Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hephaistion
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 24/3/2012, 17:10) 
    CITAZIONE (Hephaistion @ 24/3/2012, 16:56) 
    Mamma mia, quanto son ricoglionita! :fugge:

    Rischiasti seriamente il rogo stavolta. :coffee:

    CITAZIONE
    Riguardo alla trama hai detto tutto tu, Mid, quindi mi limito a qualche considerazione random:
    - la parte da giovani mi ha lasciata alquanto perplessa. :mu: Non tanto lei diciottenne poco credibile quanto lui che, di diversi anni maggiore di lei, è rigido come un tronco quando cerca di prenderlo per mano: capisco la timidezza, ma quello pareva un imminente colpo apoplettico. :mu: Riguardo al resto... la cosa mi è parsa un po' debole ma confido in qualche altro dettaglio in futuro. :sisi:
    - poverino il tizio del due di picche. :roftl: Per fortuna che c'è la guerrigliera che ogni tanto ci ricorda che le quote rosa non sono tutte come la Sorella Superstite e la Bolscevica. :sisi:
    - A me la mancata morte del tizio non è dispiaciuta... ma solo perché ho simpatia per quel personaggio. :sisi:

    Aspettiamo la dieci. :mu:

    Dunque...
    io le parti di loro due giovani le trovo indigeribili, sembrano due stoccafissi. Poi francamente per il momento pare stare li' solo perche' in un dorama coreano la storia d'amore va messa dentro a forza. E' molto piu' interessante il rapporto tra i soldati del plotone, che lei che slacrima per me.

    Quanto al tizio anche a me sta simpatico e sinceramente non nutrivo dubbi che fosse sopravvissuto (e' un personaggio troppo importante per fargli fare una morte cosi' anonima, in un angolo). Ma trovai poco credibile che non dessero una controllatina. :sese:

    Riguardo ai due... sì, il fatto che la storia d'amore ci debba essere per forza è davvero forzata. :sisi: Del resto mi pare di ricordare che Comrades lo mandarono in onda in contemporanea con Road N.1, in cui mi pare ci fosse questo triangolo amoroso ambientato nello stesso periodo... insomma, visto il modo in cui i coreani producono le loro serie è possibile che abbiano cercato di rosicchiare qualcosa a quello, che se non erro è pure etichettato come una lagna cosmica o giù di lì. :hmm:
    Riguardo al tizio... effettivamente è stata una leggerezza poco credibile. :sisi:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   2005 views
  Share  
.