed eccomiiiii, reduce dalla visione!!

    ...inutile, Aniya mi fa troppo ridere, tutto rigido e gonfio quando cammina, sembra l'omino Michelin :ihih:

    E Kawato, l'Uomo-Fossetta... :ador:

    SPOILER (click to view)
    ma che bello quando va a parlare coi ragazzacci cattivi e blocca gli attacchi del capo della banda, adoro quando prima sorride e poi improvvisamente fa l'espressione seriaseria e tranquilla da "non mi provocare, perchè faccio tanto l'allegro ma è solo di facciata... e mo' so' cazzi tua" XD


    Ma soprattutto, lasciatemi esternare:

    SPOILER (click to view)
    MIKOSHIBA, GRRRANDISSIMO!!! mamma mia che roba, in sta puntata *_* finalmente è stato capace di affrontare sia i bulli estranei, sia i suoi compagni, e il duro lo fa bene *_* come si vede che è maturato, mikoshibino di zia :lacrime: Bellissima, poi, la scena in cui mentre dice che forse dovrebbero lasciar perdere il koshien, si interrompe, stringe gli occhi e gli tremano le labbra e persino il mento, impercettibilmente... cavolo, che realismo Y_Y


    in realtà rookies inizia ad essere un po' ripetitivo sul tipo di problemi da superare (però aoh, se loro c'hanno sti problemi è giusto che una storia che dura il tempo di un dorama tratti di questi e basta... anche se, a vedere la preview della prossima puntata non sono così tanto sicura che non ci saranno inconvenienti di altra natura) ma direi che anche stavolta ne è valsa la pena :nooo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Per gli appassionati del drama (come me!!), pare che ci sara' uno SP questo autunno e pure un film il prossimo anno (ma non dicono se il cast verra' riconfermato)... :sbarluccic:

    La source e' la official page del drama (a sentire le persone che discutevano sul thread del drama su d-addicts), ma non metto il link visto che comunque nessuno (o quasi) comprende il giappico! Possiamo solo sperare che la traduzione sia giusta... :sese:

    Comunque questo drama mi prende troppo: nonostante alla base sia similissimo ai vari gokusen 1-2-3, ha qualcosa di diverso...poi secondo me sia Kawato che Aniya (e Mikoshiba...) sono troppo bravi a recitare! Forse e' questo che fa la differenza, pecora mistica docet!! :roftl:

    Sembra di vedere i personaggi del manga materializzarsi! :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  5. kura-chan
     
    .

    User deleted


    STRA-QUOTONE!!! uno dei migliori dorama, tra quelli recenti.

    già, ha qualcosa di diverso perchè tutti, per quanto diversi l'uno dall'altro, trovano forza in se stessi lottando per un unico sogno, quindi la "morale" per chi guarda è diversa da quella che viene fuori da gokusen, che è più generica nel suo buonismo. E poi anche se teoricamente il tipo di scuola dovrebbe essere lo stesso (o no?) rookies non mette l'accento su quel gradino di maturità nei fatti della vita che i ragazzetti acquisiscono prima di diplomarsi, ma sul liberarsi di una serie di errori che rischiano di restare sul groppone per tutta la vita (vedi reputazione di persona violenta, ecc) e che non ti fanno vivere come potresti, tarpandoti le ali prima del tempo.
    e poi è vero, è troppo troppo come il manga *___*

    ok, mi fermo (ma a fatica ^^')

    GUARDATELOOOOOOO!!!
    MIKOSHIBA ALE' ALE'!!!!!!!! :eroe:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Che dire? Presi questo dorama per pura curiosità e senza tanta voglia.
    Mi ero detta detta due cose: la prima è stata "Vabbè, sarà la nuova, banalissima, stupidissima serie grondante buoni sentimenti" mentre la seconda era " Che calo di fantasia! Tre dorama con i professori nello stesso trimestre!".
    Poi, appena trovati i sottotitoli, l'ho guardato... e mi sono rimangiata ogni singola parola che avevo detto/pensato.
    Rookies non solo non è scontata ma è anche una storia bellissima.
    Non che non sia la storia in cui un nuovo professore piomba nella vita di alcuni ragazzi sbandati per raddrizzarli... ma ha il merito di farlo con dei tempi umani e in modo più verosimile che in Gokusen (scusami Kumiko! :lacrime: ).
    Sono ancora arenata alla puntata numero 3 ma lo adoro.
    Adoro Aniya, Kawato-sensei e Shinjo (ma in questo caso devo ammettere che c'è ben più dello zampino di Kagurazaka di Hanakimi) e spero che dopo queste undici puntate ci sia dell'altro
    SPOILER (click to view)
    non capisco il giapponese quindi non so cosa significassero quelle parole bianche su sfondo bianco ma il tizio a malapena intravisto nel finale mi fa sperare di vedere come minimo uno special
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e spero che dopo queste undici puntate ci sia dell'altro

    C'è c'è!

    ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'



    Rookies avrà come finale un film e uno speciale, con lo stesso rpotagonista e lo stesso regista del dorama.

    Lo SPECIALE andrà in onda questo autunno sulla TBS.

    Il FILM uscirà la prossima primavera.

     
    Top
    .
  8. kura-chan
     
    .

    User deleted


    Ho un motivo in più per vivere almeno fino alla prossima primavera :corre:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Loony* @ 28/7/2008, 12:31)

    ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'



    Rookies avrà come finale un film e uno speciale, con lo stesso rpotagonista e lo stesso regista del dorama.

    Lo SPECIALE andrà in onda questo autunno sulla TBS.

    Il FILM uscirà la prossima primavera.

    Ma perchè quando l'ho detto io nessuno mi ha dato retta.... :fugge:

    Comunque non vedo l'ora di vederli... :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Scusa Mid non avendo seguito il dorama non avevo letto :fugge:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Ma il tizio che si vede nell'episodio 7 è quello che fa TeruTeru in Binbo Danshi
     
    Top
    .
  12. kura-chan
     
    .

    User deleted


    argh, binbo danshi :acc: ... l'avevo rimosso... non saprei dirti, e non ho voglia di riguardarlo per sapere chi è teruteru :fugge:

    ... aspe! :hmm: se per caso parli di Enatsu, il baseballista cattivo, e se teruteru è il delinquentucolo stile Gatto&Volpe, sì, è quello :susuvai: che poi è anche uno della classe del primo Gokusen (quello col berrettino perenne)
     
    Top
    .
  13. kura-chan
     
    .

    User deleted


    se va tutto bene pare che i sub delle ultime due puntate escano poco dopo ferragosto.... temo che dovrò aspettare il ritorno dalle ferie per guardarlo, noooo :nooo:

    che bello rookies, è uno dei pochi che non mi sta deludendo neanche un pochino :sorris:
     
    Top
    .
  14. Koume
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Loony* @ 28/7/2008, 12:31)

    ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'



    Rookies avrà come finale un film e uno speciale, con lo stesso rpotagonista e lo stesso regista del dorama.

    Lo SPECIALE andrà in onda questo autunno sulla TBS.

    Il FILM uscirà la prossima primavera.

    Yattaaaaaaaa!

    Finalmente una buona notizia dopo la delusione di essere tornata dalle vacanze e aver constatato che i sub sono ancora fermi :disperation:
     
    Top
    .
  15. =exe=
     
    .

    User deleted


    :argh:
    :lacrime:
    :bizze:
    :diperato:
    :disperation:
    :sobno:

    ....

    :depressenji:

    ... ancora fermi, già...
     
    Top
    .
241 replies since 25/6/2008, 17:57   3913 views
  Share  
.