CONSIGLI DORAMA E FILM

Aiuto, non so che vedere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    senpai

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,265
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sapete darmi consiglio su drama o film orientali che oltre storie che parlano di vari temi però c'è anche la parte romantica? :love:

    togliete gia: Why why love, devile beside you, meteor garden e it started with a kiss :72: ...e questi già sono romance :sorris:
     
    Top
    .
  2. ***KUmiKO***
     
    .

    User deleted


    Mmm..allora io ti consiglierei Hana yori dango, Hana yori dango returns, Kimi wa petto e Mars.Se vuoi anche farti del male( :roftl_drop: )c'è la versione cinese di Hana yori dango che consta di quasi 30 puntate e che si chiama Meteor Garden(di questa c'è pure il seguito,che però io non ho visto, quindi non saprei se e quanto possa essere romance :hmm: ).Questi sono tutti doramini.Di film..non saprei cosa consigliarti purtroppo. :depress:
     
    Top
    .
  3. =TelePAZZIca=
     
    .

    User deleted


    ecco, tutti quelli che conosco li ha menzionati già lei XD io ne conosco pochi... per cui staro' molto attenta a questa discussione perchè mi interessa molto... XD
    Cmq di film beeeellissimo c'è Nana the movie... (il primo), il secondo a me non è piaciuto .__.
     
    Top
    .
  4. tea/my love
     
    .

    User deleted


    Allora... pronta?

    Di giapponesi me ne vengono in mente pochini, a parte hanadan 1 e 2 e kimi wa petto... ma comunque Proposal daisakusen credo faccia al caso tuo, io poi ho amato molto anche Yasashii jikan in cui il lato romantico c'è ma non è preponderante

    Di taiwanesi ho visto quelli che hai visto tu o che ti hanno consigliato, quindi altro non ti potrei dire...

    Ma veniamo ai coreani... che spesso danno soddisfazione... partiamo dall'Olimpo, i drama più belli in assoluto, secondo me...
    My name is Kim Sam Soon, Goong, My Girl, Full House (che però sono licensed e quindi non si trovano su d-addicts... però nessun problema perchè qua ci sono le tue doramiste di fiducia che ti possono uppare tutte le serie sul nostro clubboxino :icq:), Dal Ja's Spring e Coffee Prince (che ho finito l'altro ieri ed è MERAVIGLIOSO... e questi ultimi due puoi trovarli su d-addicts :susuvai: )

    Poi sono carini anche: Let's go to school Sang Do, Hello my teacher, Goong S, Delightful girl chong yang ...

    Film... Film ne ho visti pochi però mi viene in mente Lovely complex (giappico) e She's on duty (coreano) in cui il lato romantico è piccino, ma c'è :roftl_drop:

    Al momento non mi viene in mente altro, ma penso che per cominciare possa andare :icq:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Come dorama giapponesi credo che il più 'romance' sia Tatta, tra tutti quelli che ho visto XD

    Come film..beh io ti consiglio 'suki da' **
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    senpai

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,265
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sto prendendo nota ^^ e...
    per quelli licenziati sicuramente contatterò...anche perchè clubbox ancora devo capire cosa sia :pant:

    ...domanda: ma i dorama licenziati sono quelli tolti per il copiright o altro?
     
    Top
    .
  7. Eli-chan
     
    .

    User deleted


    Anche io ti consiglio Tatta Hitotsu no Koi *____________*
    E' super romantico ed è interamente tradotto in italiano :ador:
    Per i coreani quoto Teuccia *w*

    I licensed sono stati tolti da d-addicts perchè sono stati comprati i diritti in USA per fare i cofanetti dvd con sub in inglese ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    senpai

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,265
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho capito...peccato che non lo fanno in Italia -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Perché in Italia non c'è una forte immigrazione dall'estremo oriente, se non di cinesi..ma comunque anche la presenza di cinesi in Italia è minuscola rispetto agli USA, dove tralatro ci sono secondee terze e spesso quarte generazioni di immigrati che restano legati comunque ai loro paesi d'origine e quindi assicurano una vendita costante di questi cofanetti.
    In italia tutto questo non c'è e quei pochi che ci sono..sono troppo pochi. Ecco perché. :icq:
     
    Top
    .
  10. Dyvne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Loony* @ 27/9/2007, 12:38)
    Perché in Italia non c'è una forte immigrazione dall'estremo oriente, se non di cinesi..ma comunque anche la presenza di cinesi in Italia è minuscola rispetto agli USA, dove tralatro ci sono secondee terze e spesso quarte generazioni di immigrati che restano legati comunque ai loro paesi d'origine e quindi assicurano una vendita costante di questi cofanetti.
    In italia tutto questo non c'è e quei pochi che ci sono..sono troppo pochi. Ecco perché. :icq:

    pochi!!!???? :argh:
     
    Top
    .
  11. Blindsight
     
    .

    User deleted


    Tu vuoi un drama che tratti di vari argomenti ma ci sia anche la parte romantica.. beh io ti consiglio PRIDE, che ha come sigla niente popò (come la cacca XD) di meno che I WAS BORN TO LOVE YOU dei QUEEN. E' un drama jappolo che parla di un giocatore di hockey e di una classica impiegata che, con sfondo il campo ghiacciato, si innamorano *_*
    Poi di coreani travagliati ti consiglio WHICH STAR ARE YOU FROM e anche BAD COUPLE che è molto carino. Il primo parla di un regista che si innamora di una ragazza di... villaggio. Perchè si innamora di lei? Perchè è identica alla sua fidanzata morta in un incidente, mentre lui le aveva appena chiesto di sposarla. Occhei, detta così fa molto tragedia, in realtà i protagonisti spesso tirano anche su il morale della storia *_* Bad couple invece parla della direttrice di una rivista di moda e di un professore di botanica. Lei vuole cercare il seme migliore per dare alla luce un bimbo perfetto.. ma non si vuole sposare. A quanto pare lui è l'uomo che fa al caso suo e farà di tutto per conquistarlo. Ci riuscirà eccome, ma questo è solo l'inizio ^^

    Spero di esserti stata utile, buona visione qualsiasi cosa tu decida di vedere ♥_♥
     
    Top
    .
  12. *MatsuJun*
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio Hanazakari (è un po' noiosetto ma cmq carino**) oltre agli altri che hanno già citato...

    mi raccomando per Goong, Coffee Prince e Dal ja's spring!**
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    senpai

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,265
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie ^^ credo che passerò un autunno DOC ^_*
     
    Top
    .
  14. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    come drama ti consiglio Orange Days se ancora non l'ha detto nessuno *_* è romantico al punto giusto <3
    come film invece, My Sassy Girl, che è stupendo *____* ma poi è dolce, romantico, demenziale :sbarluccic: è perfetto *_*
     
    Top
    .
  15. =TelePAZZIca=
     
    .

    User deleted


    uuuh sto prendendo nota pure io... *ç* quanti ce ne sonoooo XDDDD
     
    Top
    .
2548 replies since 26/9/2007, 22:31   49163 views
  Share  
.