Love Me, If You Dare

thriller cinesO con WallaciO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Mid facciamo anche di questo progetto visione di gruppo?? Dimmi di si..... :sbarluccic: :sbarluccic:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gatto milla @ 21/3/2016, 10:27) 
    Mid facciamo anche di questo progetto visione di gruppo?? Dimmi di si..... :sbarluccic: :sbarluccic:

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Possiamo vedere se c'e' abbastanza interesse a fare il gruppo. Il punto e' che visto che lo traduco, io l'ho gia' visto quindi non parteciperei (anche perche' mi rivedo ogni singolo episodio tre volte :roftl: ). Lo stesso vale per Hanajima che fa il QC. Ma possiamo provare a lanciare l'idea. :hmm:
     
    Top
    .
  3. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Zi,zi,dai,dai.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ragazze, non potete capire la mia felicità quando ho visto che lo avreste subbato voi :love: :love:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Abbiamo rilasciato i sub del primo episodio, trovate le RAW nella sezione Progetti DAF:

    https://dorama.forumfree.it/?t=72217591
     
    Top
    .
  6. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Grazieeee
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Lo aspettavo, grazie :heart:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie ragazze per aver cominciato questo progetto speravo che qualcuno lo prendesse in considerazione per chi lo ha gia visto tutto vorrei chiedervi una cosa
    ma oltre al thriller e pure romantico ? cioe tipo I Remember You oppure Kill me, Heal me ?

    grazie
     
    Top
    .
  9. gatto milla
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 01

    visto questo primo episodio e sono rimasta malissimo quando è finito......avrei voluto che continuasse ancora, mi è volato il tempo in un batter d'occhi.....questa prima puntata è stata una favola....
    JY è una bellissima ragazza che accetta di diventare l'assistente di Mr Bo, tipo dal passato americano un pò torbido e che lo ha reso insensibile agli altri, con molti fantasmi e traumi che ancora lo persegitano, ma decisamente a noi non dispiace per niente vederlo in catene,

    mi piacerebbe legarlo da qualche altra parte,mi devo accontentare.....ha un caratterino abbastanza stronzetto,ma lei non gliele manda a dire con il prete, e si aggiusta da sola quando è in difficoltà.....


    appena vedi questo episodio,ti accorgi con sgomento che i due comprimari sono dei bei manzotin di pura razza e sai senza nessuno dubbio che sbaverai alla grande e senza ritegno, bene superiamo il discorso dettatto dall'ormone impazzito e concentriamoci sull'episodio....
    per ora abbiamo appena un abbozzo del caso seguito dall'aspettore Xun, l'altro bel manzo, ma tutti gli indizzi portano alla villa dove abita il nostro eremita......


    e come in ogni drama che si rispetti anche qui ci sarà un triangolo amoroso
    Bo, JY e Xun.....e la di lei madre durante una cena invoglia la figlia a prendere un pochino di tempo ad amoreggiare con Xun, come darti torto madre io non avrei avuto bisogno di stimoli, ma lei non ci sente da quell'orecchio e scarica il signorino con: lascia che sia impegnato nel suo lavoro, come io lo sono con il mio........perchè donna stolta fai così, non si butta via nulla........


    ed eccoci arrivati alla scena X-Files
    Screenshot%2B2015-10-21%2Bat%2B9.49.13%2BAM
    mi ha inquietato come in questa
    2015-10-15%2B21_57_50-Love%2BMe%2Bif%2BYou%2BDare%2BEpisode%2B1%2B-%2B%25E4%25BB%2596%25E6%259D%25A5%25E4%25BA%2586%25EF%25BC%258C%25E8%25AF%25B7%25E9%2597%25AD%25E7%259C%25BC%2B-%2BWatch%2BFull%2BEpisodes%2BFree%2B-%2BChina%2B-%2BTV%2B

    Mi domando: siamo davanti al una sorta di X-Files cineso?????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    scusate ragazze ho visto che su A-vista ce una versione uncut voi ne sapete qualcosa ?
    grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    drama addict

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    22
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    gatto milla No no :D nessun alieno :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claus71 @ 4/4/2016, 09:34) 
    scusate ragazze ho visto che su A-vista ce una versione uncut voi ne sapete qualcosa ?
    grazie

    No, non ne so nulla. Tu sai qualcosa, palmanemesi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 4/4/2016, 14:13) 
    CITAZIONE (claus71 @ 4/4/2016, 09:34) 
    scusate ragazze ho visto che su A-vista ce una versione uncut voi ne sapete qualcosa ?
    grazie

    No, non ne so nulla. Tu sai qualcosa, palmanemesi?

    Ho visto solo poche puntate, poi ho smesso e sono stata alla larga dal web per timore di spoiler, non Zo se esistono versioni diverse :hmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    le prime due puntate mi hanno preso tantissimo e davvero stupendo
    e poi la macchina mi ha fatto impazzire vorrei pure io averne una cosi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,516

    Status
    Offline
    Visto che sono una DAF Fan, mi tocca vederlo :hmm:
    A parte gli scherzi... lo aspettavo molto e poi se devo iniziare con un cinesO lo faccio con un vostro progetto :heart:
     
    Top
    .
149 replies since 25/9/2015, 14:23   6944 views
  Share  
.