Cercasi drama romantici!

Help! Cerco drama romantici, proprio dolci. Zuccherosi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Scusate, sto cercando drama romantici. E per romantici intendo super smielati. Dove l'uomo è proprio innamorato perso della donna. Con scene di gelosia, e magari due che litigano per la stessa ragazza. Qualcosa del genere. Ovviamente ci devono essere scene di baci. In molti drama non ci sono. L'importante è che siano datati, perché guardo solo quelli, i moderni non mi attirano. Degli anni 80/90/2000 fino al 2009 massimo e non oltre... (non ha importanza la nazione) vi faccio un esempio di quelli che mi sono piaciuti per intenderci: Meteor garden 2001 (Taiwan) il mio drama preferito, 1 in classifica. Per me è il drama più romantico che abbia visto fino ad ora. Ha saputo emozionarmi, tenendomi attaccata allo schermo. Sawan biang 2008 (il più recente rispetto quelli più vecchi) (Thailandia). Fai luang 1998 (Thailandia). Aishiteiru to ittekure 1995 (Giappone). Devil beside you (Taiwan). Ho visto anche personal taste, (Corea), che va oltre agli anni indicati (non che mi abbia fatto impazzire eh... ma è stato accettabile, certo non è molto smielato... il contrario di ciò che sto cercando). Poi ho visto tanti film Filippini molto romantici e belli. Quindi se mi consigliate pure film va benissimo, non solo serie. Quasi dimenticavo... ho visto pure il movie di hana yori dango 1995 (Giappone). Le altre versioni di hana yori dango non consigliatemele perché le conosco e non mi piacciono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    hometown cha cha, what vrong with secretary kim, our beloved summer, crash on landing you, love alarm, business proposal, love in contract
    bastano?
    ciao
     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2023, 19:13   146 views
  Share  
.