Spy Myung Wol

Con Han Ye Seul, Eric e Lee Jin Wook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Bene mi sta piacendo un sacco anche se
    la storia del matrimonio è una boiata pazzesca!!!

    Ma tutti questi attori vecchiarelli li conosco!!! Il militare capo è l'ajussi di Thank you :ahah: La signora spia è la mamma di Fantasmina di 49 days :sisi:
    Il militare è figo...
    azz che culo la ragazza, deve sposare un vip fighissimo ed è aiutata da un militare caruccio.. :sbav:


    La storia è demenziale, lei è una idiota
    stavo morendo quando fa finta di sentirsi male.. Ma quanto eri finta??? solo un cretino come lui poteva cadere nel trucco :ohoh:
    E lui è viziatissimo! Ma già si vede che è un'adorabile prima donna ^^


    Prime 2 puntate carinissime! Almeno qui qualcosa di originale c'è ogni riferimento a heartstrings è puramente casuale :desolation:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    @micia puramente casuale un corno xDDDD
    insomma si sapeva che sarebbe stato cosi..
    cmq si almeno qui per il momento troviamo elementi nuovi cosa che non guasta mai :sese: :roftl:
    e sopratutto senza offesa per il teinomane..
    ma qui almeno c'è Eric e scusa se è poco :ahah:
     
    Top
    .
  3. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Lasciando stare gli attori, che non sono proprio paragonabili XD, è proprio il ritmo ad essere diverso ^^ Mi piace!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2LayLA0 @ 13/7/2011, 18:04) 
    Be io credo cmq che questo ruolo gli stia a pennello :sese:
    insomma quando hanno scritto il copione secondo me pensavano a lui seriamente :roftl:
    lo trovo assolutamente perfetto...
    poi va be per provare che il commento di Mik era perfetto mi perfetto di mettere alcune prove visive :roftl: :roftl: :roftl:

    (IMG:https://i966.photobucket.com/albums/ae145/o...i_001097764.jpg)
    questa scena la sognavo da tipo 2 o 3 settimane :roftl:

    (IMG:https://i966.photobucket.com/albums/ae145/o...i_002760393.jpg)
    gradiremmo sicuramente una performance più lunga, ma per adesso ci accontentiamo :sese:


    Omo qui tamarro da morire.. ma altrettanto bono :roftl:(IMG:https://i966.photobucket.com/albums/ae145/o...i_001297664.jpg)

    oltretutto mi ha fatto morire la scena dei lacci :roftl:(IMG:https://i966.photobucket.com/albums/ae145/o...i_001781181.jpg)

    per finire..
    queste si commentano da sole :roftl:
    (IMG:https://i966.photobucket.com/albums/ae145/o...i_003806539.jpg)(IMG:https://i966.photobucket.com/albums/ae145/o...i_003809309.jpg)

    direi che come 1°episodio promette bene, quindi incrociamo le dita... :sese
    e cmq Eric resta sempre "l'uomo che non deve chiedere mai"
    ps. chi ha visto QSS cn il gruppo di visione sa a che mi riferisco :blabla:

    Oddio... ho appena scoperto una cosa sconvolgIente! :argh:
    Adoro i tamarri anzi lo sapevo già in verità :O XD!!
    Perché Enrico quando lo vidi in Che sarà sarà non è che mi colpì più di tanto :hmm: vero è che mi piaceva assai quando stava in tuta... mi ricordava troppo Celentano *_* :roftl_drop: :roftl_drop:

    E' anche vero che i Tamarri nella vita reale non mi piacciono :hmm: però in versione fiction... *___*
    Anche con i capelli alla paolo limiti, la giacca verde vomito e il ciondolo in oro giallo... :argh:
    That's ammmore! :sbarluccic:



    Angel ricordati di me! :sbarluccic:

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  5. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Che bello nel prossimo episodio ci sarà anche la canzone di Ryeowook ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Prima di farmi un'idea vera e propria di questo drama voglio aspettare almeno le puntate 3 e 4 ma di due cose sono sicura...
    1) Alcune idee sono molto originali e per colpa di alcune trovate cretine mi sono ritrovata a ridere per terra, traduzione => mi piace!
    2) Eric... se sapevo che quest'uomo era così avrei evitato di guardare le prime due puntate nelle ore più calde... è partita la ventola anche al mio computer :susuvai:

    Nota personale per quella tonna della protagonista
    Ragazza... alla fine della seconda puntata chiunque io vorrebbe essere al tuo posto baciata da quel po pò d'uomo... non stai mica baciando un polipo morto... essù dài... puoi fare di meglio piuttosto che quella faccia terrorizzata/schifata!
     
    Top
    .
  7. Anjelier
     
    .

    User deleted


    finalmente ho visto la 3 e la 4 subbate T^T (SONO UN PARTO 'STI SUB, CAZZAROLA).
    questo drama mi uccide. sia perchè mi fa ridere che per i protagonisti, che shippo infinitamente e che amo già. ;~;

    CITAZIONE
    adoro il personaggio di han ye seul, apparte che è bellissima, ma il fatto che sia così IMPEDITA, boh, è adorabile :°D
    la scena in cui cerca di chiamare eric "oppa!" mi ha fatta spisciare.
    e la stronzaggine del personaggio di eric è superabile solo dalla sua figaggine... MA QUANDO FA IL GELOSO AFLHAFSLKHFAKLDN *ha un mancamento*

    inutile dire che la preview dell'episodio 5 mi ha stroncata. I. NEED. MOAR. ;AAA;

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Solo io ho trovato la preview alla fine della 4 estremamente interessante :heart: ?

    Btw questo dorama mi piace. Non ha una trama ancora, non ha un filo logico ancora, ma i personaggi mi garbano e trovo i due protagonisti molto affiatati oltre che mostruosamente fighi assieme



    a parte il colore di capelli di Eric :roftl: :sangue:

    No comment :coffee:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    @Mik Come diceto a Toru il colore di capelli di Eric dire che è molto particolare..
    cioè non ho mica capito ancora che colore sia, cambia con la luce forse :ahah:
    ma onestamente poco mi importa :sese:
    cmq lo trovo adorabile questo drama, ancora effettivamente non ha una trama definita ma ho visto anche l'ep 3 e mi sono fatta tantissime risate oltre al fatto che ho sbavato per 1h e 4 min :sese:
    cosa che trovo assolutamente fantastica :ohoh:
    oggi purtroppo non ho avuto il tempo ma domani guardo anche la 4 e torno a commentare e a mettere qualche cap, anche perchè non avendo ancora molto da dire fare un commento separato per la 3 e la 4 mi sembra inutile..
    quindi ripasso prossimamente :corre:
    ps... la preview della 4 mi ispira assai non vedo l'ora di vederla e da quello che leggo quella della 5 sarà ancora meglio :sorris: :nooo:
     
    Top
    .
  10. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Eric :sbav:
    Posso venire a farti da guardia del corpo? In un altro senso però XDD

    Dopo la 3 posso dire che adoro lei, che è troppo carina e buffa.. E lui è troppo figo nello stile "sto sulle mie, non mi infastidire" XD
    Mi intriga un sacco il fatto che lei deve far innamorare lui, ma è un'imbranata totale ed è falsissima quando dice le cose dolci e carine *__*
    Che poi lui sicuramente si innamorerà di lei per quella che è, e non vedo l'ora di vedere come farà!
    E soprattutto se si innamorerà prima lui o lei!!!


    Non vedo l'ora di vedere la 4
     
    Top
    .
  11. toruchan88
     
    .

    User deleted


    io ho visto anche la 4 :love: e devo dire che sono presissima :corre: da eric :roftl_drop: :roftl:


    il drama ha un ottimo ritmo per ora :blu: cosa molto rara :roftl: e dire che come avete detto giustamente voi, non ha ancora una trama ben delineata, infatti sappiamo solo che

    il tipo che mi piace assai assai assai :love: aka second lead :sese: è pazzamente innamorato della protagonista e non lo sa, o fa finta di non saperlo :sese: deve recuperare le 4 parti di un libro importante, e una parte dovrebbe averla eric, mentre un'altra il vecchiardo, e lui si è unito al vecchiardo per poter cercare "indisturbato" il libro... ho capito bene? e ora mi chiedo anche... il matrimonio della protagonista con eric, a cosa serve? a far si che lui porti spontaneamente questo libro in patria visto che è così difficile da recuperare? :hmm:


    comunque a parte questo, se posso dire una cosa :roftl: benchè io lo stia amando alla follia, mi fa ridere da matti, mi piacciono i colori e le ambientazioni XD mi piacciono i personaggi e gli attori etc etc etc XD la questione

    che lei si sta avvicinando a lui in quel modo, da un lato mi fa troppo ridere XD (che tra l'altro la vedo anche molto una presa in giro verso tanti altri drama XD infatti sfruttano il clichè delle coincidenze e cose simili tantissimo XD solo che qui... sono tutti studiati!!!! XDDD perciò mi piaceeeeeeeeeeeeeeee! XD però quello che mi piace molto meno, come dicevo :sese: è il fatto che lei si stia avvicinando in quel modo... insomma, è una vera e propria presa in giro... :fugge: ovviamente non ce l'ho con lei, ma con il governo che ha dato questo ordine! anche se io sono sicura che c'è sotto qualcosa, e che in realtà (per il governo) questo matrimonio non sa da fare :coffee: forse vogliono solo che lei si avvicini abbastanza da poter prendere il libro indisturbata :hmm: in realtà non mi ancora nulla chiaro, e quindi son contenta così :corre: però questa cosa non mi va molto giù :coffee: ma visto il tono del drama, cerco di tollerarlo, anche perchè lei mi fa troppo morire nei tentativi di approccio più o meno falliti :ahah: ma che stupida a chiedersi che tipo poteva far colpo su di lui! ma la tipa con la coscia fuori! ovvio!!!!! :ahah: :ahah: :ahah:


    lo amo troppo :love: e amo troppo anche la sua casa :love:

    comunque sul colore dei suoi capelli XD davvero non sembrano avere un senso XD una volta castani chiari scambiati, un'altra volta sembrano un colore quasi naturale, un'altra ancora sono rossicci, e poi improvvisamente rossi proprio! senza contare quella sfumatura arancio che di tanto in tanto ricompare! XDDD penso che il problema sia, oltre alla luce :sese: l'ordine di tempo con il quale l'hanno girato! sicuramente avranno fatto prima le esterne a singapore e infatti alla fine della 4, in quella sorta di preview anticipazione, dove pare che loro
    ritornino a singapore, lui ha di nuovo i capelli rossi carichissimi :sese:
    quindi insomma :sese: devo dire che a me con i capelli rossi non dispiace per niente :love: e anche quando si fa le docce, si tuffa in piscina, e si toglie la maglietta :love: o indossa quelle sue bellissime vestaglie! o quelle giacche che proprio :sese: manco matsujun in hanadan con le sue sgargianti giacche di damasco in tinta col divano :sese:

    lo amo troppo :love:


    per ora è assolutamente consigliato a chi vuole vedere una cosa leggera e assolutamente senza pretese, ma proprio simpatica e :sbav: :sese: XD


    infine :corre: qualcuno dovrebbe dire a quell'attricetta lì, che non è pippa middleton :sese: cioè :sese: ha le manie di protagonismo tali che si fa dei flash incredibili :sese: :coffee: XD

    voglio la 5 :corre: e soprattutto voglio una preview della 5 :fugge: non quella generale! :fugge:
     
    Top
    .
  12. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Toru il tuo commento mi ha trovato molto piacevole, soprattutto nelle sbavate! Eric ci piace con i capelli rossi, arancioni, castano-ramati, senza capelli, senza vestiti :roftl_drop: Ecc ecc..

    Scherzi a parte io non ho capito una cosa, ovvero
    La tipa che stava appostata in macchina fuori dalla casa di Eric, chi caspio è? :hmm: Mi sembra sia un'altra spia, ma del governo sudcoreano.. Ma perchè cercano tutti Eric? Per il libro? Buuuo!
    E adesso il ragazzo ha scoperto pure che lei altri non è che la bella dama mascherata che l'ha salvato!!!
    Comunque lui non mi sembra stupido, perciò penso che presto sgamerà qualcosa.. Lei invece è un'ingenuotta *__*
    Poi c'è l'agente amico di lei (che io amo :sorris: ), che è un cretino!! E' palese che sei cotto e stracotto, è dalla prima puntata che vuoi aiutarla e ogni volta gli ricordi che quella è una missione :roftl_drop: Secondo me c'ha paura che si innamora sul serio di lui... Cosa che puntalmente accadrà!!
    Ma secondo voi chi si innamora per primo? Lei o lui? Secondo me insieme :sbarluccic:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Appena finito il 4° episodio.. :heart:
    allora ho letto pareri contrastanti su questo drama, c'è a chi piace proprio perchè è leggero, ti fa sorridere e ovviamente c'è Eric (e questo lo trovo un grosso punto a favore del drama, anche perchè significa che io cmq lo vedrò fino alla fine cmq vada :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: )
    altri si lamentano dopo solo 4 episodi che non ci sia una vera e propria trama e che non si capisca dove vogliano andare a parare gli autori...
    adesso secondo me 4 ep sono troppi pochi per lamentarsi di una mancanza di trama, e oltretutto fino ad adesso l'assenza di una vera e propria linea guida da seguire non mi sta dato alcun fastidio...
    perchè trovo divertente guardare lei in azione :roftl:
    sopratutto quando prova le cose da fare per conquistarlo..
    la scena di "oppa" è stata troppo divertente :roftl:
    ci credo che lui le risponda... "vuoi morire??"
    il modo in cui lo chiama "oppa" faceva orrore pure a me :ahah:

    alla fine per ora abbiamo..
    Da una parte Myung Wolf che cerca disperatamente di entrare nelle grazie di Kang Woo fallendo miseramente (o quasi) ad ogni tentativo..
    anche se devo dire che alla festa quando è uscita fuori con quel vestito, mi sa che qualche punto l'ha guadagnato :roftl:
    Dall'altra parte abbiamo il capitano che invece porta avanti la vera e propria missione che noi ovviamente non abbiamo ben capito quale sia ma fa nulla :sese:
    oltretutto mi pare di capire che ci dovranno svelare qualcosa sul passato di Kang Woo...
    infatti mentre sappiamo noi (perchè c'è l'hanno detto le spie nordcoreane) che lui è un orfano..
    nell'intervista alla tv lui diceva che i suoi genitori sono dottori e vivono all'estero..
    come mai racconta questa storia??? :hmm:
    e chi è Gobblin? :hmm:
    ok ok per queste risposte c'è tempo...
    ultima cosa che volevo dire è..
    QUANTO ODIO quella specie di attrice li, proprio non la sopporto che antipatia :coffee:

    adesso cmq io voglio la 5 dopo quella preview è il minino :nooo:

    ecco qualche cap ...di Eric ovviamente :roftl:
    MWS3avi_001582849
    omg come è fashion vestito cosi :roftl:

    mi sfugge il perchè delle scarpe rosa però :hmm:
    spy3-00250
    decisamente meglio cosi :heart:

    spy04-00104
    ringraziamo l'adidas per questa maglietta nera :sese:

    126151594E24214602D5D3
    torniamo alle scarpe rosa...
    però qui ha un espressione troppo buffa :roftl: :sbav:

    spy04-00220
    e finiamo con questa che lascio commentare a dramabeans
    CITAZIONE
    It still doesn’t explain why you’re wearing shiny brocade curtains as a dinner jacket, but at least it’s in character that the bigger the star, the weirder the clothes. Seriously, it’s like math.

    direi che non ho nulla da aggiungere :ahah:


    Edited by 2LayLA0 - 24/7/2011, 01:36
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Lo confesso, mi piacciono le sue scarpe rosa... :animavia: anche se sono un po' fri fri indossate da un uomo.
    Ma è la moTa :X :roftl: :roftl_drop:

    CITAZIONE
    ringraziamo l'adidas per questa maglietta nera :sese:

    :roftl_drop: :roftl_drop:
    :roftl_drop:
    Dal suo sguardo verso il cielo sta ringraziando anche lui :roftl:

    CITAZIONE
    It still doesn’t explain why you’re wearing shiny brocade curtains as a dinner jacket

    Ma come perché?!
    Perché è cUl! Rossella o'hara docet.
    Sbavabeans ti trovo impreparata... :coffee:

    XDDDDD
     
    Top
    .
  15. miciatoby
     
    .

    User deleted


    @Lay XD
    L'ultima caps volevo metterla anche io
    perchè è quando si è squadrato a lei che aveva quel vestito.. Ahahah aveva una faccia XD
     
    Top
    .
255 replies since 15/6/2011, 16:40   5647 views
  Share  
.