Ma Boy

Con Kim So Hyun, Sun Woong, Kang Hyeon Joong, e Man Kim Ha Yeon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toruchan88
     
    .

    User deleted


    Ma Boy





    INFO
    Titolo: Ma Boy
    Genere: Scolastico, Romantico, Commedia
    Episodi: 3
    Rete: Tooniverse
    In onda dal: 16 agosto 2012


    TRAMA
    Geu Rim (Kim So Hyun) è una studentessa della scuola superiore d'arte che sogna di diventare un cantante pop. A scuola incontra la sua nuova compagna di stanza, Irene (Sun Woong), che è una ragazza molto carina, ed è praticamente una star, ma il suo vero nome è Hyun Woo :sese: ed è un ragazzo XD


    CAST
    Kim So Hyun: Geu Rim
    Sun Woong: Hyun Woo/Irene
    Kang Hyeon Joong: Lee Eok Man
    Kim Ha Yeon: Ji Soo
    Min Hoo: Tae Joon
    Park Hee Gon: Hoon nam

    FONTI
    Koreandrama.org
    Dramabeans


    Mi ricorda tanto Cuore di Menta :shifty: e benché le gambette del ragazzino mi deprimono tantissimo XD è assolutamente da vedere! Se lo subbano :nooo: :shifty:

    Edited by toruchan88 - 14/8/2012, 14:36
     
    Top
    .
  2. toruchan88
     
    .

    User deleted


    Recaps primo episodio! www.dramabeans.com/2012/08/ma-boy-episode-1/ *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    Visto il primo episodio...e dico che appena escono i sub guardo anche il secondo ^____^

    Min Hoo...mi fa rotolare dalle risate...il suo cercare di essere sempre cool davanti ad Irene per cui ha una cotta e categoricamente fa una figuraccia :ahah:
    E quella maglietta che le riporta da Parigi, è appena appena pacchiana :ohoh:

    Hyun Woo/Irene... :heart: :heart: :heart: :heart:
    Quando è in versione femminile è una bella "donnona"...dico ona perchè lui è alto 1,82 e quindi lei come ragazza è decisamente molto alta, soprattutto se paragonata alla protagonista che è tipo 1,60 :roftl: :roftl:
    Non parla mai e si tiene sempre i capelli per nascondere il pomo d adamo :roftl:
    Ma in versione maschile :sbarluccic:
    Quando balla e indossa il cappellino è davvero affascinante :respekt:

    tumblr_m8zfxkEgqq1r62u9eo2_250
    tumblr_m73r64YFpy1ro41m0o1_500



    Lui poverino vorrebbe debuttare come se stesso, ma ora è incastrato in questo ruolo di Irene e non può smollare lo zio/manager :coffee:
    E non ci voleva andare in una scuola travestito da donna e soprattutto non voleva una compagna di stanza :coffee:
    Inoltre è pedinato da un fotografo che vuole scoprire la verità su di lui e metteteci che l idol della scuola si è innamorato di te e che il suo fan club ti vorrebbe morta :susuvai:
    Quindi il giorno è Irene ma la notte scappa e torna Hyun Woo e va a ballare :ador:

    La protagonista, ma è davvero del 1999??? forse ho trovato una scheda di un altra col nome uguale :mu:
    Comunque è carina e anche brava :susuvai:
    E' in fissa con Min Hoo, ma non è una fans stalker :coffee:
    Lo ha conosciuto all ospedale dove lui andava a cantare per i pazienti e lei era una paziente (poichè indossava una bandana e non le si vedevono i capelli, penso che possa aver avuto una brutta malattia che forse ha richiesto la chemioterapia..ma non si sa)...diciamo che lui è stato una spinta a riprendersi per lei :coffee:
    Alla fine della puntata scopre la verità su Irene...quindi non c'è stato nemmeno tanto da patire perchè tutto venisse a galla...

    Mi ricorda un pò il manga Penguin Revolution...dove lui si doveva travestire da donna per andare a scuola ed era un attore...però qui lui poverino deve sempre fingersi donna nella vita quotidiana :incompreso:

    Adesso che l ha scoperto sono curiosa di vedere come reagirà...dall'anticipazione si capisce che mantiene il segreto e lo aiuterà :shifty:
    In realtà è furba...essere l unica persona che sa che lui è un bel ragazzo, stargli accanto e aiutarlo...praticamente averlo tutto per se :ohoh:
    Appena le passa la cotta per Min Hoo...il gioco è fatto :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    Dove hai trovato i sub del primo ep?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    l ho scaricato ^________^
    Darksub lo sta già subbando xD
     
    Top
    .
  6. Libellula_HS
     
    .

    User deleted


    Solo a me Sun Woong sembra il gemello perfetto per Park Shin Hye su "you are beautiful"? Mi è subito venuto in mente che poteva fare perfettamente la parte maschile del gemello.. è troppo uguale O_O
    separatiallanascita
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    finito di vedere

    Veloce e leggero...non conoscevo nessuno degli attori principali, e anzi la protagonista è ancora una bimba di 13/14 anni :mu:
    Però è tanto caruccia e simpatica :hug:
    Lui...ad un certo punto dice "ti stupisce che un ragazzo sia carino tanto quanto una ragazza???"

    Sinceramente, se questo ha due gambe lunghe e magre da fare invidia a quelle di una modella un pò mi da fastidio, perchè le vorrei anch'io :roftl:

    Il drama è carino...ci sono molti momenti divertenti :ahah:
    I due protagonisti insieme sono molto teneri, lui sembra più un fratello maggiore che un fidanzato (forse dipende dal fatto che lei è molto più giovane di lui :hmm: )..ma ripeto le scene tra loro sono molto carine :heart: :heart: :heart: :heart:
    Inoltre dura solo tre puntate, quindi anche se la trama non è una novità il fatto che non la tirino troppo per le lunghe è un gran vantaggio, e anche lo sbalzo temporale alla fine lo si accetta bene...in una serata tranquilla queste tre puntate passano bene :susuvai:

    Lui quando balla è molto "figo" :respekt:
    Eccessivamente magro per la sua altezza, ma parecchio cool nell atteggiarsi a maschietto :ahah:

    alcune immagini per invogliarvi a vederlo :susuvai:

    tipiche epressioni di lei :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:


    la scoperta :coffee:
    perdita di parrucca e palpamento del petto da parte di lei :shifty:
    tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o1_250
    tentativo di espressione sexy-cool di lui e faccia confusa ammaliata di lei :shifty:
    tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o2_r1_250
    i neuroni di lei fanno 2+2...quelli di lui sono in sciopero :roftl:
    tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o3_r1_250tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o4_r1_250
    mezzo svenimento di lui---> motivo apparente febbre reale intenzioni cercare di ammaliarla per evitare di essere sgamato
    tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o5_250tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o6_250
    obbiettivo non raggiunto---> passare a tappare la bocca :roftl:
    tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o7_250tumblr_m92z8rF77T1qfuy02o8_250


    l entrata in scena di Irene :ahah:
    con tanto di petali



    Min Hoo...e i suoi momenti comici :roftl: :roftl: :roftl:


    @Libellula_HS
    in questa foto si nota ancora meglio...potrebbero essere anche sorelle ^_____^
    tumblr_m8h0wzCxCw1ryya1no1_1280
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    Ieri sera mi sono sparata tutti e tre gli episodi dietro fila :susuvai:

    Da un dramello di soli tre episodi non bisogna aspettarsi chissà che cosa ma devo dire che è ben riuscito. Gli elementi base ci sono tutti e anche i vari personaggi sono stati caratterizzati bene.

    Poi lo ammetto, qui ho ritrovato il vero sosia di Nakatsu, Min Hoo alias il Rossino!!! :roftl:
    Dire che fa sputtanare dalle risate è dir poco, soprattutto se imita GD in Fantastic Baby con extenschion incorporata (ma del suo colore) :roftl_drop::roftl_drop: Dovreste vedere Ma Boy SOLO per lui :heart:


    Il sosia di naso a chiappe invece appena è entrato in scena nei panni di Irene O____O ci son quasi cascata pure io, in quanto a femminilità il suo viso non scherza eh :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Alla fine sono riuscita anche io a vedere questo mini-drama...
    che dire..

    il fatto che fosse di soli 3 episodi è stato fantastico, breve e coinciso --- insomma cosa chiedere di più??? :susuvai:
    La storia ha un senso logico e inizia e si conclude senza troppe paranoie...

    e i protagonisti sono veramente carucci...
    sia la ragazzina che finalmente ha fatto un ruolo decente.. insomma per una volta non dovevo odiarla :sese:

    Irene veramente caruccio.. anche se come ragazza era veramente osceno :sese: :roftl:

    e il Rosso... :ahah: mi ha fatto troppo ridere e cmq tutto sudato aveva il suo perchè :sese:

    insomma se avete voglia di vedere qualcosa di leggero questo drama è adattissimo :ador:
     
    Top
    .
  10. *Tinuviel*
     
    .

    User deleted


    Appena visto i primi due episodi, domani lo finirò... è carino ed il fatto che sia breve aiuta molto!
    La protagonista è incredibilmente piccola e la cosa un pò mi sconvolge :animavia:
    In compenso il protagonista... beh lui mica male :shifty: certo di viso è effettivamente un pò femminile (e facilmente spacciabile per una bella ragazza), ma per il resto beh, come qualcuna ha gia scritto... in versione Irene è una "donnona", soprattutto a confronto con le abitudinarie attrici orientali... non solo è alto, ma si vede che spalle braccia e gambe sono quelle di un uomo a confronto con le altre ragazze orientali...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Libellula_HS @ 1/9/2012, 15:19) 
    Solo a me Sun Woong sembra il gemello perfetto per Park Shin Hye su "you are beautiful"? Mi è subito venuto in mente che poteva fare perfettamente la parte maschile del gemello.. è troppo uguale O_O
    separatiallanascita

    No, non sei stata la sola :D
    Anche io quando l'ho visto ho pensato a Go Mi Nam, anche se c'è molta somiglianza anche con lei... Eun Chan di Coffee Prince

    Yoon-Eun-Hye-as-Go-Eun-Chan-in-Coffee-Prince-korean-actors-and-actresses-31118032-371-536

    Ho visto questo dorama ieri sera. Volevo qualcosa di leggero e breve. Qualcosa che non mi facesse pensare ad amori perduti, ad angastamenti, a drammi familiari o di qualsiasi altro tipo. Non volevo un dramma impegnato, nè uno che mi facesse diventare il tenente Colombo, facendomi lambiccare il cervello per svelare chissà quale mistero e/o colpevole.
    Insomma, mi ci voleva Ma Boy :D

    Certamente un corama dalla trama non originale, ma assolutamente delizioso. I protagonista, almeno per me, sconosciuti mi hanno conquistata tutti: dall'idol fAigo, con le sue Taeckle, ai tre fans di Irene; per non parlare proprio di loro due, carinissimi.
    Chissà come sarebbe stato un po' più lungo :mu:
    Mi sarebbe piaciuto di più, visto che così com'è a volte c'erano dei tagli o salti da una situazione all'altra, o mi avrebbe annoiata?

    Consigliatissimo per chi volesse qualcosa di leggero, ironico e romanticoso, ma senza annegare nei classici mielosismi doramici :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 1 - 2 - 3


    Ma da spoilerare c'è davvero poco o nulla XD
    Allora pregio numero 1 la brevità!
    Tre puntate che scivolano via leggere e divertenti.
    Pregio numero 2 il dorama non si prende sul serio, è cretino fino in fondo ed è allo stesso tempo parodia ed omaggio ai Big Bang.
    Tae Joo e il suo


    mega ciuffo sono stati il top XD


    Chiaro poi che il doramello si rivolge comunque a un pubblico di adolescenti perché insomma a me mi pareva di vedere uno shojo manga per ragazzine XD

    Una spruzzatina di Yab qui e la et voilà il dorama è servito.
    E il risultato è buono!
    Non ci sono molti avvenimenti, gli elementi utilizzati sono pochi e per una volta tanto non si sono dilungati in scene e coreanate inutili anche se

    poteva mai lei non aver avuto sfighe nella sua vita? XD
    E no lei alla scuola ci arriva perché il preside si è mosso a compassione dopo averla vista in ospedale, ma perché entrare nella scuola come tutti gli altri era così brutto?
    Ma come giustamente mi fece notare Mid, sono coreani non si può avere un dorama senza sfighe più o meno grandi di contorno anche in doramelli leggeri come questo :sese: :roftl:



    Per quel che riguarda i personaggi li ho trovati divertenti e funzionali, anche perché comunque erano giusto 4 :roftl:

    Ma una cosa l'ho da dire :coffee:
    Vorrei parlare di lei...IrenO.
    Ora io ormai le leggi doramiche le conosco, so che ci sono cose da accettare come atto di fede dovuta.
    Quindi io posso far finta di non vedere il pomo d'adamo di IrenO.
    Posso ordinare al mio cervello che quelle che vedo non sono le spalle larghe di un ragazzo e che non ha uno straccio di punto vita :sese:
    Posso accettare anche il suo incedere privo di grazia femminile :sese:
    Ciò che però il mio cervello per tre puntate ha cercato affannosamente di scovare è stata la minima traccia di





























    Giovannino :argh:
    Manca! Non appare! Non ha recitato per sbaglio nemmeno in una scena :argh:

    IrenO è assessuato :argh:
    Tre puntate in cui ha indossato mise oscene attillattissime e tra quelle gambine secche (che lasciamo perdere che una delle mie fa due delle sue :sese: ) non è mai apparso un minimo cenno di rigonfiamento :mu:

    E l'ho osservato bene per tutte e tre le puntate :sese:
    Puro amore per la scienza pettica sia chiaro :sese:



    Quindi io onestamente sono preoccupata per la giovin fauna maschile coreana perché se vanno avanti così scompariranno come i mammuth :lacrime:

    Salvate i Giovannini coreani! :lacrime:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,784
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER SU TUTTA LA SERIE

    Visto che Hana ha deciso che dovevo assolutamente commentarlo, eccomi all'appello. :coffee:

    Premetto che dall'episodio 2 in avanti, quando Hana mi mise la pulce all'orecchio sulla totale assenza di qualcosa che almeno un filo si dovrebbe notare in un uomo che indossa fuseaux attillatissimi che neanche i ballerini di danza classica, non riuscii piu' a vedere questo dorama con gli stessi occhi... :coffee:

    La mia innocenza doramica fu perduta per sempre... :coffee:
    comunque per me lo hanno castrato prima dell'inizio delle riprese, va di moda in Asia, c'e' chi si rapa a zero e chi elimina altre cose, tutto in nome del successo. :coffee:


    E' un doramello palesemente parodia delle varie serie su idols, dove stavolta invece di una lei che si finge lui, abusatissimo espediente, abbiamo un irenO che si finge irenE. :sese:
    Per il resto lo sviluppo del dorama e' abbastanza prevedibile, ma secondo me potevano prendere uno che sapesse ballare un filo meglio... Sorry, sorry, sorry ma era credibile come idol quanto lo sarei io come AKB48. Al massimo poteva fare l'idol giapponese, che tanto ballano spesso in modo orrendo, ma quello coreano NO. Specie dopo che mi sono appena vista un video dei DBSK. :coffee:

    Comunque, doramello leggero e senza nessuna pretesa, la cui visione pero' consiglio perche' un singolo momento vale da solo gia' la pena di guardarsi le tre puntate... :sbarluccic:

    MaBoyE03120830SDTVH264480p-SoonK18-33-53_zpsdcdbf612

    MaBoyE03120830SDTVH264480p-SoonK18-34-25_zpsf002ce2f



    Eh, si', l'extension non e' per tutti... :coffee:
    E se non avete idea di chi stia imitando, vi invito a guardare il mio avatar il prossimo primo aprile. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
12 replies since 14/8/2012, 12:55   1144 views
  Share  
.