ROOKIES

con Sato Ryuta, Ichihara Hayato, Koide Keisuke, Shirota Yu e Nakao Akiyoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    GIOITE DORAMISTE!!!!!!!!!! :corre:

    :flauto: SONO USCITI I SUB DELLA 10!!!! :arpa:



    Non vedo l'ora di vedere l'episodio!!!!!!! :sbarluccic:

    Mi e' mancato questo dorama!!! :sorris:
     
    Top
    .
  2. =exe=
     
    .

    User deleted


    GAUDIO E TRIPUDIO!!! *___*

    ...ma quasi quasi aspetto anche la 11 se, come hanno sempre detto, la faranno uscire a breve distanza dalla 10... non so se resisto, vediamo se riesco a distrarmi con altro >.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Evviva!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous

    Sono usciti i soft della 11! :corre:

     
    Top
    .
  5. =exe=
     
    .

    User deleted


    PRESIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    entro fine settimana guardo gli ultimi due di fila *____* goduuuuria!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!! :corre: :corre: :corre:

    Anzi, forse aspetto di essere tornata da HK, cosi' me li gusto con calma!! :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  7. =exe=
     
    .

    User deleted


    dico solo che ho visto... ho sorriso tanto :sbarluccic: ... e ho pianto di più... :nooo:

    aspetto che mid e sophie guardino sto finale, poi congediamo assieme rookies in attesa di speciale e film :corre:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Io devo aspettare che escano gli hardsub :corre:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbarluccic:

    CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    Non vedo l'ora di vedere speciale e film... :sorris:

    Sophie, avvisa quando lo vedi che poi spoileriamo e commentiamo!!!! :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Lo guardo tra qualche minuto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Visto!

    SPOILER (click to view)
    Potevano almeno cambiargli il completo!
    Io non capisco il baseball, le regole non le conosco proprio, ma una partita quanto dura? E' possibile fare pause così lunghe tra un lancio e l'altro? Mi ha ricordato per certi versi i tiri dei giocatori di Holly e Benji che calciando riuscivano a ricordarsi ai ricordi preparto.
    Tutto sommato, questo drama mi è piaciuto molto, perché anche se non ci capisco niente di baseball ancora riesco ad afferrare i significati delle parole e il messaggio che lancia questo drama a mio avviso è quello che ognuno, può essere un teppista o un primo della classe, ha un potenziale, l'importante è dargli fiducia e ricordargli che ognuno ha un sogno da realizzare e che per farlo deve impegnarsi e avere fiducia in se stesso e nelle persone che gli vogliono bene.
    Sinceramente quando Kawato non tornava ho pensato: "Ecco sta a vedere che aveva una malattia incurabile e che ha dato le dimissioni perché ormai era giunta la sua ora e anche se non era riuscito nel suo impegno aveva comunque instradato i suoi ragazzi sulla strada giusta?!?" Per fortuna mi son sbagliata.


    Ci vediamo allo speciale di 2 ore autunnale?

    SPOILER (click to view)
    Sono curiosa come un criceto di scoprire chi è il tizio che stritola con forza la pallina nell'ultima inquadratura.
    E dò per scontata la partecipazione del nikogaku al Koshien, non possono non raggiungere il loro sogno con un insegnate così sorridente
     
    Top
    .
  12. =exe=
     
    .

    User deleted


    :sbarluccic: bello bello, sì

    effettivamente gli sguardi che durano delle mezz'ore sono davvero da cartone animato :roftl_drop: però, insieme a tutto il resto, mi hanno rafforzato l'impressione di trovarmi davanti ad un manga/anime "in carne ed ossa", e questa cosa mi è piaciuta da morire fin dall'inizio.

    SPOILER (click to view)
    gli attori li ho trovati proprio bravi, forse un po' troppo piagnoni in quest'ultima puntata, ma come finale di un drama sportivo scolastico direi che ci stava bene :sisi:

    mi sono commossa praticamente ogni volta che inquadravano mikoshiba :roftl:
    è stato bello che sia stato lui a dare il suo tempo al racconto di quella partita, rallentandolo mentre finiva il giro del campo e poi citando la vittoria come suo unico ricordo finale. meglio questa prospettiva personale, piuttosto che vedere la partita da fuori ^__^

    e mi è piaciuto tanto tanto il momento degli abbracci al ritorno di kawato, con mikoshiba che è stato il primo ad abbrancarselo, e aniya al fondo che manco si è avvicinato, ma non ce n'era bisogno perchè ormai il rapporto che c'era tra loro due andava oltre :tears:

    e anch'io sono curiosissssssima di sapere chi è Quell'Uomo! :argh:
    però che figata sta cosa buttata lì negli ultimi tre secondi del dorama, sono dei geni!! :susuvai:


    quand'è lo speciale, QUAND'EEEEEEEEE'??? :bizze:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Una cosa che mi è sembrata un po' stonata è stata
    SPOILER (click to view)
    al momento della vittoria mentre Mikoshiba faceva il suo giro per arrivare a casa (una cosa l'ho imparata) che gli altri esultavano di gioia saltando e abbracciandosi: Aniya, cribbio, ma non eri mezzo morto? non c'avevi una costola fratturata? Se non fai attenzione ti perfori un polmone e addio Koshien. Il ragazzo abbraccia i compagni come se fosse una morsa, sfido qualsiasi persona nelle sue condizioni a fare le stesse cose.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Vedo che avete iniziato a commentare.... :sbarluccic:

    Che dire...

    SPOILER (click to view)
    Concordo con voi che:
    1) Ok, il baseball e' un sport lento, ma a meno che abbiano una rotazione con 6-7 battitori, ste pause erano un po' troppo lunghe...ma e' vero che come sport ha tempi morti, e che il lanciatore riflette il suo prima di tirare la pallina.
    Un po' Holly e Benji faceva... :roftl:
    2) Curiosa anche io come un criceto di sapere chi e' il tipo :roftl: ...anche perche' il manga non l'ho finito...e comunque non mi ricordo
    3) Il giro di Mikoshiba e' troppo commovente...sarebbe stato banale se tutto si fosse risolto con il solito fuoricampo di Aniya...la sua corsa tra le basi dopo il fuoricampo e' bellissima...il fatto che sia come in trance...ho adorato quel pezzo!!!! :sese:
    E che TENEROOO Mikoshiba mentre cerca di sostituire Kawato... :sbarluccic:


    Ora tre commenti miei:
    SPOILER (click to view)
    1) Sono la sola a trovare che la valanga di sfighe che si abbatte suoi nostri eroi nella penultima puntata, casualmente alla vigilia del super match, e' degna di un dorama coreano??? :sese:

    2) Il mio momento preferito? Quando Aniya crolla nello spogliatoio davanti alla ragazza, e dice che non si meritava questo (l'infortunio), che lui non ha fatto niente di sbagliato e che perdere battendosi lo si accetta, ma perdere non potendo scendere sul campo al 100% non riesce ad accettarlo...era troppo dolce... mi sono sciolta! :ador:
    Certo che io al posto di lei lo avrei stretto forte (tanto stretta piu' stretta meno, come giustamente nota Sophie... :roftl: ), MAI me ne sarei andata...differenze culturali immagino!

    3) Un altro momento che mi e' piaciuto e' quando arriva la telefonata che annuncia la non sospensione: per la prima volta qualcuno che non e' Kawato ha voluto credere in loro...ERA ORA!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Le valanghe di sfighe preultimo episodio io ho pensato fossero state causate apposta da degli scagnozzi del Megurokawa, così da affrontare una squadra debole e batterli con facilità.
    Il giro finale di Mikoshiba è stato commoventssimo, c'è scappata la lacrimuccia a essere sinceri.
     
    Top
    .
241 replies since 25/6/2008, 17:57   3913 views
  Share  
.