Three Lives, Three Worlds, Ten Miles of Peach Blossoms

traGGico fantasy cinesO con Yang Mi e Mark Chao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 23

    Mah non lo so palma riguardo il rapporto Shifu/Si Yin :mu: Io mi sono fatta un'idea mia, ma il drama dovrebbe prendere una certa direzione per far sì che sia giusta questa ipotesi :patpat:
    Vedremo :roftl:

    E concordo con te e IlSushi su Su Su:
    troppo remissiva, mi ha fatto venire non poche ulcere per cui Nmila volte meglio l'astuta, altezzosa e potente Bai Qian :susuvai:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 30

    :corre: :sorris: :lovelove:



    Best episodio evAr :susuvai:



    Vabbè ribadisco che
    Bai Qian è decisamente più fiQua di Su Su senza se e senza ma :respekt: e sono certa che non soccomberà al fascino di Ye Hua così facilmente come è successo alla sua forma mortale :shifty:

    A-Li me lo mangerei a colazione :sbarluccic: e mi piace un sacco il suo intromettersi continuamente tra il padre e la madre :roftl_drop: :respekt:

    Il primo incontro tra Ye Hua e Bai Qian nel Ten Miles Peach Blossoms è stato splendido :heart: Lei parecchio inebriata dal vino, lui chiaramente incantato nel vederla lì e quel bacio mancato :sbav: : maledetto Zhe Yan :acc: Io ti adoVo, ma in quel momento ti avrei dato un calcio :filavia:


    E qui sorge un dubbio:
    Zhe Yan ha realizzato che la mortale cieca vista nel Celestial Clan, compagna di Ye Hua, madre di suo figlio che si è buttata dalla Terrazza infausta etc..etc.. è Bai Qian? :mu:
    No perchè mica l'ho capito eh! Voglio dire, non ci vuole molto a fare 2+2 quindi se non ci fosse arrivato ancora sarebbe un FAIL gigantesco :patpat:


    Una cosa che non mi è piaciuta è stata
    la decisione di Bai Qian di dimenticare tutto della vita con Ye Hua compreso suo figlio :mu:
    Capisco la decisione di Su Su: lei ha fatto il ragionamento madre mortale--> figlio bistrattato dai Celestiali quindi abbandonarlo per lei era la cosa migliore :tears: Una volta che ha recuperato i suoi poteri e la sua identità, mi è parso abbastanza egoista decidere di dimenticare anche A-Li; lei era ancora convinta che Ye Hua amasse Su Jin e l'avesse tenuta con sè solo per pietà (e questo non cambia nemmeno se sei una High Goddess :coffee: ), ma A-Li è un'altra storia :mu: Io mi sarei presentata nei Nove Cieli e avrei fatto il sedere a strisce a tutti altro che pozione per dimenticare :eheh:


    Inutile dirvi che aspetto con immensa anZia i prossimi episodi (sono tentata di vedermeli RAW fino alla fine :roftl: ) perchè secondo me adesso inizia il bello :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 30

    :corre: ma che splendido episodio questo



    Tanta, tantissima soddisfazione quando nella 29 giusto? Ye Hua
    conficca la spada in SuJin, oddio che soddisfazione enorme :ohoh:



    Quoto e condivido tutto quello che dice Mik4n


    - Zhe Yan Secondo me l'ha capita.
    - Anche io non avrei dimenticato tutto; vendetta amara vendetta, riprendendomi marito e palla di riso :coffee:


    La tentazione delle raw è tanta ora.






    Gli abiti sono stratosferici :heart:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 11-26

    Prima o poi vi ripiglio, eh :corre:

    Questo secondo arco narrativo ci mostra il principe ereditario del Clan dei Nove Cieli Ye Hua nella sua forma pettica :sbav: adulta e robotica.

    vlcsnap-00005


    *Saranno le vesti nere, ma a me ricorda Piton :heart: ….*

    Erede designato dalla nascita, è stato allevato rigidamente e lontano dagli affetti famigliari dal nonno, il Signore Celeste, deciso a farne il suo Mini-Me :patpat: , ovvero uno sPronzo borioso e senza Quore perché è risaputo: chi governa l’esistente deve essere razionale e perseguire l’interesse generale, non può certo farsi trascinare dalle emozioni :sese:
    Ye Hua sin da piccolo è sempre stato ubbidiente e desideroso di compiacere le aspettative del celestiale nonno di farlo diventare Il Principe Ereditario Perfetto, cioè un robottino con una scopa nel di dietro e l’empatia di un frigorifero :patpat: cmq Petto :sbav:

    Un bel giorno :corre: Nonnino spedisce Mr. Perfezione nel mondo mortale a sottomettere la maGGica bestia dei fantasmi, Leone Dorato, che sta facendo le peggio cose in giro … e avrà modo di pentirsene amaramente :sese:

    2017-02-17%2B22_20_20


    Il nostro eroe, per sconfiggere la bestia assai tosta, è costretto a manifestarsi nella sua forma di Drago Nero, davanti ai villici …

    vlcsnap-00020


    Btw, in Oriente il drago è una creatura mitologica positiva e collegata all’elemento acqua, mentre in Occidente è considerato elemento negativo e distruttivo, collegato al fuoco :hmm:

    Cmq rimane ferito e ha bisogno di 3 giorni di tempo per guarire. Quindi si trasforma in serpente e si nasconde in una grotta sulle montagne per la convalescenza
    E sui monti arriva Heidi :corre: una mortale SuSu, priva di memoria, molestatrice di animali innocenti animalista convinta :sese: dalle inesistenti doti medico&culinarie :patpat: che vive in solitudine e decide di portarselo a casa per concupirlo :sbav: curarlo.
    Avete capito chi è, vero? :shifty:

    2017-02-17%2B23_11_41


    A Ye Hua - come a tutti i maschi sessualmente emotivamente repressi - basta l’aspettativa di un cincighino della Jolanda :sbav: :roftl_drop: per mandare immediatamente in tilt tutto il castello di rigida educazione e fantastiCCa perfezione di cui è dotato, con tanti saluti a nonnino-caro e ai celestiali in blocco! :ciaociao:

    2017-02-19%2B22_41_51


    Che poi SuSu è una capra :patpat: ma si appolipa, eccome!
    Drago è bisognoso di affetto e Lei muore di solitudine, coppia perfetta :heart:

    Ma dicevamolo :animavia: SuSu è una tizia che se cuoce un uovo, brucia la casa – e qui la sento vicina :sese: – se si allontana di un metro non trova più l’uscio di casa, cura gli animali feriti con erbe velenose …inZomma è una specie di disastro ambulante ma Lui la ama … e noi ci chiediamo PERCHÉ? :nooo:

    tumblr_olh9f35JO11vem8apo8_1280


    Ah ecco:roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Cmq SuSu una di noi :susuvai: quando gli fa capire che costa troppo mantenerlo e che magari potrebbe sdebitarsi donando il suo corpo alla causa :sbav: prendendola in moglie.
    YeHua annichilito da cotanta dialettica :argh: la sposa senza rivelarle chi è veramente …

    6379190069DgXily1fblj5exgu2g30go06wnpe


    …e nasconde la sua relazione al clan dei Nove Cieli, isolando mogliA e montagna con un incantesimo impenetrabile all’okkio celestiale-

    Abbiamo letto tutte i classici (spero :roftl: ) e sappiamo bene che queste relazioni Dio/Mortale non hanno MAI un lieto fine :nooo:

    Soprattutto in presenza di una Psyco Sorellina Molesta :nooo:

    Allora, non sto a raccontarvi tutta la storia.
    Voglio solo sottolineare che la chimica :sbarluccic: della coppietta non si può descrivere – e migliora nel terzo arco narrativo, credevatemi - e MAI l’avrei detto, conoscendo gli attori.
    Mark Chao :respekt: sono in ammirazione :ador: è un fantastico YeHua e da solo vale la visione.


    Purtroppo qui comincia anche la sfiQua cosmica del principe Drago e della sua amata …
    … dea Volpe :heart:

    La traGGedia :nooo: è che Drago la conosce per caso nella sua forma mortale e se ne innamora perdutamente, non sospettando affatto che SuSu sia la sua immortale fidanzata, la regina delle Volpi, Bai Qian.
    InZomma, potevano vivere felici e contenti :nooo: e con la benedizione dell’intero Cosmo sin dall’inizio, invece che farci passare per quest’ordalia di ANGST! :tears:

    Non solo :sese:

    Drago non sa di averla già stalkerata a Kunlun nella forma del Loto d’Oro - quando la volpe si fingeva Si Yin - perché con la reincarnazione ha perso tutti i ricordi della vita precedente, anche se ha sogni ricorrenti sulla faccenda – ha feeling con Bai Qian perché sono anime destinate e il suo inconscio lo percepisce.

    snip_20170207181244_zpshukbp9vd



    OvviamOnte ho amato più la prima parte della storia di SuSu – credo, come tutte voi -
    … quella nel mondo mortale :sbarluccic:

    La seconda, quando SuSu viene trascinata nei Nove Cieli per far nascere l’imperiale pronipote, è una Sagra dell’Angst sicuramente ben realizzata, ma alquanto esasperante nei contenuti.

    NO :filavia: ma parliamone di questo branco d’immortali maschilisti e spocchiosi, intenti a bullare una ragazzina mortale incinta!
    E tuuutte ‘ste poracce immortali :desolation: che stalkerano petti per ere geologiche?

    Cavoli che stile :forza: celestiali dei miei stivali!

    Clan delle Volpi tutta la vita :notworthy: almeno sono monogami, comandano le femmine :susuvai: e vivono nella natura in pace e armonia e accettano le unioni gaie :shifty:
    CITAZIONE
    Bai Zhen e Zhen Yan mi fanno troppo ridere :roftl_drop:

    83075862jw1f5hs3ceh3cj20qe0hlad1


    A mio parere sono una coppia di fatto e il pescheto è il loro nido d’aMMore :hmm: :roftl_drop:

    E Drago? :argh:
    Mai visto uno così incapace :patpat: di gestire relazioni famigliari e gli ci vogliono millemilamillenni per capire che SOLO diventando potente, ovvero Erede Designato, potrà fare quello che cippero vuole e sottrarsi alle trame della mortale combo :mu: Celestiale Nonnino/ Psyco Su Jin.

    Nonostante Psyco Su Jin si sia rivelata un’antagonista e attrice migliore di Brutta Copia dei fantasmi, Xuan Nu – il suo piano per infilarsi nel letto del principe ereditario è geniale – per me è stato fatale empatizzare ZERO per le disgrazie di SuSu, talmente irreali ed esagerate che in certi punti avevano assunto quasi una vena comica :mu:

    Come già scritto nel precedente commento, il personaggio di SuSu - a parte l’innegabile chimica con Drago :heart: - non mi è mai piaciuto, troppo stupida e remissiva per vivere :sese:


    E infatti:animavia:

    tumblr_olzls8LZGo1tnzn5zo6_400



    Dopo mille angherie subite e trabocchetti in cui cade come una polla, Susu accecata e convinta dell'infedeltà di Drago, decide BASTA.
    Dopo la nascita di suo figlio si suicida :animavia: certa che il piccolo principe vivrà bene nei Nove Cieli senza la zavorra di una madre mortale :tears:

    La forma mortale di Bai Qian scompare e si rompe l’incantesimo di Re Fantasma. Bai Qian ritorna se stessa ANZI è diventata un’Alta Dea :notworthy::hmm: è un po’ come se avesse superato un nuovo processo divino, o passato un provino, è avanzata di grado nella scala dell’immortalità.

    Si ritrova nel pescheto e chiede all'antico dio fenice - che anch’io non Zo se abbia capito o meno che era SuSu :hmm: - di darle una pozione per dimenticare la vita trascorsa come mortale - compresa la sua ANGOSCIANTE storia d'aMMore con Ye Hua :tears:

    ...e come non capirla :tears:


    Grazie agli Dei Doramici, ‘sto ciclo è finito :corre:


    Il ritmo della storia rimane travolgente :susuvai: BRAMO il ritorno …
    …. della potente Dea Volpe :forza: e non vedo l'ora che li prenda tutti a calci nel didietro :susuvai: celestiali, demoni e Qilin, principe ereditario compreso.


    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 21:35
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline

    PANTENE perchè io valgo

    e i miei capelli fanno swishhh~~



    VOGLIO QUESTO TESTIMONIAL :roftl:





    E dire che io me lo ricordavo solo così :roftl_drop:







    SPOILER FINO A EPISODIO 36

    Ho ceduto ad alcune raw, YeHua sta proprio in astinenza di mogliA :roftl:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    Ahahahahahah :roftl: ricordo la scena che prova nel video e ricordo anche che pensai che fosse una mossa un tantino innaturale quella di buttarsi i capelli all'indietro così :roftl_drop: Avevo ragione in effetti :corre:

    Io invece sto morendo per questo blooper :roftl:
    Non riesco a vedere Dijun così :argh:

    Btw ma sono doppiati gli attori nel drama perchè le voci mi sembrano completamente diverse :mu: :animavia:

    PS: IlSushi io l'ho finito guardando te RAW, pensa te come sto messa :ciaociao:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO FINALE

    Ovviamente dopo gli ultimi episodi subbati chi poteva resistere alla tentazione quando hai gli ultimi episodi disponibili?!?


    :ohoh:



    SPOILER LEGGERE SOLO SE SI E' ARRIVATI ALLA FINE
    Parliamo due secondi dell'essere maTre.
    Capisco il distacco da Riceball quando non hai i ricordi, ma cispio, dopo che li hai ripresi un minimo di amore materno ce lo mettiamo?!?



    Poi, comunicazione.
    Perchè questo concetto è così difficile?





    Anyway, YeHua in certi frangenti è stato proprio un mito :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO FINALE

    CITAZIONE (IlSushi @ 6/3/2017, 19:37) 
    SPOILER LEGGERE SOLO SE SI E' ARRIVATI ALLA FINE
    Parliamo due secondi dell'essere maTre.
    Capisco il distacco da Riceball quando non hai i ricordi, ma cispio, dopo che li hai ripresi un minimo di amore materno ce lo mettiamo?!?

    Ma quanto ti quoto? :susuvai: 'Sta cosa mai la capirò, sappiatelo :coffee: Dopo
    il recupero dei ricordi e la morte di Ye Hua, Qian Qian si dimentica totalmente del figlio lasciandolo a crescere in compagnia di quei pazzi fanatici dei Celestiali :argh:

    Dopo tutto quello che le hanno fatto? :mu:



    Capisco che lui diventerà il futuro Crown Prince però boh :hmm: Sono rimasta leggermente perplessa :sese:

    A questo punto voglio capirci meglio quando usciranno i subs :hmm:


    SPOILER FINO AD EPISODIO 40

    Continuo a trovare delizioso questo drama :sbarluccic: Nonostante mi sia spoilerata il finale RAW sono sempre in trepida attesa dei sottotitoli delle nuove puntate perchè ovviamente se si capisce di che cappero parlano è meglio :corre:

    Come immaginavo Qian Qian
    è decisamente più difficile da conquistare di Su Su :sese: :roftl: Ye Hua le sta tentando tutte (mi fanno tenerezza i suoi escamotage per farla ingelosire e innamorare di lui), ma la High Goddess non ha proprio una visione romantica della vita e delle relazioni di coppia (dall'alto dei suoi 140mila anni e delle precedenti esperienze :respekt: ) e pare decisamente non interessata :roftl: Anzi propone al futuro marito di scegliere lei stessa delle concubine giovani e belle con cui potersi sollazzare dopo il matrimonio :roftl:

    Povero Ye Hua :tears: :patpat: (anche se un po' si merita di faticare per conquistarla adesso :coffee: )


    D'altro canto
    Ye Hua è convinto che nel cuore di Qian Qian ci sia solo e soltanto Mo Yuan :coffee: e che lei stia aspettando il suo risveglio; per questo motivo, a detta del Crown Prince, lei avrebbe rimosso tutti i ricordi della loro storia d'amore perchè considerati risibili e utili soltanto alla sua ascensione a Dea Suprema :tears:


    Ye Hua, quanto ti sbagli :sese:



    Come ha detto IlSushi, continua a mancare la comunicazione :ciaociao:

    Una storia che non sto proprio capendo invece è quella
    tra Dijun&Feng Jiu :mu: Sono adorabili per carità :heart: ma ci ho messo 3-4 episodi a capire che lui non sa di essere un Dio e che si è reincarnato in un mortale senza i ricordi della sua vera identità :argh:

    Si lo so, sono tarda, ma ci sono arrivata davvero dopo un po' :roftl: infatti non capivo perchè non la riconoscesse :mu: Anche la parte sulla Two Lives Curse che Feng Jiu opera su se stessa non l'ho compresa appieno :tears:


    palma HELP ME! :lacrime:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 27-29

    snip_20170212104847_zpss08m7yoe



    3°principe, Santo Subito :notworthy: per aver messo all’angolo YeHua …
    … e averlo costretto a vivere, ricordandogli le sue responsabilità di padre.

    snip_20170213210806_zps6tlcpotb


    YeHua spIezza il Quore :fugge: quando tenta di suicidarsi buttando la sua anima nella magica Lanterna per creare una copia della “cara estinta” e 3° gli fa una lavata di capo storica, rimproverandogli che, alla sua morte, il figlio sarebbe orfano e alla mercé di Psyco Su Jin :mu: ora diventata sua consorte ufficiale su decreto di nonnino-caro.

    Ho goduto come non mai :sbarluccic: quando, il giorno del matrimonio, YeHua le trapassa il Quore con la spada e rifiuta di farla entrare nel suo palazzo.

    snip_20170213200404_zps6vmejoam


    Poi Lei è entrata lo stesso :corre: ma vabbè

    YeHua ha poco da lamentarsi :coffee: fu Lui stesso a dirle “costringimi a sposarti, come sta facendo il Clan Volpe …” :patpat: , Psyco Su Jin ha solo seguito il suo suggerimento :shifty:

    È indubbio che se si odia aMMorte :killer: un personaggio, l’interprete sta facendo un ottimo lavoro :respekt: , ma la voglia di strozzarla, inZieme alla sua viscida serva e a nonnino-caro, spesso mi manda fuori di testa.

    Non vedo l’ora che l’Alta Dea si riprenda i suoi occhi e li prenda tuuuutti a calci nel didietro.


    Passano 300 anni :corre:

    snip_20170213203701_zpslhcicqaf


    YeHua ha rifiutato la pozione perché non vuole dimenticare SuSu :tears: e alleva il piccolo ALi :heart: :heart: :heart: nel ricordo della “cara estinta”, portandolo ogni anno a passare qualche mese nel cottage dove visse la sua mamma mortale.


    Invece l’Alta Dea Bai Qian:notworthy:
    … ha bevuto la pozione smemorina :animavia: dimenticando tutta la sua vita come la mortale SuSu.
    I familiari imbastiscono la storiella che, a causa delle gravi ferite ricevute nel richiudere nuovamente Re Fantasma nella Campana, sia rimasta in coma per 70.000 anni nel Regno delle Volpi.

    Così la vita dell’immortale Bai Qian riprende :corre: là dove l’aveva lasciata, prima che l’incantesimo di Re Fantasma la trasformasse in una mortale. :sese:
    Il suo passato non va oltre il tradimento del suo primo amore, Li Jing, al dolore provato per la morte di Shifu - il cui corpo è ancora conservato nelle caverne del Regno delle Volpi - agli anni a Kunlun come studente e alla guerra che combatté contro i Fantasmi, nei panni di Si Yin.

    In Lei non c’è traccia della remissiva e patetica mortale SuSu, è tornata la Dea sPronza arrogante :susuvai: che noi tutti amiamo.

    Solo un difetto della vista – non sopporta le luci troppo forti – a ricordare che i suoi occhi sono custoditi nelle orbite di PsYco :mu: - unica ragione per cui la tizia non fu fatta a fette da YeHua, dopo la morte di SuSu.

    La grande novità del millennio è che, mentre era in coma ha cambiato fidanzato :mu: e si ritrova promessa sposa del principe ereditario dei Nove Cieli, invece che con l’insulso 2°principe della SerpentA e direi che nel cambio ha guadagnato :shifty:


    SPOILER EPISODI 30-34 :sbarluccic:

    I MIGLIORI in assoluto :love: .


    Ho amato assai questi episodi :heart: divertenti e spiritosi pur nell’anZia e nell’angst del riconoscimento reciproco :tears: non perfettamente riuscito.

    Preceduto da un sognante contatto nel pescheto…. :ador:

    FEwG1Ap


    Per proseguire in maniera più formale :coffee:

    YeHua incontra la sua fidanzata, l’Alta Dea volpe Bai Qian, nel corso di un ricevimento nel Regno di non-mi-ricordoqualeMare e son scintille :shifty:

    i05ck2K


    :argh: Lui la scambia – giustamente – per la mogliA perduta e :argh: Lei, che ha dimenticato tutto, pensa sia Shifu mentre ALi :heart: che è vissuto a pane&SuSu per 300 anni, la riconosce dal ritratto e la chiama “madre” dal primo momento :heart:

    :ador: IO LI AMO :ador:



    - Lei spocchiosa e indifferente ALTA DEA superFiQua :respekt: , che lo tratta come un toyboy :roftl: e gli fa pesare quei 90.000 anni di differenza d’età :patpat: (mica pizza e fichi…)

    - Lui :sbarluccic: che non si può descrivere la contentezza di averla ritrovata, che gli vuole mettere le mani addosso e fabbricare immanentemente un fratellino ad ALi :shifty:

    In mezzo il pupo :heart: delizioso e saggio come un maestro zen100% pregiato DNA Volpe, è evidente! :notworthy:

    Ho adorato :ador: come YeHua si sia istallato nella tana delle Volpi da fidanzato in casa, trascinandosi dietro anche il pupo, e lo sconcerto dell’Alta Dea :mu: :roftl_drop: alla notizia di essere promessa a quell’ormonico gioVine petto ( :sbav: ) e già madre putativa di quella delizia, nonostante cerchi di glissare evidenziando le sue inesistenti doti domestico/culinarie :roftl_drop:

    tumblr_ombdhpXlnE1tnzn5zo3_400


    L’ho già detto, ma ribadisco: Clan delle Volpi, tutta la vita! :susuvai:
    La cacciata della serva di Psyco da parte dei villici armati di forconi, non ha prezzo :roftl: :roftl_drop: :roftl_drop:


    Ma ho trascurato un po’ la mia altra coppietta del :heart:

    _storage_emulated_0_sina_weibo__img-68272609gy1fcibuuanm0g20go09e1kz_zpsfzc3yrw3


    Invece ci sarebbe tanto da dire :coffee:

    PRETENDO :susuvai: che finiscano inZieme, mi frega ZERO della differenza d’età, pari a svariate ere geologiche :mu: :roftl_drop:
    E neanche della scoperta che i poteri di Dong Hua Dijun

    snip_20170212100340_zpsunfcgwzk
    :argh: siano di natura demoniaca - :hmm: il che non stupisce, considerato che è un dio primario.. penZo che all’inizio del tempo non doveva esserci gran differenza tra dei e demoni – e che la loro manifestazione possa distruggere i celestiali.

    Col tempo il nostro Antico Dio - presumibilmente nato da una roccia :roftl: - è rimasto assai toccato dall’implacabile stalkeraggio di FengJiu ma è consapevole di non poter ricambiare quell’amore :tears: :tears: almeno non nella sua stitica forma divin/demoniaca.

    Dijun non va certo nel mondo mortale per fare esperienza – ma de che? :roftl_drop: – ma solo per regalare alla piccola principessa delle Volpi quella storia d’aMMore :sbarluccic: che non può essere nei Nove Cieli.

    snip_20170220090621_zpsiqshgwkf


    Si Ming scrive nel Libro del Destino dei mortali, la storia dell’Imperatore che amò alla follia la concubina che lo salvò dall’annegamento e rivela un gran talento nell’imbastire Harmony da quattro soldi :roftl:

    5666130069DgXily1fcqx3ums4bj31e00xcn6k


    Sinceramente, trovai assai noiosa la trama Imperatore/concubina, quei due li preferivo più a battibeccare nei Nove Cieli :roftl: , ma son contenta che FengJiu si sia tolta qualche soddisfazione, alla fine. :shifty:


    :argh: Ho trascurato anche il Regno Fantasma

    Non che ci sia molto da dire :coffee:

    Li Jing( :sbav: ) oltre sbronzarsi e angstare sul suo perduto aMMOre, spiumare le sue 3.000 concubine (ci vuole il fisico bestiale, eh :shifty: ) e schifIARE aSSangue la reale consorte Brutta Copia, non è che abbia fatto granché in 70.000 anni :patpat:

    Certo il tempismo :pant: con cui Bai Qian …
    … lo becca SEMPRE a letto con qualcuna, è surreale :roftl:

    3251956d40f7f4ly1fcrbu06zi9g209q05mx6r



    Così, tanto per fargliela pesare :patpat: gli rivela di essere una Volpe e non del Clan dei Nove Cieli e che fu assai pollo a farsi tanti proBBlemi, al tempo.

    ‘Sto demone/demente FORSE comincia rendersi conto di quanto fu amato :tears: e di quello che ha gettato via 70.000 anni prima, per ragionare un attimo solo col pisello. :patpat:




    SPOILER FINO EPISODIO 40


    Solo i miei due cents per Mik4n sulla maledizione del Two Live Course :hmm:
    FengJiu per seguire Dijun nella sua vita da mortale e non farsi scoprire dal parentado, che le aveva proibito ogni contatto con l’Antico Dio, vive una doppia esistenza.
    Non è reincarnazione, ma una forma di magia/maledizione.
    Di giorno è la concubina Chen - quella che è morta annegata - ed è una mortale a tutti gli effetti.
    Di notte torna essere l’immortale volpe, con tutti i suoi ricordi, nel corpo della concubina.

    La maledizione cessa per intervento di Bai Qian che la scopre - quando va al salvataggio del primogenito di SerpentA – e le permette di restare nel mondo mortale a fare danni perché ormai è diventata la protagonista :susuvai: della storia mortale di Dijun e non ha più senso riportarla a casa.

    Dijun invece ha fatto un percorso di reincarnazionequindi, non ha ricordi della sua precedente vita - e sarà un mortale a tutti gli effetti per i 60 anni – 2 mesi celestiali –sceneggiati da un frustrato Si Ming :tears: a cui le volpi buttano sempre all’aria tutta la trama, ma vabbè :roftl: :roftl_drop:


    Il commento, alla prossima :corre:

    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 21:35
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (palmanemesi @ 7/3/2017, 21:08) 
    SPOILER FINO EPISODIO 40


    Solo i miei due cents per Mik4n sulla maledizione del Two Live Course :hmm:
    FengJiu per seguire Dijun nella sua vita da mortale e non farsi scoprire dal parentado, che le aveva proibito ogni contatto con l’Antico Dio, vive una doppia esistenza.
    Non è reincarnazione, ma una forma di magia/maledizione.
    Di giorno è la concubina Chen - quella che è morta annegata - ed è una mortale a tutti gli effetti.
    Di notte torna essere l’immortale volpe, con tutti i suoi ricordi, nel corpo della concubina.

    La maledizione cessa per intervento di Bai Qian che la scopre - quando va al salvataggio del primogenito di SerpentA – e le permette di restare nel mondo mortale a fare danni perché ormai è diventata la protagonista :susuvai: della storia mortale di Dijun e non ha più senso riportarla a casa.

    Dijun invece ha fatto un percorso di reincarnazionequindi, non ha ricordi della sua precedente vita - e sarà un mortale a tutti gli effetti per i 60 anni – 2 mesi celestiali –sceneggiati da un frustrato Si Ming :tears: a cui le volpi buttano sempre all’aria tutta la trama, ma vabbè :roftl: :roftl_drop:


    Il commento, alla prossima :corre:

    SPOILER FINO A EPISODIO 40

    Innanzitutto GRAZIE delle celere risposta :sbarluccic:
    In realtà in cosa consistesse
    l'incantesimo mi era chiaro XD Non ho capito perchè lo abbia fatto :roftl: Lei prende in prestito il corpo della concubina Chen sin dall'inizio per aiutare Dijun nel suo trial d'amore nel Regno Mortale (ignorando ovviamente che in realtà è lui che sta facendo un regalo a lei :sbarluccic: ) quindi perchè lanciare dopo quella magia su se stessa? Lei parla di trovare un altro modo per aiutarlo e di aver imbarazzato nuovamente il Clan delle Volpi dopo aver salvato l'Imperatore dall'annegamento (mentre non era se stessa durante il giorno :roftl: ). Mi è sembrato che da Principessa delle Volpi, Immortale, Divinità etc... non riuscisse ad esternare in maniera appropriata il suo amore per Dijun ecco perchè usa quella magia. Ho capito male io? :roftl:


    Un'altra cosa poco chiara è se
    nel corpo della mortale Feng Jiu appaia con il suo aspetto oppure con quello di Lady Chen :perpless: All'inizio credevo che facessero vedere solo a noi il volto di Dilrireba ( :heart: ) e che gli altri - compreso Dijun - continuassero a vedere il viso della concubina. In seguito però parlano della voglia a forma di cresta di gallo sulla fronte di Feng Jiu e da lì non c'ho capito più nulla :corre:
    Cioè nessuno si accorge che 'sta tizia ha cambiato faccia? :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 40


    Mik4n :hug: la storia Imperatore/concubina non mi appassiona, per cui la vedo velocemente e potrei aver saltato qualche passaggio :sese:

    Da quel che ricordo :hmm: mi sembra che FengJiu usi la maledizione …
    … perché era l’unico modo per diventare concubina Chen – destinata a morire - e poter stare con Dijun nel mondo mortale entrando nella “sceneggiatura” :roftl: di Si Ming, così da ripagare il famoso debito per averle salvato la vita.
    L’effetto collaterale è la doppia vita giorno/notte - mortale/immortale di cui abbiamo già parlato.

    snip_20170215202131_zpsv3ftlql5


    Una notte, sempre con la fissa di ripagare il famoso debito :patpat: - inZomma parlar d’altro, per non parlar d’aMMore :shifty: - Lei entra nel sogno di Imperatore, per conoscere qual è la cosa che più desidera per donargliela e la risposta è “un amore sincero”.

    Gli scrupoli di FJ su i suoi sentimenti, per me, nascono da questa visione :sese:

    Sotto maledizione FengJiu ama solo Dijun e non Imperatore, quindi non prova l'amore sincero che cerca la sua forma mortale e Lei continua a sentirsi inadeguata.
    L’amore per Imperatore nascerà più tardi, dopo la rimozione della maledizione che le impediva di vivere coscientemente come mortale e dopo 10 anni di convivenza col suo imperiale marito.

    A quel punto FJ si rende conto di amare Imperatore e che MAI l’immortale Dijun l’amerà come la sua reincarnazione mortale e, infatti, non riesce a fargli del male - come stabilito dal Libro del Destino - e mendicherà altri due anni di felicità, prima di tradirlo e terminare la sua esperienza come Lady Chen :tears: sperando che l'immortale ricordi qualcosa della vicenda.


    :hmm: In realtà la vicenda di FengJiu e Dijun è raccontata in un romanzo a parte, di cui i produttori di questo dorama non hanno acquistato i diritti.
    Pertanto, non potendo citare le vicende del secondo romanzo, hanno dovuto inventarsi una storia diversa che, per me, ha qualche buco narrativo – o magari dipende dalla traduzione, non Zo...

    :animavia: Ho letto in giro che è in cantiere un film sul secondo romanzo, ma con altri attori.
    Btw, per me l’aspetto fisico di FengJiu nel mondo mortale è quello della concubina Chen, la voglia sulla fronte è indelebile - da quel che dice Si Ming - e rimane visibile anche dopo lo scambio :sese:


    In effetti, fa un po’ confusione usare lo stesso attore in diverse incarnazioni, ma è utile allo spettatore per conservare il filo logico degli eventi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (palmanemesi @ 8/3/2017, 15:52) 
    SPOILER FINO A EPISODIO 40



    Da quel che ricordo :hmm: mi sembra che FengJiu usi la maledizione …
    … perché era l’unico modo per diventare concubina Chen – destinata a morire - e poter stare con Dijun nel mondo mortale entrando nella “sceneggiatura” :roftl: di Si Ming, così da ripagare il famoso debito per averle salvato la vita.
    L’effetto collaterale è la doppia vita giorno/notte - mortale/immortale di cui abbiamo già parlato.

    snip_20170215202131_zpsv3ftlql5


    Una notte, sempre con la fissa di ripagare il famoso debito :patpat: - inZomma parlar d’altro, per non parlar d’aMMore :shifty: - Lei entra nel sogno di Imperatore, per conoscere qual è la cosa che più desidera per donargliela e la risposta è “un amore sincero”.

    Gli scrupoli di FJ su i suoi sentimenti, per me, nascono da questa visione :sese:

    Sotto maledizione FengJiu ama solo Dijun e non Imperatore, quindi non prova l'amore sincero che cerca la sua forma mortale e Lei continua a sentirsi inadeguata.
    L’amore per Imperatore nascerà più tardi, dopo la rimozione della maledizione che le impediva di vivere coscientemente come mortale e dopo 10 anni di convivenza col suo imperiale marito.

    A quel punto FJ si rende conto di amare Imperatore e che MAI l’immortale Dijun l’amerà come la sua reincarnazione mortale e, infatti, non riesce a fargli del male - come stabilito dal Libro del Destino - e mendicherà altri due anni di felicità, prima di tradirlo e terminare la sua esperienza come Lady Chen :tears: sperando che l'immortale ricordi qualcosa della vicenda.

    SPOILER FINO A EPISODIO 40

    Guarda palma ti stimo perchè hai capito tutte queste cose della storia tra
    FengJiu&DiJun nel Regno mortale
    nonostante tu l'abbia seguita velocemente :argh:

    Io che l'ho guardata attentamente non avevo capito la metà delle cose che hai spiegato :mu: :respekt:



    Secondo me la resta tutto un po' fumoso ugualmente :hmm:
    Feng Jiu
    lancia la maledizione dopo un bel po' di tempo che è con l'Imperatore, in particolare dopo che entra nel suo sogno, scopre il suo più grande desiderio inesaudito e dopo che lui va a trovarla nelle sue stanze una notte (mi pare, di quest'ultima cosa non sono sicura :mu: ). Dopodichè di giorno praticamente non la vediamo mai nella sua altra vita (tranne quando lui sta per annegare e francamente non è che notai questa grande differenza eh :roftl: ). Subito dopo l'incidente Bai Qian solleva la maledizione (perchè come hai detto la piccola volpe diventa protagonista della storia di Dijun :susuvai: ) e tutto torna come prima :mu: Passano gli anni, lei si innamora dell'Imperatore etc..etc...


    Il senso di tutto ciò? :perpless:



    Anche io non sono una grande fanZ della loro storia
    (li preferivo di gran lunga nel Regno Celeste come Immortali :tears: )
    però era giusto per capire meglio che caspio stesse succedendo :roftl_drop:

    IlSushi tu che ne pensi? :hmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO 40


    CITAZIONE
    IlSushi tu che ne pensi? :hmm:

    Onestamente sono a metà via tra te e Palma :patpat: nel senso che ho seguito la loro storia mortale blandamente, di botto persi interesse, quindi sebbene molte certe cose non tornavano le mie attenzioni erano altrove.
    Della serie "Aspè, che sta succedendo qui? Va beh voglio gli altri". :roftl:



    Invece rivedendo la 44 con i sub ho notato che certe scene con azioni che sembrano forzate, hanno una logica nel libro :mu: Ad esempio
    quando YeHua dice "l'unica cosa che ho sempre voluto sei tu" e si prende BaiQian, da l'impressione di un'azione decisamente poco romantica, ma nei commenti lessi che in realtà fu proprio BaiQian a proporgli di passare la notte inZieme, il che ha tutto un altro andare :patpat:

    Non ricordo dove, ma notai la cosa anche in episodi precedenti.

    A questo punto sarei curiosa di leggere anche il libro se solo si trovasse.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlSushi @ 8/3/2017, 19:04) 
    SPOILER FINO A EPISODIO 40
    Onestamente sono a metà via tra te e Palma :patpat: nel senso che ho seguito la loro storia mortale blandamente, di botto persi interesse, quindi sebbene molte certe cose non tornavano le mie attenzioni erano altrove.
    Della serie "Aspè, che sta succedendo qui? Va beh voglio gli altri". :roftl:

    :roftl_drop: :roftl: :roftl_drop:

    CITAZIONE (IlSushi @ 8/3/2017, 19:04) 
    Invece rivedendo la 44 con i sub ho notato che certe scene con azioni che sembrano forzate, hanno una logica nel libro :mu: Ad esempio
    quando YeHua dice "l'unica cosa che ho sempre voluto sei tu" e si prende BaiQian, da l'impressione di un'azione decisamente poco romantica, ma nei commenti lessi che in realtà fu proprio BaiQian a proporgli di passare la notte inZieme, il che ha tutto un altro andare :patpat:

    Non ricordo dove, ma notai la cosa anche in episodi precedenti.

    A questo punto sarei curiosa di leggere anche il libro se solo si trovasse.

    SPOILER FINO A EPISODIO 44

    Ma sai che a me quella scena non è piaciuta per nulla? :tears:
    Di solito non disdegno le scene
    in cui il main lead agisce bruscamente e si prende la Tonna di turno con deciso ardore, ma questa volta non ho gradito :hmm: nè il bacio forzato nella 43 nè la successiva notte di passione (??) tra i due :coffee:
    Qian Qian mi sembrava piuttosto confusa e riluttante e hanno fatto sembrare come se si sentisse quasi obbligata a cedere alle avances di Ye Hua per ripagarlo del fatto di averle donato la lampada raccogli-anime :roftl:


    Avrei preferito qualcosa di più romantico
    per la loro prima volta da entrambi immortali :sese: So di non potermi aspettare le stesse manifestazioni d'affetto e sentimento di Su Su perchè la Regina Volpe è completamente diversa (altezzosa, sPronza, presuntuosa e orgogliosa all'inverosimile vedi come se la prende per tutta la storia su A-Li, il vino e Su Jin :roftl: ) però gradirei maggiore partecipazione da parte sua nella relazione con il futuro marito :sese: altrimenti sembra che lui si imponga continuamente su di lei :hmm:


    Non pensavo di poterlo dire
    (ho adorato Mo Yuan nella prima parte del drama), ma spero che Shifu si svegli il più tardi possibile :sisi: perchè il mio cuore già trema d'angoscia per Ye Hua :lacrime:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    琅琊榜 ♥

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlSushi @ 8/3/2017, 19:04) 
    Della serie "Aspè, che sta succedendo qui? Va beh voglio gli altri". :roftl:

    Potrebbe diventare il nostro motto :susuvai: :roftl_drop:


    SPOILER FINO A EPISODIO 42

    snip_20170220142911_zpsqmnzcjnl


    Diciamo le cose come stanno, YeHua l’aveva fatta troppo semplice :patpat:
    Sa che Bai Qian è SuSu, sa com’è diventata una mortale e ha la certezza che il teatrino che mise in opera nei Nove Cieli è causa della sua morte, almeno quanto i tranelli di Psyco.
    Fingere di non essere interessato alla sua sposa mortale – per proteggerla, penZa te .. :patpat: - ha funzionato talmente bene da spingerla a suicidarsi :tears: mentre non ha ingannato NESSUNO degli Immortali, che hanno tramato in ogni modo per togliersela dai piedi – a cominciare da nonnino-caro

    In un certo senso, YeHua considera una fortuna che BaiQian non ricordi che l’ha accecata e l’abbia fatta vivere come una miserabile. L’amnesia gli darà la possibilità di ricominciare da zero e in condizioni più vantaggiose, è sicuro di poterla riconquistare e di farsi amare come nel passato.

    Anche se Bai Qian gli fa capire che considera quel matrimonio combinato un impegno tra i tanti, un dovere e una scocciatura a cui deve sottostare per rispetto del suo ruolo e della dignità del Clan, YeHua si crede blindato :sese: perché come suo fidanzato ufficiale presto la sposerà.

    Illuso :coffee:


    Bai Qian NON È l’ingenua e sprovveduta SuSu che ha conosciuto
    È un’Alta Dea altezzosa di 140.000 anni :notworthy: allevata sin da piccola per diventare Regina :susuvai: una che ha avuto come insegnante di magia un antico dio fenice ed è stata il migliore studente di KunLun, sotto mentite spoglie.:respekt:

    È una volpe adulta e scafata che ha avuto una devastante delusione d’aMMore :tears: e questo l’ha segnata per sempre – ricordiamo che le volpi sono monogame e scelgono il compagno per la vita – una guerriera che ha subito la scomparsa di persone che amava e rispettava, primo tra tutti Shifu
    Ergo ha chiuso con il sentimentalismo e, da millenni, l’unico scopo della sua vita è riportare in vita l’adorato mentore :susuvai:

    :argh: Quando YeHua scopre che Bai Qian è Si Yin, tutto il suo castello di certezze crolla miseramente.

    Collega i fatti e comincia a dare credito al gossip che riteneva Si Yin e Mo Yuan legati da un rapporto che andava ben oltre :shifty: a quello tra discepolo e mentore.

    Si convince di essere stato solo un mezzo per provocare il processo divino che portò BaiQian a diventare Alta Dea, quindi insignificante e indegno di essere ricordato, insieme a suo figlio.
    Per Bai Qian, YeHua è solo il giovane erede cui è stata promessa per politica e in contumacia :roftl: , lo sposerà per dovere ma sentimenti zero.
    Poi parte per la tangente, pensando che la sua somiglianza con Mo Yuan abbia fatto sì che SuSu lo amasse – sì ceeerto, quella non sapeva neanche come si chiamava al tempo :patpat:

    InZomma YeHua è GELOSO MARCIO :killer: di Shifu e non riesce ad accettare che l’Alta Dea Bai Qian abbia un passato – come tutte le femmine interessanti :roftl: – di cui Lui non fa parte, ANZI in cui non esiste proprio e che da quel passato continuino a spuntare come funghi, spasimanti e antichi amori.

    Solo la sua rigida educazione robotica :susuvai: gli impedisce di dare da matto – grazie nonnino-caro :sese:

    :ador: È di una tenerezza assurda – Mark Chao :heart: :respekt: – quando crede che Bai Qian voglia suicidarsi mentre quella si stava facendo un bagnetto rinfrescante o quando testa l’insistente gelosia dell’Alta Dea :roftl: mettendola a conoscenza degli squalliderrimi intrighi da harem di Psyco e della stupida principessa di non-mi-ricordo-che-Mare

    snip_20170220202458_zpsfdykizgn



    Bai Qian dal canto suo, crede che tutto questo ronzare intorno alla Tana delle Volpi del principe ereditario, sia finalizzato a rintracciare il corpo di Shifu :hmm: e lo tratta con grande cautela.


    La situazione degenera appena YeHua porta in gita nei Nove Cieli la sua bella.
    Dicevamolo, quel posto di mIerda porta sfiQua :sese:

    :killer: Gli innamorati non dovrebbero mettere MAI piede sopra quelle cavole di nuvole rosate

    snip_20170221155506_zpsvee1azot


    Bai Qian comincia a stare scocciata :forza: di essere considerata da tutti la sosia della “cara estinta” o, a scelta, la vecchia babbiona che ha trovato il gioVine petto da concupire :shifty: sottraendolo a quella SANTA( :sese: :sese: :sese: ) di Psyco Su Jin.

    Ho adorato :sbarluccic: come faccia pesare il suo rango e tratti Psyco come una poraccia :roftl: rendendole noto il manualetto dei saluti formali del Clan delle Volpi, ovvero "IO sono Alta Dea e tu sei la CACCOLA sotto i miei sandali, quindi comportati di conseguenza e poche confidenze ":roftl_drop: :respekt:

    Poi YeHua - che quando si tratta del figlio, gli si incanta il cervello - la rimprovera per aver sottovalutato l’ubriacatura del pupo perché è solo un figliastro eggià … e Lei comincia a segnare sul libro nero :eroe:


    Nel frattempo il Re dell’Angst dei fantasmi Li Jing va a spiattellare in giro che l’amato Si Yin era femmina e Volpe.

    snip_20170207201114_zpsytea8o64


    A Brutta Copia - pur con i suoi evidenti limiti cerebrali :patpat: - si accende la lampadina :hmm: e capisce la sua vera identità.
    Parlai poco del personaggio perché detesto la cattiva recitazione, ancora più evidente in questo bel contesto.
    ‘Sta tizia mi ha fatto rivalutare Angelababy, sapevatelo :nooo:

    snip_20170212092859_zps7nvhaytu


    Cmq Brutta Copia, Regina Bistrattata dei Fantasmi, in 70.000 anni di matrimonio riuscì a concupirsi il suo demoniaco sposo un’unica volta :mu: :patpat:
    … prendendo l’aspetto di SiYin e violentandolo :sbav: mentre era ubriaco fradicio
    Rimase incinta, il feto morì dopo poche settimane ma riuscì a tenerlo segreto e portò avanti la gravidanza, grazie alla magia nera dello Stregone di Corte.
    Tutta questa fatica per un neonato nato morto :argh: ovviamOnte - che Brutta Copia si ostina a credere addormentato e di cui conserva intatto il corpo da 300 anni, distillando elisir :mu: dagli immortali che gli capitano a tiro.

    L’occasione ghiotta di appropriarsi del corpo dell’antico dio fenice Mo Yuan, conservato dalle Volpi, le apre un mare di possibilità.


    E, visto che c’è, si porta via anche Palladiriso :corre: in visita alla mamma, la sPronza


    FINALMENTE vediamo Bai Qian incaXXata :forza:

    xkqoohV


    …perché toccami tutto, ma NON il corpo di Shifu :forza:

    Con grande giUoia di YeHua :desolation: accorso al salvataggio, che vede così confermati tutti i suoi sospetti e sente avvicinarsi a grandi passi la friendzone :patpat:

    Povero amore, quanta sofferenza :fugge:

    Per farla breve, Brutta Copia:
    - perde il suo bell’aspetto indotto dall’incantesimo e si acceca dalla disperazione.
    - viene condannata a morte da Li Jing, completamente ignaro degli intrighi della mogliA e assai sconvolto dalla rivelazione di essere stato l’unico amato da Bai Qian in tutta la sua vita e di aver gettato nel cesso quella relazione per spiumarsi quella psicopatica :patpat:
    - riesce a fuggire prima dell’esecuzione, non prima di aver ucciso primogenito :susuvai:
    - parte alla ricerca della cognata nel mondo umano, per far fuori anche lei e foraggiare in tal modo i poteri di Re Fantasma, affinché possa uscire dalla Campana e vendicarla uccidendo la comune nemica Bai Qian/Si Yin :mu:

    Per essere ceGata è molto attiva eh :argh:


    Cmq ci siamo :nooo:

    snip_20170221161941_zpsbpqndo9b


    Zhe Yan ha trovato …
    :animavia: l’anima di Mo Yuan a vegetare nel corpo del primo principe malato del Regno del Mare Occidentale – è il fratello del discepolo più anziano di Shifu :sese: - e mò non si combatte più col ricordo di un defunto amore ma con un probabile rivale reale, caro il mio principe ereditario :patpat:

    E già stavi finito solo col ricordo :nooo:



    E sono anche assai preoccupata di quanto YeHua stia male fisicamente quando si manifesta lo spirito di Shifu … oddei :argh: sopravviverà alla resurrezione?


    Maròòòò :nooo:

    Edited by palmanemesi - 2/7/2017, 21:36
     
    Top
    .
99 replies since 1/2/2017, 14:55   6697 views
  Share  
.