Maids

Schiavi sotto copertura, omini intelligenti e nobildonne decadute. Con Oh Ji Ho e Jung Yoo Mi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccola Quercia @ 12/12/2014, 11:22) 
    CITAZIONE (Hephaistion @ 12/12/2014, 10:54) 
    Ho aggiornato le info.
    Ho paura, sappiatelo. :fugge:
    Sempre se è vero che son davvero 50 episodi, ovviamente. :hmm:
    Non sarebbe il mio primo "over50" ma... è sempre spaventoso. :fugge:

    Come CINQUANTA? :animavia:
    Io continuo a leggere di 24 episodi però se hanno sparato 'ste cifre presumo lo abbiano fatto con cognizione di causa. :hmm:

    L'informazione l'ho trovata su dramawiki ma visto che su una delle fonti da te linkate è di 24 non saprei a chi dare retta al 100%.
    Per averne certezza penso che convenga aspettare. :hmm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hephaistion @ 12/12/2014, 11:32) 
    L'informazione l'ho trovata su dramawiki ma visto che su una delle fonti da te linkate è di 24 non saprei a chi dare retta al 100%.
    Per averne certezza penso che convenga aspettare. :hmm:

    AsianWiki raramente si pronuncia prima e su Soompi c'è la dicitura da confermare, così come su Koreandrama.org
    A questo però non so se sperare nel fatto che sarà breve o meno. :mu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccola Quercia @ 12/12/2014, 11:38) 
    CITAZIONE (Hephaistion @ 12/12/2014, 11:32) 
    L'informazione l'ho trovata su dramawiki ma visto che su una delle fonti da te linkate è di 24 non saprei a chi dare retta al 100%.
    Per averne certezza penso che convenga aspettare. :hmm:

    AsianWiki raramente si pronuncia prima e su Soompi c'è la dicitura da confermare, così come su Koreandrama.org
    A questo però non so se sperare nel fatto che sarà breve o meno. :mu:

    Io spero sia breve: la resistenza non è il mio forte. :roftl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    607

    Status
    Offline
    No ragazze letto dei mille episodi avevo già deciso di abbandonare il dorama prima che iniziasse :sisi:

    Poi ho visto Lui :nooo: in conferenza stampa e benchè non capisca il coreano ho cambiato idea e penso lo proverò :coffee:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hephaistion @ 12/12/2014, 12:14) 
    Io spero sia breve: la resistenza non è il mio forte. :roftl:

    Io dalla mia ho la noia facile, roba che mollo dorama da quindici episodi per noia sopraggiunta a cazzo proprio :roftl:, e questo è uno dei motivi fondamentali per cui non ho ancora avuto il coraggio di iniziare un dorama da cinquanta episodi. :patpat:
    Staremo a vedere! :hmm:

    Edited by Piccola Quercia - 12/12/2014, 13:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    607

    Status
    Offline
    No Quercy il motivo è che non hai guardato Oh Ji Ho in conferenza stampa :sisi:

    dal canale da cui hai preso il trailer :coffee:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiscool @ 12/12/2014, 13:14) 
    No Quercy il motivo è che non hai guardato Oh Ji Ho in conferenza stampa :sisi:

    dal canale da cui hai preso il trailer :coffee:

    Vabbe' 'sta conferenza stampa adesso me la voglio vedere pure io, scusate. :coffee:
    Speriamo sia uno sprone più che sufficiente per vedere millemila episodi. :sese: :roftl:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous

    :argh:
    :argh: :argh:
    :argh: :argh: :argh:



    Cin... Cin... Salute! XD Cinquanta puntate? o_O

    Io sapevo 24, 50 è una follia, se è così col cippero che vedrò Maids, il mio limite è di 30/35 puntate max, di più non le reggerei. Neanche per il mio TeSSSoro Joo Won ho seguito un drama di tante puntate (nello specifico O*coso* Brothers, ben 58 episodi), quindi neanche per Oh Ji Oh ce la farei. :hmm:

    Ho buone speranze che le puntate siano effettivamente 24, quello dove va in onda è un canale minore, non ce lo vedo ad imbarcarsi in un drama lungo a scatola chiusa. Mi sa che fu un errore di Dramaviki, o almeno lo spero, comunque lo sapremo a breve, terrò d'occhio anche Soompi!

    In ogni caso comincia oggi-domani (ve-sa), speriamo bene, e che raw/sub si trovino subito! :eroe:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valinor @ 12/12/2014, 14:36) 
    Io sapevo 24, 50 è una follia, se è così col cippero che vedrò Maids, il mio limite è di 30/35 puntate max, di più non le reggerei. Neanche per il mio TeSSSoro Joo Won ho seguito un drama di tante puntate (nello specifico O*coso* Brothers, ben 58 episodi), quindi neanche per Oh Ji Oh ce la farei. :hmm:

    OT

    Sai valinor che ero straconvinta che tu avessi visto almeno un saeguk lungo? :mu:

    FINE OT

    Comunque le serie lunghissime son difficili da portare avanti, soprattutto in solitaria. :sisi:
    Io ressi in solitudine per tutto Jaejoongwon (che però erano solo 36 episodi) solo perché a- a un certo punto feci una pausa depurativa perché la maratona mi stava dando alla testa b- era una serie che mi piaceva davvero moltissimo
    Spero proprio di essermi sbagliata o potrei anche io mettere in forse la visione di Maids. :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Potrebbero benissimo essere 50 puntate, Cruel Palace era un dorama della stesse rete via cavo ed aveva 50 episodi. :hmm:

    A me la lunghezza non spaventa sinceramente, Jumong aveva 81 episodi per dire :roftl_drop:, il problema e' se sara' una serie abbastanza di qualita'. Io adoro Oh ji Ho ma oggettivamente, addominale a parte, non e' che sia l'attore piu' espressivo del mondo.

    Comunque il dorama mi incuriosisce, ma sono gia' in visione di Secret Door e con le vacanze in arrivo dubito che avrei tempo per infilarlo tra le mie visioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Mamma mia che tristezza quando leggo certe brutte notizie, motivo per cui - giustamente - oggi non andrà in onda la puntatac 2, rimandata alla prossima settimana. Poverina, mi dispiace tantissimo. :fugge:

    www.koreaboo.com/featured/missing-f...s-massive-fire/

    E speriamo che d'ora in poi escano solo belle news. :eroe:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valinor @ 13/12/2014, 15:00) 
    Mamma mia che tristezza quando leggo certe brutte notizie, motivo per cui - giustamente - oggi non andrà in onda la puntatac 2, rimandata alla prossima settimana. Poverina, mi dispiace tantissimo. :fugge:

    www.koreaboo.com/featured/missing-f...s-massive-fire/

    E speriamo che d'ora in poi escano solo belle news. :eroe:

    Cavolo! :animavia:
    Una vera tragedia. :sisi:
    Un pensiero a quella povera donna che ha perso la vita sul posto di lavoro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Notizie più precise nell'articolo di Dramabeans. Che tristezza.

    Però non capisco come ha fatto un incendio a divampare così violento in così poco tempo, non ha funzionato il sistema di sicurezza? Sui set, frequentati da tante persone e pieni di materiali infiammabili, è un dovere mettere impianti che aiutino a spegnere le fiamme, non bastano gli estintori a bombola. Mi sa che c'è stato qualche problema serio, quelle nubi nere e tossiche sono impressionanti, è un rogo più che un semplice incendio. Chissà se il drama andrà avanti. Ma al confronto della perdita di una vita e di tanti danni è proprio l'ultimo dei problemi.

    www.dramabeans.com/2014/12/fire-des...ls-one-staffer/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Scusate i post di fila ma ci sono importanti notizie.

    Il drama verrà continuato, però sarà RIMANDATO ALLA FINE DI GENNAIO. Tanto era solo alla 1° puntata. Così avranno tempo per rispettare il lutto e per ricostruire la gran parte dei set andati perduti nel rogo.

    Mi pare una ottima scelta, rispettosa del disastro, ma anche capace di guardare avanti. Si tratterà di attendere un mesetto e potremo seguirlo per bene. Sperando che la tv abbia finito di avere tanta sfortuna.

    *news lette su Soompi, provenienti dal sito di Dramafever (che cura i sub eng)*

    A presto Maids. :eroe:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valinor @ 16/12/2014, 10:04) 
    Scusate i post di fila ma ci sono importanti notizie.

    Il drama verrà continuato, però sarà RIMANDATO ALLA FINE DI GENNAIO. Tanto era solo alla 1° puntata. Così avranno tempo per rispettare il lutto e per ricostruire la gran parte dei set andati perduti nel rogo.

    Mi pare una ottima scelta, rispettosa del disastro, ma anche capace di guardare avanti. Si tratterà di attendere un mesetto e potremo seguirlo per bene. Sperando che la tv abbia finito di avere tanta sfortuna.

    *news lette su Soompi, provenienti dal sito di Dramafever (che cura i sub eng)*

    A presto Maids. :eroe:

    Concordo.
    Questa è una scelta giusta sia dal punto di vista morale sia dal punto di vista materiale. :sisi:
     
    Top
    .
92 replies since 10/10/2014, 11:47   2608 views
  Share  
.