Arashi

Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari, Matsumoto Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saku-chan
     
    .

    User deleted


    siiii è fantastico...l'ho visto!X°°D

    mi sono spanciata...beh...con loro mi spancio di continuo!!!
     
    Top
    .
  2. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai detto che avrebbe vinto Ohno X°°D Jun aveva preparato quel piatto con così tanta cura povero ciccio X°°D bambine ingrate >_>
    Secondo me non l'hanno scelto perchè non è stato in grado di fare il puzzle X°D



     
    Top
    .
  3. arashic
     
    .

    User deleted


    ahaha povero junnino, si era impegnato così tanto X°D
    ma secondo me la piattolina senior l'ha cazziato per la sua incapacità coi puzzle, si non c'è dubbio X°D

    e poi vogliamo metter eil divertimento che c'è nel fare una lotta all'ultima mutanda con oh-chan? no, non c'è assolutamente partita X°D
    poi per quanto misero era il pasto preparato dal leader alle piattoline è piaciuto un sacco infatti se lo sono spolverato alla velocità della luce X°D

    comunque son contenta che abbia vinto baka ohno X°D (me lo adora...è troppo scemotto X°D)
     
    Top
    .
  4. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Secondo me non se lo aspettava di vincere nemmeno lui X°°D
    Aveva spolpato quei pescetti facendoli diventare cose minuscole X°°D
    La puntata di Natale l'hai vista?XD
    Io non credevo che quegli idioti avrebbero vinto in cucina X°°D sono dei raccomandati ecco u_u anche se Aiba aveva fatto la sua figura rompendo l'uovo con una sola mano X°D
    Fortuna che Sho si è tenuto lontano dai fornelli X°°D
     
    Top
    .
  5. arashic
     
    .

    User deleted


    :roftl: si la puntata di natale l'ho vista (me non si perde una virgola dei 5 bakafanciulli, si butta a pesce su qualunque cosa X°°°D)

    aiba dai, in cucina ha fatto la sua figura, era l'unico che sembrava (dico sembrava...) sapere cosa fare X°D
    nino è stato stupendo mentre tagliava le cipolle con gli occhi che gli lacrimavano a più non posso e sho-kun era carinissimo quando portava a spalle le gemelle XD
    poi certo hanno finto perchè sono degli sporchi raccomandati :roftl:

    forse se ci fosse stato oh-chan non avrebbero vinto...ma non so...forse sapendo i danni che questo ragazzo riesce a provocare lo avrebbero tenuto a distanza di sicurezza X°°°D

    è stata carina anche la parte con matsujun e oh-chan e quesgli altri due tizi che dovevano ingraziarsi i favori dei due nonnini X°D
     
    Top
    .
  6. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Sho è tenerissimo *_* anche quando sistemano le luci e i dolci nell'albero di Natale *-* lì si sono conquistati i cuori delle bimbe X°°D

    Li odiavo quei tizi insieme a Jun e Ohno XD
    Fortuna che hanno miseramente perso u_u anche se anche lì credevo avrebbero sopraffato i nostri eroi :roftl:


     
    Top
    .
  7. arashic
     
    .

    User deleted


    come non amarli? :roftl:
    S T U P E N D I X°D

    non ne siete ancora convinte? guardate qua allora? :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    Arashi nerd version X°D

    e guardate oh-chan e nino in una puntata del mago mago arashi (quella del 2 dicembre 2006) dove devono far fare il bagno a due bambini X°D
    Mago Mago Arashi (Oh-chan+Nino-Kun)
    altra piccola parte della stessa puntata (stupenda la reazione di oh-chan quando nino gli dice che devono cambiare il pannolino al bambino e la reazione dei due che scappano dal bagno per il puzzo X°D)
    inizio della puntata (ma che cosa non è la coppia ohmiya? X°D stupendi insieme questi due XD)


    Edited by arashic - 4/1/2007, 15:26
     
    Top
    .
  8. arashic
     
    .

    User deleted


    povero aibaaaaaa X°°°D
    mi vien da ridere...però secondo me poveretto si è fatto male perchè dopo fa per saltare ma ci rinuncia >_<

    https://www.youtube.com/watch?v=8219pdI5BRU...related&search=
    aiba-chan...sei sempre il migliore X°D

    ma che cavolo ci faceva quella botola aperta sul palco??? XD
     
    Top
    .
  9. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Povero Aiba ciccio :roftl: cadere così :roftl_drop:
    Ma di quale concerto è preso?
     
    Top
    .
  10. arashic
     
    .

    User deleted


    da come sono vestiti credo sia quello di quest'anno

    cioè...del 2006 XD
     
    Top
    .
  11. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Forse è del winter concert O_o
    o è troppo presto? X°D
    Mi sembra che hanno già iniziato, no?
     
    Top
    .
  12. arashic
     
    .

    User deleted


    si hanno già iniziato però non so se è del summer concert o se è quello invernale, non c'è nessun riferimento u___u
     
    Top
    .
  13. saku-chan
     
    .

    User deleted


    waaw...povero aiba!!!
    oh...se volete c'ho anche le cadute dallo stage di jin e di kame(scusate per l'off topic ma mi è venuto in mente guardando questo video)...e sono troppo buffe!Jin scompare completamente!

    ma chi cavolo è stato a lasciare aperta na' botola!!>.<
    sarebbe da scoprirlo e licenziarlo!!!>:<..cavoli si sarà fatto veramente male!!!ç_ç
     
    Top
    .
  14. arashic
     
    .

    User deleted


    si secondo me si è fatto male poverino u____u

    ci metti jim e kame nel post dei kat-tun! voglio vedere anche le loro cadute XD
     
    Top
    .
  15. saku-chan
     
    .

    User deleted


    poverinooo!!


    adesso corro a postarle!!XD
     
    Top
    .
1517 replies since 20/11/2006, 14:24   15076 views
  Share  
.