DOVE SCARICARE DRAMA

Per dorama, OST, film & altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    una info: ora che aja aja ha chiuso, quale sito di quelli linkati consigliate? insomma qual'è il più fornito e completo per scaricare K drama?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Caska, pochi giorni fa ho aggiunto il link ad un forum abbastanza fornito soprattutto per quanto riguarda i dorama coreani: AM-Addiction. Si tratta di un forum, c'è un po' di tutto :sisi: Basta iscriversi, ringraziare nei topic con i dorama di tuo interesse e poi puoi iniziare a scaricare :susuvai:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ma non servono minimo 50 post? :mu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bloody_Kae @ 21/1/2010, 16:26)
    Caska, pochi giorni fa ho aggiunto il link ad un forum abbastanza fornito soprattutto per quanto riguarda i dorama coreani: AM-Addiction. Si tratta di un forum, c'è un po' di tutto :sisi: Basta iscriversi, ringraziare nei topic con i dorama di tuo interesse e poi puoi iniziare a scaricare :susuvai:

    ah, io speravo in qualcosa alla "cotto e mangiato" :roftl:
    sono andata su alcuni, tipo Chinky's, però non hanno tutto, almeno a me è parso così.

    Grazie cmq!! :gomen:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Vabè ma se basta dire tnx penso che non sia chissà che XD Poi parlo per me eh :sese: XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    beh sì, ma io non amo iscrivermi ai forum :roftl:

    cmq quello che non troverò in DL lo scaricherò via torrent vorrà dire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,108

    Status
    Anonymous
    Che Dio vi benedica tutte voi, o donne di questo eccezionale Forum!!!!!!!!
    A parte gli scherzi, che lavoro fantastico che avete compiuto.....
     
    Top
    .
  8. Saku`Yamada~
     
    .

    User deleted


    nei link diretti^-^:
    http://milkteazoo.wordpress.com/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loony~ @ 21/1/2010, 19:07)
    Ma non servono minimo 50 post? :mu:

    Servono i 50 post minimi per scaricare le RAW 720p, mentre per le HAN (o quel che è XDD) 450p non servono. ^^ :sisi:
     
    Top
    .
  10. SiLoveJap
     
    .

    User deleted


    ragazze scusatemi.. ho scoperto ancora ora questo topic :roftl: volevo solo chiedervi una cosa, ma sono soft/hardsubbati in inglese tutti? oppure sono link dove si può scaricare in italiano?

    p.s: colgo l'occasione per chiedere dove poter trovare link per torrent! perchè l'ho messo da qualche giorno ma combinazione in questo periodo di download per TORRENT neanche l'ombra -___-""

    p.s: ho visto che nella list c'è Veoh!! io l'ho installato ieri.. però non ho capito ancora bene come si usa anche eprchè ogni volta che provo a vedere un video mi dice di provare dopo :/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SiLoveJap @ 14/2/2010, 10:30)
    ragazze scusatemi.. ho scoperto ancora ora questo topic :roftl: volevo solo chiedervi una cosa, ma sono soft/hardsubbati in inglese tutti? oppure sono link dove si può scaricare in italiano?

    p.s: colgo l'occasione per chiedere dove poter trovare link per torrent! perchè l'ho messo da qualche giorno ma combinazione in questo periodo di download per TORRENT neanche l'ombra -___-""

    p.s: ho visto che nella list c'è Veoh!! io l'ho installato ieri.. però non ho capito ancora bene come si usa anche eprchè ogni volta che provo a vedere un video mi dice di provare dopo :/

    Allora, andiamo per ordine...
    - Queste fonti sono tutte in lingua inglese ma nella discussione dei dorama in italiano c'è una lista dei gruppi di fansub italiani. Se sono softsub o hardsub è specificato nella lista ma andando a curiosare nei vari siti puoi controllare se hanno i torrent, i d-link o altro... insomma, puoi controllare come fare a procurarteli :roftl:
    - Per i torrent... credo possa essere più esaustiva la guida sul nostro blog. Questo è il link Guida
    - Per Veoh non posso aiutarti. Scusa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Su Veoh provo ad aiutarti io ^^
    CITAZIONE (SiLoveJap @ 14/2/2010, 10:30)
    p.s: ho visto che nella list c'è Veoh!! io l'ho installato ieri.. però non ho capito ancora bene come si usa anche eprchè ogni volta che provo a vedere un video mi dice di provare dopo :/

    Il programma che installi con Veoh serve solo a farti vedere sul sito (www.veoh.com) il video "intero" (nel caso di un dorama parliamo di un episodio intero) e non la preview da cinque minuti.
    Quindi dopo aver installato il programma vai sul sito di Veoh, cerca il titolo del dorama che vorresti vedere e se qualcuno lo ha caricato sul sito allora potrai guardarlo per intero sul sito solo cliccandoci sopra. In più c'è la possibilità di scaricarlo (quando apri il video, in basso c'è il titolo e Download video: basta cliccarlo e si aprirà di nuovo il programma che hai installato e inizierà il download ^^) ma ultimamente a me va molto lento, quindi credo convenga guardarlo comunque sul sito.

    Spero di essere stata chiara :pant:
     
    Top
    .
  13. SiLoveJap
     
    .

    User deleted


    Si Bloody chiarissima ^^
    Ieri in pratica ho provato a cercare il video di Tae Yang però su due video mi diceva a tutti e due "we are unable......please try again later" :( quindi ho pensato che forse ero a non saperlo usare!

    Hepa grazie anche a te.. però combinazione prima trovavo solo down torrent e ora non ne trovo nessuno :roftl:
    Per Veoh non ti preocc!!
     
    Top
    .
  14. sabrina10
     
    .

    User deleted


    non so se è il posto giusto dove postare ma qualcuno mi sa dire come posso scaricare le raw dei drama da AJA-AJA???
    grazie
     
    Top
    .
  15. ~Lawliet
     
    .

    User deleted


    Aja-aja ha chiuso al pubblico, possono accedervi solo i membri. ^-^
     
    Top
    .
223 replies since 27/9/2008, 21:31   54333 views
  Share  
.