[ANIME] Yamato Nadeshiko Shichi Henge (Perfect Girl Evolution)

di Tomoko Hayakawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merykik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angely73 @ 19/10/2009, 16:27)
    Non trovo più i numeri in edicola da mesi e mesi :(
    In compenso ho visto l'anime e mi ha fatto morire dal ridere XD

    Quoto! XD
    Io aspetto la fine di un paio di serie (Beck in primis), poi penso che comincerò a prendere anche questo, che mi è piaicuto abbastanza. Solo che io sono come Caska, le scan su internet non le riesco proprio a reggere, quindi ho lasciato perdere molte serie (lo stesso Nodame T_T)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angely73 @ 19/10/2009, 16:27)
    Non trovo più i numeri in edicola da mesi e mesi :(
    In compenso ho visto l'anime e mi ha fatto morire dal ridere XD

    angely, se vuoi io ho le scan fino al 12 vol.

    aumm aumm image

    mi hai capita vero? :mu: :roftl:

    vabbè, ti pmmizzo :sese:

    Angel cmq qua ci sono tutti i numeriManganet.it
     
    Top
    .
  3. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi 3 fumetti di questo manga ma non mi è piaciuto. Non mi piacciono i disegni e trovo la storia un po' banalotta perciò l'ho interrotto. In genere leggo di più e do sempre una seconda chance ma questo è un po' insulso boh! Non mi ha convinta!
     
    Top
    .
  4. Korice
     
    .

    User deleted


    invece a me piace abbastanza Hachi nonostante ora stia sclerando perchè la storia non si muove ancora per un bel po di volumi -.-'' dannazione....
    Trovo che l'idea sia abbastanza originale ma dopo spero che giostri bene il tutto perchè la storia stà perdendo e se lo dico io che mi piace ..... una cosa positiva e che le gaga mi fano morire dal ridere
    SPOILER (click to view)
    Specialmente qndo la zietta diabolica e strategica organizza o ordisce un complotto la prima notte di Sunako e Kyohei XX°D li stavo morendo *rotola*
     
    Top
    .
  5. Hachi~
     
    .

    User deleted


    In effetti il problema è che alcune storie partono bene e poi si stuccano! Guarda Nana ad esempio (non so se lo leggi) ma chi ha comprato e sta leggendo la serie originale, tipo me, sa che si è un po' bloccato e gira sempre sulle stesse tematiche. Speriamo si sblocchi un po'!

    Non ho dubbi su questo fumetto però credo che sia una questione di gusti. Non ho mai giudicato alla lettura di un solo volume, ne ho sempre letti 3 o 4 prima di dire la mia (non mi piace proprio giudicare senza conoscere) però non lo so. Non mi ha colpito!
     
    Top
    .
  6. Korice
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te sul punto di vista che hai espresso anche a me non piace dare giudizi affrettati e poi ci sono gusti e gusti ^^
    Si Nanan lo leggo anche io non so se sono al punto dove sei tu cmq io seguo la collection italiana se mi dici che si blocca siamo a posto ..... X°D
     
    Top
    .
  7. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Si, rallenta un pochino senza contare il fatto che bisogna aspettare mediamente 4 o 6 mesi per poter leggere l'episodio successivo T_____T

    Mi sembra di aver letto da qualche parte che la Yazawa ha passato un periodo no e perciò abbiamo raggiunto la produzione giapponese.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Io del manga ho letto poco, sto parlando di PGE, ed effettivamente anche secondo me i disegni non sono bellissimi.
    Ma più che altro mi piace il suo non focalizzarsi sulla storia d'amore, ma rendere tutto in chiave comico/parodistica. Adoro queste chiavi di lettura :roftl:

    Sarà anche perchè non sono una fan degli shojo, anzi...
    quelli che mi sono davvero piaciuti si possono contare sulle dita di una mano.

    Hachichan, Proteggi la mia Terra ti è piaciuto? :mu:

    XD
     
    Top
    .
  9. Korice
     
    .

    User deleted


    Comunque si era malata la yazawa se non mi ricordo male e ha dovuto trascorrere del tempo in ospedale ^^
    Caska riguardo PGE conocrdo ognitanto fa bene trovare un'opera che non parli di amore o intrighi amorosi o sfighe amorose ecc XX°D
     
    Top
    .
  10. Hachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Caska- @ 22/10/2009, 14:06)
    Hachichan, Proteggi la mia Terra ti è piaciuto? :mu:
    XD

    Non l'ho letto purtroppo... me lo consigli?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hachi~ @ 4/11/2009, 14:29)
    CITAZIONE (-Caska- @ 22/10/2009, 14:06)
    Hachichan, Proteggi la mia Terra ti è piaciuto? :mu:
    XD

    Non l'ho letto purtroppo... me lo consigli?

    beh sì XD
    Però non conosco i tuoi gusti, quindi potrebbe essere benissimo che tu leggendolo lo trovi una schifezza.

    A me piacque molto, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi... è uno dei miei shojo preferiti, ed io non sono esattamente amante del genere.

    purtroppo è di difficile reperimento, molti numeri sono esauriti, io lo comprai in blocco su ebay in un'asta all'ultimo sangue :roftl:

    Intanto mi sono comprata i primi 4 numeri di Perfect girl etc XD
     
    Top
    .
  12. °o°Baka°o°
     
    .

    User deleted


    io amo questo anime , ma sopra tutto il manga !! :heart:
    per dire una cosuccia cosucina i disegni anche se sono bellini nn hanno nnt a che fare cn il manga :coffee:
    se qualcuno volesse leggere il manga lo cosiglio dicendo solo una parola .....kyohei takano :sbav:
    e stupendo stupendissimo !!! :roftl:
    cmq la storia è fantastica !!! e io mi ritrovo nel il personaggio di sunako :shifty:
    l'anime a mio modesto parere a fatto un'accoziaglia di robba :coffee:
    perciò leggetevi il manga e nn è un consiglio.....

    LO DICO SUL SERIO :filavia:

    con afetto B :icq:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    LO DICO SUL SERIO :filavia:

    ah pensavo scherzassi :argh:

    sinceramente io più che altro lo consiglio per la protagonista che è il vero punto di forza di questa storia secondo me. XD

    CITAZIONE
    per dire una cosuccia cosucina i disegni anche se sono bellini nn hanno nnt a che fare cn il manga :coffee:

    di solito, tranne rari casi, i manga sono sempre migliori della versione animata, poi quest'anime in particolare dal punto di vista tecnico è abbastanza bruttarello; cosa che passa in secondo piano perchè spesse volte mi ha fatto davvero ridere di gusto, troppo demenziale :roftl:
     
    Top
    .
  14. °o°Baka°o°
     
    .

    User deleted


    :argh: ti pare che sia una che scherza ? :diperato: TI PAIO UNA CHE SCHERZA IO ???! !!!!!!:forza:

    .....si hai raggione :coffee:

    image ma tornado a i nostri affari ,io sunako l'ammiro la trovo stupenda, io e lei siamo ugali ( aparte forse i 20 chili in meno confronto a me :roftl: ) :killer: tutte e due siamo pericolose muhahahahahaha :ahah:
    cmq io ho visto prima l'anime e poi ho iniziato a leggere il manga e fra le due cose c'è un abisso eeee... no nn puoi contestare ... e .....a .....zip....è cosi e basta :filavia:

    ma andando avanti :coffee:
    il cartone mi ha fatto morire dal ridere questo è vero :roftl_drop: infatti mi è piaciuto tanto che mi sn andata a comprare il manga e questo nn capita molte vote ......a dire il vero quasi sempre :mu: ma nn centra nulla! :acc:

    e stato un piacere trattare con lei :icq:

    xoxo b.
    image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Stanotte mi sono letta i primi due volumi, nonostante conosca ogni gag mi fa sempre ridere :roftl:

    Una domanda, ma a chi è ispirato Kouyei? La mangaka dice che ispirato a Takky...ma parla di Takkino?
    Anche perchè a me non è che sembra assomigli molto a Takkino :mu:

    Cmq ieri mentre lo leggevo riflettevo su una cosa, su come adesso capisca tante cose che quando vidi l'anime o lessi le prime scan non comprendevo.
    Tipo anche l'estetica dei quattro ragazzi, quando vidi l'anime li trovavo così geiazzi, vestiti in maniera assurda e mi dicevo, ma come fanno a trovarli belli e irresistibbbili?! :argh:

    Ed invece ora capisco tutto (quasi cioè :argh: ) e tutto ciò grazie ai dorama! :corre:

    Non è una cosa meravigliosa? :corre:



    :blu:

     
    Top
    .
60 replies since 9/12/2008, 19:05   1552 views
  Share  
.