Comrades

con Choi Soo Jung e Lee Tee Ran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 12/3/2012, 05:08) 
    PUNTATA 5

    Domanda: ma nella squadra di Rambo, dove sono rimasti due tizi degni di nota, il super cecchino e il traffichino, quest'ultimo era lillino l'amico di Bocozza in QSD? Sto cercando di capire dove l'ho gia' visto. :hmm:

    Mi pare proprio di sì. :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Episodio 6

    Continua a piacermi... ma ciò non toglie che certe scene devo vederle varie volte per comprendere cosa effettivamente accade. :sisi:
    Eventi di rilievo:
    - PsychoArcheon, nonostante sia fermamente contrario anche solo al farsi toccare da lui, viene operato da un militare del Nord visto che, come fa notare una donna che presta servizio nella tenda in cui è stato portato, dopo aver superato quella tenda comandano loro. Mi è piaciuta molto questa cosa perché di nuovo Comrades dimostra che non vuole demonizzare i militari della Corea del Nord ma piuttosto l'atrocità della guerra (una cosa che non risparmia affatto :sisi:).
    - Il freddo sta diventando un vero problema sia per i soldati del Nord che quelli del Sud. E anche la fame sta facendo il suo sporco lavoro. :sisi:
    - La scena della Bolscevica spaventata dal fatto che potesse trattarsi del comandante è stata davvero irritante: cioé, questa di punto in bianco si ricorda che il suo uomo milita per il nemico e teme che sia tra i morti? La reazione mi è parsa davvero troppo eccessiva alla luce dei precedenti. :sisi:
    - Se scarseggia il cibo, ciò non si può dire delle munizioni. :susuvai: Tra la neve alta, in marcia per riunirsi agli altri commilitoni, il nostro sergente spreca due munizioni per attirare l'attenzione dei suoi. E non mi pare un comportamento intelligente. :nono: Insomma, sono in guerra e ogni munizione è fondamentale, oltre al fatto che lo sparo è rumoroso e potrebbe attirare l'attenzione delle forze nemiche. :sisi: Scrollarli per le spalle no, eh?
    - Sergente e i suoi per cinque interminabili e agghiaccianti minuti si ritrovano abbandonati nel nulla, al freddo e senza cibo perché sono arrivati tardi ed i commilitoni se ne sono già andati. Poi per fortuna arriva una camionetta che aveva avuto problemi con il motore e quindi stava partento in ritardo a ridare loro speranza. :sisi:

    - Di certo non mi aspettavo
    il salto temporale di 4 mesi, che ci riconsegna, tra le altre svariate cose, uno PsychoArcheon apparentemente tranquillo (stato d'animo simboleggiato dal suo tornare al fronte con l'aria beata di Heidi che porta al pascolo le sue caprette e dalla dentatura, messa in mostra dal suo sorridere, tanto bianca da poter fare una pubblicità per la Mentadent :roftl: ) che torna a combattere. :sisi:
    - Ovviamente l'idillio è solo apparente, perché ricominciano a combattere quasi subito ed il nostro eroico sergente dall'occhio bistrato si becca quasi subito una pallottola per salvare Sangil, che in quel momento aveva la testa tra le nuvole. :mu: Per non parlare della missione quasi suicida che gli chiede di compiere il generale Park per guidare i marine nel luogo in cui tanto avevano patito mesi addietro. :sisi:

    Bell'episodio. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    PUNTATA 6

    Eccomi... :corre:

    Continuo a manifestare il mio profondo disgusto per il fatto che trucchino un uomo che ha i suoi 45 anni tutti neanche fosse Tronky, l'IDOL delle folle in YAB. Ma per favore, ma toglietegli sto centimetro di eyeliner sotto l'occhio. :coffee:

    E ora passiamo all'episodio...

    - PsycoArcheon viene salvato da un dottore del Nord (ovviamente lui preferirebbe morire). Concordo che alla fine il cattivo qui e' la guerra, piu' che uno schiaramento o l'altro. Neanche quando le truppe di zitella abbattono i disertori uno se la senta di condannarli, sono i loro ordini, che devono fare? Comunque pure io trovai le lacrime coccodrillose alquanto ipocrite, e poi suvvia, su tutto il campo di battaglia, proprio tu inciampavi sul tuo ex?

    - La fuga nella neve mi lascio' un po' perplessa: a) ma da dove spunta tutta quella neve? :mu: b) ma quanto fessi sono a scaldarsi la zuppetta quando sanno di essere in territorio nemico circondati? Comunque a me sembravano completamente persi, e solo la forza di volonta' del leader manda avanti tutta la truppa... :sese:

    - Pensavo li avessero davvero abbandonati... mi sono sentita morire. :argh:
    Certo che davvero, in guerra la differenza tra la vita e la morte e' data da un epsilon. :coffee:

    Il salto temporale ha sorpreso pure me, anche se questo da modo di riaccogliere PsycoArcheon nel gruppo. Perche', con loro grandissima fortuna, gli tocca tornare dove sono riusciti a malapena a scappare. Archeon e' arrivato giusto in tempo. :roftl:
    Comunque neanche lo riconoscevo, tutto sorrisi, cosi' bucolico... mi faceva un po' tronky nel campo con il maiale. :mu:

    Ovviamente la loro e' l'operazione che cambiera' tutta la guerra. :sese: :sese: :sese: :sese: Dicono sempre cosi' quando vogliono fregarti... Pero' partiranno solo i volontari. Al che Rambo si interroga: e se non c'e' nessun volontario? In tal caso il sergente va da solo. :coffee:

    Chiaramente questo provoca una notte insonne, ognuno si rilassa a modo suo.
    PsycoArcheon si e' dato al lancio dei coltelli (e qui almeno inizio a riconoscerlo un po').
    Ed ovviamente e' pronto a partire, lui e' tornato per combattere, non per raccogliere margherite, che andiamo a pensare? :argh:
    Anche se... ha un po' paura... :argh: :argh: :argh: :argh: NO! PSYCOARCHEON che ha paura no! :diperato:

    Ragazzino va, e vedo gia' trombetta che parte. Comunque secondo me alla fine si faranno fregare tutti. :coffee:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,631

    Status
    Offline
    Ho scoperto che lo stanno traducendo in italiano, anzi se non erro ci sono già i sub della prima (e forse anche della seconda) puntata.
    Dai vostri commenti sono sempre più convinta di volerlo vedere e spero che la/lo/le/i subber/s che se ne occupano non siano lenti (leggesi, che si concentrino su uno, al messimo due progetti per volta e non mille tutti assieme!) :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angely73 @ 14/3/2012, 15:58) 
    Ho scoperto che lo stanno traducendo in italiano, anzi se non erro ci sono già i sub della prima (e forse anche della seconda) puntata.
    Dai vostri commenti sono sempre più convinta di volerlo vedere e spero che la/lo/le/i subber/s che se ne occupano non siano lenti (leggesi, che si concentrino su uno, al messimo due progetti per volta e non mille tutti assieme!) :D

    Sono usciti i sub del primo episodio ad Agosto 2011 e poi piu' nulla.
    Non conterei sul fatto che il progetto sara' finito rapidamente. :hmm:
    Anche se e' il loro unico progetto. :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 14/3/2012, 16:35) 
    CITAZIONE (Angely73 @ 14/3/2012, 15:58) 
    Ho scoperto che lo stanno traducendo in italiano, anzi se non erro ci sono già i sub della prima (e forse anche della seconda) puntata.
    Dai vostri commenti sono sempre più convinta di volerlo vedere e spero che la/lo/le/i subber/s che se ne occupano non siano lenti (leggesi, che si concentrino su uno, al messimo due progetti per volta e non mille tutti assieme!) :D

    Sono usciti i sub del primo episodio ad Agosto 2011 e poi piu' nulla.
    Non conterei sul fatto che il progetto sara' finito rapidamente. :hmm:
    Anche se e' il loro unico progetto. :sese:



    l

    Le immagini parlano da sole!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Episodio 7

    Lo dico subito:
    la parte dedicata alla morte della mamma di Sangil mi ha fatto un male cane. :sisi:
    Da una parte quando ho visto Sangil darsi alla macchia per andare a vedere come stava la madre ho trovato un po' egoistico questo suo gesto. :sisi: Per carità, capisco benissimo il suo essersi preoccupato per la madre ma non stava facendo una scampagnata ma era in missione per la sua patria in un territorio che pullula di nemici con un gruppo di commilitoni: ha effettivamente rischiato di farli morire tutti, oltre che mandare a monte quell'operazione per un "capriccio". :sisi: Che poi anche quelli dalla loro parte volessero farli fuori per insubordinazione è un altro discorso. :sisi:
    Comunque la scena ambientata nel paese della madre è stata davvero toccante. :sisi: Prima la scoperta del cadavere, poi l'assassinio del ragazzino della casa isolata (anche se... che culo beccarsi due volte nello stesso giorno in mezzo ai boschi :mu: ) ed infine il suo desiderio di morire anche lui... Povero Sangil. :tears:
    Certo è che l'idea della prossima missione, che merita a pieno titolo il nome di "suicida" visti i due zaini esplosivi trasportati, in particolare per quello di Sangil, che orami pare abbastanza chiaro sia uno dei prossimi a morire ma non il prossimo, secondo me, perché prima bisogna dimostrare la sua pericolosità in missione :sisi: per poi riabilitarlo agli occhi di tutti con un gesto eroico. :sisi:
    Le quote rosa sono aumentate :sisi: e sono diminuite :sisi: in neanche 30 minuti. :mu: Su, perlomeno ora la Bolscevica non è l'unica soldatessa (la tizia della tenda dello scorso episodio non penso fosse un militare... o almeno non in senso stretto :hmm: ).

    Comunque...
    sbaglio o il Comandante Mascarato non è più il solo ad avere il trucco un filo troppo pesante? In questo episodio, soprattutto all'inizio, mi è parso di aver visto più di un occhio molto bistrato tra i suoi uomini. :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    PUNTATA 7

    Ma avevano qualche casa cosmetica come sponsor del dorama e dovevano rientrare nei costi? :hmm:
    No, perche' qua sta diventando un'ode collettiva a mascara ed eyeliner. Vabbe'... :coffee:

    Non mi e' piaciuto l'episodio, ha due voragini logiche nella trama il cui unico fine a me pare palesemente...
    il mettere i nostri eroi con le spalle al muro, costretti a portare a termine un a missione che in teoria doveva essere affidata ai marines :hmm:


    Ma andiamo con ordine...
    Che partissero tutti era abbastanza scontato. Che Sangil avesse qualche problema l'avevamo capito. Pero' francamente che uno diserti per vedere come sta la mamma, lo trovai alquanto ridicolo. Oltretutto la loro era una missione VOLONTARIA, nessuno lo obbligo' a partire. Come mi sembra ancora piu' ridicolo che il comandante, ben sapendo l'importanza della missione e quello che comporterebbe un ritardo per i suoi uomini, lo segua per mari e monti arrivando in ritardo all'appuntamento. Mi dispiace ma Rambo ha solo ragione stavolta: a volte un comandante deve sacrificare un uomo per salvare gli altri. Cosa che lui ha imparato a sue spese tra l'altro.
    Non farne fucilare 10 in nome di non si sa bene quale nobile cameratismo tra soldati. :coffee:

    Fossi stato al posto dei soldati, avrei preso a botte il fesso che li comanda, piu' che Sangil. :coffee:

    Se chiudiamo non un occhio (perche' non basta), ma li foderiamo entrambi con fette di prosciutto spesse un dito, la puntata fu anche commovente. Anche se non ho capito di cosa sarebbe morta la madre, di fame? :mu: Ma se la tizia del villaggio vicino nutriva 4 soldati rimpinzandoli di cibo? :mu:

    Comunque Sangil fu credibile in quel pezzo, quando dopo aver visto che la madre e' morta ed aver ucciso il soldato che poche ore prima lo aveva risparmiato, vuole solo morire. E' quando la mente fa crack e niente ha piu' senso. E uno vuole solo lasciarsi andare di fianco a coloro che ha perso.

    Versante marines, io avevo capito che erano truppe americane, mentre invece mi sembrano molto coreani. :mu: La scena delle due sorelle fu pure lei molto Korean style. Immagino che scopriremo presto il loro dramma. :sese:

    In ogni caso ora sta ai nostri eroi, distruggere la base o morire. Insomma, a mo' di spartani, torna con lo scudo o sullo scudo. :roftl:
    Rambo e PsycoArcheon ovviamente sono pronti. :coffee: Anche se Rambo il tizio con il complesso di Edipo lo lascerebbe volentieri a casa, e come non capirlo... :sese:

    Vedremo ora che succede.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Episodio 8

    Questa serie non è brutta, tuttavia... quand'è che hanno smarrito la retta via? :argh:
    Il cervello del nostro comandante sia offuscato dai prodotti cosmetici che usa è comunque un dato di fatto, visto che con meno robaccia in faccia mette sì un piede su una mina, ma si accorge della sua presenza prima che sia troppo tardi :sisi: mentre è truccatissimo quando in piena fuga per i boschi il GENIO rivela che loro sono la squadra che doveva aiutarli all'unica sopravvissuta alla carneficina. :mu: Una vope. :sese: La reazione della soldatessa è stata più che naturale, vista anche la presenza della sorella tra quelle vittime. :coffee:
    Comunque questa missione è nata sotto i peggiori auspici ed è andata avanti peggiorando di minuto in minuto :sisi: tra squadre catturate, un commilitone codardo che non ha capito che sarebbe morto in qualsiasi caso, una strage al campo base (strage da ambo le parti, è giusto dirlo) e il comandante mascarato catturato dalle truppe del sud per poi essere portato dalla Bolscevica. :sisi: Fortuna che almeno i bimbi si sono salvati! :sisi:
    La storyline del disertore era chiara sin dalla prima scena dell'episodio. :sisi: Ora mi domando se tornerà con il Sud o scapperà o diverrà prigioniero di guerra. :hmm: Inizialmente pensavo sarebbe vissuto fino alla fine... ma ora non ne sono più così sicura. :hmm:
    Un'ultima cosa: lo svenimento da segnale acustico m'ha lasciato in questo stato --> :mu: Ma cosa voleva essere? :argh:

    Il prossimo episodio pare interessante... speriamo bene. :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    EPISODIO 8

    Che dire... :coffee:

    Cominciamo dal genio che si occupa del make-up degli attori...

    ComradesE08450p_HANKoreanturkcom23-52-50

    ComradesE08450p_HANKoreanturkcom23-57-50



    Chi glielo spiega che non li sta truccando per YAB o per un concorso di drag-queen, ma che questo dovrebbe essere un dorama di guerra? :hmm:

    E ora passiamo all'episodio, che secondo me ha alternato luci e ombre, come al solito...
    Tosta la tipa, tra l'altro li ha in grande simpatia i nostri eroi dopo aver scoperto che a causa loro la sua intera squadra fu sterminata. :sese: Peccato che poi al solo udire la sirena, svenga manco avesse morso la mela di Biancaneve. Ed il sergente mascarato si ritrovi lei svenuta ed i nemici alle calcagna. :sese: Comunque e' normale che si accorga della mina antiuomo dopo che e' scattata, il click e' un classico da film da guerra, se alza il piede sono morti. E li' Ramba risorge dalla sue ceneri tipo araba fenice, e nonostante sia la prima volta che disinnesca una mina antiuomo, salva l'uomo del mascara. :sese: Certo, un secondo prima sembrava un cadavere e poi e' piena di energie, ma non sottilizziamo. Tra l'altro astuta a spezzare rami in modo che portassero i soldati direttamente sulle sue granate. Ma nonostante tutto i due vengono catturati. :sese:

    L'assenza dell'uomo mascara implica che Rambo prende il comando, decisione in effetti logica. Comunque anche nelle squadre abbiamo le coppie fisse, Archeon finisce sempre con il paramedico, il trombettista con il ragazzino e cosi' via. :sese: Pero' come in 10 possano attaccare una base simile resta un mistero francamente. Poi vanno in ricognizione in pieno giorno? :mu:

    Anche la parte dei guerriglieri fu alquanto idiota. Come si facciano vedere dalle truppe nordiste e' RIDICOLO, ma cosa pensavano di fare, una scampagnata modello PsycoArcheon? :mu: Poi che proprio l'ultimo parli e' ancora piu' ridicolo. Tra l'altro era ovvio che lo avrebbero ammazzato comunque. :sese: Che il gruppo in rientro alla base, poi, su tutta la montagna becchi cosi' facilmente i cadaveri dei compagni giustiziati pare un po' limite credibile.

    Finiti i commenti, la frase migliore dell'episodio e' quella del vecchio guerrigliero (mi manchera' :tears: ) all'uomo mascara: ma scelgono sempre voi per le missioni suicide? :mu: Un mito. XD

    Il momento tenerezza va invece a quando il sergente si sente un po' padre mentre guarda i suoi uomini addormentati. Alla fine le loro vite dipendono solo da lui e dalle sue scelte. :sese:

    Infine i miei rispetti alla guerrigliera, che dice a Rambo&co che se hanno testosterone in eccesso, possono usarlo contro i nemici. :coffee:

    Dimenticavo... come viene naturale a PsycoArcheon sgozzare la gente con il coltello. :sbarluccic:

    Per finire, il plot del disertore. Era abbastanza scontato che avrebbe reicontrato la squadra, ma non mi ricordavo fosse il tizio che fuggiva mi pare nel primo episodio. All'epoca ero persa tra la 200 facce. Ma come dice giustamente PsycoArcheon, sara' pure uno di loro, ma e' un disertore. Non so quale sara' il suo destino... nord? sud? la morte? :hmm:


    Edited by Midwinter - 19/3/2012, 02:08
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Ma dove guardavo io quando hanno fatto quell'inquadratura
    al disertore?

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hephaistion @ 19/3/2012, 06:03) 
    Ma dove guardavo io quando hanno fatto quell'inquadratura
    al disertore?

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Eh, pronti per la pubblicita' dell'eyeliner della Oreal. :coffee:

    Delle vere perle di mascara ho scovato. :coffee:

    ( :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    EPISODIO 9

    Cominciamo con i miei dubbi esistenziali. :coffee:

    DUBBIO 1: perche' truccano piu' lui di lei? :mu:

    ComradesE09450p_HANKoreanturkcom04-06-55

    ComradesE09450p_HANKoreanturkcom04-30-23



    DUBBIO 2: perche' alcuni soldati invece non hanno l'eyeliner standard?

    ComradesE09450p_HANKoreanturkcom04-14-37



    DUBBIO 3: ma davvero qualcuno pensa di convincerci che questa tizia ha 18 anni? :mu:

    ComradesE09450p_HANKoreanturkcom04-07-59



    Ed ora passiamo all'episodio... :coffee:

    PsycoArcheon e' clemente di natura: "E' lui che ha disertato e si e' unito al nemico. Non e' piu' uno di noi". :coffee:
    Casualmente lui e Rambo la pensano sempre allo stesso modo: se ha tradito una volta, lo rifara'. Praticamente sono anime gemelle. :coffee:
    Notare come Archeon sia convinto del risparmiare il fesso... :coffee:

    ComradesE09450p_HANKoreanturkcom03-56-29



    I nostri eroi paiono un po' come dire, alla deriva. Ma Rambo ha ragione: non ha importanza che non abbiano un piano, non hanno altra scelta che cercare di completare la missione. Del resto lo sapevano fin dall'inizio che era un mezzo sucidio. Disertore ci mette una pezza, e chiaramente Rambo gli fa notare che se ha mentito, la sua sara' una morte LENTA E DOLOROSA. :respekt: Ma la situazione non e' rosea. La prospettiva di essere in mezzo a tanti nemici non e' allettante, per quanto siano disarmati visto che e' pieno di esplosivi. E un sentiero sicuro tra le mine antiuomo largo appena un metro e' ancora meno allettante. Queste le premesse.

    Ora, l'episodio mi e' piaciuto salvo due FAIL clamorosi nella trama:

    1) FAIL 1: la coreanissima storia delle sorelle. Il padre fuggi' al nord e la loro famiglia fu "marchiata" come la famiglia di un traditore. Quindi cercano una medaglia in battaglia per permettere alla madre e al fratellino una vita "normale", la riconquista dell'onore perduto. :tears:

    Ma per favore... :vomi:

    2) FAIL 2: ma solo io trovo ORRENDE le parti di loro da giovani?? Poi quanto credibile e' che abbia 18 anni lei? Ma dai... :coffee:
    Quindi lui ammazza un soldato jap per salvarla (e non si capisce bene perche' poi gli spari, dopo che gli aveva mollato un cazzotto), tra l'altro fortuna che lui era sui trenta, perche' sinceramente quando lei lo prende per mano sembra una mummia che cammina, altro che uomo di mondo. :mu: Comunque lui da li' ha vissuto con un fucile in mano. Anche se francamente se prima difese lei, non ci e' chiaro chi difende ora. Sto pezzo era TREMENDO. :coffee:

    Carina invece la guerrigliera che tira un due di picche letale all'uomo che la ama in silenzio:
    - Sei stato al mio fianco perfino piu' di mio marito. E anche tu eri un buon partito. :heart:
    - Allora perche' hai scelto lui? :argh:
    - Non era forte quanto te. :coffee:

    E si rivela per quello che e' dietro la corazza, una donna a cui manca da morire il marito morto. :sese: Pazienza se nel frattempo calpesta il cuore del tapino, che fa tanto second lead sfigato ad oltranza. :roftl_drop:

    Fronte interrogatorio, era chiaro che mascarato non avrebbe ceduto al ricatto, non potrebbe mai condannare a morte i suoi uomini. E compromettere la missione. Fortuna che la tipa si salva da sola, anche se la credibilita' della loro fuga, 2 contro 200, e' molto ridotta.

    Chiudiamo con la parte finale, di cui non capii alcune cose:
    1) Ma come fa il coreano del nord a non ammazzare Rambo con il pugnale? :mu:
    2) Sto duello all'arma bianca con Rambo lo capisco anche meno, ma affrontatelo in 3-4, invece che far rischiare la pelle a Rambo da solo. :hmm:
    3) E controllate che sia morto il tizio, branco di dilettanti. :forza:

    Cosa che dalla preview avreste fatto meglio a fare. :coffee:
    Mi sa tanto che fecero tanta fatica per NULLA. :desolation:


    Edited by Midwinter - 24/3/2012, 17:01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,329
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, quanto son ricoglionita! :fugge:

    EPISODIO 9

    Cominciamo con i miei dubbi esistenziali. :coffee:

    DUBBIO 1: perche' truccano piu' lui di lei? :mu:
    [/QUOTE]
    Perché magari lui ha pagato una mazzetta all'azienda cosmetica per farsi passare la roba sottobanco? :mu:
    CITAZIONE
    DUBBIO 2: perche' alcuni soldati invece non hanno l'eyeliner standard?

    Io spero che sia stato l'attore a dire che non voleva conciarsi in quel modo. :sisi: In caso contrario... come sopra. :roftl:
    CITAZIONE
    PsycoArcheon e' clemente di natura: "E' lui che ha disertato e si e' unito al nemico. Non e' piu' uno di noi". :coffee:
    Casualmente lui e Rambo la pensano sempre allo stesso modo: se ha tradito una volta, lo rifara'. Praticamente sono anime gemelle. :coffee:

    :sisi:
    Concordo. :sisi:
    Pure io, che tu sai non ho un cuore di pietra, difficilmente l'avrei riaccolto a braccia aperte :sisi: e non l'avrei ammazzato solo perché poteva rivelarsi utile. :sisi:

    CITAZIONE
    Notare come Archeon sia convinto del risparmiare il fesso... :coffee:

    ComradesE09450p_HANKoreanturkcom03-56-29


    Come dargli torto. :roftl:
    CITAZIONE
    Disertore ci mette una pezza, e chiaramente Rambo gli fa notare che se ha mentito, la sua sara' una morte LENTA E DOLOROSA.

    :respekt: :respekt: :respekt:

    Riguardo alla trama hai detto tutto tu, Mid, quindi mi limito a qualche considerazione random:
    - la parte da giovani mi ha lasciata alquanto perplessa. :mu: Non tanto lei diciottenne poco credibile quanto lui che, di diversi anni maggiore di lei, è rigido come un tronco quando cerca di prenderlo per mano: capisco la timidezza, ma quello pareva un imminente colpo apoplettico. :mu: Riguardo al resto... la cosa mi è parsa un po' debole ma confido in qualche altro dettaglio in futuro. :sisi:
    - poverino il tizio del due di picche. :roftl: Per fortuna che c'è la guerrigliera che ogni tanto ci ricorda che le quote rosa non sono tutte come la Sorella Superstite e la Bolscevica. :sisi:
    - A me la mancata morte del tizio non è dispiaciuta... ma solo perché ho simpatia per quel personaggio. :sisi:
    - la rocambolesca fuga. :mu: Dico solo che se i due avessero proseguito spalla a spalla l'avrei capito, ma non lo erano e c'erano ere geologiche in cui chiunque poteva seccarli con 2-3 proiettili nella schiena. :sisi: Poco onorevole? Forse, ma c'era una Compagna in pericolo. :sisi:

    Aspettiamo la dieci. :mu:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hephaistion @ 24/3/2012, 16:56) 
    Mamma mia, quanto son ricoglionita! :fugge:

    Rischiasti seriamente il rogo stavolta. :coffee:

    CITAZIONE
    Riguardo alla trama hai detto tutto tu, Mid, quindi mi limito a qualche considerazione random:
    - la parte da giovani mi ha lasciata alquanto perplessa. :mu: Non tanto lei diciottenne poco credibile quanto lui che, di diversi anni maggiore di lei, è rigido come un tronco quando cerca di prenderlo per mano: capisco la timidezza, ma quello pareva un imminente colpo apoplettico. :mu: Riguardo al resto... la cosa mi è parsa un po' debole ma confido in qualche altro dettaglio in futuro. :sisi:
    - poverino il tizio del due di picche. :roftl: Per fortuna che c'è la guerrigliera che ogni tanto ci ricorda che le quote rosa non sono tutte come la Sorella Superstite e la Bolscevica. :sisi:
    - A me la mancata morte del tizio non è dispiaciuta... ma solo perché ho simpatia per quel personaggio. :sisi:

    Aspettiamo la dieci. :mu:

    Dunque...
    io le parti di loro due giovani le trovo indigeribili, sembrano due stoccafissi. Poi francamente per il momento paiono stare li' solo perche' in un dorama coreano la storia d'amore va messa dentro a forza. E' molto piu' interessante il rapporto tra i soldati del plotone, che lei che slacrima per me.

    Quanto al tizio anche a me sta simpatico e sinceramente non nutrivo dubbi che fosse sopravvissuto (e' un personaggio troppo importante per fargli fare una morte cosi' anonima, in un angolo). Ma trovai poco credibile che non dessero una controllatina. :sese:
     
    Top
    .
97 replies since 18/4/2011, 10:20   1998 views
  Share  
.