Vampire Prosecutor

Con Yun Jung Hoon e Lee Young Ah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Valucciola ho scaricato il primo episodio con annessi e connessi sub!

    Avrai mie notizie! :corre:



























    Forse :argh:
    :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    *gioia* :hug:

    Vai e torna vittoriosa! :susuvai:

    PS: seguilo quì senza bisogno di download, scegli la fonte 1, si vede bene, i sub sono buoni, ed è senza pubblicità, mentre le raw disponibili hanno anche gli spot >>> www.kimchidramas.net/2011/09/vampire-prosecutor.html
    E se occorre, aiutati coi recap che trovi su Dramabeans. =)








    Poi ti passerà la voglia di bere vino rosso, ma sono quisquilie... :coffee:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valinor @ 22/11/2011, 15:10) 
    *gioia* :hug:

    Vai e torna vittoriosa! :susuvai:

    PS: seguilo quì senza bisogno di download, scegli la fonte 1, si vede bene, i sub sono buoni, ed è senza pubblicità, mentre le raw disponibili hanno anche gli spot >>> www.kimchidramas.net/2011/09/vampire-prosecutor.html
    E se occorre, aiutati coi recap che trovi su Dramabeans. =)








    Poi ti passerà la voglia di bere vino rosso, ma sono quisquilie... :coffee:

    Grazie~ :love:

    Il primo episodio l'ho preso da Oasi, se me gusta poi potrei seguirlo dal sito che mi hai postato.

    Per quanto riguarda il vino... se sono passata indenne alla visione di True blood, 'sto in una botte di vino ferro!
    Tanto cmq non sono una gran bevitrice! :roftl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Sì, ottima scelta, la prima puntata è già sub ita, cosa molto comoda vista la complessità della storia, io mi sono rivista la 1 in ita appena uscita (poi rivedrò anche le altre, ma voglio sapere come continua e finisce, quindi intanto lo seguo in eng sul sito da Source 1)!

    Spero ti piacerà, perchè buon sangue non mente... :coffee:

    :hug:



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Bene bene, il nostro bel procuratore sta dando tante soddisfazioni al programma e alla rete, perchè, pur andando in onda su una tv via cavo, per giunta alle 11 di domenica sera, ha infranto ogni record di rating, con oltre il 4%. E, trattandosi di una tv "minore", è tantissimo, ci sono stati drama in onda sulle reti "maggiori" che hanno fatto pure meno. Sono felice, è molto bello VP, mi sta piacendo un sacco. Immagino che crescerà ancora, mancano solo due puntate alla fine (sono 12 in tutto), e spero facciano una seconda serie! :susuvai:

    OCN’s ‘Vampire Prosecutor’ has broken through 4% ratings rewriting the history of cable dramas.

    On December 4th, the 10th episode of ‘Vampire Prosecutor’ has reached average rating 3.16% and highest ratings of 4% renewing the record yet again. ‘Vampire Prosecutor’ had previously recorded the highest ratings with the 8th episode (Average 2.95%, Highest 3.82%) ranked #1 for the time slot for cable TV. Out of the cable dramas produced in 2011, it is ranked #1 and it’s within the top 5 among OCN’s dramas of all time.

    Especially, for male and female adults 25-49 year old category, ‘Vampire Prosecutor’ was #1 by overwhelming numbers and for female viewers in their 20′s the ratings were over 30% reflecting that a out of female viewers watching cable TV was watching ‘Vampire Prosecutor’ for the time slot.

    On the 10th episode ‘Marriage’, a questionable death occurs on a popular ‘Coupling’ TV reality show and the cast, the PD, the writer, everyone becomes a suspect as they were shooting the program in a mountain lodge leading to a breathtaking battle of brain power.

    Source: Newsen via Nate
    Cr kpofever

    :eroe:
     
    Top
    .
  6. francescafr
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Vampirello:
    1- è troppo bello quando fa il serio o quando accenna un sorriso
    2- è troppo brutto quando ride
    3- dovrebbe iscriversi ad un gruppo di sostegno morale per gli alcolisti anonimi (o beve la sua fiaschetta di sangue oppure sta sempre a dondolarsi le mani con quell'accendino, si vede che quando non bene è sotto stress :sisi: povero alcolista)
    4- credo che dovrebbe riconsiderare il suo taglio di capelli e le sue sciarpe :mu:
    Ma in conclusione... il drama mi piace mucho :eroe:
     
    Top
    .
  7. toruchan88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescafr @ 11/12/2011, 15:39) 
    Secondo me il Vampirello:
    1- è troppo bello quando fa il serio o quando accenna un sorriso
    2- è troppo brutto quando ride
    3- dovrebbe iscriversi ad un gruppo di sostegno morale per gli alcolisti anonimi (o beve la sua fiaschetta di sangue oppure sta sempre a dondolarsi le mani con quell'accendino, si vede che quando non bene è sotto stress :sisi: povero alcolista)
    4- credo che dovrebbe riconsiderare il suo taglio di capelli e le sue sciarpe :mu:
    Ma in conclusione... il drama mi piace mucho :eroe:

    ecco ho visto solo il primo episodio e straquoto XDDDD

    in realtà non lo trovo neanche tanto brutto mentre ride, anzi :nono:

    cioè seriamente io quest'attore non lo conoscevo proprio, eppure in un solo episodio ha saputo conquistarmi! la locandina assolutamente non gli rende giustizia, è un petto, e ha un fascino, ed è carino ♥ e mi sono praticamente innamorata! :lovelove: :lovelove: seriamente :sorris: :sorris: :sorris:


    di chi è questo petto? :coffee: lo domando tanto per eh :coffee: mica per altro!


    ma passiamo all'episodio.

    devo dire la verità, per i primi 10 minuti abbondanti mi è venuta una gran voglia di chiudere il file. tutto era troppo scuro e non capivo praticamente niente, e non ero neanche tanto in vena :sese: e poi il primo caso, quando lui ha
    la visione di come lei si è uccisa, insomma, mi è sembrato un po' trash!
    invece poi ho continuato, e sono rimasta contenta, perchè mi ha preso!

    insomma, ci sono cose che non mi sono piaciute, come la protagonista che vede

    una bimba di 8 anni brutalmente uccisa a terra e fa "oh tutto questo è divertente", cioè capisco cosa intendeva nella sua ottica, ma non l'ho proprio apprezzata :nono: dopo ho cercato di superare questa antipatia iniziale, anche perchè dopo il personaggio è iniziato anche a piacermi, ma questa sua "uscita" iniziale mi ha proprio lasciato così O_O



    comunque devo ammettere che anche il caso è stato piuttosto allucinante... cioè la donna che in teoria il giorno prima
    sosteneva di voler adottare la piccola, e il giorno dopo, dopo aver saputo dell'atroce morte della bimba, che fa durante una sorta di interrogatorio? non riesce a staccare la sua faccia dallo specchio?! ma ovvio che poi vieni sospettata, se non ti mostri neanche un attimo affranta! cioè una reazione normale no?

    cioè il tutto era tremendamente sgamato...

    che poi era necessario uccidere la piccola? solo perchè il dottore era un sadico pazzo, e lei... una persona disumana proprio...


    e infine, non ho capito, lui è andato a casa della donna di nascosto, come ha fatto poi a procurarsi le prove per inchiodarli? cioè è andato nella stanza solo per capire come era andata la cosa giusto? perchè così non poteva procurarsi le prove, non ci vuole un mandato?


    e infine, lui è nato vampiro oppure lo è diventato per poter vendicare la sorella?



    sono curiosa, però certe cose mi hanno lasciato un po' così O_O


    mi ha incuriosito però! mi piace ♥ lui mi piace ♥
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Cara Toruccia, il nostro bel vampirello è un mio petto, appena l'ho visto l'ho subito prenotato, come feci a suo tempo con lo Scheduler (dai tempi di Lady Castle) so che anche lui avrà un luminoso futuro! :love:

    Il drama l'ho bloccato alla 7, ma solo perchè seguirlo in eng mi è difficile, rischio di perdermi pezzi importanti dei dialoghi (è un giallo/thriller), quindi ora aspetto che le ragazze di OASI lo completino in Ita (sono appunto alla 7 e vanno veloci), poi me lo maratono come merita! :susuvai:

    Lo trovo un gran bel drama, un pò atipico, poco trash (teniamo conto che parla di vampiri, poteva andarte molto peggio...), e anzi a volte te lo scordi che lui è un vampiro, non calcano troppo la mano su questo aspetto, ed è anche molto intricato. :love:

    Toruccia, rivediti l'inizio e la fine della 1, lì c'è già molto, sebbene il montaggio sia volutamente "strano", ma capirai molte cose di come e quando gli è capitata "quella cosa", se sia "volontaria o meno"...

    Promosso, per ora Vampire Prosecutor mi piace assai, e lui è bono! :blabla: Non è di una bellezza classica, ma ha un suo fascino sottile che non lascia scampo! :corre:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Io invece scaricai la prima puntata, ne vidi metà e ancora a quella metà sto da settimane :hmm: :roftl:
    La prima impressione che mi ha dato, almeno quello che ne ho visto XD, è stata una specie di versione coreana di CSI con le zanne.
    Mi spiego :roftl:
    L'uso dello split screen, la ricostruzione visuale degli omicidi, gli zoom sul dettaglio, uso dell'accellerazione un po' random XD etc.
    Sono un po' in forse sulla fotografia, che in Csi è molto patinata invece qui mi sembra un po' più "sporca" come se volesse dare un sensazione di realismo unito alle riprese a mano (almeno questa è un'impressione che ho avuto :hmm: ), ma ripeto sono in dubbio perché non so se è una scelta stilistica o dipende dalla qualità della raw. :roftl:
    Insomma niente di trascendentale da questa parte del mondo però lì non so, forse lo è. :hmm:
    Cmq a parte lo stile devo dire che, per quel poco che ho visto ed è stata anche una delle cose che non mi ha invogliato sinceramente a proseguire la puntata, non mi hanno entusiasmato i protagonisti.
    Né quello principale che per adesso mi ha detto poco e in verità ho sopportato poco soprattutto i comprimari, come il suo collega fanfarone... per non parlare della protagonista sul bimbominkia andante, m'ha irritato. :merola:

    Cmq queste sono solo prime impressioni date da una visione fugace e nemmeno completa del primo episodio :roftl: per ora lo parcheggio XD
     
    Top
    .
  10. toruchan88
     
    .

    User deleted


    caskuccia in realtà anche io l'ho parkeggiato, perchè adesso non posso continuare con le nuove visioni XD ma ti posso assicurare che la prima impressione è stata la stessa!

    molto meglio la seconda metà, anche se l'ho trovato in alcuni punti un po' troppo assurdo!


    sul discorso trash concordo, la prima visione lo è stata e non poco XD ma poi dopo migliora e non ho avuto più tali brutte impressioni XD


    comunque val :shifty: sei stata una gran furbona, complimenti! è davvero affascinante, a me piace molto ♥


    però concordo con caska sulla protagonista, è stato proprio l'impatto imperdobabile per me XD anche se dopo è migliorata! XD



    comunque non seguo molto telefilm del genere, quindi per me non è particolarmente ripetitivo vederlo in salsa coreana XD e poi solitamente mi piace quando serie "nostrane" XD vengono adattate da loro, proprio come per dream high, mi incuriosiscono molto *_* poi sulla riuscita :sese: non posso assicurare XD ma per esempio, tra questo e flower bla bla bla, anche se quelli mi ha divertito ed è stato un gran bel vedere ♥ ho preferito di gran lunga questo! è stato più salutare per il mio blocco da drama XD




    val si ho visto, però sono confusa!!!! ho capito come è successo, però :hmm: non ho capito bene perchè... vabbè poi proverò a spiegarmi meglio!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    @ Caskè, dagli una possibilità, il primo impatto è un pò strano, ma merita; meglio VP che certe ciofeche sui vampiri che m'è capitato di vedere, anche coi suoi difetti lo preferisco.

    @ Toruccia, grazie per i complimenti pettici, lui merita... :shifty: E se hai bisogno di info sul drama chiedi pure; ovviamente puoi stare tranquilla, non ti dirò nulla che vada oltre la 1 (ricordo che per capirci quacosa da quelle immagini me le ero riviste tre volte al rallenty). :hug:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sul discorso trash concordo, la prima visione lo è stata e non poco XD ma poi dopo migliora e non ho avuto più tali brutte impressioni XD

    no in verità io non l'ho trovato trash :mu: :roftl: poi è anche vero che io ho tutta una mia concezione di trash... e tra l'altro io amo il trash. :roftl:

    No quello che davvero me l'ha fatto smollare a metà sono i protagonisti, che ho trovato urticanti.
    Dal protagonista fiQuo emotivamente stitico e che no non deve chiedere mai... forse solo il tuo gruppo sanguigno.
    La spalla che invece ovviamente al contrario è lo scemo del villaggio e la tipa stramboide che allo stesso modo fa da contraltare al protagonista.
    Lei è quella che più ho trovato insopportabile, infatti ho praticamente chiuso poco dopo che è apparsa lei. :roftl:
    Ma cmq ripeto, lo riprenderò in un altro momento, adesso evidentemente non è aria. :roftl:

    CITAZIONE
    @ Caskè, dagli una possibilità, il primo impatto è un pò strano, ma merita; meglio VP che certe ciofeche sui vampiri che m'è capitato di vedere, anche coi suoi difetti lo preferisco.

    beh Valuccia come dire... io con le ciofeche vampiresche ci vado a nozze! :roftl_drop:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    Per me i vampiri sono quelli di Bram Stoker e di Anne Rice.
    Cioè succhiano il sangue, non sopportano la luce del sole, non mangiano, non fanno sesso … insomma sono morti.
    Il recente proliferare sullo schermo piccolo e grande di vampiri diurni, sessualmente attivi e bimbiminkia mi lascia schifata :filavia:

    Invece questo vampiro coreano mi lascia solamente perplessa.

    Ce n’era proprio bisogno?
    Il fatto che il procuratore sia un vampiro non aggiunge nulla alla storia a parte le sue capacità paragnostiche attivate alla vista della scena del crimine e/o ingerendo il sangue delle persone morte - una sorta di psicometria con gli occhi e/o lo stomaco invece che con le mani mah ... - usate per semplificare la soluzione di casi abbastanza trucidi e in gran parte taglia e incolla di serial americani - ce ne sono un paio da plagio palese … nel passato ho avuto una fissa per Horatio Caine, lo ammetto - e per ovviare alla scarsezza di mezzi della sceneggiatura e della produzione.

    Insomma, è troppo facile fare un poliziesco in questo modo.
    E spero non pensassero di citare il tenente Colombo giacché spesso il colpevole è definito sin dall’inizio dell’episodio …
    Sembra un po’ CSI dei poveri ambientato in Corea, ma è comunque meglio sceneggiato e recitato rispetto agli omologhi italiani …

    :hmm: d’accordo, non ne ho mai visto uno ma ho visto la pubblicità … :mu: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Questo per le storie poliziesche orizzontali.

    Per quanto riguarda la storia verticale e vampiresca …
    a parte qualche pallido accenno nel primo episodio e qualche fotogramma qua e là, si svolge in sostanza tutta nelle ultime due puntate – comunque le migliori della serie – e l’ho trovata banale – avevamo capito tutti che i vampiri assassini erano il capo e la sorella :sisi: - e completamente slegata dalla trama orizzontale.
    Ho avuto l’impressione di vedere un drama fino alla puntata dieci e un altro le ultime due.
    E’ mancato totalmente l’amalgama tra il poliziesco e la trama vampiresca, non si è creata la suspense nello spettatore di voler sapere perché e per come il procuratore era diventato così.
    Questo è un altro evidente limite di questo dorama.

    Il finale - i kvampiri piagnoni muoiono se gli spari? Affogano? :mu: – temo sia preludio di una futura seconda serie che, per ciò che mi riguarda, non seguirò assolutamente :nono:

    Per concludere …
    la sceneggiatura è un susseguirsi di scopiazzature di serial americani – anche il bar del sangue stile True Blood ci tocca … - priva di originalità e priva dell’ironia che forse ne avrebbe fatto un buon prodotto citazionista.
    Se devo, preferisco vedere gli originali.

    Chi non segue il genere, potrebbe, invece, trovare interessante la trama anche perché è un buon prodotto rispetto alle schifezze che circolano, con una bella regia e con fotografia e montaggio sicuramente innovativi per un Kdrama.
    E’ un drama atipico girato con un po’ di criterio, si vedono la ricerca del ritmo e la ricercatezza nell’uso delle immagini sporche e sfilacciate.

    Il Petto
    Yun Jung Hoon è piacevole da guardare e nella recitazione.
    E’ dai tempi di YAB che non vedevo un kajal così donante.
    E veste in modo faigo per essere il protagonista di un kdrama eccezion fatta per le sciarpe su giacca domopak e maglietta scollo a V, quelle non si possono vedere :sese:
    In pelle guadagna assai :sbarluccic:

    La simpatica protagonista :sese:

    La procuratrice - figlia del boss delle bische coreane passata dalla parte della legge, altro plagio di CSI – non si regge è francamente insopportabile oltre che petulante oltre ogni misura.
    :killer: Ho sperato che a lui saltassero i nervi al settimo episodio e la facesse fuori, la trama ne avrebbe sicuramente tratto giovamento.

    Ed è sicura del suo sex appeal :sese: :sese:

    “Non mi hanno mai scaricata” (cit. episodio 10) …
    sguardo significativo tra i presenti … :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    La Petta
    Unica femmina interessante il medico legale, con quell’aria da bomba del sesso languida – bellino il siparietto con la procuratrice frigida nel sesto episodio.

    Nel complesso apprezzabile e sicuramente consigliabile a chi non segue i serial americani e vuol vedere qualcosa di alternativo agli zuccherosi Kdrama.

    E anche solo per vedere Kang Dong Won nella pubblicità del French Cafè.
    Cosa non si fa per quell’uomo :heart:

    Ok, sono da ricovero :fugge:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Volevo un drama breve, che non fosse sdolcinato, ma nemmeno iperdrammatico, quindi ieri ho iniziato a vedere VP.
    Devo dire che il Procuratore Min è di una bonaggine assurda, il che direi che aiuta nella visione :blabla:
    Dopo l'avvenenza del vampirozzo, la mia curiosità è stata stuzzicata da qualcosa che da noi non è usuale: un procuratore che fa anche le veci di un detective, nonchè esperto della scientifica alla CSI.
    CITAZIONE
    Come "City Hunter" insegna, in Corea questa figura delle forze dell'ordine altro non è che una specie di poliziotto (in giacca e cravatta, aggiungo io :roftl: ).

    Da qui si comprende di come mi getti nelle visioni senza prima leggere trame e commenti :P

    Di questo drama, pero ora, mi piace l'episodicità (si dice?!), ossia il fatto che ogni episodio si occupi di un caso diverso e che non necessariamente tutto riporti al fulcro della storia, cioè trovare l'assassino della ragazza che stava a cuore al procuratore.
    Mi incuriosisce, però, sapere perchè il procuratore sia stato trasformato, perchè chi lo ha trasformato gli ha donato la sua casa ed in essa ci fosse una stanza con foto articoli ed altro su casi irrisolti, infine come fa il detective Hwang a conoscere il segreto del procuratore?

    Immagino che alcuni misteri verranno risolti pian piano nei prossimi episodi, quindi non mi resta che continuare a vedere questo drama... il che non è che mi dispiaccia poi tanto :blabla:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER SU TUTTA LA SERIE

    vamp1-017


    So bene di essere quasi 10 anni in ritardo nella visione di questa serie ( :roftl: ), ma dal momento che cercavo una serie tappabuchi (e quindi genere episodico, che si infila nei ritagli di tempo senza problemi) e che questo dorama giaceva nei miei HD esterni da tempo, alla fine ho deciso di lanciarmi nella visione. Gli ingredienti principali erano assai in linea con i miei gusti doramici: mi piacciono sia i polizieschi che i vampiri. :sese: Chiaramente ero conscia che se una serie puo' sembrare innovativa nel 2012, non necessariamente lo e' ancora nel 2021. :roftl:

    Il mio commento globale rispecchia quello di palmanemesi: a parte la modalita' "classica" di risoluzione del caso, in cui il nostro procuratore vampiro dal sangue riesce a rivivere gli ultimi istanti di vita della vittima ricavandone spesso indizi cruciali per la soluzione dei vari casi, e un breve accenno nel primissimo episodio a come Petto sia diventato vampiro, del "lato vampiresco" non si vede quasi traccia fino ai due ultimi episodi. :sese: Gli episodi sono assai slegati, e la trama verticale quasi inesistente. :hmm:

    Soltanto alla fine si capisce
    chi sia il misterioso serial killer dal marchio inconfondibile. :sese: Ma il colpo di scena era piuttosto telefonato.

    vamp1-029


    Altra cosa che non mi ha convinta sono le "regole" del mondo vampiro che non mi appaiono per niente chiare. :hmm: Praticamente nulla o quasi della tradizione vampiresca viene rispettato...
    I vampiri prendono il sole senza problemi, nessun problema anche con argento e specchi, pare che invece siano vulnerabili ai proiettili :mu: , hanno una forza superiore ad un essere umano, ma neanche completamente sovraumana. :hmm:

    Insomma, da appassionata delle storie a base di vampiri, devo dire che gli accenni alla cosa qui erano veramente minimalisti rispetto alla parte "poliziesca" della trama. Mi aspettavo un bilanciamento migliore. :sese:

    Altra nota dolente e' Funga, alias procuratrice. Non avevo amato l'attrice ne' in Illjimae ne' in King of Baking, Kim Tak Goo, e pure qui l'avrei presa assai a badilate. InuitilA e noiosA. :sese: Molto meglio la bromance con Detective Hwang. :shifty:

    Mi e' piaciuto invece Yeon Jung Hoon che ho trovato credibile nel ruolo del Vampiro, tormentato e affascinante. Alla fine le tonnellate di kajal gli donano anche. :roftl: Regge la storia insieme a Hwang, visto che procuratrice e giovincello sono assai insignificanti. :sese:

    vamp1-066


    Lo consiglio? :coffee:

    Punti a favore:

    - Sono 12 episodi da un'ora, quindi passa veloce. C'e' anche una seconda serie che non so se guardero' mai (a meno che qualcuno non mi assicuri che ne vale la pena :sese:). :roftl: Non vi state impegnando in un dorama cinese da 49 episodi (ogni riferimento a questo non e' casuale :roftl: ).

    - Lui domina la serie nel personaggio del vampiro

    - Per l'epoca era una serie che scopiazzava i serial americani, ma sicuramente di livello superiore ai polizieschi del periodo che erano proprio inguardabili

    Punti a sfavore:

    - Se amate i vampiri, qui francamente si vede pochino sulla faccenda fino ai 2 ultimi episodi

    - Ultra episodico, trama verticale inesistente per 10 episodi su 12

    Quindi, non sono pentita di averlo visto, ma non lo raccomando neanche. :coffee:
     
    Top
    .
44 replies since 14/9/2011, 09:31   2150 views
  Share  
.