Spy Myung Wol

Con Han Ye Seul, Eric e Lee Jin Wook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciatoby
     
    .

    User deleted


    sono usciti i sub della prima puntata ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    @micia stavo venendo a scriverlo io..
    cmq benissimo io vado a vederla, in realtà ho visto i primi 3 min, ma com'è che anche con la giacca leopardata Eric è bellissimo?? :sbarluccic:
    basta torno a vedere che è meglio :heart:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Ho visto la 1. M'è piaciuta :coffee:
    Però l'unico commento pregnante da fare è:

    Ma quanto è bono e figo Eric? :sbav: :sbav: :sbav: :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    @Mik intanto che giuoia trovarti :hug: ,speriamo di riuscire arrivare alla fine con questo drama :roftl:
    poi be posso dire che ti quoto :roftl:
    il tuo commento è perfetto, direi che mi hai rubato le parole di bocca :ahah:

    no va be volevo dire anche un'altra cosa...
    che trovo lei carinissima, cioè sono veramente felice di vederla in un drama dove non è costretta a tagliarsi le vene..
    onestamente dopo l'ultima volta in cui l'avevo vista avevo un ricordo di lei non stupendo...
    invece qui mi piace parecchio..
    insomma mi sembrano proprio una bella coppia :susuvai:
     
    Top
    .
  5. Alexandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mik4n @ 13/7/2011, 17:05) 
    Ho visto la 1. M'è piaciuta :coffee:
    Però l'unico commento pregnante da fare è:

    Ma quanto è bono e figo Eric? :sbav: :sbav: :sbav: :sese:

    Io ho un pochino ino ino spulciato le due raw :roftl: Non ho mai visto Eric all'opera, scaricai a scatola chiusa Que sera sera e altrettanto a scatola chiusa lo cestinai :roftl: , posso solo dire che sì, è belloccio, ma alla pregnante :sese: considerazione di Mik aggiungerei anche: "Ma quanto è un bel po' tamarro Eric?" O per caso è solo una mia impressione? :hmm: XDDDD

    Detto questo, sono combattuta :sisi:
    Sicuramente lo provo :sisi: :susuvai:
    So che anche voi non avevate dubbi :sese: però non so se aspettare o meno... son dilemmi questi, eh? :sese: Ho così tanta roba da finire e che non m'ingozza finire che in teoria, molto in teoria, mi sarei ripromessa di non iniziare nulla se prima non concludo le sòle gli on air dei mesi appena trascorsi... uffi! >_<
    Che poi, a che pro mi struggo?! Sì sa, la mia volontà è debole quanto la gelatina dolce e tremolante che vedo nei telefilm americani, avete presente vero? :hmm: :roftl:

    Comunque, commentate, commentate così mi faccio un'idea :sisi:
    Dramabeans, di cui ovviamente ho letto solo le prime righe del recap, sembrava entusiasta...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    Ho visto la prima...e mi è piaciuta :susuvai:

    lui è forte...mi aspetto di vederlo saltare in collo a lei :roftl: ...ma per adesso non è il solito figaccione tutto fumo e niente arrosto...ed è sexy quando parla in inglese...
    Anche lei mi è piaciuta...quando si traveste da fans adolescente XD e la scena del combattimento con le maschere è stata carina...


    aspetto per vedere la 2 e giudicare meglio :hug:
     
    Top
    .
  7. Anjelier
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta un sacco la prima, non ha deluso le aspettative!
    eric bellissimo, sì, ma pure han ye seul mica scherza, cazzarola *A* *già shippa a manetta*
    attendo con anZia i subs della due~~ ;v;

    CITAZIONE (Alexandi @ 13/7/2011, 17:33)
    "Ma quanto è un bel po' tamarro Eric?" O per caso è solo una mia impressione? :hmm: XDDDD

    essì, l'hanno intamarrato proprio per bene per il ruolo da ~superstar~ X°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Be io credo cmq che questo ruolo gli stia a pennello :sese:
    insomma quando hanno scritto il copione secondo me pensavano a lui seriamente :roftl:
    lo trovo assolutamente perfetto...
    poi va be per provare che il commento di Mik era perfetto mi perfetto di mettere alcune prove visive :roftl: :roftl: :roftl:

    SMW1avi_001097764
    questa scena la sognavo da tipo 2 o 3 settimane :roftl:

    SMW1avi_002760393
    gradiremmo sicuramente una performance più lunga, ma per adesso ci accontentiamo :sese:


    Omo qui tamarro da morire.. ma altrettanto bono :roftl:SMW1avi_001297664

    oltretutto mi ha fatto morire la scena dei lacci :roftl:SMW1avi_001781181

    per finire..
    queste si commentano da sole :roftl:
    SMW1avi_003806539SMW1avi_003809309

    direi che come 1°episodio promette bene, quindi incrociamo le dita... :sese
    e cmq Eric resta sempre "l'uomo che non deve chiedere mai"
    ps. chi ha visto QSS cn il gruppo di visione sa a che mi riferisco :blabla:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline

    osservazione sul primo episodio...ma solo a me...

    ma il tizio che recita nel film con Eric proprio nei primissimi minuti, con il giubotto verde e la permanente (0.27)...solo a me ricorda il segretario di Binuccio in Secret Garden???! :mu:

    no fermi tutti è LUI...è davvero Lui...mamma che brava che sono...l'ho riconosciuto subito dallo sguardo...già in SG mi aveva conquistato ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Si marta è lui *__* con i capelli alla Candy Candy, ma è lui :mu: :roftl:

    Per risp un po' a tutte:

    1) Lei è bellissima *__* peccato che ad una certa
    le abbiano fatto quel taglio obbrobrioso alla Raffaella Carrà dei poveri :roftl: Ed io che ero lì a gioire perchè finalmente avevo trovato una lead femminile che porta i capelli lunghi ( che io trovo stra-sensuali ed eleganti sulle Coreane *_*)

    Vabbè pazienza. In compenso è brava e il suo personaggio serio che si mette a fare le macchiette spinta anche da una punta di orgoglio per avere l' autografo di Kang Woo è stato davvero interessante :roftl_drop:

    2) Lui :sbav: Si dicevo, lui :sbav: :sbav: Ehm.... E' bellissimo e figo, MA in effetti è parecchio tamarro soprattutto con quel colore di capelli :sangue: Mamma mia come me l' hanno conciato :depressenji:
    Io vidi le prime 9 puntate di Que Sera Sòla e anche lì m'aveva fatto sesso lo stesso effetto :pant: .... Scusate sarà lo scirocco, ma oggi sbaglio a scrivere :hmm: :roftl:

    Penso che se dovesse rivelarsi una ciofeca, il drama lo seguirei solo per lui. Non scherzo :sisi:


    Lay che bello ritrovarti :hug: e speriamo davvero di finire almeno questo dato che, CH a parte, ho droppato tutto a 'sto giro, persino CYHMH T___T
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Ho visto i primi 3 minuti di questo drama e il mio unico pensiero era "Petto mio, quanto sei figo!" che fosse vestito leopardato, in nero o alla ROOKIES :love:

    Dopo di che ho interrotto la visione perchè con i sub inglesi non riesco a godermi il drama. Aspetterò quelli italini per poterlo fare :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    @marta si si certo che quello è il segretario Kim lo avevo già visto nella preview di 4 min :sese:

    @Mik.. speriamo che questo drama rimanga promettente come sembra alla prima puntata :roftl:
    cmq cara scirocco o meno è verissimo Eric fa quell'effetto sempre..
    mi ricordo la prima volta che l'ho visto in QSS :sbav: :sbav: :sbav:
    cioè lui ispira davvero come pochi :sese:
    ps.. non centra nulla.. ma hai droppato CYHMH? oppure ho capito male.. :roftl:
    no perchè io sn tipo drogata con quel drama, ormai quasi non dormo più xDDD
     
    Top
    .
  13. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Ok dopo i primi 10 minuti di noia, non ho potuto che appassionarmi alla storia.. ancora ho poco da dire, anche se lei mi ispira più di quanto pensassi!!!
    Lui si commenta da solo..
    Tornerò con un commento migliore per la 2
     
    Top
    .
  14. Anjelier
     
    .

    User deleted


    vista anche la seconda, e mi è piaciuta pure di più della prima, sono morta dal ridere :°D

    i due agenti nord coreani infiltrati, con quello che fa il pazzo e sbava sdklfhkldhlksj *muore*
    la scena in cui han yeseul fa la pazza nel letto di eric, PFFF
    oppure quando cercano di insegnarle ad essere femminile :°°°°D

    e il bacio alla fine... MIODDIOFJKSDHFKJSDGHGJSDH eric che occhi che c'hai, porcoddue. ;_;

    in più mi chiedo cosa c'abbia 'sto libro che tutti lo vogliono ò_ò (IL LIBBBBRO! *arriva padre maronno*)


    MI PIACE. SONO PRESISSIMA. E ERIC CON LA CANOTTA GRIGIA ERA INFINITAMENTE UNF.

    Edited by Anjelier - 14/7/2011, 19:44
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Ok anche io ho visto il 2° episodio e devo dire che continua a ispirarmi questo drama..
    ovviamente è ancora troppo presto per capire se c'è la possiamo fare oppure no...
    però al momento è veramente divertente quindi voglio essere positiva :roftl: :roftl: :roflt:
    E poi omo Anjelier hai ragione..
    quanto è figo Eric con quella canottiera grigia :sbav: :sbav: :sbav:
    SMW2avi_001721454
    se non ci credevate eccolo... :lovelove:

    devo dire che mi piace tantissimo anche con questa giacca dal colore che non riesco a definire...


    va be ecco a parte la figaggine indiscussa di Eric...
    ancora ci sono varie cose che mi confondono :roftl:
    come siamo finiti al matrimonio???? :roftl:
    insomma inventarsi una missione segreta che ha come scopo quello di portate Kang Woo in Nord Corea, perchè li non ci sono attori cosi è fantastica come cosa :ohoh: :ohoh: :ohoh:
    Anche se ovviamente il vero motivo suppongo sia recuperare quel famoso libro che Kang Woo ha comprato e che tutti vogliono..
    ora perchè tutti lo vogliono al momento è un mistero..e anche il perchè lui l'abbia comprato onestamente :mu:
    ma come ho detto è ancora troppo presto per capirci qualcosa, se ci dicessero tutto nelle prime due puntate poi non avremmo che fare per le altre 14 :roftl:
    Cmq detto questo veramente adorabile la missione "rendiamo Myung Wol femminile" :ahah:
    sembra leggermente un caso disperato ma fa nulla... :roftl:

    SMW2avi_003463463
    quest'immagine dice tutto :roftl:

    Poi cmq lei ed Eric insieme mi ispirano non so perchè ma mi ispirano, credo proprio che insieme ci faranno fare tantissime risate :sese:

    Anche sti due già mi piacciono assaispy02-00338
    saranno di sicuro d'intrattenimento durante gli episodi lo sento :roftl:

    insomma mi piace voglio proprio vedere come andiamo avanti...
    vi lascio con questa cap..
     
    Top
    .
255 replies since 15/6/2011, 16:40   5647 views
  Share  
.