[GRUPPO DI VISIONE] KURAGEHIME

...in attesa del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanajima @ 6/11/2014, 18:02) 
    Ammirate tutte il mio nuovo avatar :coffee:

    :respekt: :respekt: :respekt: :respekt:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hanajima @ 6/11/2014, 18:02) 
    Jey?! grazie :corre:

    Ammirate tutte il mio nuovo avatar :coffee:

    Ahahahhahha troppo figo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanajima @ 6/11/2014, 11:02)
    Jey?! grazie :corre:

    Ammirate tutte il mio nuovo avatar :coffee:

    È bellissimo :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:



    ...me lo dico da sola ma fa niente :roftl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jey?! @ 6/11/2014, 20:07) 
    CITAZIONE (Hanajima @ 6/11/2014, 11:02)
    Jey?! grazie :corre:

    Ammirate tutte il mio nuovo avatar :coffee:

    È bellissimo :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:



    ...me lo dico da sola ma fa niente :roftl:

    Vai Jey?! sii orgogliosa della tua creazione :corre:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    complimenti Jey?&#33;!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 05 E 05
    Amori, trasformazioni e meduse. :roftl:


    Non so cosa pensare di questa storia o dei suoi personaggi perché fondamentalmente credo sia impossibile farlo. Chi più, chi meno si amano praticamente tutti i personaggi di questa storia pazza e non c'è nemmeno un perché a questo amore compulsivo. E' una storia che per certi versi sembra realissima e allora ti fermi a pensare Allora forse non serve solo a farmi ridere e tirarmi un po' su nelle giornate spente, c'è anche qualcosa di più profondo sotto e quindi ti ricorda Surpluss Princess prima del taglio :tears: ma poi all'improvviso se ne escono con delle assurdità e allora tutto viene rimesso in discussione. Di risposte forse non ce ne sono ma nel mio piccolo sto studiando la faccenda e credo che sì, qualcosa ci sia effettivamente. Basta trovarlo :heart:

    Il primo episodio di questa settimana inizia con una frase che si è vista in film, telefilm, dorama e anche nella vita vera, ovvero

    HQxBQaX

    e chi ha visto capirà al volo a cosa allude questa scena. :sisi:

    Tralasciando per un momento la mancanza totale di privacy che imperversa all'Amamizukan, veniamo a conoscenza di un fatto alquanto scomodo:



    Ovviamente non potevano farci stare in pensiero troppo a lungo ed ecco perché è arrivato prontamente il momento della rubrica Scazzo e pensieri assurdi di una mente follemente ed amabilmente geniale :heart:
    Cioè come si fa a non amare un personaggio che si fa questi film mentali assurdi che manco un film di fantascienza? A tavola e per lo scarso appetito del fratello oltretutto :roftl_drop:



    E non può mancare la miticissima reazione finale dopo tutte le elucubrazioni da tavolo!

    lh7zdDC

    :respekt: :respekt:


    Arriviamo così alla sera fatidica in cui le nostre eroine del Quor

    devono andare alla riunione per sentire le nuove proposte per il progetto edilizio nella zona.


    Ovviamente non poteva mancare l'incontro di fuoco che scombussola gli ormoni.... della Principessa Medusa dove il diretto interessato non fa una piega. :roftl:

    oxIjxRs
    2jxKeZu
    TJMrlvp

    Dopo varie vicissitudini che non sto qui a raccontare arriviamo ad una perla della Principessa Medusa che inevitabilmente mi ha fatto pensare a quante volte avrò almeno pensato metà delle sue parole.

    w0QkUWt
    wxvnqte
    ZtmF2Yp
    QkuqIWz
    ZqnbaLf
    7I6t5yc
    f4f87Xy

    E mentre pensa arriva davanti la porta dell'Amamizukan dove trova nientepopodimeno che.... Kura-pyon! :heart:
    Vedendola a terra cerca di tirarla su in qualche modo ma sembra impossibile almeno fino a quando viene messo a conoscenza dei fatti dalle Amars e allora tira fuori i coglioni - :roftl: - e.....si mette nei casini come suo solito. :roftl_drop:



    Nel frattempo qualcuno dice in faccia alla donna-volpe quello che sembra e che effettivamente è

    illggAv

    Un applauso a questo assistente, cazzarola! :respekt:

    Ma tornando a cose a noi più congeniali e di cui soprattutto ci frega veramente qualcosa :sese:
    In questo venti minuti circa mi è parso di vedere un episodio di Cucine da incubo. Peccato che non ci fossero le cucine :nono: ma bensì le Amars come protagoniste. :sisi:

    BfdLSHb

    Volete un assaggio?

    RpeR6UV
    juqNA4A

    Ed ecco come è andata a finire :sisi:

    UuH1DbJ
    1ZrqvWL

    Qua non so se è magia o loro che semplicemente non si curano :roftl:

    Ecco allora che Kura-pyon :heart: riesce dove tutti hanno fallito prima di lui: portare le Amars in un caffè.
    I primi minuti sono più in stile panico dilagante

    EYZgjoj

    ma dopo una delle sue perle di saggezza quali

    04sfeBr
    E0ZQzoR

    la musica cambia e anche di brutto :sisi:
    Ciò che importa veramente però è altro :sisi:



    E le sorprese ed i turbamenti non sono ancora finiti!

    Ptg86FE
    ObFpzTC



    Da qui i turbamenti. :sisi: Nel cesso delle donne. :roftl:



    Nel frattempo la battona donna-vole sta mettendo su un teatrino che fa invidia alle stronze dei dorama coreani che tengono le ajumma incollate allo schermo per cinquanta episodi. :sese:

    QZ8kF2I

    tutto questo ovviamente per assicurarsi l'appoggio del fratellone per il suo piano alla Rinnoviamo questo quartiere cessolo e pieno di sfigati! :susuvai:


    Ormai per le Amars è arrivato il momento di tornare a casa, scendere dai tacchi a spillo e rimettersi nelle tute e nei maglioni a rombi a loro tanto consoni :sisi: non prima però di rischiare il culo per l'ennesima volta... :patpat:

    WvByZZE
    iaPXKts

    Da cui Kura-pyon :heart: se ne esce con la solita mal-parata che inspiegabilmente convince le Amars (vedi a che cazzo serve frequentare gente fuori dal mondo? :roftl:)

    jGpfLfD

    Ma come è giusto che sia dopo una figura di merda cosa c'è di meglio della crisi ormonale emotiva che tanto ci piace?

    9WKPQXz
    he1s72F

    Prendiamo un profondo respiro perché le cose disgustose sono appena cominciate. :sisi:

    o5Mkm2K

    E dopo una semplice domanda.....

    yUZpAoL
    bl0U8Fz
    u1WlYIb

    Questi sono stati creati in laboratorio, vero? Alla peggio li hanno trovati nelle patatine... :patpat:

    Ma le sorprese e le rivelazioni shock non sono ancora finite!!!!!!
    Infatti guardate chi si fa vedere. :sese:

    FmQijWY
    5EZX1Gv

    :respekt: :respekt: :respekt: :respekt:

    Ed è così che finisce il mio Commentone Pregno. Spero che chi sia arrivato qui non si sia annoiato. Ah già. Chi lo ha letto per intero può ritirare il premio per la pazienza! :roftl_drop:



    CITAZIONE (Hanajima @ 6/11/2014, 18:02) 
    Ammirate tutte il mio nuovo avatar :coffee:

    Mitico!!!!! :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 7-8

    Pluschan_FansubKuragehime_-_07_720pSub_Ita6587845D00-41-34



    Ebeben si', mai toccare i preziosi tesori di una AMARS. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Sinceramente non ho molto da dire sull'episodio, alla base la storia e' piu' una scusa per far recitare tutti i personaggi che altro. Comunque non me ne vogliano le fanZ di Kuranosuke, ma io quando me lo vedo davanti cosi' sono sempre un po' perplessa. :roftl_drop:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_07_720pSub_Ita6587845D00-42-38



    La mia massima stima comunque va a quest'uomo perfettamente in grado di vendere anche sua madre per 4 ruote nuove per la sua macchina. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :respekt:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_08_720pSub_Ita101452EB00-54-42



    il millisecondo di esitazione che ebbe prima di chiamare l'investigatore e tradire il caro amico d'infanzia fu talmente breve che penso sia sfuggito a tutti... :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_08_720pSub_Ita101452EB00-55-06



    Comunque Kuranosuke continua il suo viaggio nel mondo femminile di cui oggettivamente capisce poco... :sese: :sese: :sese:
    perche' anche io sapevo che il pupazzettino sarebbe andato a ruba, riesco facilmente ad immaginare Hanajima gente che si getterebbe a comprarlo senza alcuna esitazione. :coffee:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_08_720pSub_Ita101452EB00-56-13



    Comunque sono pronta per il gran finale di settimana prossima, sperando ovviamente nella vittoria delle AMARS sul male. :eroe:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_08_720pSub_Ita101452EB01-05-06

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 7 - 8

    Citando Mid...

    CITAZIONE

    Pluschan_FansubKuragehime_-_07_720pSub_Ita6587845D00-42-38



    Sinceramente non ho molto da dire sull'episodio, alla base la storia e' piu' una scusa per far recitare tutti i personaggi che altro. Comunque non me ne vogliano le fanZ di Kuranosuke, ma io quando me lo vedo davanti cosi' sono sempre un po' perplessa. :roftl_drop:

    Ma concordo l'episodio quasi sempre è pieno di nulla cosmico e di tanta tanta assurdità ma mi piace proprio per questo...
    So già che non ti stupirai :roftl:
    Ma a me quello che stupisce è come Mayaya non si accorga di nulla neanche di fronte all'evidenza ma non solo lei XD

    kurara_08



    kurara_15






    e sì la cosa da notare sono proprio le tette finte :sese: :sese: :sese:



    E poi io invidio il Bamba Scope :argh:

    kurara_01




    voglio svilupparlo anche io è di fondamentale importanza, sento che non posso andare avanti nella mia vita senza questa capacità :argh:

    E poi di fronte al cibo come già detto non c'è Amars che tenga neanche se c'è da affrontare una donna volpe

    kurara_02




    Donna Volpe che dall'incontro con la nostra KuraKO :sese: ne esce palesemente con l'autostima sottozero

    kurara_03


    kurara_04



    kurara_18



    Primo perché non è stata presa minimamente in considerazione e scacciata via col sale XDD

    kurara_06




    Secondo, e più per questo, si è ritrovata sconfitta su tutta la linea da Kurako in quanto a bellezza e femminilità.
    Che sì è tutto finto e posticcio ma se sapesse che quello è un ragazzo credo proprio che morirebbe soffocata dalla sua stessa bile.
    Comunque un vera donna di classe :sese: :sese: :sese:


    Kurannosuke poi passa dalla sconvolgente realizzazione che forse suo fratello

    non è più un verginello



    a qualcosa di inaspettato........

    Dall'abbraccio

    kurara_05


    al quasi bacio

    kurara_07


    Alla realizzazione che Tsukimi in tutto questo ha reagito zero


    kurara_09


    al batticuore improvviso e sconvolgente

    kurara_14




    non per dire Kurannosuke ma io le domande avrei iniziato a pormele dal momento in cui hai tentato di baciarla XDD



    CITAZIONE
    La mia massima stima comunque va a quest'uomo perfettamente in grado di vendere anche sua madre per 4 ruote nuove per la sua macchina. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :respekt:



    Pluschan_FansubKuragehime_-_08_720pSub_Ita101452EB00-54-42


    Io ora capisco come mai hanno ben tre Benz in garage :sese: :roftl:


    Ma poi vogliamo parlare di costui?

    kurara_10




    :roftl: :roftl: :roftl:


    Dalla tecnica di pedinamento infallibile e soprattutto non sgamabile? :sese:


    kurara_11

    kurara_12


    kurara_13

    kurara_16



    decisamente un tipo che passa inosservato :sese:


    kurara_17




    ma per me il massimo è stato qui quando Hanamori ha sbagliato a telefonare XDD

    CITAZIONE
    Comunque Kuranosuke continua il suo viaggio nel mondo femminile di cui oggettivamente capisce poco... :sese: :sese: :sese:

    perche' anche io sapevo che il pupazzettino sarebbe andato a ruba, riesco facilmente ad immaginare Hanajima gente che si getterebbe a comprarlo senza alcuna esitazione. :coffee:

    infatti ne voglio uno :corre:




    Sono pronta per il gran finale :corre:





























    Ho paura del live action :nooo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 7-8

    Alla tipo terza visione di quest'anime finalmente ho scoperto perché amo così tanto Kura-pyon, mi ricorda quacuno...

    97fab4b9-5a32-4284-bf37-31384f1ebe6c_zps78858801




    HowlsMovingCastle1



    I see no difference! :nono:


    Ma venendo alle due puntate, tutta la vicenda del fratellone è sempre stata di poco interesse per me se non per il fatto che grazie a lui ed alla sua famiglia ci viene presentato l'investigatore Sugimotuccio :roftl_drop:
    Mi fa morire ogni volta che lo vedo, e poi con l'autista amante delle Benz ( :roftl: ) formano una bellissima coppia :heart:

    Il salvataggio dell'Amamizukan invece è un altro paio di maniche. Kura-pyon qui ha dato il meglio di se, mio eroE
    :eroe:
    Oltre a far venire la bile alla donna volpe perché in tacchi parrucca e tette finte è più figA di lei (e l'assistente facendo quel commento ha rischiato la vita) è riuscito a farsi venire un mezzo infarto a causa di una ignara Tsukimi
    sia la scena del parco con i bambini che il quasi bacio sono state fantastiche
    e a mettere in piedi un "florido" commercio di meduse peluche

    e qui apro una piccola parentesi. 3,80 € per quegli adorabili pupazzi fatti a mano??? ma sei impazzito? Quelli li vendevi almeno a 10!!! :filavia:


    E arriviamo finalmente al fulcro di quest'anime, cioè il vestito-medusa :heart:


    p.s.
    Non dimentichiamoci del momento Mayaya del giorno ovvero il Ma★Ya★Rap miss-bone-111

    21ea8ae8-67a7-4f68-8c3b-1f2cf499ee32_zps55f92b73

    Voglio una Mayaya da mettere sul cruscotto della mini :sbarluccic:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    SPOILER EPISODI 7-8

    mayaya suer star *-*
    ora anche i versione rapper mentre entra dalla finestra X°°°D mi fa troppo rotolare dalle risate.
    è fantastica!
    sempre avanti a tutte ahahahah
    Veramente d'effetto la scena in cui Banba intima a Kuranosuke di fermarsi e di rispettare le bambole di Chieko ormai in preda alla

    disperazione, di rispettare le loro scelte e i loro gusti anche se discutibili, anche se tutto di loro è concentrato in

    eccessivi comportamenti otaku, deve accettarle per quello che sono.

    Kuranosuke è troppo dolce *-* così in crisi per quello che prova per Tsukimi e che non vuole ammettere
    E poi che dire dell'autista Hamamori?? ahahhaha quando starnutisce e sbaglia la chiamata nemmeno guarda il contatto che ha premuto X°°°°°D se all'amamizukan fossero ammessi gli uomini potrebbe far parte delle amars come otaku delle benz
    ....e poi cmq non si sono mica accorte che oltre a non avere le tette Kurako ha anche un fisico un po' mascolino XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 07-08

    Chiedo scusa per il ritardo e anche per il commento schifido che sto per fare. Non so se sia dovuto al fatto che l'ultima settimana è stata un po' uno schifo ma io da questi due episodi, pur sforzandomi, non riesco a trovare nulla da dire, nemmeno due parole. E questo non è proprio il massimo in un gruppo di visione. :patpat:

    Kuranosuke è puccioso a modo suo e proprio perché è così: ancora alla ricerca di una risposta che lo soddisfi sul perché, tra tutte le donne del mondo, lui abbia iniziato a provare dei sentimenti per una che sta in fissa con le meduse e che trova ogni occasione per poterne parlare in una conversazione.

    L'autista è un altro di quei personaggi che ti lasciano senza parole. Inneggia al fatto che lui è sì al servizio della famiglia ma ha comunque una sorta di fedeltà nei confronti del signorino ma basta che il vecchio gli dia l'approvazione per i quattro cerchioni nuovi della Benz e allora si ritrova magicamente il telefono in mano. :roftl:

    Le Amars......be' credo che ci si affezioni a loro proprio per questo atteggiamento da testa fra le nuvole e fette di salam sugli occhi ma c'è anche da dire che se non fossero state così le avrei snobbate altamente come qualsiasi personaggio noioso. :roftl:

    Be' io mi fermo qui. Già ho iniziato con poche pretese ed inoltre l'orario è proprio a mio sfavore dal momento che sto già in modalità quasi divano. Vado a fare cose meno dannose come guardare gameplay di Alan Wake così non vi tedio per un po'. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 8-11 (FINALE)

    No, ma concordo con Quercy che la serie non si presta a mirabolanti commenti, e' piu' una collezione di gag che altro. :roftl_drop:

    A questo giro apprezzai:

    1) L'ennesima estorsione riuscita ai danni dell'autista :respekt:
    Ovviamente il graffio sulla macchina era inaccettabile. :roftl_drop:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_09_720pSub_ItaBCD79B2A03-14-19



    2) La citazione di Ken il Guerriero, stavo morendo dal ridere. :roftl_drop:

    Pluschan_FansubKuragehime_-_09_720pSub_ItaBCD79B2A03-16-42



    Quanto alla storia, beh...
    Ma veramente finisce cosi'??? :forza: :forza: :forza:
    Non c'e' una seconda serie?? :forza: :forza: :forza:

    Un finale piu' aperto di cosi' si muore. :nooo:

    Certo, adorai la saga del vestito medusa e il potere di un sano ceffone sulla donna volpe...

    Pluschan_FansubKuragehime_-_10_720pSub_Ita632DF58C03-46-51



    Ma francamente non ho altro da dire. :coffee:


    Tutto sommato e' un anime caruccio, ma piu' negli episodi iniziali in cui presentano i personaggi che in quelli successivi dove cercano di imbastire una storia che per me non e' che ebbe immenso successo. :roftl_drop: Il punto di forza e' indubbiamente la caratterizzazione del microcosmo che ruota intorno all'Amamizukan.

    A questo punto non resta che attendere il live action. :heart:

    EDIT: mi dimenticai di ringraziare Jey?! per aver organizzato questo gruppetto di visione, e' stata proprio un'idea carina! :hug:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Domani commento pure io ma intanto due cose:

    CITAZIONE (Midwinter @ 18/11/2014, 14:02) 
    Quanto alla storia, beh...
    Ma veramente finisce cosi'??? :forza: :forza: :forza:
    Non c'e' una seconda serie?? :forza: :forza: :forza:

    Un finale piu' aperto di cosi' si muore. :nooo:


    EDIT: mi dimenticai di ringraziare Jey?! per aver organizzato questo gruppetto di visione, e' stata proprio un'idea carina! :hug:

    1. per ora niente seconda serie purtroppo, soprattutto perché il manga è ben lungi dall'essere terminato, resta solo da vedere fino a che punto arriverà a raccontare il live action

    2. Mid, è stato un piacere :heart: se in futuro volete ripetere l'esperienza ho già il degno sostituto di Kuragehime :coffee:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,782
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jey?! @ 18/11/2014, 16:10) 
    1. per ora niente seconda serie purtroppo, soprattutto perché il manga è ben lungi dall'essere terminato, resta solo da vedere fino a che punto arriverà a raccontare il live action

    :nooo: :nooo: :nooo:

    CITAZIONE
    2. Mid, è stato un piacere :heart: se in futuro volete ripetere l'esperienza ho già il degno sostituto di Kuragehime :coffee:

    Gia' mi immagino la reazione di hana... :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Hana ----> :corre: :corre: :corre: :sbarluccic:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODIO 9 -11 (FINALE)


    Ma perché questi finali aperti che più aperti non si può :fugge:

    Ma io devo sapere

    che cosa succede all'Amamizukan, voglio sapere che faccia ha la misteriosa sensei e se le Amars si renderenno mai conto che Kurako in realtà è un uomo XDDD



    commentare queste tre puntate è un po' complicato perché non si presta in questo senso anche se io della donna volpe vorrei citare il gran orgoglio di sbandierare ai 4 venti di essere nota come "Nave Scuola".
    Perché son davvero soddisfazioni :sese:

    Ma a proposito di ciò fatemi capire il caro fratellone

    si è già scordato di Tsukimi? Ma come non sognava la casa al mare, il cagnolino e Tsukimi nel ruolo di moglie premurosa?
    Che è questo cambio di rotta?
    Perché quelle lacrime quando pensava che lei si fosse suicidata furono parecchie sospette.


    E questo mi ricorda

    che amai parecchio il pragmatismo dell'autista di fronte all'eventualità che fosse avvenuto un suicidio :roftl:
    E va riconosciuto che l'investigatore ha doti deduttive incredibili a riconoscere da quei disegni approssimativi volti e case :roftl:
    Per me ogni volta compie un miracolo :roftl:
    Anche se alla fine le sue investigazioni non sono servite a una ceppa :roftl:



    CITAZIONE
    Tutto sommato e' un anime caruccio, ma piu' negli episodi iniziali in cui presentano i personaggi che in quelli successivi dove cercano di imbastire una storia che per me non e' che ebbe immenso successo. :roftl_drop: Il punto di forza e' indubbiamente la caratterizzazione del microcosmo che ruota intorno all'Amamizukan.

    A questo punto non resta che attendere il live action. :heart:

    in effetti il problema è che tu sei lì che arrivi alla 11 e ti aspetti almeno altrettanti episodi prima della conclusione :roftl:
    La storia non ha avuto modo di svilupparsi come si deve :hmm:
    Il problema non è solo il non finale del manga ma proprio la natura stessa della storia fatta di tante gag e situazioni idiote.
    Il manga non l'ho mai letto ma non credo che si siano stati tanti passi avanti nella storia :hmm:
    Jey?! smentiscimi pure XD
     
    Top
    .
49 replies since 9/10/2014, 16:35   1361 views
  Share  
.