I comandi per formattare le schede e/o i commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,229
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    Ciao Berenice Benvenuta nel nostro bellissimo forum!
    Non sono un'amministratrice, però penso di poterti aiutare con la formattazione, vale a dire l'impaginazione, delle schede e/o dei commenti.

    Comandi%20url



    Quando vuoi inserire un link, un collegamento, a un sito oppure ad una pagina, innanzitutto devi copiare l'indirizzo del sito o della pagina (vai con il cursore sopra la barra degli indirizzi, evidenzi l'indirizzo e poi con i tasti Cntr+C lo copi). Quindi, nella scheda del forum clicchi sul comando URL, quello cerchiato in rosso. Ti si aprirà una finestra, devi soltanto incollare (tasti Cntr+V) sul campo libero e dare l'invio.

    Forse, saltavi uno di questi passaggi o forse il pc ha deciso di essere dispettoso.

    Hugs!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    20

    Status
    Anonymous
    Ciao jaemini, grazie per il benvenuto! Ho provato a linkare le fonti più volte con l'html e anche con il metodo che mi hai fatto vedere, ma temo che l'errore sia dovuto alla mia mancanza di "anzianità" sul forum, anche perché nell'anteprima i link funzionavano. In ogni caso questo dovrebbe essere il mio quinto messaggio, speriamo che cambi qualcosa...

    Abbracci anche a te!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,229
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    Berenice non credo che sia una questione di anzianità, perché non penso che il sistema forum-free sia così "selettivo" così come non credo che le adm abbiano messo dei limiti all'attività di noi utenti.
    Speriamo che una di loro si accorga del problema e, alla luce deila sua esperienza, possa darti qualche indicazione :b:
    A presto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    20

    Status
    Anonymous
    Alla fine il problema si è risolto senza che dovessi fare quasi nulla: ho reinserito i link e come per magia i comandi hanno funzionato. Ho trovato una possibile ragione qui, spero che questo thread possa essere utile in futuro anche ad altri nuovi utenti. In ogni caso grazie mille jaemini
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,784
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Ciao Berenice, scusa ma sono molto presa con il lavoro e ho visto solo ora la discussione. Confermo che non c'e' nessuna regola di anzianita', chiunque puo' postare sul nostro forum. :)

    Mi pare di capire che hai risolto. Se avessi ancora problemi taggami o mandami un DM, altrimenti il post puo' sfuggirmi.
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2024, 19:19   73 views
  Share  
.