Spy Myung Wol

Con Han Ye Seul, Eric e Lee Jin Wook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandi
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la scheda con la locandina ufficiale e il trailer da voi precedentemente postato (per quest'ultimo: thanks!) :susuvai:
     
    Top
    .
  2. Anjelier
     
    .

    User deleted



    preview del primo episodio~
    very very interesting. u_u

    E FINALMENTE LUNEDì INIZIAAAA \*^*/
     
    Top
    .
  3. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è figo Eric?? Cioè non l'ho mai visto recitare ma è troppo figo XDD
    E non vedo l'ora esca il drama, sperando non sia solamente leggerino, ma anche ben fatto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciatoby @ 5/7/2011, 22:52) 
    Ma quanto è figo Eric?? Cioè non l'ho mai visto recitare ma è troppo figo XDD
    E non vedo l'ora esca il drama, sperando non sia solamente leggerino, ma anche ben fatto!

    Cioè, TU mi vuoi dire che ti sei persa la visione di Que Sera Sera?!?!?!!? :argh:
    *Fortunata!*

    Sì, a prescindere dalla recitazione (e dalla sceneggiatura di un dorama) il mio Ericuccio è un gran bel figo :lovelove:
     
    Top
    .
  5. miciatoby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mio Ericuccio

    Io avrei scritto il MIO Ericuccio. XD Ange bisogna far vedere bene l'esclusiva proprietà XD
    Comunque è vero non ho visto Que Sera Sera e lo vedrò solamente quando avrò manie suicide..
    Perciò è il mio primo drama con Eric e la trama mi ispira molto ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciatoby @ 6/7/2011, 09:36) 
    CITAZIONE
    il mio Ericuccio

    Io avrei scritto il MIO Ericuccio. XD Ange bisogna far vedere bene l'esclusiva proprietà XD
    Comunque è vero non ho visto Que Sera Sera e lo vedrò solamente quando avrò manie suicide..
    Perciò è il mio primo drama con Eric e la trama mi ispira molto ^^

    E pensa che proprio per il MIO Ericuccio QSS lo vidi due volte :depressenji:

    Cmq questo nuovo drama sembra carino:)
     
    Top
    .
  7. Alexandi
     
    .

    User deleted


    Ho trovato altre due locandine del drama e mi piacciono anche queste^^

    jpg

    jpg


    Fonte: AsianMediaWiki.
     
    Top
    .
  8. toruchan88
     
    .

    User deleted


    madò lui mi sembra troppo un cretino XDDD lo amoooo!!!

    angeluccia mi perdonerà :coffee: vero? :sese: XDDD
     
    Top
    .
  9. Anjelier
     
    .

    User deleted


    *fissa scarpe leopardate* PIANGO. amo già il suo personaggio anche solo per come lo conciano, pfff X°°°D

    ah ma eric È un cretino. u_u detto con tanto affetto ♥ ㅋㅋㅋ 8DDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Be Angy cara non ti dispiace se sbaveremo tutte copiosamente sul tuo Eric vero??? :roftl:
    dopo tutto dovresti sapere che io personalmente gli sono molto fedele, tanto fedele da finire QSS solo per lui :nooo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toruchan88 @ 6/7/2011, 19:12)
    madò lui mi sembra troppo un cretino XDDD lo amoooo!!!

    angeluccia mi perdonerà :coffee: vero? :sese: XDDD

    CITAZIONE (2LayLA0 @ 6/7/2011, 19:27) 
    Be Angy cara non ti dispiace se sbaveremo tutte copiosamente sul tuo Eric vero??? :roftl:
    dopo tutto dovresti sapere che io personalmente gli sono molto fedele, tanto fedele da finire QSS solo per lui :nooo:

    Toru e Lay, da brava proprETTAria sono contenta che il mio Ericuccio vi piaccia, vi faccia divertire e svabare.
    Tutto è lecito, basta non oltrepassare alcuni limiti (o sguinzaglio i miei wolfhound, addestrati appositamente per attaccare le Doramiste-Gumiho che cercano di rubarmi i Petti!)

    Allego diapositive delle belve:

    Inoltre, Lay (e doramiste sbavose) siete libere di esprimere il vostro consenso verso il mio tessssoro, basta che poi puliate tutto.
    Non ho intenzione di ripulire monitor e tastiera a causa vostra! :coffee:

    CITAZIONE (Anjelier @ 6/7/2011, 19:16)
    *fissa scarpe leopardate* PIANGO. amo già il suo personaggio anche solo per come lo conciano, pfff X°°°D

    ah ma eric È un cretino. u_u detto con tanto affetto ♥ ㅋㅋㅋ 8DDD

    E sono due cretino che il mio tesoro si becca nel giro di pochi post... Vi perdoniamo solo perchè sono detti con affetto e perchè in effetti uno che indossa scarpe leopardate non può aspettarsi altri commenti :nooo:

    Se le scarpe sono un marchio di fabbrica, credo che questo drama ci darà enormi soddisfazioni e scuse plausibili per riempire il theard della moda :desolation:

    Eric, ti amo! :love:
     
    Top
    .
  12. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Wahahaha che faccia da scemo XDD
    Tipregotipregotiprego, fa che sia un drama demenziale, dove lui è fuori come un balcone!!
     
    Top
    .
  13. Anjelier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angely73 @ 6/7/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (Anjelier @ 6/7/2011, 19:16)
    *fissa scarpe leopardate* PIANGO. amo già il suo personaggio anche solo per come lo conciano, pfff X°°°D

    ah ma eric È un cretino. u_u detto con tanto affetto ♥ ㅋㅋㅋ 8DDD

    E sono due cretino che il mio tesoro si becca nel giro di pochi post... Vi perdoniamo solo perchè sono detti con affetto e perchè in effetti uno che indossa scarpe leopardate non può aspettarsi altri commenti :nooo:

    Se le scarpe sono un marchio di fabbrica, credo che questo drama ci darà enormi soddisfazioni e scuse plausibili per riempire il theard della moda :desolation:

    Eric, ti amo! :love:

    oddio più che altro gli do del cretino perchè conosco il soggetto X°°°D GLI VOGLIO BENE PROPRIO PERCHÈ È UN SOGGETTONE XD ♥

    comunque gli ho visto anche un paio di giacche leopardate nelle foto dal set, QUINDI POSSIAMO ASPETTARCI UN GUARDAROBA COI FIOCCHI *piange*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Sappiate che dopo la visione di Yaoh non mi spaventa niente..
    quindi ben vengano giacche, scarpe leopardate e non :roftl:
    almeno a lui stanno bene :ador:

    CITAZIONE
    Toru e Lay, da brava proprETTAria sono contenta che il mio Ericuccio vi piaccia, vi faccia divertire e svabare.
    Tutto è lecito, basta non oltrepassare alcuni limiti (o sguinzaglio i miei wolfhound, addestrati appositamente per attaccare le Doramiste-Gumiho che cercano di rubarmi i Petti!)

    Grazie cara.. sai che non oserei mai oltrepassare i limiti... :sese:
    Mi limiterò a sbavare e poi ripulirò tutto :roftl:
    Omo voglio questo drama l'attesa mi uccide :ahah:
     
    Top
    .
  15. miciatoby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sappiate che dopo la visione di Yaoh non mi spaventa niente..
    quindi ben vengano giacche, scarpe leopardate e non :roftl:
    almeno a lui stanno bene

    What?? Perchè vuoi dire che quelle pelli di divano indossate da Seiya non ti piacevano addosso a lui?? :argh:
     
    Top
    .
255 replies since 15/6/2011, 16:40   5647 views
  Share  
.