GTO - Great Teacher Onizuka

con Sorimachi Takashi e Matsushima Nanako

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angely73 @ 26/11/2009, 22:36)
    CITAZIONE (TakeshiGirl @ 26/11/2009, 22:07)
    GTO *_*
    E' uno dei dorama più carucci che abbia visto!
    Molto bello,mi è piaciuta molto anche la theme song,cantata sempre da Sorimachi Takashi(che homoXD)

    Bellissima la OST iniziale, la sto cercando per mari et monti (come il risotto) :acc:
    Oguri mica lo avevo riconosciuto così cucciolo!!!

    Poison si chiama la sigla iniziale!! Mi è piaciuto questo dorama, è un gokusen al maschile!
     
    Top
    .
  2. TakeshiGirl
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Bellissima la OST iniziale, la sto cercando per mari et monti (come il risotto) :acc:

    ce l'ho fatta!in tempo record l'ho trovata tra i meandri dell'hard disk del mio computer e l'ho subito caricata su 4shared
    qui il link per scaricarla^^

    unica cosa:questa versione ha in più una parte più "lenta"verso metà.Spero vada bene lo stesso^^

    CITAZIONE
    Oguri mica lo avevo riconosciuto così cucciolo!!!

    in effetti anch'io ci misi un po' prima di collegare oguri piccolo a oguri grande :roftl:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Grassie mille per la canzone, va benissimo :hug:
     
    Top
    .
  4. TakeshiGirl
     
    .

    User deleted


    Prego,per me è stato solo un piacere!^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    In piena crisi da "voglio un po' di Sorimachi nella vita", ho deciso che sarebbe stato questo il dorama della mia estate, caricato sul mio ipad. Che dire... come ho fatto a non vederlo prima???

    Arrivata alla 3, posso dire che lui in canotta è semplicemente spettacolare, nulla da invidiare ai tempi di Beach Boys. Poi mi fa morire che lei abbia il poster di Takenouchi Yutaka in camera... :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    La serie fa molto Yankumi al maschile, però non me ne voglia la Yukie... Sorimachi mi fa un altro effetto. :roftl: :roftl:
    Anche percheè a volte le sua reazioni sono meno prevedibili di quelle di yankumi...

    spoiler episodio 3
    mi fece morire quando sbatte la studentessa fuori dal parapetto e la tiene in bilico per i piedi per farle capire cosa significa il bullismo sulla sua pelle


    Tra l'altro quanti futuri petti allora in erba, tra cui Ogurin e Kubozuka Yosuke, che fanno gli studenti.

    Insomma, per il momento è AMMORE doramico. :sbarluccic:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    Io l'avevo visto tempo fa in streaming ma stupidamente non lo avevo scaricato... e oggi me ne pento a morire!

    e anche se la storia è leggermente diversa, l'ho trovato migliore dell'anime stesso...
    in effetti non so se guarderò la nuova versione: per me Onizuka è solo Sorimachi Takashi. :ador:

    CITAZIONE
    posso dire che lui in canotta è semplicemente spettacolare

    e come darti torto? :D

    sapete per caso dove trovare almeno le raw? :incompreso:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Temo che le RAW siano quasi impossibili da trovare, io lo sto guardando con gli hardsub inglesi dei jtv, la qualità video non è eccelsa ma questo passa il convento. Le ho presa via torrent da d-addicts senza grossi problemi. :sese:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    Eh si, ho visto... su un sito avevo trovato tutta la serie in d-link credendo che fossero raw, ma sono episodi hardsubbati in eng e ho lasciato perdere...

    poi chiacchierando per forum ho trovato un ragazzo che ha la serie dei PTP e me la sta inviando per mail poco alla volta :corre:

    non lo ringrazierò mai abbastanza :sbarluccic:

     
    Top
    .
  9. Sally_Chan
     
    .

    User deleted


    Io sto provando a scaricarlo ma il download è molto lento -.- per adesso mi sto accontentando della serie nuova giunta al terzo episodio..mi pento di non averlo visto prima T__T
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    Se non l'hai vista, c'è comunque in streaming su veoh

     
    Top
    .
  11. Sally_Chan
     
    .

    User deleted


    Oh grazie *__* avevo bisogno di vedere qualcosa sta sera XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,055
    Location
    Hirpinia

    Status
    Anonymous
    Di nulla ;)

    io poi questo drama lo adoro, anche se è datato... lo sto rivedendo e mi fa tuttora impazzire!

    inutile dirlo: se la storia funziona e gli attori sono bravi (e Sorimachi è grandioso) puoi rivederlo anche 10 volte e piacerà sempre!

    buona visione :)
     
    Top
    .
  13. Sally_Chan
     
    .

    User deleted


    é vero, quando una cosa è fatta bene, non ti stancherà mai :)
     
    Top
    .
  14. niman
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che qualcuno l'abbia già segnalato ma su D-Addicts hanno caricato le RAW di tutte le puntate ed anche dello special...

    Per un dorama giapponese del 1998 potrei dire che i video caricati sono in alta definizione!!! Tra l'altro siccome le hanno caricate da poco il download è anche molto veloce (ci sono più o meno 20 seeder per ogni puntata)...
    Io l'ho appena finito di vedere e posso solo dire: Fantastico!!! :sbarluccic:
    Sorimachi :ador: ...come avevo fatto ad ignorare la tua esistenza fino ad ora?! (..va a nascondersi nell'angolino più buio!!! :depressenji: ) ...Devo "assolutamente" colmare questa lacuna al più presto!!! Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altro suo dorama o film?

    P.S. Sapete dove posso reperire i softsub in inglese dello special? Vorrei tanto vederlo ma in giapponese non ci capisco nulla!!! :lacrime:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Se avete sentito un grido e non avete idea da dove giunga non preoccupatevi.
    Ero io.
    Ero io che gridavo di gioia.
    In primavera verrà trasmesso un nuovo special intitolato GTO Revival di cui sarà protagonista il solo, l'unico, l'insuperabile Sorimachi :sbav: Takashi...
    E se magari ci fosse anche la sua Fuyutsuki Azusa (aka Matsushima Nanako aka la signora Sorimachi) sarebbe ancora meglio. :corre:
     
    Top
    .
46 replies since 21/11/2006, 14:53   955 views
  Share  
.