[GRUPPO DI VISIONE] KURAGEHIME

...in attesa del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 3&4

    Devo dire che mi sono piaciuti decisamente di piu', anche perche' dopo le prime due puntate che sono state assai introduttive e focalizzate sulle Amars, stavolta sono Kuranosuke&famiglia ad essere al centro dell'attenzione. :susuvai:

    Premesso che mi prenoto per farmi truccare e vestire da lui visti i risultati... :shifty:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_03_720pSub_Ita49145A7612-53-26



    Ho amato come il fratello di lui resti folgorato da Tsukimi versione "principessa" e poi ovviamente neanche la riconosca modello "otaku", e naturalmente anche la gita all'acquario dove Kuranosuke scopre con sua grande sorpresa di essere geloso di due verginelli. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Insomma, i prossimi episodi ora che il triangolo e' stato formato promettono bene.

    Peccato si siano viste poco le AMARS a questo giro, a parte il solito scintillio di occhi per il cibo di turno. :roftl_drop:

    Anche se Kuranosuke pare ormai fisso a casa loro, omettiamo il fatto che continui ad usare "ore" con infarto di Tsukimi ogni volta, e che nessuno lo voglia li'... come dire, lui soprassede su queste piccolezze se vuole fare qualcosa. :roftl_drop:

    Io comunque tifo per il fratello. :coffee: uomo a cui esce sangue dal naso a vedere una donna in canotta della nonna :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 3 - 4


    Sono state due puntate divertenti anche queste, ho riso parecchio per tante piccole cose :roftl:
    Tsukimi porella non so se arriverà viva alla fine della serie non solo perché lui parla al maschile quando non deve ma per la costante messa in pericolo della sua condizione di Amars ogni volta che lui decide di giocare allo stilista :roftl:
    Per lei diventa sempre più difficile gestirlo anche perché lui si pone zero problemi su tutto :sese:
    Anche in famiglia se potesse il padre lo chiuderebbe in un'alta torre ma direi che essere eccentrici è di famiglia perché vogliamo parlare dello zio? XDD
    O del fratello

    che non si spiega come mai non abbia mai trovato una ragazza.
    Chiaro che raggiungere i livelli di Kuranosuke sia impossibile per lui ma vista la sua posizione di sicuro deve essere stato oggetto di mire matrimoniali random :hmm:
    E di certo non è tipo che non abbia sicurezza.
    Il mistero si infittisce :sese: :roftl:


    e poi sorpresa sorpresa il nostro Kuranosuke che era partito in quinta con il suo voler esser cupido si ritrova a desiderare l'esatto opposto :roftl:


    E poi ci sono le Amars che saranno pure delle otaku piene di fobie e delle mantenutedegli spiriti liberi ma hanno un sacco di energia XDD
    Il delirio da scadenza fu epico :roftl:
    Sarà che ne leggo sempre nei free talk delle varie autrici manga che leggo :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 03 E 04
    Amore tra le meduse :roftl:


    Se i primi due episodi mi sono piaciuti assai non posso evitare di ammettere che questi invece li ho amati proprio! :heart:
    Le Amars si sono viste quel tanto che basta per fare in modo che non ci si dimentichi di loro, cosa praticamente impossibile.
    Ho apprezzato il fatto che in questi episodi abbiano dato più spazio a Kuranosuke, alla famiglia tranquillissima e normalissima :sese: che si ritrova e...alle meduse. :roftl: *vedere per comprendere*

    Tsukimi sembra la protagonista perfetta per un dorama coreano in quanto credo proprio che avrà vita breve visto l'andazzo dal momento che Kuranosuke parla sempre al maschile quando ci sono le Amars o più in generale quando non dovrebbe ma anche perché adesso si mette a fare lo stilista;

    quindi la nostra esce da casa di lui così, dove tra le altre cose incontra il fratello maggiore del ragazzo, facendogli brendere una sbandatona come poche :roftl_drop:

    aVydvW

    ....e se ne torna dalle Amars conciata invece in quest'altro modo

    O3Qkqm


    E tornando un attimo al discorso famiglia di Kuranosuke.....ma vogliamo parlare di suo zio? :roftl: Io stavo rotolando davanti a questa roba. :roftl_drop: :roftl_drop:

    b1jijB

    Sinceramente non so dire quale dei due sia il peggiore... lui vestito di tutto punto con il super reggiseno così c'è più sostanza?? XDDD O lo zio completamente andato? Per l'amor del cielo anche mio zio cerebralmente ha sette anni nove volte su dieci ma non mi ha mai fatto 'ste sceneggiate. Infatti ha fatto di peggio. :sese: :roftl:

    Oggi sarò anche emotiva per il compleanno o che so io ma....

    qui sinceramente mi è venuto da piangere. :tears:

    nV5PDk


    Bellissime le scene....

    all'acquario e intendo proprio tutte. :heart: Da quelle simili a questa...

    AtgeSk

    ....a quest'altra dove si comparano Omini e meduse pur non vedendo un cazzo :roftl:

    9Eg2uq

    A queste dove invece il signorino Cupido si è ritrovato puntata contro la sua stessa arma. E giustamente non può sopportarlo. :coffee:

    Dpsfhj
    6hxpOi
    z5Ysm0
    N2409q


    Credo che se lo sia già chiesto qualcuno ma sinceramente io ho avuto questa strana senseisciòn che non mi sono spiegata.

    Perché l'Aniki di Kuranosuke è ancora un verginello attempato che va tanto di moda oggigiorno? :roftl_drop:
    Scusate ma non dovrebbe avere tipo un harem di donne o che so io? Se poi si pensa al fatto che lui è un uomo di politica la cosa stona ancor più. Boh le avrà ammazzate tutte a botte di sessantacinque gocce di Lexotan a sera. :roftl_drop:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Che figata guardarmi Kuragehime mentre faccio colazione

    cooomunque
    SPOILER EPISODI 3 e 4

    Questo giro abbiamo Kuranosuke a fare da mattatore assoluto, un uomo(?) :roftl: che ha capito tutto nella vita e che ogni donna dovrebbe prendere da esempio :susuvai:

    Un uomo(?) che sa come fare felici gli uomini 3d87f748-4969-4e27-a375-847e13de7a5e_zpsc78d0c49 :susuvai:

    Un uomo(?) che regala perle di saggezza di rara intensità che dovrebbero essere un dogma per tutte noi aa224379-c99c-4394-abe9-be46f52e4217_zps2baa3d40 :eroe:

    Ed infine un uomo(?) che mentre è travestito da donna :sese: ha il coraggio di provare gelosia per l'abbraccio tra il fratello politico/verginello e una neet :patpat:

    Kura-pyon, lo giuro, Ti Amo!!!! :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Quindi sì, ci sono stati momenti di trasformazione fisica per Tsukimi, prime cotte, politici trentenni verginelli che sanguinano dal naso alla vista di una ragazza con la canotta della salute ( :roftl_drop: ), zii anziani politici con una passione per le loli ( :roftl_drop: ) e un autista impassibile ma a parte l'assurdità di Kura-pyon l'altra cosa che mi ha fatta morire è stata "La Consegna del manga" :susuvai:
    Mayaya che disfa i pennini, Banba che usa i capelli come pennello per l'inchiostro e straccio multiuso :roftl_drop: e soprattutto la somma Jiji :eroe:

    2fea14c6-8d63-4804-942f-b222919b54b9_zpsf6f8481d

    E con queste due puntate il delirio è appena iniziato :corre:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 5-6

    Pluschan_FansubKuragehime_-_05_720pSub_ItaED5AA01723-05-29



    Devo dire che ormai mi sto affezionando ai personaggi, anche se la storia non mi ispira particolari commenti. XD
    Trovo divertente come nella casa non ci sia assolutamente nessuna privacy e chiaramente ci sono spesso scenette assai divertenti, vedi lo zio e Kuranosuke che fa il bagnetto. Amo assai anche l'autista... :respekt:

    Anche se... :coffee:
    prima dice a kuranosuke che visto che ha passato la cera la macchina non si puo' usare per 10 ore, e poi porta fuori il fratello a vedere Tsukimi? :coffee:


    Comunque, lato "piano di sviluppo del quartiere"...

    Pluschan_FansubKuragehime_-_06_720pSub_Ita1B86400123-25-28



    Massimo rispetto per la trasformazione delle Amars. :respekt:

    La storyline del fratello con il trauma sessuale e della ninfomane arrivista l'ho capita meno, ma immagino che vedremo sviluppi nei prossimi episodi. XD

    Non mi odiate, ma io ce lo vedo benissimo il fratello con Tsukimi e tifo per lui. :roftl_drop:


    Tra l'altro, Mochiosa, dove sei? :coffee: :forza:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    scusate la latitanza!!
    ho avuto varie sfighe che hanno assorbito la mia mente con conseguenza di stress e mente poco lucida per scrivere qualsiasi cosa ;__;
    però ho fatto i compiti!!!
    ho guardato gli episodi set scorsa!
    negli epidosi 3-4
    Ho adorato la gita all'acquario, molto poetica, per non parlare delle reazioni dei due fratelli... il verginello Shu è troppo tenero, così puro..

    Lo zio è una cosa agghiacciante... mi si rizzano i capelli ogni volta che lo vedo.... pensando poi a che ruolo ricopre per la nazione O_o mi fa venire l'orticaria brrrr.. è una parodia perfetta del politico "finto uomo pieno di rettitudine" XD insomma quello che spesso succede anche qui...LOL

    negli epidosi 5-6
    continuo ad adorare Mayaya sempre più!!! è proprio la più schizzata X°°°°D
    le parti che ho adorato di più sono
    quella in cui Tsukimi incontra Shu e la vecchia volpe sotto un unico ombrello, dove lei si immerge nei suoi pensieri in cui vorrebbe essere non umana e la trasformazione delle Amars stile guerriere fashion con tanto di stacchetto di presentazione e pose strategiche

    si stanno delineando sempre più i sentimenti di Kuranosuke nonostante sia così frustrante per lui provare attrazione per una ragazza così strana... vedremo che succederà tra i due fratelli.... e specialmente cosa farò la nostra donna medusa! :love:

    Edited by Mochiosa - 4/11/2014, 19:15
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Episodi 5 - 6


    Questo dorama mi mette davvero di buon umore.
    Il ritmo, le gag, le situazioni al limite dell'idiozia, ok in certi momenti l'idiozia è tanta.
    Eppure si ride tanto e si riflette anche un po'.
    Sarà che io sono un'Amars fatta e finita XD

    E tra i due fratelli al momento faccio il tifo per Kurannosuke XDD
    Perché lui

    Tsukimi l'ha sempre guardata per quello che è. Il fratello invece riesce a rapportarsi con lei solo nella sua versione fatta di trucco, parrucco e abiti alla moda.
    Al naturale manco se la fila di pezza nel senso che non considera Tsukimi così come il resto delle Amars "persone".
    Poi chiaro anche lui ha la sua debolezza, si fa fregare come un fesso e via discorrendo.
    Mi ispira simpatia ma se si tratta di fare il tifo allora guardo altrove xDD


    E poi Kurannosuke è una forza della natura non guarda in faccia niente e nessuno arriva all'Amamizukan e sconvolge la vita a tutte.
    Ma allo stesso tempo se ne preoccupa e non solo per l'aspetto esteriore

    quando le porta fuori perché si divertano cerca per ognuna qualcosa che possa farle rilassare e passare una bella serata.
    Insomma le ha osservate, le ascolta e cerca di andare incontro a loro non le usa solo per giocare alle trasformazioni xD
    E poi lui all'Amamizukan ci tiene :heart:


    Comunque vorrei che passasse pure da casa mia a usare la sua magia :sese: :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 5 E 6

    Kura-pyon padrone incontrastato di questo anime! Presidente subito! :susuvai:

    L'amamizukan è sotto attacco e le povere amars rischiano di essere sfrattate da una subdola donna-volpe capace di qualsiasi (e quando dico qualsiasi è qualsiasi) metodo per raggiungere i suoi scopi, non a caso persino il suo assistente le da della poco di buono :respekt:

    Dopo aver subito una sconfitta degna di Cao Cao (ho studiato :coffee: )
    non è vero, mi sono guardata 30 volte il film :roftl_drop:
    durante la riunione di quartiere arriva Kura in scintillante armatura reggiseno e parrucca a dar man forte alle intrepide(?) eroine e con un drammatico make over (Diego dalla palma sarebbe orgoglioso di lui :roftl: ) riesce a portarle addirittura...... in un caffè :roftl:
    Il potere del cibo sulle amars è spaventoso :roftl:

    Tra la donna-volpe che incastra il fratellone, il fratellone che ha un'intelligenza probabilmente pari a quella di una medusa, le amars che devono salvare l'amamizukan e soprattutto Kura che si fa prendere dalle scalmane per Tsukimi i casini sono appena cominciati

    E la nobile Mayaya o per meglio dire Ma★Ya★Ya :roftl_drop: continua a sembrare un travestito anche quando è in tiro :susuvai:

    60035e8d-a6d2-4c78-8f9f-96792f5ea001_zpsdbf257e9




    E comunque concordo in toto con Hana, Kura è molto meglio per Tsukimi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jey?! @ 5/11/2014, 11:50) 
    SPOILER EPISODI 5 E 6



    E la nobile Mayaya o per meglio dire Ma★Ya★Ya :roftl_drop: continua a sembrare un travestito anche quando è in tiro :susuvai:

    60035e8d-a6d2-4c78-8f9f-96792f5ea001_zpsdbf257e9




    E comunque concordo in toto con Hana, Kura è molto meglio per Tsukimi

    Quanto è vero Ma★Ya★Ya ha zero femminilità :roftl:

    Vieni Jey?&#33; apriamo il comitato "Kura-pyon for president" :corre:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanajima @ 5/11/2014, 18:03) 
    Vieni Jey?! apriamo il comitato "Kura-pyon for president" :corre:

    @Hana
    Subito!!! :corre:

    595d7132-5e93-4909-82b7-4594cacab94e_zps99734fe1

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous

    :corre: :corre: :corre:




    595d7132-5e93-4909-82b7-4594cacab94e_zps99734fe1

    :corre: :corre: :corre:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Pensavo che lo avresti usato come avatar Hana. :coffee: :roftl:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Non mi fa salvare l'immagine T^T
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Se il problema è tutto lì si rimedia :)

    Versione 1 e Versione 2 (la versione 1 è uguale ma senza l'effetto "antico")
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Jey?! grazie :corre:

    Ammirate tutte il mio nuovo avatar :coffee:
     
    Top
    .
49 replies since 9/10/2014, 16:35   1361 views
  Share  
.