DOVE SCARICARE DRAMA

Per dorama, OST, film & altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Molto semplice.... La mia Yeobo ha letto la mia richiesta d'aiuto e me li ha passati :wub: :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Brava Angie (e Yeobo XD)! ^_^

    Comunque, da Viki, se un drama non è bloccato dal Vikipass, si può scaricare tutto, raw e sub ita in sincrono, con questo ottimo programma: www.lilsubs.com/

    Sempre utile saperlo, tanto dopo un pò dalla messa in onda il Vikipass lo tolgono.

    :ghug:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Val, lo so bene, ma onestamente i sub di viki non fanno per me. Se proprio dovessi essere con l'acqua alla gola me li guarderei in inglese o spagnolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Lo so, neanche io apprezzo molto i sub di Viki, con le loro frasi troppo lunghe e spesso sgrammaticate, ma certe volte sono gli unici disponibili e mi accontento. :patpat:

    Poi accade che - raramente - becchino un traduttore come si deve ed esca fuori un prodotto coi fiocchi, The King Loves (che ho in firma, è troppo bello perchè passi nel dimenticatoio, scaricatelo e vedetelo tutti) ha sub fatti benissimo! :win:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    748
    Location
    Yume no Sekai

    Status
    Offline
    Ragazze suggerimenti su dove scaricare le Raw del vostro progetto JIN? 🙏🏻 In genere riesco a cavarmela, ma in questo caso il nome del dorama non aiuta, escono un'infinità di risultati non pertinenti e per la maggior parte coreani 🤣🤣
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NihonHeart @ 26/3/2020, 17:05) 
    Ragazze suggerimenti su dove scaricare le Raw del vostro progetto JIN? 🙏🏻 In genere riesco a cavarmela, ma in questo caso il nome del dorama non aiuta, escono un'infinità di risultati non pertinenti e per la maggior parte coreani 🤣🤣

    Hai provato qui?

    JIN

    JIN 2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    AC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    748
    Location
    Yume no Sekai

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diddychan @ 26/3/2020, 23:45) 
    CITAZIONE (NihonHeart @ 26/3/2020, 17:05) 
    Ragazze suggerimenti su dove scaricare le Raw del vostro progetto JIN? 🙏🏻 In genere riesco a cavarmela, ma in questo caso il nome del dorama non aiuta, escono un'infinità di risultati non pertinenti e per la maggior parte coreani 🤣🤣

    Hai provato qui?

    JIN

    JIN 2

    No! 🤦🏻‍♀️ Grazie infinite mi hai salvata :notworthy: <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buonasera ragazze, scusate, non so se questo lo spazio giusto per fare richiesta, ma cerco questo film My Rainy Days, vi sarei
    grata se qualcuna mi indicasse come fare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Non so aiutarti, non e' un nostro progetto e non so neanche se qualche fansub lo abbia tradotto in italiano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, sono tornata dopo tanti anni a cercare i vecchi drama di quando anche io collaboravo con i fansub. Sto provando i diversi link condivisi alla prima pagina ma è davvero difficile trovare i titoli che cerco...voi come state facendo? avete qualche consiglio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tizianajp @ 4/1/2023, 22:18) 
    Ciao ragazze, sono tornata dopo tanti anni a cercare i vecchi drama di quando anche io collaboravo con i fansub. Sto provando i diversi link condivisi alla prima pagina ma è davvero difficile trovare i titoli che cerco...voi come state facendo? avete qualche consiglio?

    Ciao Tiziana. I titoli giapponesi "vintage" non sono semplici da trovare in effetti. Puoi provare su nya ma spesso non ci sono seed se la serie non e' recente (https://nyaa.si/). O anche sul sito russo di torrent rutracker, trovi una guida che spiega come iscriverti QUI. Qui spesso ci sono seed anche per le serie vecchie ma bisogna stare un po' attenti, a volte hanno l'audio russo che copre sopra o gli hardsub russi. :roftl_drop:

    Personalmente quando non trovo in giro vado su avistaz. Ma bisogna iscriversi e le iscrizione si aprono solo ogni tanto. E poi e' un sito in cui bisogna mantenere un certo ratio tra quanto si scarica e quanto si fa da seed, se no ti buttano fuori.

    Serie vecchie in link diretto ormai che io sappia non si trovano piu', o i siti hanno chiuso, o i link non vanno piu'. L'unico sito che mi viene in mente e' questo: https://jraws.com ma non lo uso da un po', non so se i link funzionano ancora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Midwinter ti ringrazio tantissimo per la risposta, me ne sono accorta sì...ho provato a fare richieste sul sito Doramax264 per due dei titoli che sto cercando ma vediamo un pò...ora ho provato a iscrivermi al canale discord di Avistaz per essere aggiornata sulle iscrizioni. Guarda, se un domani dovessi riuscire a rifarmi un archivio mio vedrò come condividerlo con altri. Avevo degli hard disk ma non so per quale motivo si sono rotti entrambi altrimenti avevo scaricato tutti i titoli che mi erano piaciuti a suo tempo. Davvero un gran peccato comunque, se penso a tutto il lavoro che abbiamo fatto a sottotitolare a suo tempo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,090
    Location
    Manfredonia

    Status
    Offline
    Buona sera! Sono Angela e vorrei sapere, sempre se è possibile, dove posso scaricare drama con sottotitoli in italiano! Sono iscritta a netflix e rakuten viki, ma lavorando fuori casa, non riesco a vedere nulla. Perciò ho bisogno di scaricare i video in modo da poterli vedere fuori casa e senza connessione. Se sapete il nome di alcuni siti, ve ne sarei grata. Grazie in anticipo!

    niao
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    E' difficile trovare dorama da scaricare direttamente in italiano, normalmente scarichi i file video e poi li abbini ai sottotitoli italiani su qualsiasi player. Ti conviene prima di tutto guardare su dramaitalia che fansub se ne e' occupato:

    https://dramaitalia.wordpress.com/

    Cosi' recuperi i sottotitoli. Fatto questo, poi cerchi i file video, spesso il fansub stesso ti da indicazioni su dove trovarli. Altrimenti per i dorama coreani un buon sito da cui scaricare e' questo per esempio:

    https://dramaday.me/

    Ci vuole un po' di pazienza per passare tra le varie schermate pubblicitarie prima di arrivare al video, qui ti spiegano come fare:

    https://dramaday.me/how-to-download/
     
    Top
    .
223 replies since 27/9/2008, 21:31   54329 views
  Share  
.