Arashi

Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari, Matsumoto Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Anche a me sembra assai chiaro che voglia uscire del tutto dal JE. Ma nel suo caso penso proprio che sia una scelta personale che non ha nulla a che vedere con le faide di potere interne. :hmm: Gli Arashi sono da tempo il gruppo superstar del JE, non si rinuncia alla gallina dalle uova d'oro se non si e' costretti a farlo. :sese:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Leggevo nell’articolo che ho linkato che per lui avevano già chiuso gli occhi quando nel 2016 una società di cui fa parte ha acquistato il terreno dove sorgerà il resort o un qualcosa del genere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midwinter @ 29/1/2023, 13:15) 
    Anche a me sembra assai chiaro che voglia uscire del tutto dal JE. Ma nel suo caso penso proprio che sia una scelta personale che non ha nulla a che vedere con le faide di potere interne. :hmm: Gli Arashi sono da tempo il gruppo superstar del JE, non si rinuncia alla gallina dalle uova d'oro se non si e' costretti a farlo. :sese:

    Lo faranno passare come tale e magari il pensiero di Ohno sarà in linea con quello di coloro che hanno salutato l'agenzia in questi mesi ma concordo: magari da ragazzo lo pensava ma ad un certo punto si è reso conto che lui non voleva fare questo per il resto della vita ma era già tardi, per tanto tempo ha cercato di poterne uscire per farsi due sacrosanti fatti suoi e quando finalmente non è stato l'unico a voler mettere almeno il tasto pausa sul gruppo ha ottenuto quello che voleva ed ora si vuole costruire la vita che voleva.

    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 29/1/2023, 13:20) 
    Leggevo nell’articolo che ho linkato che per lui avevano già chiuso gli occhi quando nel 2016 una società di cui fa parte ha acquistato il terreno dove sorgerà il resort o un qualcosa del genere.

    Già, quindi non credo che continueranno ad essere comprensivi, specie adesso che gli altri quattro si stanno giustamente costruendo una vita sempre più lontana dall'identità di gruppo e più individuale.
     
    Top
    .
1517 replies since 20/11/2006, 14:24   15076 views
  Share  
.