Hana Yori Dango,,,

Quante versioni esistono??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pitchu'
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo se s'era detto anche altrove un po' di tempo fa, comunque lo riporto qui.

    Un po' di tempo fa (appunto! :roftl: ) girò la voce di un HYD made USA, ma sembrava un progetto fatto da un minuscolo gruppo che cercava fondi per poter poter pagare il cast, i permessi, le location... etc.
    Naturalmente i fondi recuperati non furono mai sufficienti, quindi si pensava che tutto fosse finito lì.

    Invece a quanto pare le cose sono andate avanti e la casa produttrice è cambiata, si chiama WillKinn Media. :hmm:

    Ecco quanto hanno dichiarato:

    "We have a total of six executive producers including a co-production company for the series and only 2 of us are fans of the series. The company has done other projects before taking on Boys Before Flowers. The people that run it are all 10-20 year industry professionals that have worked with companies such as Samsung Electronics, Dick Clark Productions, Walt Disney Corporation, etc. The company was not formed just to make this series. The team has already been working on three other projects before this one. "


    Fonte: http://aramatheydidnt.livejournal.com/#ixzz2fiQqUD00


    Makino non è ancora stata trovata, ma gli altri attori ci sono quasi tutti.

    Joseph Almani - Liam Montgomery (Tsukasa Domyouji)
    427133539903440144_d0d9a582_c

    Trenton Culkin - Oliver Young (Rui Hanazawa)
    427139816760193588_9d5f9cbe_f

    Napoleon Tavale - Chase Carlton (Sojirou Nishikado)
    427142955188570310_9ac7b778_c

    Jason S. Mordeno - Noah McCallster (Akira Mimasaka)
    427146093616947032_d02c29f3_c

    Altri attori/attrici sono nella pagine di aramatheydidnt.

    Cose ne pensate? Chissà che americanata assurda ne uscirà fuori... :animavia:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Quale delle tante versioni è preferibile guardare? :pant:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Decisamente partirei con quella giapponese, che ha due serie.
    Trovi le raw di entrambe nella nostra sezione progetti DAF, anche se la prima non l'abbiamo subbata noi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 13/9/2014, 15:57) 
    Decisamente partirei con quella giapponese, che ha due serie.
    Trovi le raw di entrambe nella nostra sezione progetti DAF, anche se la prima non l'abbiamo subbata noi.

    Ti riferisci a quelle del 2005 e del 2007?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Si', mi riferisco a questa:

    https://dorama.forumfree.it/?t=47272988
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 13/9/2014, 16:04) 
    Si', mi riferisco a questa:

    https://dorama.forumfree.it/?t=47272988

    Va bene, ti ringrazio! :ciaociao:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    606

    Status
    Offline
    Sto giusto guardando la versione giapponese ( :sbarluccic: ) e ho guardato quella coreana per prima ( :heart: ). Ma non sapevo assolutamente nulla della versione filippina!!! :diperato: Però non posso esimermi dal darle almeno una possibilità, dopo le foto che avete postato sul cast! :sorris:
     
    Top
    .
  8. ninako92
     
    .

    User deleted


    Avete visto la versione cinese Meteor Shower ?

    Perchè io sono un po' indecisa, avendo visto la versione giapponese Hanayori Dango :lovelove: e la versione koreana Boys over Flower :ador: non sò se guardarla.

    Però ho visto che in giro ne parlano bene, che dite mi perdo se non la guardo :hmm:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Meteor Shower non è una versione propriamente canonica dell'opera da cui è tratto... anzi, diciamo che spesso è liberamente ispirato all'originale e a mio parere c'è Roito di Vacca (per via dei capelli ma non solo...) il peggior Rui di tutti (non che io sia mai stata una fan di Rui :coffee: ).
    E' degna di nota anche la versione taiwanese Meteor Garden, almeno per quanto riguarda la prima serie (della seconda mi pare parlassero maluccio), anche se dopo neanche un episodio vorrai strappare l'apparato respiratorio alla protagonista.
     
    Top
    .
38 replies since 29/8/2009, 21:14   1198 views
  Share  
.