Maids

Schiavi sotto copertura, omini intelligenti e nobildonne decadute. Con Oh Ji Ho e Jung Yoo Mi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Grazie dei sub ragazze, me felice! :love:

    Angie, anche io ho avuto problemi, nel senso che i torrent non mi partono. Però non faccio molto testo perchè ho sempre problemi coi torrent, vai a sapere perchè (al mio pc evidentemente non piacciono), così ho cercato anche link diretti, e su questo sito ho trovato raw compatibili. Ho provato col sub 1 ed è in sincrono, sto scaricando gli episodi proprio adesso, così sarò pronta. Scegliete zippyshare (zs) è il migliore per i download, ma armatevi di ad-block sul pc sennò le pubblicità sono invedenti.

    Sito link diretti per chi ha problemi coi torrent.

    http://freekordramas.blogspot.it/2014/12/maids.html

    Maids, yatta! :corre:

    Edited by valinor - 29/3/2015, 23:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Comunque se avete un account su AT, il batch di maids e' gold (ovvero, anche se scaricate non incide sul ratio):

    www.asiatorrents.me/index.php?page...0cffa2a7a6870ad
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Mid, tu controlla e fammi sapere, comunque a scanso di equivoci li sto scaricando entrambi e val a me filano che è un piacere :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angely73 @ 29/3/2015, 23:44) 
    Mid, tu controlla e fammi sapere, comunque a scanso di equivoci li sto scaricando entrambi e val a me filano che è un piacere :D

    Confermo, sono ottimi torrent con un sacco di seed, per quello li ho postati. Io ho preso tutti gli episodi da la'. XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Angely73, confermo che e' la E01.141212.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Grazie Mid :)
    Non vedo l'ora di iniziarlo (domani) ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angely73 @ 30/3/2015, 00:57) 
    Grazie Mid :)
    Non vedo l'ora di iniziarlo (domani) ;)

    Lo sai vero, che e' un side project per il momento? :roftl:

    Mica che poi mi ti ritrovo sotto casa con una falce perche' andiamo lente con i release... :roftl_drop:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 30/3/2015, 01:00) 
    CITAZIONE (Angely73 @ 30/3/2015, 00:57) 
    Grazie Mid :)
    Non vedo l'ora di iniziarlo (domani) ;)

    Lo sai vero, che e' un side project per il momento? :roftl:

    Mica che poi mi ti ritrovo sotto casa con una falce perche' andiamo lente con i release... :roftl_drop:

    Ma nooo, cosa dici :killer:

    Scherzi a parte è proprio questo che mi spinge a vederlo (dato che a breve inizieremo a ritmo serrato :sese: un altro saeguk).

    Lo guarderò con calma, aspettando pazientemente il rilascio dei sub :patpat:
     
    Top
    .
  9. valiu13
     
    .

    User deleted


    Ragazze questo drama è meraviglioso!! Non perdetelo! Me lo riguarderò con i vostri sottotitoli! Grazie mille!!
     
    Top
    .
  10. Ryo83maty83
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte, sono nuova del sito.

    Ho scoperto da poco questo meraviglioso drama ma non riesco a reperire gli episodi! Qualcuno può aiutarmi? Vorrei sapere se ci sono i link torrent e se ci sono i sub ita...vi ringrazio molto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryo83maty83 @ 7/4/2015, 17:13) 
    Salve a tutte, sono nuova del sito.

    Ho scoperto da poco questo meraviglioso drama ma non riesco a reperire gli episodi! Qualcuno può aiutarmi? Vorrei sapere se ci sono i link torrent e se ci sono i sub ita...vi ringrazio molto

    Io sottotitoli italiani sono proprio a cura del DAF ma se non erro è un progetto secondario quindi i rilasci non saranno regolari o comunque non avranno la priorità su altri progetti in corso. :) Qualcuno del DAF mi corregga se ho detto boiate. :sisi:
    Per quanto riguarda le raw se sei iscritta ad AsiaTorrents puoi benissimo scaricarlo da lì ma comunque se sei iscritta al gruppo dei Doramisti Anonimi puoi visualizzare la discussione nella sezione apposita.
    Per domande di questo tipo comunque ti conviene consultare DramaItalia per i sottotitoli o chiedere aiuto in questa discussione.

    :hug:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    E' un nostro progetto, ma lo abbiamo appena iniziato, e per il momento sono usciti solo i sub del primo episodio. L'episodio 2 e' in revisione, ma chiaramente ci vorra' tempo per completare la serie.

    Nella sezione Progetti DAF che ti ha segnalato Quercy trovi il link ai torrent, se no Valinor ha segnalato questo sito per il download diretto:

    http://freekordramas.blogspot.it/2014/12/maids.html
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    193
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Grazie di cuore per questo 6 episodio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabiana Hetman @ 29/6/2015, 13:03) 
    Grazie di cuore per questo 6 episodio.

    Grazie a te per esser passata! :hug:

    Sono felice di vedere che qualcuno lo segue, io lo sto amando assai e mi diverto parecchio a tradurlo. :corre:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    SPOILER GENERALE SU TUTTO IL DRAMA

    Maids è un drama che si discosta dalla maggior parte dei prodotti che ho visto finora :susuvai:
    Volete sapere perchè? :sese: :roftl_drop:
    E' un drama che definirei sicuramente corale e la coralità è di certo il suo punto di forza, quello che non ti fa annoiare già dopo 10 puntate di smaronamenti e di seghe mentali sulla OTP piuttosto che sui second leads che angstano senza motivo :patpat:
    La trama è incentrata sui complotti e conflitti politici che, di fatto, esistevano realmente in quel particolare periodo storico ossia quello del secondo Re di Joseon, TaeJeong, e dei complicati rapporti tra lui e suo padre, il primo Re di Joseon, colui che aveva messo fine alla precedente dinastia Goryeo con un massacro, Re TaeJo :susuvai:

    Ora, non mi sto a dilungare su tutta la storia perchè non ho il dono della sintesi e dovrei scrivere per 2h abbondanti :roftl:
    Mi preme però sottolineare che ci sono tantissimi personaggi interessanti oltre alla OTP solita e ai loro antagonisti, ai quali viene dato ampissimo spazio; personaggi curati fin nei minimi dettagli e le cui azioni (malvagie o meno, è spesso opinabile la visione) sono sempre ben inquadrate nel contesto e lineari alle loro personalità/motivazioni del momento :sisi:
    La romance c'è e, anzi, spesso l'amore è il motivo e il propellente di molte azioni, specie dei personaggi maschili, ma non è predominante nel drama nel senso che non dobbiamo assistere ad episodi pieni di momenti love-love o, all'opposto, di totale angst per la perdita/separazione da qualcuno. Queste sono persone che devono sopravvivere in tutti i modi possibili e non c'è il tempo materiale per perdersi in struggimenti amorosi vari :susuvai:

    Ci piace. :coffee:



    L'eroina, In Yeop, è un personaggio di quelli tosti, poco visti nei vari dorama di nostra memoria :patpat:
    Se proprio devo trovarle un difetto, forse è proprio quello di essere troppo forte :roftl: Avrei gradito si lasciasse andare di più in alcune parti del drama, ma probabilmente non sarebbe stato coerente con il suo carattere. Davvero un bel personaggio femminile che
    pur innamorandosi pian piano di MM, non dimentica completamente il suo primo amore, Eun Ki. Qualcuno potrebbe trovarlo scorretto, ma io no. Trovo invece sensibile e veritiera la scelta degli autori di non farle avere un change of heart a 360° perchè, in fondo, Eun Ki è la persona che lei stava per sposare fino a pochi mesi prima e il suo compagno da sempre :tears:


    Oh Ji Ho aka Moo Myung non mi è piaciuto molto :roftl: Mi spiace per l'attore, ma l'ho trovato di una inespressività indecente :tears: Il personaggio è taciturno di suo per cui l'espressione del viso e degli occhi dell'attore avrebbe dovuto comunicare la maggior parte dei suoi pensieri e sentimenti :coffee:
    Ed invece...

    FAIL TOTALE :patpat:



    E mi dispiace perchè MM aveva tantissime possibilità di essere un super personaggio, retto e saggio com'era :sisi:
    Ma viene messo totalmente in ombra da Kim Dong Wook aka Eun Ki :patpat:
    Dei miei che bravo attore :respekt: Una performance favolosa nel passare da
    giovine innamorato, solare e buono a uomo ferito, geloso, amareggiato, cattivo e quasi crudele :tears: Salvo poi redimersi in punto di morte tra le braccia della sua amata In Yeop :lacrime:


    Vabbè.... Potrei stare h a fare l'elenco di tutti i personaggi di Maids: i due ministri ( le scenette tra quello della Difesa e la moglie mi facevano rotolare dalle risate :roftl_drop: ), Lady Yoon, Yoon Ok, Yoon Seo & Dan Ji, Sa Wol :heart: e tutti i servi di casa Heo con le loro storie :sese:

    E invece vi dico solo: GUARDATELO!! Non ve ne pentirete :susuvai:

    Grazie a tutto lo staff del DAF per i subs dei primi 9 episodi :sbarluccic: Io non ho saputo resistere e, sapendo che si tratta di un side project, ho dovuto continuare con in subs inglesi :disperation:
    Perdono :gomen:

    Edited by Mik4n - 25/9/2015, 18:23
     
    Top
    .
92 replies since 10/10/2014, 11:47   2608 views
  Share  
.