Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rumik.Sclero
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    SPOILER DI TUTTO IL DRAMA

    Mi piacciono i drama ambientati durante il periodo delle guerre, e di questo in particolare mi è piaciuta l’impostazione che hanno dato al drama.
    Hanno messo come protagonisti sia i soldati del sud che quelli del nord, in modo che ti affezioni a tutti e non ti viene da dire che quelli di una o dell’altra frazione sono cattivi o sono loro a sbagliare, mettono in evidenzia il fatto che questa guerra è stata stupida (come d’altronde tutte le guerre), hanno combattuto contro loro stessi, una guerra non voluta da loro in realtà.
    Per tutto il drama avevo i nervi a mille, come si può accettare di uccidere e far uccidere a sangue freddo, bambini, donne e anziani che possono essere anche tuoi parenti?
    Questo drama non è romanzato, la storia d’amore è reale, le storie presenti possono essere tutte esistite, hanno voluto ricordare le vittime di questa guerra con rispetto e dignità, senza mettere cose in più, hanno raccontato come i soldati vivono e affrontano la guerra, infatti il drama è crudo ma molto bello.

    Ps: Attori bravissimi e belle ost.

    Vi ringrazio per averlo tradotto :heart:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   2005 views
  Share  
.