Vampire Prosecutor

Con Yun Jung Hoon e Lee Young Ah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merykik
     
    .

    User deleted


    :hmm: Già il drama mi aveva incuriosito ma visto che i commenti non sono poi così male, penso che gli darò una possibilità.
    CITAZIONE
    Questa cosa dei 20 episodi al posto di 12 non può che farmi felice

    Ok, ancora non ho cominciato a vederlo quindi forse non lo dovrei dire, ma un drama coreano di soli 12 ep. mi avrebe fatto piacere :roftl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ok, ancora non ho cominciato a vederlo quindi forse non lo dovrei dire, ma un drama coreano di soli 12 ep. mi avrebe fatto piacere :roftl:

    Ehm... sì forse mi sono espressa male. Nel senso che stando alla prima puntata è molto carino e con 20 puntate potrebbero sviluppare una bella storia che magari in 12 puntate non riuscirebbero a fare.

    Ovvio che se mi diventa pesante (e le probabilità ci sono tutte) lo droppo brutalmente e chi s'è visto s'è visto, alla faccia delle 20 puntate!

    Ma mi sorge un dubbio... non è che 20 episodi erano previsti fin dall'inizio e si era sparsa la falsa voce delle 12? no perché un prolungamento del genere sarebbe troppo strano, anche per gli standard coreani!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Dramabeans ha detto chiaramente che saranno 12 episodi nel recap del primo: "With 12 episodes total, airing one every Sunday night, I’m pretty sure I’m gonna enjoy this ride.".

    E di solito i cable drama sono sempre di 12 episodi, vedi Joseon x files, etc.

    I 20 da dove spuntano? :hmm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I 20 da dove spuntano? :hmm:

    Spuntano da Valinor qualche commento fa... mi sa che è meglio chiedere a lei :roftl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Ambasciator non porta pena ^^ la cosa dei 20 episodi l'ho letta un pò ovunque sul web, per questo ne ho riferito, ma può benissimo darsi che sia un errore e le puntate restino 12; vedremo, a me sta bene in entrambi i casi, per ora non mi ha affatto disturbato vedere questo drama, e spero non diventi una lagna!

    @ Jey, i sottotitoli non li ho trovati "sfusi", solo le raw, e dato che comunque anche i Dark sono un pò lenti (tanto ultimamente), per stavolta me lo seguirò online, sennò chissà quando potrei vedere gli episodi, su Kimchi invece sono disponibili 3 giorni dopo la messa in onda, e i sub mi sono parsi decenti. :sese:

    Comunque non è affatto male, ripeto. C'è qualche sbavatura, però direi che non hanno (per adesso) voluto strafare, effetti ridotti al minimo, molta interazione tra le persone, e un vampiro abbastanza diverso dal classico stereotipo. Incrocio le dita perchè non si rovini! :susuvai:
     
    Top
    .
  6. toruchan88
     
    .

    User deleted


    nu ma comunque su MAC li hanno postati XD


    nessuno si è filato il mio post :coffee: sono offesissima :sese: XD :love:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    @Val
    Grazie per le info! :hug:
    Io in genere mi mantengo lontana anni luce dallo streaming ma se dovesse rendersi necessario mi sa che approfitterò di Kimchi :sisi:

    CITAZIONE (toruchan88 @ 5/10/2011, 20:41) 
    nu ma comunque su MAC li hanno postati XD


    nessuno si è filato il mio post :coffee: sono offesissima :sese: XD :love:

    Io avevo letto il post, solo che ieri il mio pc si rifiutava di aprirmi MAC :coffee: (come del resto oggi non mi apre j-dramas. n.d.r)

    Oggi sono comunque riuscita ad entrare e sembra che i sub non siano sincronizzati con il video...
    Ora, io posso anche passare sopra ad un inglese non propriamente eccelso, ma i sub non sincronizzati non li posso proprio vedere quindi mi sa che aspetto i Dark che hanno iniziato a subbare il primo episodio, sperando che non mi crescano muschi e licheni addosso nell'attesa (come mi sta capitando con Poseidon :roftl: )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Visto anche l'EPISODIO 2 e a me la serie sta piacendo. :heart:

    La seguo in streming, puntate e sub eng (buoni) arrivano presto, dopo soli 2 giorni dalla messa in onda, e si vedono bene. Poi mi leggo sempre anche gli utili recap di Dramabeans.

    www.kimchidramas.net/2011/09/vampire-prosecutor.html

    Certo, non è il capolavoro dell'anno, ha le sue pecche, ma è un drama piacevole da vedere, ben fatto, poco trash, poco tamarro, e anzi spesso ti dimentichi che il procuratore è un vampiro, non stanno lì a ricordartelo ogni 3x2. Mi piace questo, perchè poi, quando lui fa qualcosa fuori dall'ordinario, ti stupisce sempre, così come i sorrisi improvvisi che illuminano la sua aria seria.

    Devo dire che mi aspettavo di peggio, molto peggio. Trattandosi di vampiri, ho visto fin troppe volte telefilm così brutti ed esagerati da risultare ridicoli, quì almeno non ti metti a ridere nei momenti topici, e l'aria dark è spesso stemperata da simpatiche battute di spirito. Tipo oggi: Tutte le strade portano a Roma... A me ne basta una che porti a Seoul... ^^

    Bravo l'attore, devo dire che ha il phisique du role, una recitazione misurata e non meroleggiante, poi non hanno calcato troppo la mano sulle sue particolarità. E' un vampiro sui generis, visto a cosa siamo abituati, infatti lui va in giro di giorno tranquillamente, non dorme in una bara, non si nutre di gatti morti o robe simili XD ma si serve da bottiglie "di vino rosso", con classe.

    E avevo ragione, se è vero che ci sono i vari casi da risolvere, c'è sempre il filo rosso che unisce le varie puntate, la sottotrama alla base di tutto (misteriosa e contorta), che viene svelata un pezzo alla volta ad ogni episodio.
    Stavolta abbiamo scoperto che quando lui assaggia il sangue della vittima ne percepisce la morte, dolore compreso, infatti si sente male; una sorta di psicometria molto forte, ma anche se lui ci sta male, questo lo aiuta a risolvere gli omicidi. Inoltre ora sappiamo che la casa in cui il procuratore vive gli è stata data in eredità dall'uomo che lui stava inseguendo in macchina all'inizio della puntata 1, quello che poi viene ucciso dal vampiro misterioso dopo l'incidente (e che rende vampiro il protagonista ferito nello stesso incidente). Mi chiedo perchè, e se lo chiede pure lui: perchè gli ha lasciato la casa? Una casa in cui c'è una stanza segreta in cui quell'uomo aveva raccolto tantissimi ritagli di giornale su omicidi irrisolti... Tra cui quello della sorella del protagonista. Ecco svelato chi è la ragazza che lui vede nei ricordi, sua sorella minore, uccisa non sappiamo ancora bene come e quando, sappiamo solo che lui era ancora umano quando successe, visto che non è vampiro da tanto, e non per sua scelta. Perchè tenere quei ritagli? Perchè farglieli avere con la casa? Perchè a lui? Chi era poi il morto nel primo episodio? E inoltre: chi è il tipo del bar che rifornisce il procuratore di "vino rosso"? Che ruolo ha in questa storia? E chi è davvero il superiore del nostro eroe che lo aiuta (oggi è successo di nuovo) nelle indagini? E' un vampiro? Sa chi è lui?
    Insomma le domande sono tante, vediamo cosa succede domenica prossima! :susuvai:

    Tra l'altro le varie fonti sembrano essersi messe d'accordo su 12 puntate, non 20; comunque presto lo sapremo. Per ora mi soddisfa, incrocio le dita!
     
    Top
    .
  9. Alexandi
     
    .

    User deleted


    VampAIr Prosecutor, nei limiti di un cable drama, sta andando bene ---> www.dramabeans.com/2011/11/vampire-...-ratings-again/

    Edited by Alexandi - 17/11/2011, 22:53
     
    Top
    .
  10. francescafr
     
    .

    User deleted


    eeeeh? vampiri?
    Io ho adorato Vampire host...:D
    Però ho trovato insopportabile koishite akuma T__T
    Speriamo sia bello *_________*, ma essendo made in corea ci saranno delle morti da sfortuna esageratamente esagerata °__°
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho potuto di nuovo dedicarmi a questo drama (ho avuto un periodo molto impegnato e me ne era mancato il tempo), così...

    PUNTATE 3 E 4

    A me VP continua a piacere. :heart: Non sarà il capolavoro dell'anno, ha pure i suoi limiti, ma è intrigante, nuovo, particolare, e soprattutto poco trash, il che, trattandosi di storie (anche) sui vampiri, è moltissimo. Già mi aspettavo il trionfo della tamarrata, e invece la storia continua ad essere misurata. Tra l'altro non è che i vampiri si vedano sempre, anzi, a volte ti dimentichi che ci sono, sembra solo un giallo/thriller, cosa che apprezzo assai.

    La 3 è stata bella, ma la 4 ancora di più
    visto che, nello svolgere *il caso della puntata* per la prima volta vediamo Min Tae Yoon (il procuratore) perdere la calma, e durante un processo, continuare a mettrere nell'angolo il sospettato, che lui sa essere colpevole, nonostante giudice e avvocato difensore gli intimassero di smettere. Per un personaggio così calmo e compassato è una cosa decisamente notevole, preludio sicuramente di altre scene inaspettate.


    C'è sempre il caso da risolvere, ma dietro si scoprono pezzi della verità sottostante, e le acque si intorbidiscono: chi lo ha coinvolto rovinandogli la vita? Perchè lui? E' stato un caso o no? Chi tra i suoi amici e superiori sa la sua vera natura (a parte l'amico poliziotto)? E se lo sanno perchè tacciono? Chi è tizio del bar in cui va Tae Yoon a *mangiare*? Quanto è legato il passato (umano) del procuratore a ciò che gli è accaduto?

    L'attore mi piace molto. Non è bellissimo, ma ha un fascino tutto suo, e quando sorride *si illumina d'immenso* ha un sorriso splendido. Certo non è che poi abbia la possibilità di ridere chissà quanto, non è in una situazione personale granchè allegra, ma non è neanche un musone, è un tipo decisamente in gamba, che mai e poi mai diresti essere un vampiro, non ha nulla dello stereotipo a cui siamo abituati.

    Bene, credo che al più presto vedrò le altre puntate (fin'ora sono usciti 7 episodi e domani c'è l'ottavo), intanto annuncio che OASi fansub ha rilasciato il 1° soft in ita, quindi il progetto è partito. Di sicuro mi rivedrò la puntata, perchè la storia è complicata e voglio capire bene tutti gli addentellati. Quì >>> http://oasifansub.blogspot.com/2011/11/k-d...prosecutor.html

    :hug:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Sto recuperando le puntate andate in onda fin'ora, ho seguito la 5 e la 6, il drama mi piace sempre più (spero non lo rovinino sul finale). :heart: Ho dovuto far forza su me stessa per non vedere subito anche la 7, la preview a fine 6 mi ha fatta restare :argh: e anche :love: ma dato che a giorni esce la 8 subbata, mi tengo la 7 di riserva così ne vedrò due, perchè poi sarà dura aspettare una settimana. :sbarluccic:

    Ma facciamo un pò di Pubblicità ProPetto, visto che l'attore Yun Jung Hoon non ha ancora un suo profilo, così, senza secondi fini... :blabla: Il nostro bel procuratore ha un suo perchè... Peccato credo sia sposato, ho visto una fede al dito in alcune foto off set, vabbè, fortunata la muliera... ^^

    Fanart

    VP_pos1-1

    Immagini varie

    RdmRy
    0M3lE

    Queste foto sono grandi, quindi le metto in spoiler, ma non sono spoiler ^^


    Yun Jung Hoon ha fatto il compleanno sul set il 6 Novembre (ha 33 anni) e gli hanno offerto una torta con sopra il (suo) pupazzetto che usa una cannuccia per bere non esattamente una coca cola (bensì una sacca di sangue) e un'altra con glassa rossa che cola, LOL XD

    JROkY
    Syk7k
    Oh4Q8

    Il magico trio di protagonisti e la torta

    USzDR

    Questa immagine non è spoiler, si vede nei primi 3 minuti della puntata 1

    o2aua
    A presto con i commenti alle altre puntate! :ciaociao:
     
    Top
    .
  13. chl-
     
    .

    User deleted


    La parola ambiguissimo descrive perfettamente questo dorama.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Devo dire che lui a vederlo in foto non mi dice molto, e anche la storia così su due zampe non mi incuriosisce più di tanto.
    Però è anche vero che negli ultimi tempi sono diventata vampirofila, insomma il petto vampiro mi fa abbastanza sangue. :hmm:
    E' anche vero che poi questo drama è di soli 12 episodi... e già solo questo me lo fa apparire bellissimo. :mu:

    Insomma morale... gli darà un morso.

    CITAZIONE
    La parola ambiguissimo descrive perfettamente questo dorama.

    In ghe senzo? :mu:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Che bello che tu voglia vederlo, Caskè! :hug:

    Guarda, lui non è propriamente un adone anche se è bello, in foto poi non rende come merita, ma ha un *non so che* che mi attrae molto (e leggendo online vari giudizi non solo a me), un fascino sottile che va oltre la bellezza classica. Tanto che me lo sono appena preso nel mio Pettile, e ci si trova già benissimo.

    Sulla storia, pur non essendo chissà quale incredibile capolavoro, si lascia seguire, appassiona ed incuriosisce; è ben fatta, poco trash tenendo conto dell'argomento (poteva andare molto peggio...), poi apprezzo il fatto che sanno anche scherzare. Insomma, non si pigliano sempre sul serio, a volte fanno di certe battute carinissime. E il nostro bel vampiro è adorabile. :heart:

    Certo, se si cerca il drammone d'amore si cade male, qualcosa si sta muovendo solo ora a metà serie su quel versante, ma secondo me vale la visione, ha molti argomenti interessanti da proporre.

    Poi se me lo rovinano alla fine prendo un badile e vado in Corea a fare due chiacchiere amichevoli coi produttori XD ma mi auguro non succeda. In ogni caso, visto il grandissimo successo che sta avendo (tenendo conto che è un drama via cavo, molti lo rivedono sul web) mi domando se faranno una seconda serie; per ora non se ne parla, ma chissà...

    Ambiguo? Sì, un pò, alcuni personaggi non sai (ancora) bene chi siano, se buoni o cattivi, o magari vie di mezzo, certe situazioni sono poco chiare, a volte può succedere tutto e il contrario di tutto... Ma più che ambiguo lo definirei intrigante.

    E' uno di quei pochi drama che non lascia passivi davanti allo schermo, fa pensare, cosa che aprezzo assai. :respekt:

    :hug:
     
    Top
    .
44 replies since 14/9/2011, 09:31   2150 views
  Share  
.