Byakuyako

con Ayase Haruka e Yamada Takayuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =exe=
     
    .

    User deleted


    sìsì, avevo solo il dubbio di non aver capito cos'aveva fatto lui... ma rivedendo la scena... sì, è quello. :tears:

    SPOILER (click to view)
    E come dice anche lui, è stato il momento in cui ha perso l'ultimo briciolo di coscienza che gli era rimasto. E' come se dopo la scena della chiesa lui si sia consacrato letteralmente anima e corpo a lei, cambiando la sua scala di valori in funzione della sofferenza che LEI ha subìto nella sua vita. :mu: un po' deviata, come cosa, no?


    commenti vari EPISODI 1-2-3

    - ma quanto, QUANTO è comica la voce dell'investigatore???? :roftl_drop: heph, io non me lo ricordavo così, quell'attore! mi fa scompisciare ogni volta che dice "arigatooo" :roftl: Però allo stesso tempo qui lo trovo inquietantissimo :blu: perchè, oltre ad essere un vero mastino,
    SPOILER (click to view)
    certe volte fa dei sorrisi che mi aspetto che continuino ad allargarsi da una parte all'altra della faccia, mentre gli occhi diventano fessure curve... sembra una maschera demoniaca rugosa, che Ogata-sensei mi perdoni :animavia:


    - primo episodio, scena clou coi due bambini: lei, l'attrice piccoletta, è fantastica :tears:
    SPOILER (click to view)
    quando dice la frase che poi viene ricordata diecimila volte, quella in cui si autoaccusa del delitto dell'uomo mentre prende le forbici dalle mani del bambino. lì fa un sorriso rassicurante che poi si trasforma piano piano nella smorfia di dolore che cercava di mascherare, e... ah, mi si stringe il cuore ogni volta :fugge: è troppo brava quella bambina a mostrare emozioni così forti! poi io mi immagino quei due che hanno dovuto seguire una sceneggiatura con roba che alla loro età neanche dovrebbero sapere o pensare... Pesante :mu:


    - secondo e terzo episodio: concordo,
    SPOILER (click to view)
    oddio che teneri quando lui ritrova lei in quei bagni squallidissimi :fugge:

    lei comunque è diabolica :coosa: e poi fa ancora l'amica con quell'altra poveraccia, andando a casa sua e parlando con la madre mettendo su un'aria preoccupatissima, con una naturalezza estrema... cioè, va anche oltre quanto sarebbe sufficiente per garantire loro una copertura, e sembra che le piaccia. Da qui iniziano tutte le mie domande: lo fa per lui? per se stessa? ma soprattutto: il suo passato fino a che punto la giustifica? è vero che qui unisce l'utile al dilettevole e si vendica pure della compagna, però sembra un po'... come dire, "sproporzionata" come cosa :mu: Cioè, ha proprio il cervello settato male... anche perchè, ad esempio, pare soprassedere senza problemi sul fatto che lui si prostituisce :mu: Capisco che hanno passato di peggio e che non doveva proprio disperarsi, ma magari qualcosa più che un'irritazione da 5 secondi... mah.

    poi sì, anche a me sembra che sia lei a condurre il gioco, anche se onestamente la vita di lui non mi sembra molto migliore di quella di lei, ricattato com'è da quel tizio odiosissimo e obbligato ad essere perennemente in pericolo. Lei almeno a parte il bullismo l'adolescenza è riuscita a passarla un po' meglio... E comunque il fatto che lei sia più forte di lui non è poi così palese, visto che da sola non riesce a fare una mazza e va subito in crisi non appena lui accenna a volersi allontanare. Lui ci riuscirebbe per amor suo, a lasciarla andare e ad andare avanti con la sua vita, da solo... soltanto che lei lo convince a non farlo, un po' per senso di colpa e un po' facendo leva sull'istinto di protezione di lui. Cioè, lei di sicuro ha un bisogno estremo di lui, ma ancora non è chiarissimo da cosa derivi questo bisogno.

    insomma, riassumendo e ipersemplificando, lui finora sembra un bambaccione con ancora un alito di buon senso (anche perchè essendo principalmente sua la voce narrante, è più facile capire cosa pensa), lei si sta rivelando una psicopatica che in virtù del suo passato si sente autorizzata a fare un po' qualunque cosa. :sese:


    vediamo se il tutto si sviluppa in questa direzione.

     
    Top
    .
  2. Siddhy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=exe= @ 20/12/2009, 23:49)
    SPOILER (click to view)
    insomma, riassumendo e ipersemplificando, lui finora sembra un bambaccione con ancora un alito di buon senso (anche perchè essendo principalmente sua la voce narrante, è più facile capire cosa pensa), lei si sta rivelando una psicopatica che in virtù del suo passato si sente autorizzata a fare un po' qualunque cosa. :sese:


    vediamo se il tutto si sviluppa in questa direzione.

    SPOILER (click to view)
    Il buon senso lui se l'è fritto di già, e anche se gli tornasse c'è sempre Lei pronta a chiedergli di farlo sparire :susuvai:
    Lei è assolutamente il personaggio con l'anima più nera che non è in cerca di redenzione. Persino quel cane di Matsuura mi sta più simpatico :mu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Episodi 4-5

    Il fascino del marciume mi ha completamente contagiata.
    Questo dorama per quanto riguarda le tematiche trattate è davvero pesante ma non per questo risulta pesante per lo spettatore, anzi...
    Lei mi sembra davvero una creatura terrificante: apparentemente tanto delicata e fragile, in realtà pericolosa come il più potente dei veleni :sisi: Rabbrividisco quando la guardo,
    SPOILER (click to view)
    soprattutto quando ha iniziato a odiare la sua amica :sisi: a causa del tizio che la interessava, tanto che chiedere a Ryoji di fare quello che fece anni prima alla ragazza che la maltrattava. Si tratta davvero di una persona che ammorba l'aria attorno a sè, forse resa completamente folle da quella sera nel palazzo in costruzione... tanto folle da essere disposta a tutto pur di ottenere il proprio scopo, anche usare il punto debole della persona alla quale è più legata. Folle ma lucida, questa ragazza è davvero spietata.

    Dal canto suo anche Ryoji è spaventoso, seppure sembri fare tutto
    SPOILER (click to view)
    per amore. Ma è davvero amore? O è riconoscenza? Oppure è l'attaccamento morboso di due persone legate indissolubilmente da una serie di crimini? Non saprei dire cosa sia davvero il loro rapporto ma lui continua a sembrarmi il più sano dei due... anzi, non è esatto: lei è quella più spietata e priva di inibizioni; lui è quello con la maggior consapevolezza del crimine. Lei spesso pare in preda ad una lucida follia nella quale sì, si rende conto relativamente della portata delle sue azioni; Ryoji pare più legato alle convenzioni e alle regole della società ma continua a compiere pessime azioni... sotto un certo punto di vista ha più coraggio di Yuki perché affronta il suo stesso buon senso, cosa che la ragazza non può fare in quanto le manca questa parte del suo animo. Ma con questo non dico che sia più giustificabile di lei. Anzi...

    Bellissimo.
    Tristissimo.
    Agghiacciante.
    Un dorama con un fascino malato :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Exe, a che punto sei?
    Hai davanti a te una bella tisanina calda?
    Perché io stamattina ho fatto 7-10 di un sol colpo quindi ne manca una sola :sisi: Poi edito direttamente qui.

    Edited by Hephaistion - 23/12/2009, 09:46
     
    Top
    .
  5. =exe=
     
    .

    User deleted


    ho visto la 6, per il resto oggi ho un po' di commissioni e roba varia da fare, perciò non so quanto riesco a guardare... però non ha senso se le commento una alla volta stupendomi da sola dei (boh?) colpi di scena... finiscilo e via (come se potessi fermarti :nooo: )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Lo so che vado "un pochino" a razzo :tears: ma stamattina mi sentivo più vigile del solito quindi sono andata ad oltranza :fugge:
    Se vuoi posso aspettarti... tanto ho ancora Regatta e H2 da vedere quasi completamente :sisi: per non parlare di quel dorama che mi spinge a controllare d-addicts ogni 30 minuti :roftl:
     
    Top
    .
  7. =exe=
     
    .

    User deleted


    prova ad aspettarmi qualche giorno, se riesci, se no non importa. nel frattempo però commenta gli altri episodi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=exe= @ 23/12/2009, 09:56)
    prova ad aspettarmi qualche giorno, se riesci, se no non importa. nel frattempo però commenta gli altri episodi!

    Vabbè ma tanto so già che ci sarà lui con le forbici nello stomaco e qualcosa l'ho intuito... non sarà un problema aspettare. Poi commento uno a uno gli altri episodi :susuvai:
     
    Top
    .
  9. =exe=
     
    .

    User deleted


    Dunque, nell'episodio 6
    SPOILER (click to view)
    Ryo fa fuori Matsuura :argh: e al di là del gesto, diciamo che nell'economia della storia ha eliminato un grosso rischio... Anche se poi a quanto pare il rischio era inesistente, perchè pur essendo grandemente stronzo Matsuura forse non l'avrebbe tradito, anche in questo caso per un legame malato di quelli a cui questo dorama ci sta abituando :mu:

    Lei, vedendo fin dove si è spinto lui per amor suo e per evitarle di essere ricattabile con quelle foto, gli rinnova la sua promessa...


    e fin qui ok. ma, domandina sull'episodio 7 :

    SPOILER (click to view)
    mi sfugge un attimino come mai hanno trovato il corpo dell'investigatore giovane ma - se non ho capito male - non quello di Matsuura :perpless: Perchè pare che in questa puntata lo stiano ancora cercando... :mu: :mu: :mu: L'hanno mica seppellito sotto quel piccolo cactus che lei pianta in una macchia di terriccio fresco verso la fine della puntata 6? che poi nella 7 crescono altri cactus?

    Allora però non ho capito perchè il vecchio, alla fine di questa puntata, va a dire alla madre che sia suo marito che il suo amante sono stati uccisi da suo figlio :mu:

    già che ci sono, altra cosa: Ryo come fa ad avere il tesserino della polizia? l'ha preso al detective giovane morto? ma si è visto che l'ha preso o intuiamo e basta?


    non capisco :fugge: aiutatemiiiiiiiiiiiii

    per il resto, ora lei pare che

    SPOILER (click to view)
    sia quasi normale :hmm: cioè, entrambi portano all'estremo il comportamento da innamorati persi... lei ci mette due anni per sposarsi col riccone - quindi recitando la parte della fidanzatina innamorata, e (sempre che non fosse una finta per legarlo ancora di più a sè) subendo pure un aborto - solo per far star bene lui, lui fa qualunque cosa gli sembri che renda felice lei... Sono quasi teneri alla fine, uno ha quasi la tentazione di dispiacersi per loro, soli contro il mondo e senza poter stare insieme come due ragazzi normali. Però quando lei dice che ogni loro azione è giustificata perchè la fanno l'uno per l'altra, mi è sembrato un discorso da squilibrata :mu: Lei sicuramente non ha proprio più freni, a questo punto sarebbe veramente capace di tutto perchè sembra proprio che niente abbia più importanza nella sua vita tranne lui... e idem per lui.


    dunque, appunti per la pausa natalizia: la situazione ora sembra stabile, il prossimo sviluppo atteso è
    SPOILER (click to view)
    il divorzio di lei.


    una cosa che però bisogna dire è che l'investigatore rugoso ha VERAMENTE smaronato

    SPOILER (click to view)
    con quel suo salmodiare!! :desolation: eccheppalle, la capisco benissimo la madre di ryo che gli urla sopra :nooo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=exe= @ 24/12/2009, 22:24)
    Dunque, nell'episodio 6
    SPOILER (click to view)
    Ryo fa fuori Matsuura :argh: e al di là del gesto, diciamo che nell'economia della storia ha eliminato un grosso rischio... Anche se poi a quanto pare il rischio era inesistente, perchè pur essendo grandemente stronzo Matsuura forse non l'avrebbe tradito, anche in questo caso per un legame malato di quelli a cui questo dorama ci sta abituando :mu:

    Lei, vedendo fin dove si è spinto lui per amor suo e per evitarle di essere ricattabile con quelle foto, gli rinnova la sua promessa...

    Il momento in cui Ryo
    SPOILER (click to view)
    uccide Matsuura l'ho trovato commoventissimo. Penso che nonostante tutto quello che lui gli ha fatto Ryo gli volesse bene e la cosa era reciproca (a che scopo coprire il figliastro, a parte la questione del giro di prostituzione?). Ammetto che, nonostante la cosa servisse alla storia, ci son rimasta male: mi ero quasi affezionata a quel bastardo. Lei comunque si dimostra una volta di più una pazza scatenata :sisi:

    CITAZIONE
    e fin qui ok. ma, domandina sull'episodio 7 :

    SPOILER (click to view)
    mi sfugge un attimino come mai hanno trovato il corpo dell'investigatore giovane ma - se non ho capito male - non quello di Matsuura :perpless: Perchè pare che in questa puntata lo stiano ancora cercando... :mu: :mu: :mu: L'hanno mica seppellito sotto quel piccolo cactus che lei pianta in una macchia di terriccio fresco verso la fine della puntata 6? che poi nella 7 crescono altri cactus?

    Io pensavo che
    SPOILER (click to view)
    avesse incendiato la casa o qualcosa di simile :mu: Ma è anche possibile che si trovi sotto i cactus:in fondo si tratterebbe di concime.


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Allora però non ho capito perchè il vecchio, alla fine di questa puntata, va a dire alla madre che sia suo marito che il suo amante sono stati uccisi da suo figlio :mu:

    SPOILER (click to view)
    Credo sia tutto dovuto alla sua scomparsa :sisi: Deve aver pensato che l'abbia eliminato, seppure non ne abbia alcuna prova :sisi:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    già che ci sono, altra cosa: Ryo come fa ad avere il tesserino della polizia? l'ha preso al detective giovane morto? ma si è visto che l'ha preso o intuiamo e basta?

    SPOILER (click to view)
    Credo sia una cosa solo intuibile :sisi: Io l'ho visto solo comporre il cadavere del patrigno.


    CITAZIONE
    per il resto, ora lei pare che

    SPOILER (click to view)
    sia quasi normale :hmm: cioè, entrambi portano all'estremo il comportamento da innamorati persi... lei ci mette due anni per sposarsi col riccone - quindi recitando la parte della fidanzatina innamorata, e (sempre che non fosse una finta per legarlo ancora di più a sè) subendo pure un aborto - solo per far star bene lui, lui fa qualunque cosa gli sembri che renda felice lei... Sono quasi teneri alla fine, uno ha quasi la tentazione di dispiacersi per loro, soli contro il mondo e senza poter stare insieme come due ragazzi normali. Però quando lei dice che ogni loro azione è giustificata perchè la fanno l'uno per l'altra, mi è sembrato un discorso da squilibrata :mu: Lei sicuramente non ha proprio più freni, a questo punto sarebbe veramente capace di tutto perchè sembra proprio che niente abbia più importanza nella sua vita tranne lui... e idem per lui.

    Io non credo
    SPOILER (click to view)
    che fosse realmente incinta. Credo abbia falsificato il test di gravidanza, gli abbia detto che era incinta per poi abortire e usare il senso di colpa per poterlo legare ancora di più :sisi: e più avanti ne avrai una prova.
    Comunque sì, lei è una matta di primissima categoria e la mia opinione resta invariata per la 7 (non faccio spoiler nello spoiler quindi non ti dico se la cosa continua :sisi: ) A dirla tutta penso che l'infanzia l'abbia segnata davvero profondamente :sisi: Tra la madre che la vendeva e gli omicidi di quando aveva undici anni deve essersi davvero spezzato qualcosa e il suo unico appiglio è Ryo, l'unico che l'abbia mai amata al punto tale da scendere al suo stesso livello. La differenza tra i due è tutta qui: lei pare davvero malata; lui compie i suoi omicidi per disperazione ma non per una qualche patologia psichica e sotto questo punto di vista lo trovo più colpevole di lei, che è una spietata patologica :sisi:

    CITAZIONE
    una cosa che però bisogna dire è che l'investigatore rugoso ha VERAMENTE smaronato

    SPOILER (click to view)
    con quel suo salmodiare!! :desolation: eccheppalle, la capisco benissimo la madre di ryo che gli urla sopra :nooo:

    Quanta saggezza :roftl:
    SPOILER (click to view)
    Comunque sì, alla fine stanca quel suo salmodiare :roftl:


     
    Top
    .
  11. =exe=
     
    .

    User deleted


    parlando della differenza tra i due:

    CITAZIONE (Hephaistion @ 24/12/2009, 22:50)
    SPOILER (click to view)
    La differenza tra i due è tutta qui: lei pare davvero malata; lui compie i suoi omicidi per disperazione ma non per una qualche patologia psichica e sotto questo punto di vista lo trovo più colpevole di lei, che è una spietata patologica :sisi:

    Lui non mi pare totalmente consapevole...
    SPOILER (click to view)
    Quando ha ucciso Matsuura sembrava che gli fosse scattato qualcosa dentro dopo aver visto lì sua madre. Come se, dopo che sua madre si era separata da Matsuura dopo essere stata fregata (ma almeno ora stava conducendo una vita onesta e più serena), il vederli di nuovo insieme abbia fatto ripiombare Ryu nella disperazione del SUO passato, solo suo stavolta.


    che ridere, ormai non posso pensare a Matsuura senza pensare "quel cane di Matsuura" come diceva Siddhy :roftl_drop:

    domani un impegno conreto: guardarne almeno altre 2 :susuvai:
     
    Top
    .
  12. Siddhy
     
    .

    User deleted


    spoiler episodi 6&7
    CITAZIONE (Hephaistion @ 24/12/2009, 22:50)
    SPOILER (click to view)
    Ammetto che, nonostante la cosa servisse alla storia, ci son rimasta male: mi ero quasi affezionata a quel bastardo.

    SPOILER (click to view)
    mi ci ero affezionata anch'io a Matsuura :lacrime: (tipo da due episodi prima, non da molto comunque :roftl_drop:

    CITAZIONE (Hephaistion @ 24/12/2009, 22:50)
    Io pensavo che
    SPOILER (click to view)
    avesse incendiato la casa o qualcosa di simile :mu: Ma è anche possibile che si trovi sotto i cactus:in fondo si tratterebbe di concime.

    SPOILER (click to view)
    Più che possibile :shifty:
    questa cosa giocherà un ruolo più che importante nella storia
     
    Top
    .
  13. =exe=
     
    .

    User deleted


    uh, grazie siddhy per la conferma alla mia ipotesi :susuvai: in effetti la inquadrano troppo spesso, quella roba...

    comunque, Episodio 8

    SPOILER (click to view)
    Lei vuole fare la manipolatrice e la furba a tutti i costi, ma effettivamente - e non solo agli occhi del marito - diventa patetica. La preferivo come genio del male... A questo punto teoricamente dovrebbe fermarsi lì dov'è, se il suo vero sogno è poter stare con Ryo, perchè alla fin fine deve solo aspettare senza combinare casini...

    Peccato che 1. quel belluomo dell'ex della sua amica inizia a nasare qualcosa, e il vecchiaccio è oltremodo felice di avere un motivo ufficiale (al di là della sua fissa personale) per ricominciare ufficialmente la caccia, e 2. non ho capito bene ma pare che Ryo stia nutrendo un interesse verso la tizia triste... però, amico Ryo, perchè anche tu parti subito con un trucchetto per avvicinarla? Mi sembrava che lui si stesse "purificando", ultimamente, e invece mi sembra che abbia un po' preso da lei... e anche per le cose più normali debba metter su della finzione. Ma forse mi sbaglio io e lui ha dei progetti che io ancora non so, sempre collegati a Yukiho... :mu:


    Proseguo, che quest'ultima cosa mi intrigUa :shifty:
     
    Top
    .
  14. =exe=
     
    .

    User deleted


    Episodio 9 - puntatona :animavia:

    ok, mi ero sbagliata :desolation: anche se in realtà il sospetto mi ha ripresa subito

    SPOILER (click to view)
    che lui volesse usare la tizia triste in qualche modo.


    Però nonostante il sospetto mi sono sbagliata di nuovo, perché mi ero intenerita e pensavo che

    SPOILER (click to view)
    sì, ok, lui l'avrebbe usata e l'avrebbe distrutta, ma ne avrebbe subìto un senso di colpa atroce... e invece col cavolo!! :acc: Cioè, non solo fa leva stronzamente sulle debolezze e le tragedie già vissute da lei, lette sul suo diario, ma la abbandona senza il minimo scrupolo! Ma avrei dovuto aspettarmelo che lui non avrebbe avuto cedimenti nei confronti di Yukiho, al contrario di lei. Forse solo per un istante ha realizzato che la tizia triste avrebbe potuto amarlo davvero, ma probabilmente dentro di sè era certo che NESSUNO avrebbe mai più potuto accettarlo veramente, se lo avesse conosciuto davvero...

    Nota: credo sia la prima volta che vedo in un dorama una donna che slaccia i pantaloni a un uomo :mu:

    Quindi in pratica Ryo ha fatto quello che ha fatto Yukiho per lui, ma senza arrivare a sposarsi. Ah, però che brutto vedere lui nei panni del falsissimo, ora :tears: e che tristezza però sapere che la sua vita come uomo è finita senza praticamente essere mai iniziata... Lui mi fa più pena di lei, perchè nonostante alcuni brevi periodi di "luce" in realtà non si è mai risollevato dal fango in cui ha deciso di vivere. Lei in qualche modo riesce a trovarsi dei momenti di serenità, lui no.

    Lui ora le sta tenendo nascosto tutto quanto: l'aver lasciato il lavoro, la pianificazione dell'omicidio del vecchio e l'utilizzo della farmacista a tal fine... Ecco che ancora una volta lei è tranquilla, e lui sguazza nella melma.

    Riguardo all'aborto ok, non era vero, ma lei non è fertile comunque... Quindi anche questo è speculare: entrambi anche volendo non possono procreare, e forse (al di là della causa che può essere il trauma subìto) anche questo fa sì che possano esistere solo l'uno per l'altra. Non ci sarà mai nessun altro di così importante nella loro vita, che alla fin fine è letteralmente sterile.

    E intanto il vecchio mastino capisce tutto, e riassume quasi tutto al belluomo: certo che sentendola raccontare così sembra che Yukiho effettivamente abbia avuto tutte le ragioni per impazzire... Tra l'altro non ci avevo mai fatto davvero caso al fatto che le aggressioni alle due compagne erano simili a quanto vissuto da lei.


    Ma arriviamo alla vecchina, dolce vecchina che fa SEMPRE ruoli di vecchina in kimono :roftl_drop:

    SPOILER (click to view)
    Ecco che tornano i mitici cactus *___* Mi piace molto 'sta cosa... se non me lo fossi chiesta qualche puntata fa, sarebbe stata una bella sorpresa *_*

    Però... io capisco che la priorità è non essere scoperti... ma inizialmente mi sono "stupita" (retoricamente, diciamo) che Yukiho pur rischiando di perdere di nuovo una madre, una che però stavolta la ama, non sembrava affatto preoccupata per la vecchia ma solo per i cactus, ma pensavo fosse il suo solito comportamento...
    Poi, dopo la spiegazione del vecchio mastino e soprattutto dopo le ultime parole famose della vecchia ("Costituisciti, io vivrò a lungo, ti aspetterò" :mu: :hmm: ) ho capito che anche lei sarebbe finita male :disperation: Però mi sono sentita sollevata quando Ryo ha fermato Yukiho :pant: ... per poi rimanerci malissimo quando ho capito che l'avrebbe uccisa lui :diperato: povera vecchina in kimono :fugge: si salverà?


    EDIT, dimenticavo.
    SPOILER (click to view)
    Certo che... entrambi avrebbero avuto una persona che li amava, se solo glielo avessero lasciato fare... la tizia triste per Ryo, ma soprattutto la vecchia, che ha capito e avrebbe perdonato... ma anche avendone la possibilità, rifiutano ogni affetto che non sia quello reciproco, e ogni altra possibilità di salvezza. Resteranno dannati insieme fino alla fine?


    Edited by =exe= - 27/12/2009, 23:43
     
    Top
    .
  15. =exe=
     
    .

    User deleted


    Visti i primi minuti della 10.
    Vado a dormire. :depressenji:
     
    Top
    .
136 replies since 10/11/2009, 21:22   3988 views
  Share  
.