ROOKIES

con Sato Ryuta, Ichihara Hayato, Koide Keisuke, Shirota Yu e Nakao Akiyoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koume
     
    .

    User deleted


    Cito mid... ma non solo nelle ultime due puntate, in TUTTO il dorama le sfighe che gli piombano addosso sono troppe XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Koume @ 29/9/2008, 00:03)
    Cito mid... ma non solo nelle ultime due puntate, in TUTTO il dorama le sfighe che gli piombano addosso sono troppe XD

    :ihih: :ihih: :ihih:

    Allora... E' USCITO LO SPECIAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arpa:

    Per il momento solo la versione "gigante", ma penso che tra oggi o domani esce anche quella piu' piccola!! :sbarluccic:

    Comunque ho adottato l'attore di Aniya tra i miei protetti...nonostante sia un barattolo, mi e'piaciuto troppo.... :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    E' uscito lo special "piccolo". XD
    http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66115.htm
    Lo metto anche nel primo post!
     
    Top
    .
  4. =exe=
     
    .

    User deleted


    lo prendo! *____*

    e poi aspetto... -.-

    brava mid, l'attore di aniya piace un sacco anche a me! (solo che avendo già tra i protetti l'allenatore e il capitano, penso che mi limiterò a quelli :P) e poi quella voce catacombale... aaaahhh...

    vorrei vederlo in qualche altro ruolo, ma non ha fatto tantissime cose (e io non vorrei beccare una ciofeca...)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (=exe= @ 8/10/2008, 13:54)
    brava mid, l'attore di aniya piace un sacco anche a me! (solo che avendo già tra i protetti l'allenatore e il capitano, penso che mi limiterò a quelli :P) e poi quella voce catacombale... aaaahhh...

    vorrei vederlo in qualche altro ruolo, ma non ha fatto tantissime cose (e io non vorrei beccare una ciofeca...)

    quasi quasi mi guardo water boys 1&2...

    ha avuto degli ottimi rating, e poi...Yamada Takayuki mi piace da morire (e' la lead della prima serie) e nella seconda l'attore principale e' il nostro barattolo dalla voce cavernosa... :love:
     
    Top
    .
  6. =exe=
     
    .

    User deleted


    Yamada Takayuki? ..... uah! :argh: Saku-chan!!!!!!

    e nella prima serie c'è pure Eita, Tamaki Hiroshi e Aibu Saki e Takenaka Naoto (il Franz Stresemann di Nodame, me lo ricordo perchè l'ho letto oggi, il suo nome :P)...
    e nella seconda c'è pure il Cresta di Rookies...
    e nel finale di due episodi c'è Koide Keisuke :love: cioè, praticamente quelli di Rookies li hanno raccolti da qui :roftl_drop:
    Quasi quasi...

    tra parentesi (dato che sono andata a guardare se c'erano altri di Rookies in WaterBoys :roftl: ), l'attore che fa lo studente scemo coi baffetti da sparviero, Hiratsuka, che nel dorama è oriBBile, in realtà da dramawiki sembra bellissimo :blu: dovrei vedere le puntate 7-8 di 1 pound no fukuin per avere conferma! :gelo: oppure Crows Zero :hmm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    QUOTE (=exe= @ 8/10/2008, 21:32)
    Yamada Takayuki? ..... uah! :argh: Saku-chan!!!!!!

    e nella prima serie c'è pure Eita, Tamaki Hiroshi e Aibu Saki e Takenaka Naoto (il Franz Stresemann di Nodame, me lo ricordo perchè l'ho letto oggi, il suo nome :P)...
    e nella seconda c'è pure il Cresta di Rookies...
    e nel finale di due episodi c'è Koide Keisuke :love: cioè, praticamente quelli di Rookies li hanno raccolti da qui :roftl_drop:
    Quasi quasi...

    tra parentesi (dato che sono andata a guardare se c'erano altri di Rookies in WaterBoys :roftl: ), l'attore che fa lo studente scemo coi baffetti da sparviero, Hiratsuka, che nel dorama è oriBBile, in realtà da dramawiki sembra bellissimo :blu: dovrei vedere le puntate 7-8 di 1 pound no fukuin per avere conferma! :gelo: oppure Crows Zero :hmm:

    Vedo che ti sei documentata... :argh:
    Fammi sapere se ti interessa...cosi' mi dai motivazione ad iniziare a scaricarlo... :roftl: :roftl: :roftl:

    Sabato mi vedo la 7 di one pound...ti sapro' dire!!!!!!!!!!! :sisi:
     
    Top
    .
  8. =exe=
     
    .

    User deleted


    eh sì, da quando ho scoperto DramaWiki la mia esistenza è cambiata da così :incompreso: a così :corre:

    comunque a naso a me interessa sì... tra due o tre dorama potrei quasi infilarcelo nella lista, vah...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Che delusione...sembra che lo special non sia niente di piu' che un riassunto della serie, con pochissime scene nuove... :sese:

    I commenti sono piuttosto deludenti... :gelo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    No, Middina, non mi dire che è un'altra delusione come Sp special! :sobno:
     
    Top
    .
  11. =exe=
     
    .

    User deleted


    e come Hana Yori Dango Special! :sobno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous

    Sono uscite le prime 3 in italiano!



    Links nella discussione apposita!! :corre:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Pare che al cast del film di rookies si siano aggiunti altri due bei fanciulli, direttamente da hanazakari no kimitachi e... :sese:

    Fonte Tokyograph: QUI!

    The upcoming "ROOKIES" movie, a continuation of the TBS live-action series from this past spring, will feature a couple new cast members as part of the Nikogawa baseball team. "Ikemen" actors Yusuke Yamamoto and Takuya Ishida have been confirmed as the team's new recruits. Yamamoto has been cast as a talented player aiming for the Major League, while Ishida plays a gutless beginner.

    Uno e' il tipo degli spiriti di hanazakari, l'altro non me lo ricordo... :hmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    C'è Pollo!
    Ormai Yusuke Yamamoto sta ovunque... spero che sia all'altezza del ruolo assegnato. Lo so che è bravo ma dopo averlo visto in Puzzle ( :gelo: ) preferisco prenderlo con le pinze.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Mi è sorto un dubbio atroce e la memoria in questo caso non mi aiuta per nulla: dello special sono usciti i sottotitoli?
     
    Top
    .
241 replies since 25/6/2008, 17:57   3913 views
  Share  
.