Hana yori Dango

con Matsumoto Jun, Oguri Shun e Inoue Mao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indij @ 25/3/2019, 16:01) 
    Ciao a tutti e complimenti per i progetti che sviluppate con tanta passione, grazie! Sono alla ricerca del progetto HYD final, sto seguendo la seconda serie e volevo riuscire a vedere anche l'ultimo episodio!!! Grazie per l'aiuto!

    Lo trovi nella sezione "I progetti e i sottotitoli DAF". :)

    https://dorama.forumfree.it/?t=40032135
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    742
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie, a presto!!!! :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    62
    Location
    Sardegna❤️

    Status
    Offline
    Finalmente dopo mille peripezie sono riuscita a finirlo :love: allora devo dire che mi è piaciuto abbastanza,più la seconda stagione che la prima!
    Mi è piaciuto molto che abbiano mantenuto la storia della memoria di Tsukasa,cosa che nella versione cinese aimé hanno omesso.

    L'unica pecca è che,non so,ma fino agli ultimi 3/4 episodi non mi convincevano molto come coppia...mi sembravano poco "pucciosi",magari gli attori non erano molto affiatati :hmm: e poi i baci erano tristissimi :nooo: peggio di quello di Meteor Garden! (E non pensavo di potesse fare di peggio).
    Comunque a parte tutto l'ho trovata piacevole e divertente,e in alcune scene mi sono pure commossa :sbarluccic: sicuramente l'ho guardata molto più volentieri che la versione coreana...non so perché ma quella proprio non riesco a finirla 😅
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Se proprio vuoi finire tutto, c'e' anche il film: https://dorama.forumfree.it/?t=40032135

    Comunque e' un dato di fatto che le serie asiatiche quanto a passionalita' come dire... ZERO. I coreani sono pure peggio. :roftl: Bisogna rassegnarsi.

    Io invece avevo trovato piuttosto affiatati i due protagonisti, tanto che da anni circolano voci che abbiano una storia (l'agenzia per cui lavora lui proibisce assolutamente legami sentimentali, etc., per cui anche fosse o fosse stato, sarebbe stato impossibile uscire allo scoperto).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    62
    Location
    Sardegna❤️

    Status
    Offline
    Si poi guarderò anche il film!!! Adesso voglio cercare di finire BOF che richiede tutte le mie energie...se inizio qualcos'altro lo mollo subito come capitato in precedenza 😅 comunque rettifico che dopo aver visto la scena del bacio di BOF credo che non ci sia mai limite al peggio :gelo:

    CITAZIONE (Midwinter @ 27/3/2019, 12:07) 
    Io invece avevo trovato piuttosto affiatati i due protagonisti, tanto che da anni circolano voci che abbiano una storia (l'agenzia per cui lavora lui proibisce assolutamente legami sentimentali, etc., per cui anche fosse o fosse stato, sarebbe stato impossibile uscire allo scoperto).

    Davvero? Forse nella seconda stagione erano un po' più sciolti e carini insieme...però LEI soprattutto a volte sembrava priva di sentimento e con lacrime fintissime :coffee:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    742
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao, ho finito anche io da poco di vederlo e sinceramente anche se più simile al manga non mi ha entusiasmato!!! Forse avra' seguito maggiormente il carattere dei personaggi del manga, mi ripeto non mi ha lasciato grandi emezioni!!! Devo ancora vedere meteor garden ma in compenso ho visto il più recente meteor garden 2018 sinceramente mi è piaciuto molto, se non lo avete visto ve lo consiglio!!! Adesso sono alla ricerca del finale di HYD , perché quello trovato è danneggiato e non riesco a vederlo !!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    62
    Location
    Sardegna❤️

    Status
    Offline
    Si concordo con te, anche a me è piaciuto di gran lunga di più Meteor Garden 2018! Però sto cercando di vedere tutte le versioni per poter dire alla fine quale sia il migliore :sw:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    742
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Idem!!!!

    Sei riuscita a vedere l'episodio finale?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    62
    Location
    Sardegna❤️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indij @ 27/3/2019, 15:42) 
    Idem!!!!

    Sei riuscita a vedere l'episodio finale?

    L'episodio finale di cosa..? :mu:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Penso si riferisca al film finale di HYD. Comunque ragazze questo e' il thread della prima serie di HYD, in caso continuate la conversazione via PM o sul thread del film! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    94
    Location
    Manerbio

    Status
    Offline
    SPOILER FINO A EPISODIO ??
    ma per vederlo come si fa?
     
    Top
    .
  12. Mariapia Annale
     
    .

    User deleted


    Come posso vederlo non mi dice errore su tutto
     
    Top
    .
341 replies since 21/11/2006, 16:08   10296 views
  Share  
.