Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midwinter
     
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    PUNTATA 16

    Concordo che...

    la storia della fuga dal campo di prigionia fu sbrodolata su troppi episodi, sinceramente i primi 40 minuti della puntata furono interminabili. :sese: Anche io pensavo ad un drammatico confronto PsycoArcheon-figlio dei tizi, specie dopo la richiesta strappalacrime della madre di risparmiarlo, ed invece nulla... perdo colpi divinatori sulle trame coreane. :hmm:

    La fuga mi piacque, anche perche' dopo lagna-pestaggi-lagna-mascara, un po' di azione ci voleva. :sese:

    Della parte del campo POW una cosa che non capii fu il rapido voltafaccia alla donna in viola del suo secondo in comando. Arriva il generale pazzo e lui si getta dalla sua parte senza esitare un secondo. Mah. Comunque lei ci ha le premonizioni tardive da quanto ho visto. :sese: Sara' che il doppio due di picche di mascarato le annebbio la razionalita' :coffee:

    Sul recupero dell'infermiere, beh, conoscendo mascarato era alquanto prevedibile che ci provasse. Son 10 puntate che per recuperarne uno, rimandono indietro in 8, e la loro posizione peggiora sempre piu'. Immagino che ora ne moriranno la meta' per cercare di ribeccare lui. :sese: Trovai anche ilare che su tutto il fronte, che non deve essere piccolo, infermiere, bolscevica e mascarato si ritrovino tipo in 100 metri quadrati. CREDIBILISSIMO. :sese:

    Bolscevica non mi era mancata... speriamo torni anche il comandante nord coreano che amavo. :heart:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   2005 views
  Share  
.