Love Me, If You Dare

thriller cinesO con WallaciO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Mid, che regalo inaspettato... :sbarluccic:

    Vedo anche questo terzo episodio e poi commento assieme al due :D

    Grazie!!!

    EDIT ore 22.21

    SPOILER FINO DALL'EPISODIO 2 AL 3

    Non sono riuscita a resistere alla tentazione e le ho viste entrambe :D anche se ora me ne pento, dovendo aspettare prima di vedere la 4° T__T

    Ad ogni modo, è assolutamente il genere di serial che piace a me, alla Criminal Mind :heart:
    Al di là della storia, ciò che mi affascina è il modo in cui è stato girato, le scene in esterno e ancora di più le miriadi di citazioni a famose serie americane :D
    Quando ho visto Andy nel garage mi son detta "Ecco la nuova versione di KITT!". Ma è stato quando l'ho sentito interagire con i passeggeri che ospita che sono andata totalmente in visibilio... :sorris:
    Voglio un Andy tutta per me!!! :roftl_drop:
    Quando l'assistente di lui (scusate non ho ancora imparato i nomi) dice che le ricordava una serie che uardava dapiccola e parte la musichetta di Supercar mica avevo capito che era stato Andy a farla partire :roftl: :respekt:

    Inoltre l'ho adorato quando, arrivati nel luogo del ritrovamento dei cadaveri, per tranquillizzare la ragazza l'auto le fa vedere Baymax e Hiro che si abbracciano!!! :sbarluccic:

    No, davvero, io amo questo drama (e siamo solo al terzo episodio!) :love:

    Ovviamente la parte thriller è il fattore primario e - nonostante i momenti fangirlizzanti per Andy - la tensione è palpabile.
    Fino ad ora non ci sono state scene truculente (e credo non ce ne saranno), ma osservare come il professor Bo cerchi di entrare nella mente del killer è interessante e mi pone degli interrogativi sul professore stesso che per ora terrò per me.

    Ragazze, ancora grazie :hug:
    Aspetterò contando i secondi il nuovo rilascio :disperation:

    Edited by Angely73 - 24/4/2016, 22:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Non abituarti troppo bene pero'... :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Buona visione! :hug:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie per il 3 episodio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Premetto che il commento lo avevo scritto dopo aver visto i due episodi, quindi nessun problema di possibili spoilers futuri... Ovviamente abbiamo rilasciato oggi i sub della 4. :shifty:

    SPOILER EPISODI 3-4

    Dare%2003%20540p%20ZASK22-45-46



    Genio al lavoro - Non disturbare
    :coffee: :roftl_drop:

    Dopo i primi due episodi di "riscaldamento" il nostro Wallacio decide di mettersi decisamente alla caccia del serial killer di turno e ci vuole poco a capire che abbiamo di fronte un profiler DOC. :sese: Perfino la polizia cambia completamente atteggiamento di fronte alle sue "profezie" che neanche la Pizia a Deli. :roftl: Ovviamente questo implica che nonostante gli incoraggiamenti di Petta a comportarsi in modo civile, lui continui imperterrito a essere Genio&Detestabile. :roftl_drop:

    Dare%2003%20540p%20ZASK23-03-58



    Se non l'avessimo ancora capito, Bo e' un uomo generoso, che non si nasconde dietro ai giri di parole ( :sese: :sese: :sese: ):
    Perla 1: "Petta, hai un minuto per superare lo shock, poi torna al lavoro". :coffee:
    Perla 1: "Non sei una rompiballe e sei carina, sfido che ti ho assunta. Il resto erano dettagli". :coffee:

    Ed io adoro la sua macchina. :heart:

    Dare%2003%20540p%20ZASK22-41-19



    Non voglio stare a commentare sulla caccia al killer, ma trovai notevole che Petta decida di affrontare l'oscurita' entrando nella stanza delle indagini. Certo, non poteva immaginare che...
    Bo si sarebbe spalmato tranquillo sul tavolo degli omicidi :argh:
    La contaminazione delle prove non esiste in Cina comunque, noto. La' che stanno nella stanza tranquilli, toccando ovunque senza guanti. :mu: Ma chiaramente la richiesta di mettersi lei sopra fu notevole, e resta il dubbio se lo abbia fatto o meno... :shifty: sorry, wallacio, sei Petto ma io neanche morta ci andavo :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:


    L'essere piu' invidiato sulla faccia della terra resta comunque Lei... :respekt:


    Dare%2004%20540p%20ZASK19-46-32


    Mentre la nostra Petta ora ha dubbi amletici... :shifty:
    Tornare nel suo mondo tranquillo o restare al fianco di Bo? :coffee:
    Chiaramente Lui non ha dubbi che un lavoro regolare e banale come puo' essere paragonato al privilegio di essere la sua assistente. Ma lei per il momento ha rifiutato, anche se pare chiaro che il fascino di Wallacio avra' la meglio (unito alle due foto che le hanno smollato sulla scrivania :sese: ).


    Dare%2004%20540p%20ZASK19-38-22



    Costui invece mi sta simpatico, palesemente rassegnato alla friendzone pare farsene una ragione, senza diventare uno psicopatico. Speriamo continui cosi'. :roftl_drop:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie per il 4 sottotitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Oooh, che bello, il quarto episodio!!! :love:

    Devo ritagliarmi un po' di tempo per vederlo... o lo guardo ora? Anche io, come Petta, ho i dubbi amletici :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    17

    Status
    Offline
    SIIII!! Grandissime ragazze! Grazie :ador: :ador:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 4

    Visto e piaciuto! :D

    Mid hai praticamente già detto tutto dell'episodio, quindi non mi resta che dire che attendo il prossimo... spero non troppo a lungo!!!

    Tra l'altro concordo con te su due punti in particolare.
    Il detective Xun Ran
    ha capito che il suo ruolo al fianco di Yao Yao è e resterà solo quello di un buon amico e di ciò se ne fa una ragione.
    Questo ragazzo sa perfettamente che forzare qualsivoglia sentimento da parte di lei sarebbe inutilO :sisi:

    Andy... la/lo amo follemente anche io!!! :sbarluccic:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,423
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Ecco qui anche il mio commento di quando vidi la 3^ e la 4^ puntata tempo fa e come nel caso di Mid assolutamente spoiler free :corre:

    SPOILER EPISODI 3-4

    Ecco come al solito Mid mi ha rubato tutte le cap :fugge:

    E ha già detto tutto quello che volevo dire io :fugge:

    Ma questo non mi fermerà dal fangirlare su Wallacio :corre:

    i1044588_dare03



    guardatelo non è bellissimo mentre la sue celluline grige sono a pieno regime?
    Ma lui è Petto sempre

    i1044584_dare02



    quel ciuffo :sbarluccic:
    Ho passato il tempo a rimirarlo in lungo e in largo anche quando

    stava disteso sul tavolaccio, nella tana del serial killer, io ammiravo la perfezione della sua capigliatura :corre:
    Ma a dire il vero l'ammiro in ogni sua manifestazione e ho fangirlato assai mentre correva dietro al serial killer in tutta la sua pettagine alla massima potenza.

    i1044614_dare07



    A livello della storia

    il primo caso del professor Bo si conclude con un successo come da copione, ovviamente però ci sono inquietanti indizi che ci fanno capire che il vero "CASO" non l'abbiamo ancora visto:
    Le misteriose cifre rinvenute durante le indagini sul serial killer

    il misterioso "spione" che foteggia chiunque si avvicini alla casa del professore.

    i1044612_dare05


    E giuro che non sono io :sese:


    i1044613_dare06



    e lui invece mette le tendine :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    lavevo inziato ieri a seguirlo su viky, ma ahimè ad un certo punto (ora nn ricordo esattamente il numero ma penso dopo il decimo episodio) nn è sottotitolato.
    ormai che c'ero l'ho visto cn i sub spagnoli
    SPOILER ULTIMO EPISODIO

    PROBABILI SPOILER SUL FINALE
    ma da quel poco che ho capito nel finale (giusto x vedere come andava a finire) i pazzi ossessivi che ce l'avevano con lui erano più di due


    Edited by ricciolidoro78 - 11/5/2016, 19:38
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,621

    Status
    Anonymous
    ricciolidoro78 dovresti segnare bello grosso a che episodio si riferisce lo spoiler che hai scritto. :sisi:
    Io l'ho aperto e sono arrivata alla parola "finale" prima di richiudere velocemente il tutto per non spoilerarmi una serie che vorrei vedere. :patpat:
    E' tipo una regola del forum, eh. :roftl:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    scusami...
    pensavo si fosse capito che l'avevo visto tutto. cmq tranquilla nn avendolo visto con i sub ita nn ci ho capito niente quindi nn è certo quel finale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,423
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricciolidoro78 @ 11/5/2016, 19:29) 
    scusami...
    pensavo si fosse capito che l'avevo visto tutto. cmq tranquilla nn avendolo visto con i sub ita nn ci ho capito niente quindi nn è certo quel finale

    ricciolidoro78 ho editato il tuo messaggio per evitare proprio questo tipo di problemi.
    Per quanto possa essere sottointeso preferiamo sempre specificare a quale episodio ci stiamo riferendo :sisi:
    Siamo incappate talmente tante volte nella trappola degli spoiler non segnalati che abbiamo perso il conto :nooo:
    Quindi per il futuro ricordati sempre di scrivere se ti riferisci a un episodio in particolare o a tutta la serie :hug:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie per il 5 episodio
     
    Top
    .
149 replies since 25/9/2015, 14:23   6944 views
  Share  
.