Long Goodbye

con Asano Tadanobu, Koyuki e Ayano Go

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,831
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loony~ @ 11/7/2014, 23:22) 
    No, non è un processo, era per capire se ti riferivi solo al primo episodio o al dorama nella sua interezza, col tuo commento XDD

    Per carità, era un "perché" genuino il mio. :roftl:
    Magari volevi chiedermi qualcosa sul drama, chessò. :roftl:
    Onestamente non ho scritto un commento decente perché non mi ha ispirato nulla. :nono:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Abbiamo cominciato a rilasciare i sottotitoli di questo dorama!
    Trovate i sub del primo episodio sul blog.
    Le uscite saranno quindicinali.
    Speriamo che vi piaccia, buona visione!! :corre:

    PS per equilibrio: guarda il cast. :shifty: :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 13/5/2014, 18:39) 
    A me questo interessava assai, ma non mi fido molto ad iniziarlo. Temo tempi biblici per i sub... :hmm:

    :roftl:

    Beh dai, avresti pensato di farlo diventare un progetto DAF quando lasciasti questo commento?

    Devo dire che mai come questa volta l'impressione avuta leggendo la scheda - ma anche guardando la locandina - si rivelò fondata.

    Ringrazio tutte voi, a partire da moroboshinohikari, per avermi concesso la possibilità non solo di lavorare al progetto, ma di guardare questo stupendo noir
    che tanto mi ha fatto sospirare per Ayano Go - più che per Tadanobu, nonostante qui fosse più Petto del solito!!!

    Mi aspetto tanti commenti... o almeno lo spero :roftl:

    Buona visione!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angely73 @ 11/9/2014, 21:10) 
    CITAZIONE (Midwinter @ 13/5/2014, 18:39) 
    A me questo interessava assai, ma non mi fido molto ad iniziarlo. Temo tempi biblici per i sub... :hmm:

    :roftl:

    Beh dai, avresti pensato di farlo diventare un progetto DAF quando lasciasti questo commento?

    No, ma ero un po' perplessa dopo Platonic, per cui temevo di restare appesa anche qui.
    Di solito sono sempre un po' scettica sulle tempistiche dei nuovi subber e preferisco aspettare. :roftl:
    Ancora non conosceva maroboshi e la sua velocita' leggendaria. :roftl_drop:
    Tra l'altro gia' dopo un paio di episodi avevo visto che andava rapidissima e lo attaccai felice, e ora guai a voi se non lo vedete
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,831
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grandi ragazze (crescono)!
    Meritava di essere tradotto anche solo perché è uno dei drama più belli che mi sia capitato di vedere sotto il profilo visivo. Poi insomma, c'è Asano...*__*
     
    Top
    .
  6. maboroshinohikari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midwinter @ 13/5/2014, 18:39) 
    A me questo interessava assai, ma non mi fido molto ad iniziarlo. Temo tempi biblici per i sub... :hmm:

    Donna di poca fede. :coffee:


    Grazie, grazie, e ancora grazie infinite, DAF! :heart:
    Buona visione!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per rispondere."

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    68
    Location
    Birrolandia

    Status
    Offline
    Loonyyyyyyyyy,c'è Matsuyama Koyuki :love: :ador: :lovelove: :corre: ,ma quanto bella è questa donna?Ed è anche una moooolto furba,si è sposata un bel giovanotto di 9 anni più giovane,ora lo scarico subito subitissimo e me lo vedo un grazie di cuore a tutte voi che state subbando la serie e per avermi fatto scoprire un nuovo mondo televisivo :gomen:
    P.S. c'è Matsuyama Koyuki,Matsuyama Koyuki,Matsuyama Koyukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    P.P.S. tanti clap clap clap a voi che vi siete sbattute per i sub : Midwinter,M.lle Sophie,maboroshinohikari,Angely73,Loony per aver avvisato e pure a Matsuyama Koyuki perchè sì :ahah:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per rispondere."

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    68
    Location
    Birrolandia

    Status
    Offline
    Un noir completo,non mi aspettavo di trovare simili atmosfere in un prodotto orientale,attendo i sub del secondo episodio.Peccato che per ora Matsuyama Koyuki non si veda :disperation: poco male,son riuscito a trovare Kamui Gaiden subbato e lei c'è in tutta la sua gnoccolaggine :ahah:
     
    Top
    .
  9. gatto milla
     
    .

    User deleted


    grazie, grazie......vi adoro, ho amato tutto il primo episodio.........non vedo l'ora che esca il 2...........
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (equilibrio75 @ 13/9/2014, 12:31)
    Un noir completo,non mi aspettavo di trovare simili atmosfere in un prodotto orientale,attendo i sub del secondo episodio.Peccato che per ora Matsuyama Koyuki non si veda :disperation: poco male,son riuscito a trovare Kamui Gaiden subbato e lei c'è in tutta la sua gnoccolaggine :ahah:

    Tranquillo, che la sua entrata in scena non ti deludera'. :shifty:
    Del resto e' uno dei personaggi principali. :sese:

    CITAZIONE (gatto milla @ 14/9/2014, 10:39)
    grazie, grazie......vi adoro, ho amato tutto il primo episodio.........non vedo l'ora che esca il 2...........

    Grazie a te di aver commentato. The Long Goodbye e' una serie un po' particolare con queste atmosfere noir, ma io l'ho amata assai. E' anche insolito che ispirino una serie giapponese ad un romanzo occidentale, ma secondo me la trasposizione nel dopoguerra nipponico e' davvero ben riuscita. Settimana prossima rilasceremo la due. :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Sub del secondo episodio rilasciati... :shifty:

    Vi attendono parecchi sorprese e per la gioia di equilibrio75 entra in scena Koyuki...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 25/9/2014, 22:07) 
    Sub del secondo episodio rilasciati... :shifty:

    Uuuuuuh, che bello!!!
    Voglio leggere i commenti dopo *_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per rispondere."

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    68
    Location
    Birrolandia

    Status
    Offline
    Nuuuu,mi sono accorto solo ora...va beh,tiro giù i sub e domani vedo l'episodio con Koyuki :love: :ador: :sorris: :lovelove: grazie per l'avviso Mid :ook:
     
    Top
    .
  14. gatto milla
     
    .

    User deleted


    oh ma grazie corro subito a vederla, me curiosa come cucciolo di lemure......... :sbarluccic:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loony~ @ 11/9/2014, 20:23) 
    Abbiamo cominciato a rilasciare i sottotitoli di questo dorama!
    Trovate i sub del primo episodio sul blog.
    Le uscite saranno quindicinali.
    Speriamo che vi piaccia, buona visione!! :corre:

    Grazie!! :hug: Io però aspetterò ancora un attimo così da potermi inscimmiare e guardare tutti gli episodi in una volta sola. :roftl: Magari questa è anche la volta buona che torno a guardare qualche dorama giapponese distaccandomi così un poco dal lato oscuro dei dorama dai coreani. :sese:
     
    Top
    .
53 replies since 10/3/2014, 14:37   1466 views
  Share  
.