Arashi

Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari, Matsumoto Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arashic
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti kitty lo avevo capito perchè gli animali amano solo aiba-chan X°D
    quella infatti è solo una piccolissima parte degli incontri ravvicinati di aiba con animali e cuccioli vari X°D

    se non le avete mai viste vi consiglio di vedere, mi pare ci siano pure su youtube, le puntate della trasmissione Tensai! Shimura Doubutsuen, dove Aiba partecipa e viene mandato in giro per tutta l'asia alla ricerca di zoo interessanti/particolari/pericolosi. C'è di che ridere XD
     
    Top
    .
  2. Gippal**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arashic @ 24/11/2006, 22:59)
    credo che non ne esistano proprio :roftl_drop:
    tra di loro sakurai lo parla bene, ma sakurai è un ragazzo di buona famiglia (e qualcuno mi deve spiegare come con una famiglia del genere si sia ritrovato così baka inside X°D)

    la utada! XD
     
    Top
    .
  3. Milleni@
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sono io ch non sono capace allora....io arrivo alla pagina del link, ma qualunque cose io schiacci non mi fa veder nulla!ç__ç..heellpp!!
     
    Top
    .
  4. arashic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gippal** @ 26/11/2006, 22:35)
    la utada! XD

    si vabbè ma la utada è per metà americana X°D
     
    Top
    .
  5. Gippal**
     
    .

    User deleted


    ah mi sembrava strano! XD ora capisco.. XD
     
    Top
    .
  6. arashic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milleni@ @ 26/11/2006, 22:35)
    Mi sa che sono io ch non sono capace allora....io arrivo alla pagina del link, ma qualunque cose io schiacci non mi fa veder nulla!ç__ç..heellpp!!

    strano perchè non devi schaicciare ninete, solo aspettare che il filmato si carichi da solo ^_^

    non capisco perchè non te lo fa vedere... u___u (dovresti fare una screencaps e postarla
     
    Top
    .
  7. arashic
     
    .

    User deleted


    qualche foto arashiosa:



    * real boys wear pink! *
    image
    esibizione degli Arashi al FNS 2006 (kitto daijoubu)



    nino-kun:
    image
    image
    image

    sho-kun:
    image
    image
    image
    image

    oh-chan:
    image
    image
    image

    matsujun:
    image
    image

    aiba-chan:
    image
    image

    matsujun+aiba-chan:
    (che caaaarino matsujun che tiene a braccetto aiba-ka X°D)
    image
     
    Top
    .
  8. arashic
     
    .

    User deleted


    cheeee cccccaaaaariniii oh-chan e sho-kun! >_<

    potato, settembre 2006
    image

    le altre immagine tratte dalla rivista:
    (giunnnino ti prego scarruffati quei capelli che, lo sai, quando li porti lunghi mi piaci un botto... ma cos'è quella sottospecie di coda a tramontana tutta da una parte??? sei stato a trieste e soffiava la bora? <_<)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  9. arashic
     
    .

    User deleted


    mi stavo riguardando delle puntate del mago mago arashi (gli special sul rowing club) e mi è capitata sott'occhio la puntata dove i 5 (anzi 4 XD) baka fanciulli vanno in autobus fino al luogo dell'allenamento (tutti tranne matsujun che era impegnato con le riprese di hanadan e li ha raggiunti il giorno dopo)

    ecco io pagherei per farmi un viaggetto con loro X°°°D
    Aiba-chan si mette a cantare la sigla di dragon ball z, oh-chan offre banane agli altri 3, fanno giochi scemi... tipo...chi perde a sasso forbici e varta deve scendere dal bus in pantacollant, giacca a vento e occhiali e andare acomprare da bere (questa è toccata a nino X°°°°°D)
    Aiba invece deve scendere, mettersi al centro del piazzale e cantare...peccato che appena si allontana dall'autobus gli altri lo chiamano, lo salutano e partono X°°°°D povero aiba-cha che deve correre dietro all'autobus X°D

    ho ritrovato il filmato su yuotube perchè merita di essere visto X°D https://www.youtube.com/watch?v=i0uNcFZwE8Q

    io questi 5 idioti li amo X°°°D
     
    Top
    .
  10. arashic
     
    .

    User deleted


    ho letto da qualche parte che il 30 aprile i bakarashi si esibiranno per la prima volta al Tokyo Dome!!! cavooooloooo! mica nella baracchina sotto casa! dopo 7 anni di duro lavoro approderanno al tokyo dome! miei piccoli fanciulli, la mamma è così fiera di voi :sbarluccic:
     
    Top
    .
  11. arashic
     
    .

    User deleted


    Mago Mago Arashi
    [16.12.2006] [EPISODIO #83]

    image


    In questo episodio del mago mago arashi (che è nella fase kodomo no bangohan ovvero qualcosa tipo "il pasto dei bambini") vediamo MatsuJun e Oh-chan alle prese con due bambine di 4 e 6 anni.

    image

    image

    Devono fare da baby sitter e preparare loro da mangiare. Alla fine della giornata le bambine devono scegliere il vincitore tra uno dei due.

    ecco la famiglia:
    image

    Una volta partiti i genitori, le bambine e i due baka fanciulli entrano in casa. Una delle due (mi pare la più piccola) si avvicina ad oh-chan e legge il nome sulla divisa... "SI-TO-SO" X°°°D e lui le dice "Satoshi desu"... che carini X°D
    image

    Poi ci prova MatsuJun...si presenta e fa per dare la mano alla bambina ma questa si sposta e si rifiuta di dargli la mano X°D (povero junnino...la fanciullina se ne pentirà quando arriverà all'età della ragione X°D)
    image

    E' l'ora dei giochi. Si parte con il puzzle. Mentre Oh-chan se ne sta bello tranquillo con una delle due sorelle Junnino prova a giocare con l'altra...ma questa non ne vuole proprio sapere e quando lui fa per avvicinarsi lei lo allontana perchè vuole fare da sola X°°°D
    image

    ...poi ci ripensa... (forse credendo che matsujun sia troppo impedito per un puzzle da 34 pezzi? X°D
    image

    E' l'ora di togliere il bucato e come ogni brava massaia che si rispetti oh-chan va a levare il bucato aiutato dalla piattolina più piccola poi non si capisce perchè butta tutto in terra e prende a tirar mutande alla bambina che si diverte un modo. La bambina prima gliele ritira poi le schiaffa in faccia a matsujun X°°°D (che intanto è sempre impegnato col puzzle da 34 pezzi XD)
    image

    image

    image

    Finita la lotta all'ultima mutanda arriva l'ora di uscire per andare a fare la spesa...
    image

    La strada è in salitae la piattolina Junior non ce la fa a pedalare così oh-chan la trascina (che teneressa >_<)
    image

    Matsujun controlla quello che sta comprando molto attentamente (e detto tra noi compra un sacco di roba XD) mentre oh-chan arraffa 2 pescetti scarsi scarsi X°D
    image

    image

    Tornati a casa iniziano i preparativi per la cena. Ognuno deve cucinare con gli ingredienti che ha comprato. Comincia Oh-chan con i pescetti... che non sa nemmeno da dove cominciare per tagliarli X°D
    Qui poteta ammirare la faccia prima fiduciosa e ingenua di hi non sa minimanemte che sta facendo, la faccia schifata di chi ormai è consapevole della minchiata che ha fatto nel comprare quel pesce e la faccia perplessa di uno che si sta domandando: "ma che cazzo sto facendo?"
    image

    image

    image

    Alla fine questo è tutto quello che ne viene fuori e ricordiamo che le bambine sono due... X°D (fosse per oh-chan quelle due morirebbero di fame X°D)ù
    image

    E' il turno di matsujun che al contrario prepara una cena per 12 persone ma almeno pare saper muoversi in cucina X°D
    image

    image

    image

    Mentre matsujun finisce di preparare la sua cena oh-chan fa un ritratto stile manga alle due piattoline:
    image

    Mentre oh-chan disegna alla bambina scappano rumori molesti X°D (ma saggiamente la piattolina nega pure l'evidenza XD)
    image

    image

    Per vendicare l'affronto subito dalla piattolina senior, la piattolina junior boccia alla grande il disegno di oh-chan X°°°D
    image

    La cena è pronta, tutti a tavola!
    image

    Si comincia con la cena preparata da oh-chan che tanto è una sputacchio di roba e si fa presto a finirla X°D
    Le bambine sembrano gradire particolarmente e si divorano tutto alla velocità della luce *_*
    image

    image

    E' il turno della cena di matsujun.
    La bambina rimane in questa posizione, ferma immobile per qualche secondo... X°D
    image

    Poi però dice a matsujun che è buono XD
    image

    Finito di mangiare viene chiesto alle bambine quale hanno preferito e queste rispondono la scodellina di pesce di oh-chan XD
    image

    Junnino è incredulo X°°°D
    image

    Adesso siamo alla resa dei conti. Le bambine devono decidere che dei due è il vincitore. I ragazzi sono seduti per terra dando le spalle alle bambine e queste devono poggiare le mani sulle spalle di chi per loro è il vincitore, quello con cui si sono trovate meglio e divertite di più XD
    image

    (tra parentesi...qua junnino dice una minchiata e tutti ridono...ma non capisco cosa dice XD)
    image

    image

    AND THE WINNER IS...
    image

    image

    image

    image

    E chi perde?
    ...lava i piatti XD
    image

    Edited by arashic - 28/12/2006, 22:43
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    XDD bellissimoo XDDDDDDDDDD

    CITAZIONE
    (tra parentesi...qua junnino dice una minchiata e tutti ridono...ma non capisco cosa dice XD)

    Se è quello che sta scritto sotto (credo di si)
    dice "scegliete il mio per favore!! " XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  13. roxanne
     
    .

    User deleted




    bia i tuoi reportage sugli arashi sono sempre spassosissimi!!!!!! arigatou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roftl_drop:
     
    Top
    .
  14. saku-chan
     
    .

    User deleted


    io adoro gli arashi!
    io ho visto l'episodio dove sono allo zoo...beh...da schiattarsi!!!mi sono spanciata per 2 ore di file...e mia mamma voleva chiamare l'esorcista^^

    comunque certo che aiba quando vuole sa essere sexi!!^//^
     
    Top
    .
  15. arashic
     
    .

    User deleted


    con gli arashi è facile...questi 5 idioti si comemntano da soli X°D

    CITAZIONE
    Se è quello che sta scritto sotto (credo di si)
    dice "scegliete il mio per favore!! " XDDDDDDDDD

    povero junnino si è dato così tanto da fare e quelle due ingrate piatoline lo hanno snobbato X°D

    adesso (vabbè...domani XD) faccio le screencaps anche dello special di natale X°D
     
    Top
    .
1517 replies since 20/11/2006, 14:24   15076 views
  Share  
.