Love Me, If You Dare

thriller cinesO con WallaciO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Grazieeee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 5

    Non ho resistito, questo drama mi piace troppo e pur sapendo di fare le ore piccole ieri notte mi son messa e ho guardato il quinto episodio.

    Sebbene in questo caso non ci sia stato un caso su cui lavorare, ma fu un episodio di assestamento, mi è comunque piaciuto.
    Ho trovato carinissima la cena a casa di Yao Yao, con Bo che come suo solito osannava se stesso e la mamma di lei che rimaneva leggermente perplessa da quel suo comportamento.
    Quando in auto Andy decanta le lodi del suo proprietario, anzicchè del suo creatore Bo gongolava da fare schifo :roftl:

    Altra cosa che pur essendo un po' ovvia mi è piaciuta è stato che Fu Zi Yu abbia cercato gli appartamenti di Yao Yao e Bo nello stesso stabile, anche se al posto suo li avrei voluti quasi comunicanti :P
    Da subito Bo utilizza la loro vicinanza per farsi recapitare pacchi, per scroccare cene... insomma meglio di così poteva esserci solo un contratto matrimoniale/convivenza forzata, come da dorama classico!

    E vogliamo parlare della serata in spiaggia con i fuochi d'artificio?!?
    Anche io come Yao Yao sono rimasta affascinata dall'eleganza e bellezza di lui che cammina con alle spalle le luci multicoli dei fuochi...

    Sono coreanofila, ma per la miseria se alcuni cinesi hanno fascino da vendere!!! :heart:
    Vabbeh, basta fangiarlizzare su Wallace :sbarluccic:

    Come ho detto l'episodio è stato di assestamento, sebbene non ci abbiano lasciati del tutto digiuni da delitti e casi...
    Il primo caso infatti non è del tutto chiuso. C'è la questione del codice numerico fa decifrare. Seppur abbia detto che non gli importava Bo ha iniziato a porsi delle domande e sicuramente ci tornerà sopra.
    Poi c'è la morte della donna nella vasca, appena accennata, ma che da l'imput per il prossimo crimine da risolvere... e già presumo di sapere chi sia!!
    In ultimo il fantomatico stalker, xhe si palesa con un sms a Bo.
    Il professore non mi è parso particolarmente preoccupato, ma forse è per carattere che ha reagito così. Però, bhu, ho come l'impressione che se l'aspettasse... :mu:


    Credo di aver detto tutto.
    Ci leggiamo al prossimo episodio :D

    Edited by Angely73 - 23/5/2016, 16:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Datemi la sesta puntata... devo vedere qualcosa di buono!!! :disperation:

    Si vede che ho apprezzato questo progetto?! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Sorry, ma devi aspettare il prossimo week-end. :coffee:

    Colpa tua che vedi l'episodio 10 minuti dopo che l'abbiamo postato. :roftl_drop: :hug:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 30/5/2016, 14:38) 
    Sorry, ma devi aspettare il prossimo week-end. :coffee:

    Colpa tua che vedi l'episodio 10 minuti dopo che l'abbiamo postato. :roftl_drop: :hug:

    Veramente è colpa vostra che scegliete progetti interessanti e ci lavorate su per bene :roftl:


    :hug:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Touché. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie per il 6 episodio fighting :heart:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 6

    Attesissimo sesto episodio e purtroppo già visto :tears: :patpat:

    Come sempre al centro dell'episodio c'era un caso da risolvere, ma la cosa fondamentale è stato il modo in cui Bo riesce ad avere Yao Yao come assistente anche a questo giro :roftl:
    Una cosa che non mi aspettavo è che Bo e la presidentessa fossero fratellastri :animavia:

    Ovviamente avevo intuito che si conoscessero e già vedevo delinearsi una papabile second lead... invece i due sono fratelli.
    A lei, poi, mi pare di intuire che Yao Yao piaccia, dato che è l'esatto opposto del fratello :D

    Ad ogni modo, al di là del caso da risolvere, quello che mi ha divertito è stato vedere Bo e Yao Yao assieme, non solo nel ruolo di direttore/segretaria.
    La scena di loro sul letto e poi di loro due in un ascensore pieno di gente, con Bo che le chiede (incurante di tutto e tutti ovviamente!) "Vieni a vivere da me!" mi ha fatto sorridere.
    Che poi lei sia una demente a rifiutare quello è un altro paio di maniche :ahah:

    Bon, questa volta il commento è breve e molto, ma molto frivolo.
    Scusate, ma la stanchezza incombe.

    Grazie come sempre ragazze. Al prossimo episodio (nonmetteteci troppo) :ook:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie per la 7
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 7

    Innazi tutto grazie, ragazze! :)
    Lavoro di traduzione ottimo come sempre.

    Forse, però, avevo delle aspettative troppo alte anche per questo settimo episodio, che invece si è rivelato vagamente tedioso (almeno per me).
    Partiamo dal fatto che i nostri eroi stanno lavorando ancora sul presunto suicidio, interrogando con molta discrezione il presunto colpevole :sese:

    Per non cadere nella banalità, ovviamente, la loro prima teoria decade brillantemente quando hanno un faccia a faccia con colui che credono essere l'assassino.

    Punto e a capo, si torna a investigare. E a cosa ci porta il tutto? A un traffico di droga. Bo e Yao Yao devono ora capire chi ci sia a capo e per far ciò chiedono l'ausilio delle forze di polizia.

    Ed ecco a un altra novità :sese: Zhang Xun Ran è stato trasferito al dipartimento della città in cui sono ora Yao Yao e Bo.
    Il ragazzo scopre che i due abitano nello stesso edificio, che lei ancora funge da sua assistente e conoscendo la ragazza, al poliziotto non serve fare due più due per capire che a lei piace.
    Da bravo second lead sfigatello e consapevole le assicura il suo pieno appoggio se e quando deciderà di mettercisi assieme.

    E nel frattempo le indagini proseguono...
    e tutto porta Bo a chiedere collaborazione con l'FBI, riportando a galla un caso in cui non solo collaborò, ma di cui fu anche vittima.

    Ora, però, mi chiedo: se il serial killer di quel caso è imprigionato in un carcere di massima sicurezza, senza neanche poter usufruire dell'ora d'aria canonica... chi è lo psicopatico che stalkera Bo e che organizza macchiavellicamente tutti questi omicidi???

    Non mi resta che attendere i prossimi sviluppi per saperne di più :)
     
    Top
    .
  11. gatto milla
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 02-04

    porca paletta sono in ritardissimo con i commenti........
    primo a caldo ma quanto mi piace sto drama, per ora lo trovo perfetto, se non fosse che le puntate sono troppo brevi e che la sigla iniziale e finale sono troppo lunghe e mi rubano minuti preziosi di visioneeeeeee.....

    essendo drogata del genere mi sento a casa guardando sto drama......

    aveto fatto verie citazioni a telefilm occidentali e non mi pare che facciano una piega..... ci sono tutti......

    mi piace tantissimo che ci sia un caso importante sullo sfondo, che si evolve più andiamo avanti con le puntate e che ci siano dei casi minori, che vengono risolti nel giro di qualche episodio......

    nel secondo episodio
    il nostro team, dopo una sommossa di pescivendoli arrabbiati, inizia le indagini sulla scomparsa del pescivendolo junior e degli altri ragazzi in modo dettagliato, e anche se Jian Yao è un pochino lenta rispetto a Bo Jingyan è fondamentale per la risoluzione del caso........l'entrata in scena una spettacolare Audi accessoriata di tutto punto come la mitica Kit, di cui si sente anche l'intro.... e vedere il mio patatone preferito così esaltato quando la descrive, non pari ( è certo che amo alla follia il programmatore folle Zi Yu...... :love: :love: :love:).......


    nel terzo episodio
    continua in modo sempre più serrato la ricerca del pescivendolo junior in una lotta contro il tempo visto che è finito nelle mani di serial killer.........la nostra Yao Yao è molto impressionabile,ma sostiene il suo capo facendolo diventare un pochino più umano......il poliziotto (non mi ricordo il nome) capisce sin da subito che anche se prova qualcosa per la nostra Yao Yao, non ce ne e si ritira in buon ordine in un cantuccio (come deve essere giustamente)........si scopre che i fanciulli venivano sezionati e che il serial killer abbia creato una macchina seziona cadaveri e Bo la ricostruisce con maestria........in questa puntata Bo cerca di individuare le emozioni di Yao Yao in stile lie to me.......


    quarto episodio.....
    si conclude positivamente il caso del serial killer sezionatore e pescivendolo junior viene salvato......Bo fa un pochino il psicopatico mentre visiona la macchina e Yao Yao ne è parecchio turbata........con la conclusione del caso si suppone che i due non debbano più collaborare........il mio patato gioisce quando vede Bo in difficoltà a causa della tenacia di Yao Yao di rifiutare il lavoro che le propone.......il poliziotto è geloso ma non ce nè.......
     
    Top
    .
  12. gatto milla
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 05-08

    io appena ho letto il commento in chat di Angely, mi sono fiondata a recuperare raw e sub dell' 8 puntata....
    inizio col dire che il caso di fondo mi intriga sempre più
    e la collaborazione con FBI porta ad alcuni risultati appena accennati, ma visto che le puntate sono 28 li capiremo più avanti.......


    al contrario devo dire che il caso a cui hanno lavorato i nostri beniamini un pochino l'ho trovato
    palloso soprattutto nelle puntate iniziali 5-6-7......molto lento!!!! devo dire che se non ci fossero stati dei piccoli guizzi d'interesse mi avrebbe annoiato a morte, ho visto in queste puntate poca sostanza, dal punto di vista investigativo, se parliamo del lato romance mi è piaciuto di più......divertentissimo com e la "obbliga" quasi ad aiutarlo,
    esilarante era quando Bo entrava in casa di Yao Yao metteva la chiave sul tavolo e diceva ho fame.......


    una menzione speciale va alla puntata 8 li
    in questa puntata il lato investigativo viene spulciato nei minimi dettagli......e quindi vediamo in azione uno Xun Ran veramente bravissimo anche se preparato da Bo, fa le pulci ad ogni indagato senza remore, tanto figaciu......molte sono le scene divertenti e molto carine, la cena tra Bo e Yao Yao (dove lei dice la sua sui principali indagati e Bo la trova carina mentre ragiona (eh eh eh eh) o quando si cambia il vestito per la cena con i collegi......esilarante e dolcissimo.....Andy che arriva al garage......musiche quasi da Mission Impossible.......ah ah ah ah ah ah.......e quando lei è in pericolo il mio Zi Yu ci mette un secolo per mettersi in azione e anche Andy lo prende in giro.......ora Bo convince la sorella a ricreare la scena del crimine......la soluzione è ormai vicina......


    ora vedremo come evolveranno gli eventi e dovremmo aspettare...............
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 8

    Avevo dimenticato di commentare...

    Concordo con @gatto che questo caso è stato un po' lento, ma non per questo meno interessante.
    Talmente mi piace seguire questo drama che ogni episodio pare essere sempre troppo breve per i miei gusti :tears:

    Gran parte delle cose che son piaciute a me le ha sottolineate @gatto, quindi non mi ripeto, se non per dire che adoro Andy :ador: e mi ha fatto morire quando ha sottolineato il fatto che Zi Yu sia stato lento nell'agire nel momento del pericolo,
    mentre Bo è corso fuori dall'auto senza che nessuno se ne accorgesse :roftl_drop:
    E poi che dolcerrimo quando torna nell'appartamento per dire a Yao Yao che non deve avere paura :sbarluccic:

    EDIT ore 22.26

    SPOILER FINO A EPISODIO 9

    Ebbene sì, l'ho già vista!

    Devo dire che per quanto continui ad essere interessante, credo che mi siano sfuggiti alcuni particolari in questo episodio :hmm:
    Per questo motivo credo che lo riguarderò con calma domani.
    Al momento quel che è certo è che il caso è stato risolto con successo e che
    Bo ha dato il suo primo bacio! :roftl_drop: e Yao Yao ha ricevuto il suo :roftl:








    Mooolto, mooooolto caruccio :D

    Ora, però, mi toccherà aspettare un'eternità per il 10imo episodio :disperation:

    Edited by Angely73 - 17/7/2016, 22:43
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie per la 9
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    973

    Status
    Offline
    grazie per la 10 Fighting !!!!
     
    Top
    .
149 replies since 25/9/2015, 14:23   6944 views
  Share  
.